15°

28°

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

gossip

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

1commento

Tutti al Begio day a Berceto

Era qui la festa

Tutti al Begio day a Berceto Foto

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Foto dei lettori

Via Malaspina, queste vi sembrano foglie?

Un altro angolo di inciviltà a tema rifiuti

7
"Queste vi sembrano foglie?", si chiede una nostra lettrice. La foto - scattata in via Malaspina - immortala un cassonetto per la raccolta del verde e degli stralci di potature ma pieno di sacchetti tutt'altro che "verdi". "Alla faccia della differenziata in corso dall'estate".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 7
  • marco850

    11 Marzo @ 19.35

    Quando finiremo sulle prime pagine di tutti i giornali per il livello di schifo raggiunto ringrazieremo quel genio di Folli; guardiamo le cose dal lato positivo: la sua pervicacia farà sì che ci libereremo di Pizzarotti e di tutto il suo seguito di idealisti che vivono in un altro mondo. Perchè stante la situazione penso che in pochi si sognino di rieleggerli.

    Rispondi

  • gianni

    11 Marzo @ 13.39

    Anche nel nostro piccolo abbiamo il triangolo delle Bermude, comprende via Malaspina via Marzaroli via Cassio Parmense. Una zona che a dir poco raccoglie quello che nessuno si aspettava.. immondizia assortita a cielo aperto ,di tutti i tipi, compresi materassi, carrozzine per neonati, tricicli per bambini, stenditoi e altro ancora.............. Siamo passati dai sacchetti a oggetti impensabili, cose da terzo mondo. e L'Iren che fa?........niente di niente, raccoglie gli oggetti come se fosse logico raccoglierli. Ci sono state segnalazioni all'Iren di questo squallore , con indirizzo di chi non rispetta le regole..................ma nessuno si muove. Che menefreghismo e maleducazione c'e........................... Saluti J&B

    Rispondi

  • MicheleAltro

    11 Marzo @ 12.49

    Quindi, Harris, è un gombloddoooo???? ...Perfettamente in linea pentastellata, vederli ovunque.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    11 Marzo @ 11.07

    QUESTO E' QUEL CHE SUCCEDE QUANDO CI SI INTESTARDISCE A FARE SCEMPIAGGINI PER RIPICCA IDEOLOGICA ! Se, accanto al cassonetto del verde , ci fossero altri cassonetti differenziati , a formare un' isola ecologica , o se ci fossero bidoni differenziati condominiali , questo non succederebbe ! Ma Folli imperversa sbandierando percentuali molto dubbie e proclamando che i Parmigiani sono entusiasti di questo sistema.........Parma non è mai stata così sporca come da quando è amministrata dalla "Gestione Corretta dei Rifiuti" . Pizzarotti , lei si rende conto che Folli le sta facendo perdere quelle poche probabilità che aveva di essere rieletto ?

    Rispondi

  • Enzo

    11 Marzo @ 11.05

    Gli incivili purtroppo ci sono e ci sono sempre stati. Folli ha servito su un piatto d'argento l'opportunità agli incivili di dimostrare la loro inciviltà. Facendo un esempio parallelo, ci sono cittadini che se non trovano un bidone per 1 km si tengono le cartacce in mano finché non trovano un bidone, ce ne sono altri che dopo 2 minuti si stufano e la cacciano in terra. Pensare di rieducare tutti è impossibile (soprattutto quando non si fa NIENTE per educare, tranne fare 4 multe in croce). Pensare invece di mettere dei bidoni invece...?

    Rispondi

Mostra altri commenti