15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

LETTORI

Degrado e sporcizia: Largo Natale Palli

5

Buongiorno, volevo segnalare una situazione di degrado e sporcizia che persiste in Lgo Natale Palli, nell'area posta tra gli uffici ENEL e LA CASA DELLA SALUTE. Come potete vedere dalla foto allegata è stata adibita a deposito rifiuti l'area davanti agli ingressi pedonali tra vle Mentana e Vle Tanara. Oltre ai Bidoni di raccolta differenziata, vengono posti a terra rifiuti di vario genere. Durante i vari passaggi delle raccolte differenziate rimane sempre questo spettacolo indecoroso,. Personalmente non credo che l'area scelta per esporre i rifiuti (che tra l'altro vengono esposti costantemente tutti i giorni senza rispettare i giorni previsti) sia la piu adeguata visto che si trova davanti a passaggi pedonali, una struttura sanitaria e uffici di servizi al pubblico.
Sarebbe forse il caso di valutare la situazione migliorandola??
Grazie per l'attenzione e invio cordiali saluti
Claudio Oddi

PARMA SENZA AMORE: le vostre foto e segnalazioni

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 5
  • Enzo

    07 Maggio @ 17.58

    Folli, questa è una tua vittoria. Vanne fiero!

    Rispondi

  • Vercingetorige

    07 Maggio @ 16.40

    E' PRATICAMENTE SOTTO LE FINESTRE DI FOLLI , CHE HA IL SUO UFFICIO AL DUC , LI' DI FIANCO ! Arriverà a capire , prima o poi , con sovrumano sforzo , che LA GENTE HA BISOGNO DI POTER VUOTARE LA PROPRIA PATTUMIERA IN QUALUNQUE MOMENTO NE ABBIA BISOGNO ? Arriverà , colto da divina folgorazione , a capire che bisogna mettere isole ecologiche con contenitori differenziati ? NEL FRATTEMPO , STANNO ARRIVANDO GLI "F24" PER IL PAGAMENTO DELLA TARI , con la scritta in bella vista : "IREN PER CONTO DEL COMUNE DI PARMA" . DICONO CHE, L' ANNO SCORSO , CI SIA STATA UNA MASSICCIA EVASIONE , PER OLTRE QUATTRO MILIONI DI EURO . Una curiosità : quanti sono gli stranieri iscritti a ruolo per la TARI ? O loro non producono rifiuti ?

    Rispondi

    • Alberto

      07 Maggio @ 22.21

      noto che ci sono dei contenitori per il residuo , altri per la carta e uno in bella vista per la plastica , però noto anche dei cartoni sparsi per terra , e , allora di chi è la responsabilità ? Di Folli oppure degli INCIVILI E MALEDUCATI ,residenti e non, cittadini di parma ?

      Rispondi