15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

FOTO DEI LETTORI

Via Affò questa mattina

12

Via Affò questa mattina. Inviata da Michele

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 12
  • Immanuel

    11 Dicembre @ 11.27

    No, la maleducazione è quella dell'amministrazione che mi fa tenere il rudo in casa. E vergognatevi voi che continuate a difendere questo schifo sbattendovene dei problemi della gente !!! I grillini dicono tanto al PD e PDL e poi, pur di giustificare i loro protetti, difendono questa schifezza che serve solo a riempire di soldi la multiutility. Che tra l'altro fa un servizio osceno ... possibile che ritirino dopo le 13 ? Montagne di sacchi di platica o bidoncini sul marciapiede dalle 7 di mattino fino al primo pomeriggio ? Sono a corto di personale? Ma il comune non dice niente almeno per questo?

    Rispondi

  • Wait

    09 Dicembre @ 19.41

    La raccolta differenziata non funziona, il comune non funziona, PIzzarotti deve dimettersi.. pensate pure quello che volete, ma questa è maleducazione.

    Rispondi

  • Michele E

    09 Dicembre @ 18.09

    paolo quella di vercy è solo una doverosa precisazione, è come dare la colpa ai parmigiani solo perchè la foto è scattata a Parma, tutto lì. Comunque non sembra rudo "normale", sembra che ci abbiano ribaltato il cassonetto della carta, difficile non notare chi ha fatto quello scempio. Ma il fotografo è Michele Pizzarotto in persona o solo l'ennesimo omonimo? Se su ogni foglio c'è scritto "CasaCosaFa?" non ci sarebbero dubbi...

    Rispondi

  • jan solo

    09 Dicembre @ 16.50

    a nessuno viene in mente che si possa trattare di sabotaggio? se si vuol far fallire la raccolta differenziata porta a porta, che peraltro funziona bene in tante altre città o paesi, basta comportarsi come questi lazzaroni; poi arrivano i cori di quelli cui non va mai bene nulla o che votano PD, visto che Parma è governata , unico nella loro cara regione rossa, onesta ed irreprensibile, da un sindaco del Movimento 5 Stelle.

    Rispondi

    • Vercingetorige

      09 Dicembre @ 19.35

      MAGARI FOSSIMO ANCORA LA "CITTADELLA ROSSA" CHE SIAMO STATI ! Eravamo d' esempio a tutta Italia ! Sull' ipotesi che lei adombra , del "sabotaggio" , se lei intende per tale una strategia di gruppi organizzati non credo che esista , se , invece , intende una ribellione di molti singoli cittadini ad un sistema infame di raccolta dei rifiuti , imposto per ripicca ideologica da qualche irragionevole esaltato , allora è possibile .

      Rispondi

  • SILENZIOSO

    09 Dicembre @ 16.43

    Cartacce buttate appositamente da grillini ultraortodossi per mettere in cattiva luce Pizzarotti e Folli. Pizzarotti voltato in Giappone non commenta. Folli chiosa col consueto "si abitueranno".

    Rispondi

Mostra altri commenti