16°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

foto dei lettori

Nati col digitale

3

Priscilla impegnata in una sessione su Facebook, cerca vecchi compagni di nursary per organizzare una biberonata ricordando i vecchi tempi :-).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 3
  • Vercingetorige

    11 Luglio @ 17.11

    VEDO , COMPAGNO HARRIS , che hai nostalgia dei Compagni Guardie Rosse ! Quelli si , che , di cellulosa e carta di libri e giornali , facevan veramente pulizia ! Purtroppo il Compagno Mao ci ha lasciati !

    Rispondi

  • HARRIS

    11 Luglio @ 15.48

    E' vero Vercingetorige. Credo che sia un immagine non bella. Ma a parte questo il vero problema se vogliamo parlare di campi elettromagnetici sono i cellulari e i wi fi di casa che per i bambini piccoli sono più pericolosi che per gli adulti dato che possono danneggiare seriamente la ghiandola pineale. Ci sono diversi studi a riguardo. Per cui cerchiamo di evitare di accendere i wi fi di casa in presenza di bambini piccoli e soprattutto evitate di mettere modem nella loro camera da letto. Io penso che il pc, i tablet, gli smartphone siano importanti perchè altrimenti annegano nell'ignoranza più completa però mettiamo questi strumenti in mano ai bambini quando sono molto più grandi. Quando sono più grandi un uso moderato non fa male, anzi !. Da un punto di vista intellettuale fa più male la cellulosa, la carta dei libri e dei giornali

    Rispondi

  • Vercingetorige

    11 Luglio @ 12.34

    SI , PERO' non tenete un bimbo così piccolo vicino allo schermo di un computer o di un televisore. Ci sono campi elettromagnetici.

    Rispondi