19°

29°

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

gossip

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

Tutti al Begio day a Berceto

Era qui la festa

Tutti al Begio day a Berceto Foto

Ultimi giorni per votare la bella Anna Maria

MISS ITALIA

Ultimi giorni per votare la bella Anna Maria

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

foto dei lettori

"A Bologna la fanno (ordinata) così.."

9

Le foto scattate da Eva: "Queste foto non sono state scattate all'estero. Questi cassonetti della differenziata si trovano in Via Indipendenza - Bologna!!! Pieno centro storico... Fanno bella mostra insieme agli eleganti negozi sotto i portici... Resto basita dall'ordine e dalla pulizia tutt'intorno...Ovviamente...Non come lo schifo nelle nostre strade cittadine, qua a Parma! !!! E siamo nella stessa regione!!!"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 9
  • Elli70

    17 Giugno @ 13.13

    Volevo aggiungere una cosa a proposito della presunta inciviltà dei cittadini. Non sono solo loro, anche gli operatori sono poco attenti a quello che fanno! Spiegatemi perché, dopo che in campagna passano loro, aumenta il rudo nei fossi. Non caricano bene e cade fuori dal camion. Ve lo posso assicurare, vado a camminare e dopo che passano loro aumenta la sporcizia! Non parlo delle discariche abusive, quelle sono colpa dei cittadini incivili, ma di tante cose volate via dai loro camion.

    Rispondi

  • Eva A

    12 Giugno @ 09.21

    Mi chiedo perché, si finisce sempre con le offese, i colpi bassi e la non accettazione dei pareri personali...dovrebbe essere un forum, non un ring !!

    Rispondi

  • salamandra

    11 Giugno @ 15.50

    Sì ma fotografate anche il contenuto...

    Rispondi

  • Bastet

    11 Giugno @ 11.45

    atipofachiro: provo pena! veh,razza di un essere assurdo che Parma è sempre stata pulita! sai cosa? nn puoi dire alle famiglie quando produrre rifiuti! e come uno li produce....deve potersene disfare. IGNORANTI!!! CERTO CHE NN CAPIRE STE COSE....LA DICE LUNGA!

    Rispondi

  • atipofachiro

    11 Giugno @ 08.52

    Il problema non è cassonetto si o cassonetto no, il problema è il grado di educazione civica dei cittadini Evidentemente a Parma questo senso di rispetto per la città manca visto che ancora nel 2015 ci sono dei coglioni che abbandonano rifiuti non differenziati lungo le strade. Finiamola con le polemiche sterili, il servizio di raccolta differenziata funziona!!!!

    Rispondi

    • Eva A

      11 Giugno @ 10.40

      Funziona???? ma dove???!!! concordo per la maleducazione e ignoranza di chi semina "rudo" in ogni angolo. Sono incivili da condannare...ma dire che il metodo parmigiano funziona...davvero no! Soprattutto l'impegno e lo sforzo che noi cittadini facciamo per stare al passo con i tempi e i mezzi stabiliti da Iren, non son certo proporzionali alla tassa esagerata che dobbiamo pagare...

      Rispondi

    • Eva A

      11 Giugno @ 10.03

      Funziona? ma dove? concordo per la maleducazione e l'ignoranza dei tanti che spargono "rudo" perché sono da biasimare...ma dire che abbiamo una città pulita, proprio no!!! I tempi, i mezzi e il metodo di raccolta non li condivido...soprattutto perché i nostri sforzi non sono proporzionali a quello che paghiamo in tassa rifiuti.

      Rispondi

      • Eva A

        11 Giugno @ 11.19

        Ops' redazione! son partite doppie e simili! scusate il disguido...

        Rispondi

    • Davide

      11 Giugno @ 09.17

      Si, da schifo!!...e noi ci teniamo il rudo sul balcone (chi ce l'ha) una settimana, se va bene!! Funziona proprio!!

      Rispondi