15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

il caso

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

astronomia

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Foto dei lettori

Alessandro: "Invasione di rifiuti"

2

Foto del lettore Alessandro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 2
  • gigiprimo

    14 Maggio @ 14.53

    vignolipierluigi@alice.it

    se in questo condominio 'anonimo' ci sono degli incivili, la colpa non è di IREN. Se i bidoni, quello del 'residuo', quelli della carta o quelli grigi sono insufficienti, si telefona ad IREN e ci si adegua ! Poi se sempre in questo 'anonimo' condominio, i rifiuti vanno esposti, come in tutta la città, in orari precisi, chi sgarra, paga! La raccolta potrebbe essere effettuata in orario notturno, senza disturbare il sonno dei 'giusti'? o senza intaccare ulteriormente le tasche dei contribuenti o fruitori del servizio? Lo scopo finale, dichiarato, è lo 'affamamento' del termovalorizzatore! ci riusciranno? dove finisce il residuo? dove il differenziato ? e quanto si recupera dal vetro e dalla plastica? a parte tutto, quanto hanno speso per sostituire i bidoncini gialli (non si potevano tenere?) con quelli grigi? e quanto prendono per la vendita dei cassonetti? e relativa spesa per le 'campane'? loro spendono, e noi paghiamo!

    Rispondi

  • teddy

    14 Maggio @ 12.44

    Saranno davvero un'attrattiva turistica? Forse è per queste opere che gli stranieri ambiscono PARMA, con meta il tour ANDAR PER MUNNEZZA!! per recarsi al termine itinerario, al grande monumento dedicato alla salute pubblica... L'INCENERITORE!!

    Rispondi