21°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia

tg parma

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia Video

Nuda in giro per Bologna: individuata e super-multa

SOCIAL

Bologna, la ragazza che passeggiava nuda rivela: "E' un esperimento sociale" Video

2commenti

"Vietato annoiarsi" a Bedonia: foto dalla piscina

PISCINe 

"Vietato annoiarsi" a Bedonia Foto

Notiziepiùlette

Ferragosto di una volta: Parma deserta nel 1988

TG PARMA

Come eravamo: Parma deserta nel Ferragosto del 1988 Video

2commenti

Le foto dei lettori

"La discarica di borgo delle Colonne"

12

La foto la invia la nostra lettrice Alessia, che commenta: "Ecco come si presentava il Borgo ieri mattina alle ore 8.00 ed anche ieri sera alle ore 20.00. Sottolineo che era il giorno del conferimento della carta...."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 12
  • Bastet

    18 Luglio @ 13.25

    il rudo è messo alla cavolo perché non puoi imporre alla gente date ed orari per produrre rifiuti! ma scherziamo>? ma ci siete o ci fate? noi viviamo in 3 ,in 60 mq (per altro scarsi) senza balconi,locali lavanderia,terrazze,garage,cortili,cantine,giardini....e via dicendo! io ho il soggiorno (che è insieme all'angolo cottura)invasa dalla pattumiera,...e anche dall'odore! NOI non INVITIAMO NESSUNO Perché ABBIAMO VERGOGNA! O.o CI RENDIAMO CONTO? 1/3 del soggiorno pieno di sacchi....tafani,mosche e insetti che svolazzano sull'umido...e gli odori in casa sono terribili! con mio figlio di 5 anni che chiede "come mai viviamo con l'immondizia sul pavimento?" ci si presenta bene,vero,qualora dovesse dire queste cose con chi non ci conosce? Io mi osno rotta le scatole....e visto che esco alla mattina presto e torno tardi....e dopo una giornata di lavoro....ho anche la spesa,la cena e la casa da riordinare....quando esco alla mattina,porto già l'immondizia! e di quello che dicono i possessori di ascensore,garage,cantine,balconi,terrazze,cortili,parchi piantumati ad uso esclusivo...ME NE FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ignoranti!

    Rispondi

  • marirhugo

    18 Luglio @ 09.25

    ma ti credi un furbone Harris? ma come qui se c'e' la spazzatura in mezzo alla strada e' perche c'e' gente incivile ( io dico peggio: provocatori) e invece a Roma e Firenze e' perche' ci sono le giunte del PD? Non ci sono incivili (provocatori) li'?

    Rispondi

  • Maurizio

    17 Luglio @ 20.04

    Silenzioso, la gazzetta ospita tutti ma siamo noi che vediamo due facce diverse nella stessa foto, cos' come quella postata qualche giorno fa su via montebello, infatti c'è gente che attribusice la responsabilità al comune mentre dalle foto si vede benissimo che ci sono rifiuti da non esporre e rifiuti pericolosi, rifiuti da portare nelle isole ecologiche attrezzate, chiediamoci perchè la gente non li porta li piuttosto, prima la sedia veniva messa nel cassonetto?

    Rispondi

  • David

    17 Luglio @ 14.37

    E la storia dei contenitori Caritas-abiti usati come è finita?

    Rispondi

  • Goldwords

    17 Luglio @ 13.40

    Siccome mi è comparsa la foto di un bidone del verde, vorrei far presente alle guardie 24/7, la situazione di tali bidoni. Avendo io un giardino, quando mi capita di tagliare l'erba o la siepe, e, rispettoso delle regole di Folli butto nell'apposito contenitore posto a 200mt da casa mia, facendo, ecologicamente parlando, 10 giri con l'auto, dicevo del cassonetto, dentro c'è di tutto, meno che il verde. Insomma la gente che non butta per strada, in tangenziale o in periferia, butta nel verde, compreso i sacchi neri. Pensate che forse qualcosa ci sia da fare pure li? Secondo me fate prima se ve ne andate anche prima della fine dell'estate, anzi, Agosto sarebbe il mese giusto per far un bel blitz ed andarvene da qualche parte, se necessita poi vi chiamo io.

    Rispondi

Mostra altri commenti