15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

il caso

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

astronomia

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

parma senza amore

Novità raccolta rifiuti. Sempre in via Mastroianni ore 15,30

2

Scrive il lettore PaoloUno: "Avevo già consigliato ai neo ispettori di fare un giretto in via Mastroianni, ma vedo che l'assessore Folli preferisce andare ad infierire con i deboli, gli piace vincere facile. Scusi Assessore, ma con quale coraggio si ostina a fare le romanzine a chi non è ligio a modi e tempi di esposizione?". 

IL COMUNE: "NON E' AREA PUBBLICA". In serata la precisazione del Comune:

"A seguito segnalazione il Comune di Parma rende noto che il sito in via Mastroianni, evidenziato nell'articolo, non è area pubblica, e che Iren è già in contatto con il privato per produrre un preventivo per la rimozione dei rifiuti". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 2
  • PaoloUno

    13 Aprile @ 23.59

    Anche la discarica di Panocchia è in area privata, però il Comune è intervenuto con tanto di indagini, emettendo un'ordinanza che costringeva i colpevoli alla pulizia. Comunque è evidente che i nostri amministratori o non passano da via Mastroianni o fanno finta di niente in quanto, come si evince anche dalla foto, parte dei rifiuti invadono la carreggiata stradale, che mi risulta essere pubblica, a volte arrivando ad occuparne quasi la metà, e non è una situazione sporadica, ma la normalità. Al di la dell'area pubblica o privata, in questa via passano migliaia di persone che si recano al Cinecity e questo è l'indegno spettacolo che si presenta ai loro occhi, spettacolo che Parma non si merita. Non lamentiamoci se poi a qualcuno viene voglia di buttarci anche i propri rifiuti. Grazie Biffo della precisazione.

    Rispondi

  • Biffo

    13 Aprile @ 17.55

    A parte che si scrive e si dice "ramanzine", io non mi meraviglierei poi tanto circa la faccenda, visti quali sono i recenti apporti di stanziali, a Parma, sempre e comunque da latitudini più propinque all'Equatore.

    Rispondi