17°

32°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

foto dei lettori

"Neo ispettori ambientali, ecco via Mastroianni...."

10

La segnalazione è del nostro lettore Paolo: "Via Marcello Mastroianni ore 13,00. Per cominciare e farsi le ossa i neo Ispettori potrebbero andare a sanare la situazione, non credo sia un compito difficile. Si informino prima da Pizzarotti e Folli se questo corrisponde ai loro canoni di decoro urbano, di esposizione in giorni e orari giusti o corretta separazione dei materiali. Un'ultima nota: non precipitatevi a controllare, tanto quello che vedete è quello che troverete, anche peggio, tutti i giorni."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 10
  • Simone

    12 Gennaio @ 00.43

    Simone.giallo7@libero.it

    LA domanda è cosa ci mettono dentro ai quei sacchi neri? Chi produce così tanti rifiuti se la carta, organico e la plastica le sistema bene? Chi può dirmelo?

    Rispondi

  • fernand

    11 Gennaio @ 07.20

    ancora parlate????? avete importato incivilta' cosa volete? popoli che muoiono di fame a casa loro sperate che facciano la differenziata??? ma non ditelo questo! sapete chi avrebbe fatto la differenziata?? quei parmigiani che sono ora al cimitero quelli hanno costruito l italia sperate che la spazzatura la dividano ..non ne puo' fregar nulla a nessuno ...non credo che in germania o in austria sia la stessa cosa perché il dna delle popolazioni e' diverso meditate qualche volta|

    Rispondi

    • Vercingetorige

      11 Gennaio @ 10.51

      E COME NO ? La colpa delle assurdità di Folli è del DNA ! Il rimedio è la fecondazione eterologa con gameti austroungarici !

      Rispondi

      • Asterix

        11 Gennaio @ 17.36

        Secondo te si ...

        Rispondi

  • Vercingetorige

    10 Gennaio @ 19.23

    PARMA , CITTA' DI 180000 "INCIVILI" , esclusi soltanto quei quattro gatti che insistono in un' evidente scempiaggine solo perchè hanno buttato il raziocinio all' ammasso delle ripicche ideologiche !

    Rispondi

  • Gigi

    10 Gennaio @ 16.36

    Ce l'hanno messa Pizzarotti e Folli quella roba? Rispondo io. NO. Allora Paolo basta scrivere s*****e, fai il tuo dovere facendo la segnalazione, se ci sono parecchi ignoranti fra di noi che si comportano in questo modo non è colpa loro.

    Rispondi

    • Goldwords

      10 Gennaio @ 17.51

      Togliti le fette di prosciutto davanti agli occhi!! Una cosa che non vuole la cittadinanza, un buono amministratore la deve correggere!! Mi pare sia il tuo capo genovese che dice che loro sono nostri dipendenti o sbaglio? Bene allora questa cosa indegna di civiltà, non funziona, quindi la correggano e in fretta se sono bravi amministratori.

      Rispondi

      • marco850

        11 Gennaio @ 13.56

        se fossero davvero nostri dipendenti sarebbero già stati mandati via a calci nel sedere

        Rispondi