15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

il caso

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

gossip

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

1commento

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Foto dei lettori

Divieto di sosta...

3

Strada nuova di Baganzola, ore 19.25. In corrispondenza di un incrocio, e poi in prossimità, oltre 10 auto in divieto di sosta. Il comune, già sollecitato nei mesi scorsi, ha solamente messo un cartello, ma non è mai intervenuto. Ecco, ci sono almeno 300€ da incassare per queste infrazioni. Poca roba in sé, ma visto che capita costantemente durante la giornata, può tornare utile intascare - diciamo grosso modo - 1000€ da divieti di sosta durante una sola giornata. Così magari la gente la smette e la strada torna ad essere a due corsie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 3
  • StefanoC

    03 Aprile @ 20.50

    e tu come lo sai che non sono residenti? Hai guardato tutti i permessi?

    Rispondi

    • Marco

      05 Aprile @ 18.38

      @Stefano: il divieto di sosta è 0-24, senza eccezioni. mentre il divieto di acceso per i mezzi pesanti è limitato e quindi l'accesso è consentito solo a residenti/mezzi agricoli. in questa zona non ci sono righe blu, solo "bianche". solo che dove vedi le auto ferme parcheggiate non ci sono righe. abiti in questa zona, Stefano? per te è normale che la strada sia limitata ad un corsia perchè le auto ferme ostruiscono il passaggio di chi proviene in quel senso, tra l'altro in corrispondenza di un incrocio con la strada principale, dove le auto NON vanno piano?

      Rispondi

    • Tillie

      03 Aprile @ 21.34

      Magari anche sulle strisce ? Ma i vigili per dar multe dovrebbero uscire dalla macchina o ufficio. Passare da via Melloni bar ex Aragno fuori dalle righe blu li c'è sempre la stessa.... e i vigili dopo che x una volta passando lo feci notare mi hanno alzato le spalle. Ho le foto ma non riesco a caricarle.

      Rispondi