21°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia

tg parma

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia Video

Nuda in giro per Bologna: individuata e super-multa

SOCIAL

Bologna, la ragazza che passeggiava nuda rivela: "E' un esperimento sociale" Video

2commenti

"Vietato annoiarsi" a Bedonia: foto dalla piscina

PISCINe 

"Vietato annoiarsi" a Bedonia Foto

Notiziepiùlette

Ferragosto di una volta: Parma deserta nel 1988

TG PARMA

Come eravamo: Parma deserta nel Ferragosto del 1988 Video

2commenti

foto dei lettori

"Maxi-discarica in strada Nuova Naviglio, vista inceneritore"

La domanda: "Possibile che non si possa installare una telecamera per beccare questi incivili?"

7

"Possibile che esistano tanti imbecilli al mondo? Questo come la vogliamo chiamare? Sicuramente gente incivile. La fotografia è stata scattata questa mattina in via Nuova Naviglio a ridosso dell'inceneritore. Possibile che non si possa installare una telecamera per incastrare questi incivili?". Se lo chiede - e lo segnala con foto - il nostro lettore dal nick Ingeniere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 7
  • Maurizio

    19 Luglio @ 14.00

    Goldwords, sai quante ce ne sono di queste discariche in provincia? una marea e se andiamo a ben vedere queste non sono discartiche legate a RSU ma rifiuti ingombranti o pericolosi lasciati da incivili e questo che avviene è ancor più grave perchè da qualche anno oltre ad esserci le isole ecologiche attrezzate in tutti i comuni o quasi parmensi, chi ti vende ul certo tipo di rifiuto ti ritira anche il vecchio non funzionante.... eppure si continuano a vedere in giro divani, frigoriferi, lavatrici. P.s. l'ultima news dalla discarica di panocchia è l'incenerimento dei rifiuti, uno avvenuto tra venerdì e sabato scorso e l'altro la notte seguente

    Rispondi

  • Vercingetorige

    19 Luglio @ 12.40

    DIREI CHE , IN TRENTINO-ALTO ADIGE , piuttosto che più civile la gente , son più civili i Comuni .

    Rispondi

  • ingeniere

    19 Luglio @ 09.07

    volevo solo rispondere al sig.Vercingetorige,il NICKNAME è una parola libera lontana da qualsiasi ortografia fino a prova contraria. Lo sanno tutti che il Trentino è un altro mondo dove la gente è più civile (dopo vent'anni di frequentazione li conosco bene) la foto riguarda invece casa nostra,dietro l'angolo dove la gente se ne infischia del saper vivere insieme.

    Rispondi

  • Gea

    19 Luglio @ 06.51

    Stavo pensando alla grande preoccupazione per l'ambiente che hanno i 5s , occupatevi del Deposito Avogadro, vero che è in Piemonte ma anche Chernobyl e' in russia . Proprio vera la storia della pagliuzza e del trave nel' occhio.

    Rispondi

  • Gea

    19 Luglio @ 06.39

    Ecco, come ha detto Vercingetorige, un nickname più corto no e'? :) , scherzo, così andrebbe fatta sta benedetta differenziata , la colpa a Iren per le modalità ma le multe vanno sl comune .., no capito. Come caspiterina possono fare persone che vivono in appartamenti , facciamo di 60mq va', a tenersi sacchi o contenitori vari in casa ? Quando manca lo spazio per passare l'aspirapolvere o nemmeno sai dove stendere i panni lavati. Le telecamere ma per cortesia ci sono tanti modi per differenziare senza creare tante rotture e più economici.

    Rispondi

Mostra altri commenti