16°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

Foto dei lettori

Rischi inutili

4

"Via Abbeveratoia è una strada trafficata, ma provvista di pista ciclabile. Perché allora stare in strada con un bimbo appollaiato sul portapacchi, aggrappato alla maglia del papà?", scrive Gius. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 4
  • presente

    31 Maggio @ 16.09

    Spesso, per statistica, non perchè me lo invento, i " biciclisti" sono una vera e propria piaga per la circolazione stradale. Parma è piena di piste,ma, spesso e volentieri, li vediamo pedalare allegramente in mezzo alla strada , nelle rotatorie, contromano. Per non parlare poi delle biciclette elettriche, che sfrecciano a velocità sostenuta in ogni dove.... E con prepotenza. Ricordate il caso dell' anziano che in sella alla sua bici elettrica cadde in una buca, quando a pochi cm vi era una bellissima pista priva di insidie e trabocchetti???? Sanzionato dalla P. M. ebbe pure l' ardire di far ricorso e di chiedere un risarcimento danni al Comune!!!! Che dire poi dell' arzilla nonnina che sul manubrio del suo bolide appende 3/4 borse della spesa e " scampanando" e con procedere non certo sicuro, gravata da tal zavorra, SI PIANTA IN MEZZO ALLA PREFERENZIALE DEL BUS e, pur consapevole del " mastodonte" dietro di lei, NON SI SPOSTA MANCO A MORIRE????

    Rispondi

  • Tania

    30 Maggio @ 09.39

    Si, sembra più viale Osacca.. E comunque spesso c'è chi i pericoli se li va proprio a cercare! Sicuramente questo papà userà tutta l'attenzione possibile, ma il problema sono anche gli altri: macchine a velocità sostenuta e disattente...

    Rispondi

  • Nocciolina

    30 Maggio @ 09.29

    E quanti altri casi come quello riportato! Mamme con, a volte, due bimbi a bordo che fanno la gimcana tra auto, moto, buche, tombini, il tutto sulla carreggiata. Mi chiedo, ma volete così male ai vostri figli da metterli così in pericolo? Se non ci sono le piste ciclabili, piuttosto andate a piedi! Prendete il bus! Ma certi spettacoli fanno drizzare i peli per la pericolosità.

    Rispondi

  • AleAle

    30 Maggio @ 08.39

    Via Abbeveratoia? Siamo sicuri?

    Rispondi