19°

29°

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Tutti al Begio day a Berceto

Era qui la festa

Tutti al Begio day a Berceto Foto

Grey's Anatomy 14 stupisce ancora, parla italiano

Stefania Spampinato

Tv

Grey's Anatomy 14: il cast parla sempre più italiano

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia

tg parma

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia Video

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Foto dei lettori

Una tranquilla domenica di rudo

5

Scrive Dino: "La domenica sembra essere giorno elettivo del problema rudo. Viale Mentana, borgo del Parmigianino questa mattina alle 10: ogni “spazio” è buono per abbandonare un sacchetto. Foto di via Duomo che sembra emblematica della situazione di degrado ormai consolidato."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 5
  • Bastet

    27 Gennaio @ 12.59

    ecco................spero mio figlio nn cresca con il cervello (?) di marirhugo.....o io e mio marito avremo fallito nel lavoro + difficile:il genitore! che pena ,però,eh? mah...che gente! speriamo mio figlio cresca meglio...che dire....per ora è perfettamente conscio della differenza tra il nostro appartamento e quello dei nonni! noi,60 mq 3 in 3.....senza balconi,cantine,garagen,spazi condominiali,giardino......i nonni con cantina,cortile condominiale,balconi,vano lavanderia condominiale....e chi + ne ha + ne metta!!!! dimmi dove abiti.....che ti smollo il mio rudo in casa,ignorante! poi vediamo se parli di olfatto fine!!! dillo ad una mia cara amica....con due gemellini di 5 mesi,se l'olfatto è fine! persona triste ed ignorante.

    Rispondi

  • marirhugo

    25 Gennaio @ 22.23

    Certo che se il 5% della popolazione si mette apposta a mettere il rudo in strada per protesta contro il sistema, e poi si aggiunge chi sbaglia, una altro 5%, chi scende in cortile e trova il contenitore della carta pieno, e gli sa fatica riportarla indietro, o quello del vetro, o dell'organico, in casa non ce lo tiene perche' ha l'olfatto delicato, ecc., beh fa una bella cifra di gente, tanto che resto abbastanza stupito che con questi numeri, di rudo per la strada se ne dovrebbe vedere a montagne invece... viste le premesse... Poi i cassonetti si potrebbe anche provare a metterli e vedere come funziona.

    Rispondi

  • alex

    25 Gennaio @ 20.39

    Mi pare che da quando si è fatto il funerale del cassonetto il degrado della città sia in continuo aumento; solo gli occhi foderati di qualcuno non lo vedono, negando un' evidenza sotto gli occhi di tutti i cittadini civili.

    Rispondi

  • Vercingetorige

    25 Gennaio @ 18.45

    QUELLO CHE HA LASCIATO SULLA STRADA UN TELEVISORE E' UN FESSO. CIO' PREMESSO , per quanto riguarda i sacchettini infami , mettete sulle strade contenitori ( anche differenziati , se volete fare la differenziata ) , in cui la gente possa mettere i propri rifiuti , invece di lasciarli in strada ! La voce di colui che grida nel deserto ! Quando facciamo il referendum ?

    Rispondi

    • Paul

      25 Gennaio @ 23.33

      Facciamo un referendum per mandarli casa

      Rispondi