15°

29°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

Dai lettori

Rifiuti abbandonati in gran quantità

6

Dice il lettore Franco Cantù, che invia questa foto: "Spiace inviare foto di questo genere, ma nel Quartiere Salamini, nell'ultima via (in tutti i sensi) dedicata a Gaetano Scirea si può ammirare tanta schifezza in barba alle sbandierate quote di raccolta differenziata".  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 6
  • Fabio

    05 Maggio @ 14.45

    Sono decennia che ci sono valanghe di rudo in fondo all'ex Salamini, non è cosa nuova. I cassonetti non c'entrano una mazza, questi sono rifiuti di partite iva e, in quanto tali, le aziende/artigiani dovrebbero pagare per smaltirli! .....ma è più economico fare gli schifosi!

    Rispondi

  • PEPOMAN

    04 Maggio @ 14.09

    inutile siamo degli incivili..... inutile girarci intorno.... basterebbe punire severamente chi delinque..... ma farlo sul serio....non dirlo e basta.

    Rispondi

  • Filippo Bertozzi

    02 Maggio @ 21.59

    A proposito di altro argomento, qualcuno giustamente scrive: la politica deve essere efficace, altrimenti è demagogia. Questa gestione dei rifiuti sarebbe efficace? È questo che vogliamo, per qualche inutile punto percentuale di differenziata in più, che non frega niente a nessuno, se non a folli per riempirsi la bocca di niente?!

    Rispondi

  • enrico

    02 Maggio @ 08.59

    Basterebbe aprire alcuni sacchi e verificare se vi sono "indizi", come carta intestata o indirizzi sulle confezioni per risalire ai responsabili. Il compianto sig. Volpi, rimpianto vigile di Lesignano de' Bagni, faceva così e più di una volta era risalito agli autori. Enrico Bianchini - Langhirano.

    Rispondi

    • Bastet

      04 Maggio @ 09.45

      ...cio DEVO PAGARE DI TASCA MIA della gente per frugare nel rudo???? STIAMO SCHERZANDO VERO???? i miei soldi per ravanre nel rudo della gente???? SERVONO I CASSONETTI!!!! MA è COSì DIFFICILE DA CAPIRE? la lobotomia è ancora legale in questo paese???? MA ROBE DELL'ALTRO MONDO! ho del rudo? BENE! LO PORTO FUORI!!!! ma quando dico io,però! che coincide con il momento in cui lo produco!

      Rispondi

    • Giorgio

      03 Maggio @ 14.02

      Potrebbe essere "violazione della privacy",e nessuno si sente di rischiare! Giorgio Ossimprandi

      Rispondi