15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

Foto dei lettori

Parco Bizzozero: acqua pubblica un miraggio

5

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 5
  • Filippo Bertozzi

    26 Maggio @ 21.28

    "A Parma nessuna sconfitta"... Anche per questo, qui il PD ha preso 10 punti in più che nel resto d'Italia: perché vi siete rivelati incapaci anche di fare le cose più semplici, non rispettando nessuna promessa. Sei solo capace di ridere e di raccontare balle.

    Rispondi

  • leandro

    25 Maggio @ 14.47

    Dedicato al cittadino che non dimentica: firmati, assumiti le tue responsabilità così come ha fatto nel bene e nel male Pizzarotti. Quando ritieni doveroso affermare le tue ragioni, condivisibili o meno, firmati, l'anonimato condivide diversi aspetti col fenomeno del vandalismo diffuso. Il problema dell'ordine pubblico è una questione che solo marginalmente è gestibile dalle politiche territoriali, ma nelle sue complessità giuridico-penali dal sistema centrale. Leandro.

    Rispondi

  • stefano

    24 Maggio @ 23.52

    salsero.ste@gmail.com

    Almeno le fontane dei parchi dove poter bere un po' d'acqua le possono aprire, dovremmo smettere di pagare le tasse comunali. Noi paghiamo e non abbiamo servizi.

    Rispondi

  • Michele E

    24 Maggio @ 16.54

    Sarà anche colpa del Pizza, ma tutti i luoghi pubblici frequentati da gentaglia hanno attrezzature che fanno questa fine qua, i rubinetti strappati non sono dovuti a mancata manutenzione... Finchè non sarà possibile fare lo stesso trattamento al rubinetto del vandalo, a vedere se lo rifà, avremo sempre questi servizi.

    Rispondi

  • Margherita

    24 Maggio @ 13.54

    In Italia si hanno buone idee che, a volte, si riescono anche a realizzare. Poi, però, i vandalismi, l'incuria, la mancanza di ordinaria e straordinaria manutenzione vanificano gli obbiettivi raggiunti con i risultati che, non solo al Bizzozzero, sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti.

    Rispondi