17°

32°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

foto dei lettori

"Parco Ducale con sangue e siringa"

6

"Da una settimana, la siringa piena di sangue è buttata per terra.... dove giocano i bambini". Lo segnala la nostra lettrice Vera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 6
  • Samuele

    17 Dicembre @ 09.25

    Aiuto che degrado !, con il pd non ci sarebbero piu drogati in città, e poi perchè non mandano 100 operatori ecologici 6 volte al giorno al parco ducale cosi non resterebbe nessuna siringa, è cosi facile...

    Rispondi

  • Labandieraitaliana

    15 Novembre @ 06.02

    Bravi togliete i cani antidroga e fate fare le belle statuine alla municipale in piazza della pace ad orari quello si che serve a contrastare il crimine! Casa dimettiti! Pizzarotti vergogna! Vignali avrà (forse) anche rubato ma almeno con la vecchia giunta la sicurezza a Parma era al primo posto!

    Rispondi

  • Straziato

    14 Novembre @ 12.42

    Continuiamo a far passare il messgagio che drogarsi è figo, tanto il cattivo è chi me lavende e io poverino sono solo disagiato e avremo sempre più siringhe!

    Rispondi

  • Franca

    14 Novembre @ 10.42

    Dato che l'ago per fortuna è protetto, la signora oltre a segnalare e fotografare avrebbe potuto prendere subito la siringa e buttarla in un cestino senza alcun rischio. Sul degrado e sulla presenza di spacciatori e drogati, al Parco Ducale come in tutto il centro e in tante altre zone di Parma sono d'accordo, basta vivere in città per vedere. Le forze dell'ordine fanno quello che possono, ma l'impunità è totale e i delinquenti lo sanno.

    Rispondi

  • lerr

    14 Novembre @ 10.41

    cara Vera 1. che tipo di aiuto pensi di dare senza indicare il punto preciso dove si trova la siringa? 2. dici che è li da una settimana e allora perchè non l'hai presa (con le dovute cautele) e gettata nel cassonetto tu stessa dato che può realmente essere pericolosa?

    Rispondi