15°

28°

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

gossip

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

1commento

Tutti al Begio day a Berceto

Era qui la festa

Tutti al Begio day a Berceto Foto

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Foto dei lettori

"Via Montebello, questa è la raccolta rifiuti?"

Lo scatto - e la domanda a sindaco e assessore- di Valter

18

"Questa è la realtà della raccolta dei rifiuti in via Montebello il giorno 9 luglio 2014.
Sindaco ed assessore non si sentono un po' in imbarazzo per questo scempio quotidiano?" domanda il nostro lettore -autore dello scatto - Valter Grassi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 18
  • Bastet

    02 Settembre @ 10.32

    marirhugo: cosa vuol dire ", la spazzatura la vuole mettere fuori come e quando gli pare e piace" ??? E CI MANCHEREBBE ALTRO CHE SIANO ALTRE PERSONE A DIRMI QUANDO CUCINARE!!!O.o CI RENDIAMO CONTO ??? se uno deve partire domenica per le vacanze,per questi esseri lobotomizzati ,dovrebbe tenersi l'umido in casa fino al rientro?ma scherziamo???? cosa deve fare una persona......3 giorni al ristorante perché enia non passa e degli storditi vogliono dirti quando mangiare??? o.O ma ci prendiamo per il c..o? ma vi volete svegliare?????????????????????????????????????? MA CHE RAZZA DI SPORCACCIONI SIETE?ma ci state bene voi con il rudo per casa?

    Rispondi

  • Maurizio

    10 Luglio @ 21.12

    Nessuno dice che ieri era mercoledì e i cittadini hanno esposto la plastica che non veniva ritirata? bravi valter e roberto.... sempre colpa dell'amministrazione

    Rispondi

  • eugenio

    10 Luglio @ 13.50

    L'amministrazione non ha soldi evidentemente (nonostante i velox e gli altri salassi ai cittadini) ma i parmigiani sono proprio pigri e altezzosi.. È così faticoso imparare come si fa la differenziata? Basta un pò di impegno e volontà. Le isole ecologiche cosa sarebbero? Chi le propone è anche disposto ad averla davanti al proprio portone? Facciamo così: mettiamo le isole ecologiche nelle vie della movida, così questa cesserà. I residenti saranno doppiamente contenti!! O no?

    Rispondi

  • marirhugo

    10 Luglio @ 13.37

    c'e' chi lo fa apposta; diciamo per protesta, la spazzatura la vuole mettere fuori come e quando gli pare e piace. E se ne frega, Capacita di stare in una colllettivita' = zero; e il cattivo odore in casa, sono tutte balle. Piuttosto, sbaglia contenitore, che lasciarlo in mezzo al marciapiede Da sbattere all'asinara, definitivamente.

    Rispondi

  • Gea

    10 Luglio @ 13.27

    Questo tipo di raccolta ,Parma e provincia , e' ridicola e dispendiosa .

    Rispondi

Mostra altri commenti