21°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia

tg parma

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia Video

Nuda in giro per Bologna: individuata e super-multa

SOCIAL

Bologna, la ragazza che passeggiava nuda rivela: "E' un esperimento sociale" Video

2commenti

"Vietato annoiarsi" a Bedonia: foto dalla piscina

PISCINe 

"Vietato annoiarsi" a Bedonia Foto

Notiziepiùlette

Ferragosto di una volta: Parma deserta nel 1988

TG PARMA

Come eravamo: Parma deserta nel Ferragosto del 1988 Video

2commenti

foto dei lettori

Borgo Retto, due passi (e due giorni) tra i rifiuti

Giovannella: "Speriamo nel domani..."

5

"Per il secondo giorno in Borgo retto la situazione è questa... speriamo nel domani...". Lo scatto lo invia la nostra lettrice Giovannella.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 5
  • Bastet

    25 Luglio @ 10.59

    ci fossero i cassonetti...la gente saprebbe dove mettere l'immondizia! basta con sta cosa che sono tutti incivili...i maleducati ci sono sempre stati....ma lo schifo derivante da questa differenziata non si era mai visto! io domenica dovrei partire.....cosa faccio....con l'umido del sabato e della domenica? o.O vado due giorni al ristorante,per non produrre rifiuti? siamo in 3,per 2 pasti al giorno..anzi ....4 ...c'è anche la colazione e la merenda....e noi andiamo di spremuta! ^^ 4 pasti al giorno,per due giorni,per 3 persone....va bene ci vado al ristorante! Però paga il comune! perché se ci fossero i cassonetti,IO NON AVREI PROBLEMI! non pensaranno davvero che la gente vada in vacanza lasciando il rudo puzzolente in casa,vero?.... a sentimento deciderò dove buttarlo! certo,non lo lascio in casa!

    Rispondi

  • Maurizio

    12 Luglio @ 18.58

    Silenzioso perchè questi sono rifiuti da buttare eventualmente nei bidoni indifferenziati o nei vecchi bidoni della differenziata? Questi sono incivili come allo stesso tempo si possono definire "distratti" quelli che hanno messo su via montebello i rifiuti nei giorni sbagliati come documentato dalla foto del signor valter a cui ha assistito il signor roberto, basta andare a vedere il calendario dei passaggi... Non è sempre detto che le foto inviate alla gazzetta indichino un disservizio del comune!

    Rispondi

  • Alberto

    11 Luglio @ 23.42

    @silenzioso: gli incivili non hanno una connotazione ben definita. se anche ci fossero i "vecchi" cassonetti , questi esseri (chiamarle persone non mi sembra il caso) troverebbero le scuse più incredibili per comportarsi in modo menefreghista , maleducato e incivile.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    11 Luglio @ 16.45

    FOLLI E PIZZAROTTI "AFFAMANO" L' INCENERITORE lasciando l' immondizia sui marciapiedi e riducendo le strade a letamai ! Avete notato che più Folli strombetta percentuali , più schifezza c' è in giro ?

    Rispondi

  • SILENZIOSO

    11 Luglio @ 16.20

    Questo sul blog di Grillo non viene pubblicato. Siamo un Comune Virtuoso, come dice Capitan Pizza, nel senso che non buttiamo via niente : resta sempre tutto lì.

    Rispondi