15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Magiafuoco/2

monchio

Se in Appennino arriva Mangiafuoco Video

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

foto dei lettori

Strada Nuova Naviglio: che vergogna

Discarica a cielo aperto

5

Strada Nuova Naviglio, seconda segnalazione nel giro di pochi giorni. E stavolta arriva dal nostro lettore Davide: "Per l'ennesima volta questo tratto di strada è utilizzata come discarica da alcuni cittadini: ma questi non sanno che possono portare queste cose alle isole ecologiche? E' vergognoso!!!!!"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 5
  • Bastet

    23 Luglio @ 14.53

    Non serve ne tempo ne altro per educare....Parma è sempre stata comunque una città pulita....da quando c'è la raccolta porta a porta....la gente è stata messa in condizioni assolutamente prioibitive! si può dire a qualcuno quando produrre immondizia? sarebbe come imporre a qualcuno di espletare i propri bisogni fisiologici a comando! le feci al lunedì ,mercoledì e venerdì....un po come l'umido.... peccato che in estate,i resti della colazione,facciano odore,già verso l'ora di pranzo! parliamo di chi ha malati/anziani /bimbi con il pannolino/gatti? glielo dite voi ad un neonato di 4 mesi ,quando fare la cacca? glielo spiegate voi ,che il residuo ,passa una volta alla settimana.....e i bambini cambiano il pannolo almeno 6 volte al giorno????? a...che quando mancano balconi,terrazzi,cortili,garage,cantina,giardini....è simpatica come svegliarsi alla mattina e trovarsi l'auto con i 4 pneumatici squarciati!

    Rispondi

  • Marzio

    21 Luglio @ 23.30

    effettivamente, ho notato in città, numerosissime strade nuova naviglio

    Rispondi

  • Francesco

    21 Luglio @ 09.40

    La partita dei rifiuti è importantissima per l'economia, la società e la politica, visti i grandi interessi e i denari che muove... Ottima, per me l'unica percorribile, la strada intrapresa dall'amministrazione Cinque Stelle ma la partita deve essere giocata con il concorso anche di cittadinanza, polizia municipale e forze dell'ordine. Ci vuole molto tempo per ripulire ed educare e poco purtroppo per sporcare e rendere incivile e segnali di degrado come questi potrebbero non essere solo conseguenza dell'assenza di cassonetti ma di un sistema corrotto e pericoloso a livello ambientale che non vuole cambiare. Avanti così Sindaco!

    Rispondi

  • corra

    21 Luglio @ 07.25

    questo è il progresso che stiamo facendo in Italia,non c'è da meravigliarsi, ormai stiamo diventando un paese da "terzo mondo"gli ingredienti ci sono tutti.

    Rispondi

  • Danyel

    20 Luglio @ 21.57

    E mettere qualche bella telecamera nascosta(e senza cartelli di avviso della sua presenza, altro che privacy!), per beccare sti' maiali a due zampe? E poi, obbligarli a portare tutto in discarica a loro spesa e manualmente, e poi una bella multona che li scaravolti...altro che il "buonismo"! (certo che, anche in Comune non brillano d'arguzia : invece di far pagare di piu' a chi piu' conferisce in discarica, dovrebbero dare un contributo in dane' a chi consegna in discarica, cosi' la gente sarebbe invogliata a consegnare!!!

    Rispondi