16°

30°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

il caso

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

astronomia

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Notiziepiùlette

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

foto dei lettori

Viale Milazzo, "arredata" con letto e divano

5

E' un'altra pagina del racconto ormai quotidiano di rifiuti abbandonati. La foto la invia stavolta una lettrice, Ermira, che mostra come viale Milazzo sia stata arredata con divano e letto. Parma senza amore...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 5
  • Vercingetorige

    09 Novembre @ 17.56

    L' abbandono in strada di rifiuti ingombranti è una questione diversa dalla raccolta dell' immondizia domestica. Comunque mi spingo a dire che nessun parmigiano farebbe un trasloco , o cambierebbe l' arredamento di casa , in questo modo.

    Rispondi

  • la rivolta di atlante

    09 Novembre @ 15.36

    la rivolta di atlante

    MA AVETE MAI PROVATO A CHIAMARE IREN PER UN RIFIUTO INGOMBRANTE ???? SE LA GAZZETTA VUOLE FARE DEL GIORNALISMO INVESTIGATIVO PROVI A FARLO SOTTO FALSO NOME E VEDRETE CHE PANORAMA VI SI PRESENTA ...... LA COOP VI VENDE IL TV A 40 POLLICI E VE LO CARICA IN AUTO DOPO UN USO MODESTO SI GUASTA E VI DICONO DI BUTTARLO ...... INIZIA IL FILM .... LA TV DIVENTA UN RIFIUTO SPECIALE PERICOLOSO DOVETE AVERE UN MEZZO AUTORIZZATO E LA PATENTE AUTORIZZATA PER CARICARLO SOTTO PENA DI MORTE ... OPPURE FARE 12 TELEFONATE ALL'ASSOCIAZIONE SCARICABARILE PER ARRIVARE A PAGARE DEI SOLDI PERCHE' DEVONO VENIRE LORO IN QUANTO LE DISCARICHE PUBBLICHE APERTE 45 MINUTI OGNI 12 GIORNI NON POSSONO RITIRARVELO ... E' TROPPO PERICOLOSO !!!! DOVRESTE SMONTARE IL VETRO DALLA PLASTICA .............ECC. ECC. ECC. QUESTA E' BUROCRAZIA ANTIPOPOLARE E CREA SOLO UN SENSO DI INGIUSTIZIA ... LI TROVATE PER STRADA .... VI E' ANDATA BENE IO SE POTESSI LI SCARICHEREI SULL'AUTO DEI FINTI AMBIENTALISTI E VERI ARROGANTI.

    Rispondi

    • 09 Novembre @ 17.30

      (dalla redazione) In teoria chi le ha venduto il televisore dovrebbe anche ritirarlo, visto che lei ha pagato per lo smaltimento quando l'ha acquistato.

      Rispondi

      • ab9pr

        09 Novembre @ 18.12

        alberto_bianco@alice.it

        si chiama RAEE ed è la tassa applicata sull'acquisto di apparecchiature elettriche ed elettroniche per lo smaltimento. relativamente alla foto della notizia penso che certi incoscienti e ignoranti nel 2016 vivono fuori dal mondo.

        Rispondi

      • Vercingetorige

        09 Novembre @ 18.05

        Si , in linea di massima , avete ragione , però non sempre è così . Specialmente con alcuni grandi Centri Commerciali , bisogna specificare che si vuole , alla consegna del nuovo , il ritiro dell' usato , e , questo , comporta un sovrapprezzo. Sempre in grandi Centri Commerciali succede che vi diano lo scatolone col nuovo televisore che avete comprato , e vi dicano : "se lo porti pure a casa , e se lo installi" . Se volete la consegna e l' installazione a domicilio c' è un ulteriore sovrapprezzo , per cui , alla fine , tutto lo sbandierato risparmio sull' acquisto , si riduce a poco o niente.

        Rispondi