18°

33°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

Foto dei lettori

Una lettera di troppo nel totem

39

La lettrice Annamaria F. ci invia le foto che pubblichiamo. Il totem turistico di via Garibaldi all'angolo con via Melloni, dice, l'altra sera presentava un fastidioso refuso: "Parcking", con un c di troppo. 

"Oltre alla disgrazia del totem porno, ci capita anche di pagare l'ignoranza di chi vi prepara le pagine - scrive Annamaria -. Mamma mia che bella presentazione della città per chi viene dall'estero...". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 39
  • Stefano

    07 Luglio @ 07.42

    reinard.alfa@gmail.com

    Per il soliti andare fuori tema è sempre un attimo. Parliamo dei buchi neri o di archeologia?

    Rispondi

  • Vercingetorige

    06 Luglio @ 12.34

    REDAZIONE GAZZETTADIPARMA. IT , E' VERO . QUESTO SPAZIO E' ALLA FINE UNO DEI PIU' LIBERI SUL "WEB" NON SOLO DI PARMA . Dobbiamo darvene atto e ringraziarvene.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    06 Luglio @ 12.33

    REDAZIONE GAZZETTADIPARMA. IT , E' VERO . QUESTO SPAZIO E' ALLA FINE UNO DEI PIU' LIBERI SUL "WEB" NON SOLO DI PARMA . Dobbiamo darvene atto e ringraziarvene.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    06 Luglio @ 11.17

    REDAZIONE GAZZETTADIPARMA.IT , l' ultima frase della vostra risposta è sibillina..........Chi millanta "cattedre" , o si dichiara "onnisciente" ? Ciascuno di noi dice ciò che sa e ciò di cui è convinto.......Tutti noi frequentatori del "forum" abbiamo letto diversi MESSAGGI DI HARRIS decisamente sopra le righe , e, probabilmente , ce ne sono molti altri che non avete pubblicato. Tutti abbiamo letto aspre critiche contro di voi che possono, comprensibilmente , avervi indisposto , ma , ciononostante , quando dice cose giuste bisogna pur riconoscerglielo , e , laddove disapprova lo "junk food" di produzione industriale del quale oggi ci cibiamo e della minaccia che esso rappresenta alla nostra salute , dice una cosa ampiamente condivisa anche a livello medico. COMUNQUE , IO MI GUARDO BENE DAL PRETENDERE DI USURPARE "CATTEDRE" DI GIORNALISMO , che non mi competono e delle quali ritengo di aver sempre avuto rispetto. REDAZIONE GAZZETTADIPARMA.IT - Non mi rivolgevo assolutamente a lei. E anche per quanto riguarda Harris, rispetto i suoi discorsi (toni a parte), ma non quando mi scrive frasi da querela e poi ci fa la lezioncina ironica sul fatto che non gliele pubblichiamo. Se è così convinto delle sue asserzioni (e, ripeto, non parlo del discorso generale) le scriva su un sito suo e poi vediamo come va a finire. Tutto qui, con l'aggiunta (Sempre nel suo caso) di qualche sconfinamento verso la presunta onniscienza che mi pare difficile da accettare. Ma alla fine, come si vede qui sotto, questo spazio così criticato da tanti è alla fine uno dei più liberi sul web non solo di Parma.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    05 Luglio @ 19.41

    REDAZIONE , questa volta mi sembra che il COMPAGNO HARRIS non abbia sbagliato neanche una virgola , anche se una parte del merito per i 104 anni della signora , verosimilmente ce l 'hanno anche i suoi cromosomi.................... REDAZIONE GAZZETTADIPARMA.IT - Ma infatti non gli contesto mai le sue tesi generali. E' che non sono disposto a rischiare querele quando fa affermazioni precise e mirate che al momento non mi sembrano comprovate nel modo che lui dice (Altrimenti anzichè scrivere a noi dovrebbe andare in procura). Poi, a forza di ricevere messaggi da una cattedra (?), capita che venga voglia di rispondere anche a un onnisciente...

    Rispondi

Mostra altri commenti