15°

29°

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

gossip

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

Tutti al Begio day a Berceto

Era qui la festa

Tutti al Begio day a Berceto Foto

Ultimi giorni per votare la bella Anna Maria

MISS ITALIA

Ultimi giorni per votare la bella Anna Maria

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

foto dei lettori

"Il rudo non attira le ponghe...?"

14

Pizzarotto e Folli dicevano che il rudo non richiama le ponghe. .... E questo cosa è ? Un topo gigante ? Io porto il 46.

Un lettore

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 14
  • Goldwords

    15 Settembre @ 08.39

    Io non so che animale sia, forse qualche veterinario ce lo dirà, resta il fatto che Parma è sporca molto e così sporca non la era nemmeno nel 1985, tanto per citare l'articolo del Balestra! Nel mio giardino le nutrie non ci sono mai state e nemmeno le ponghe, adesso le nutrie non ci sono, le ponghe si! Non abito a Lesignano, ma in centro a Parma!

    Rispondi

  • Maurizio

    14 Settembre @ 21.14

    Tra l'altro guardate dove viene fatta la foto, in periferia dove c'è sempre stato pieno di questi animali, perchè non venite a vedrre a lesignano? c'è anche quì pizzarotti? Comunque per me la gazzetta fa benissimo a pubblicare qualsiasi cosa, certo poi è il lettore che deve valutare, come ad esempio quando sono state pubblicate le foto di un lettore dei sacchi della spazzatura "non ritirati" su via montebello.... perccato che chi ha messo la spazzatura in strada lo avesse fatto nel giorno sbagliato ed è normale che nessuno abbia ritirato nulla

    Rispondi

  • franky

    14 Settembre @ 11.55

    È vero, quando c'era Vignali le ponghe non esistevano. In ogni angolo della città, solo petali di rose.... Ps, quella nella foto sembra più una nutria, e la Parma e quindi anche i dintorni, ne è sempre stata piena zeppa.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    14 Settembre @ 10.59

    STO VALUTANDO L' OPPORTUNITA' di presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Trento perchè apra un' inchiesta sulla morte della ponga ! COMUNQUE , ABBIAMO VISTO CHE lettere , telefonate , fotografie , con questi campioni della "democrazia referendaria dal basso " non servono a niente . Continuano imperterriti a vaneggiare nel loro fanatismo . Non vedono , non sentono ! Bisogna trovare qualche modo un pò più incisivo per farsi sentire .

    Rispondi

  • Davide

    14 Settembre @ 09.25

    Devo controreplicare alla replica della Gazzetta all'intervento di Harris....ma tutti quelli che contraddicono la Gazzetta su i suoi articoli contro l'amministrazione devono essere per forza grillini? non possono essere persone obiettive e di Parma che ci vivono bene e non vedono poi tutto questo degrado? per replicare a questa foto e a quest'articolo non bisogna per forza essere grillino ma basta essere di Parma....la foto non dimostra che è stata scattata a Parma e in questo periodo...fa un collegamento stretto a (aggiungendo al foto del rudo) ponga + rudo che sappiamo che sono balle in quanto le ponghe e nutrie a Parma (e nella Parma) ci sono sempre state. Quindi direi che è un articolo altamente fazioso che discredita la città a danno di chi ci vive e ci lavora magari anche con i turisti.

    Rispondi

Mostra altri commenti