15°

28°

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

il caso

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

gossip

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

1commento

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Foto dei lettori

Rifiuti abbandonati in via Confalonieri

3

Nel fine settimana qualche incivile ha abbandonato dei sacchetti di rifiuti a fianco del cestino di fronte a casa mia in via Confalonieri. Stamattina presto probabilmente il giro pulizie li ha tolti lasciando per terra quel che probabilmente ne era uscito o che gatti o gazze hanno fatto cadere in cerca di cibo.

Parma non si merita né degli incivili del genere ma nemmeno degli operatori ecologici così indegni e menefreghisti. Questo è il vantaggio di subappaltare a cooperative il lavoro Iren...

Foto inviata da Anny

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 3
  • HARRIS

    16 Giugno @ 11.29

    Le "isole ecologiche nelle strade" non hanno mai portato alcunissimo beneficio per la differenziata. Anche le isole interrate (proposte recentemente dal pd) costano tantissimo e non garantiscono alcuna percentuale ALTA di raccolta diffrenziata (come mostra Bologna), con costi elevati che saranno scaricati nella bollette. La strada giusta è quella intrapresa dal comune. Non limitatevi come confini di informazione a Eia e Marore, guardate in generale le esperienze degli altri comuni italiani e all'estero.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    16 Giugno @ 10.13

    Forse è stato qualcuno che domenica è partito per andare al mare, e , non sapendo come fare..........

    Rispondi

  • Vercingetorige

    16 Giugno @ 10.04

    QUESTO E' IL VANTAGGIO DI NON METTERE CASSONETTI DIFFERENZIATI IN "ISOLE ECOLOGICHE" NELLE STRADE E NELLE PIAZZE , dove la gente possa scaricare la propria immondizia quando ne ha bisogno ! ANNY , per noi vecchi Parmigiani questo è un "déja vu" . E' la stessa cosa che succedeva , una trentina d' anni fa , quando si faceva il "porta a porta" coi sacchettini infami , con la sola differenza che , a quel tempo, i sacchetti erano indifferenziati. Si sono dovuti mettere i cassonetti per limitare queste cose , anche se , gli "incivili" , esistono dai tempi di Sodoma e Gomorra , e non scompariranno mai del tutto. Grazie a Folli andiamo avanti come i gamberi ! COMUNQUE , NIENTE PAURA ! Fra una quindicina di giorni , quando LE PORTERANNO DA PAGARE LA TARI , magari , quelli del Battaglione "Del Ganghero" le danno anche la multa per non aver spazzato davanti alla sua porta ! Per l' Igiene Pubblica non c' è niente di meglio della "repressione" !

    Rispondi