20°

36°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia

tg parma

Polvergeist, un "corto" parmigiano al Festival di Venezia Video

Nuda in giro per Bologna: individuata e super-multa

SOCIAL

Bologna, la ragazza che passeggiava nuda rivela: "E' un esperimento sociale" Video

2commenti

"Vietato annoiarsi" a Bedonia: foto dalla piscina

PISCINe 

"Vietato annoiarsi" a Bedonia Foto

Notiziepiùlette

Ferragosto di una volta: Parma deserta nel 1988

TG PARMA

Come eravamo: Parma deserta nel Ferragosto del 1988 Video

2commenti

lettori

Ganasce in Piazzale dei Servi

6

Ganasce anche a Parma? Un lettore ci ha inviato questa foto

Che bel parcheggio.... : guarda le foto

ParmaTube: le foto dei lettori

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 6
  • brucaliffo

    11 Maggio @ 19.40

    Era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben vengano le ganasce ! Ci sono troppi cafoni in giro che parcheggiano in posti assurdi ! (piste ciclabili, strisce pedonali, in curva, stalli disabili senza permesso, ecc.ecc) Massacrateli !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  • Alessandra

    11 Maggio @ 18.04

    Ma dico, era prcheggiata male? Al posto dei disabili e non è un disabile? Che problema c'è? La prossima volta rispetta le leggi e parcheggia dove è abilitato... La multa alle volte non basta... il blocco dell'auto è molto più forte come messaggio... ribadisco, vogliamo che gli altri rispettino le leggi e poi noi siamo i primi a non seguirle oppure troviamo delle scuse per non farlo... Mah che gente...

    Rispondi

  • sindaco

    11 Maggio @ 17.05

    esiste un comunicato ufficiale della polizia municipale che attesta l'utilizzo di questo tipo di oggetti? Non ricordo di averle mai viste a parma, o forse molti anni fa. Visto che si fa tanto parlare dell'amministrazione trasparente, perchè non si comunica ufficialmente l'inizio dell'utilizzo di questo sistema? Altrimenti, come al solito, sembra ancora una volta un giochetto escogitato in segreto per spillare altri quattrini ai cittadini (e ostacolare chi si comporta bene). Del resto le ganasce sono rimaste in uso in pochissime città data la loro inutilità, vedo che qui da noi invece, e in gran segreto, si fa l'esatto opposto. chissà eprchè...

    Rispondi

    • Maurizio

      11 Maggio @ 21.33

      Grande sindaco, ostacolare chi si comporta bene e spillare soldi ai citadini? Dunque si spillano soldi e si ostacola probabilmente una persona che si comporta bene secondo il tuo ragionamento... vediamo un attimo, sembra a quanto dicono i lettori (confermato dall'anti pizzarotti Michele) una persona che ha parcheggiato nello spazio riservato ai disabili, quindi io coglione che parcheggio nelle righe blu e pago mi comporto male? Magari dovrebbero spillare dei soldi a me?

      Rispondi

  • David

    11 Maggio @ 16.28

    E' piazzale dei Servi, dove c'è la Fondazione Don Gnocchi. Siccome sono posti per disabili, non sarebbe meglio rimuovere l'auto non autorizzata anziché lasciarla lì con le ganasce?

    Rispondi