16°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

gazzareporter

"Via Confalonieri Casati senza pulizia. E ora hanno tolto anche il cestino"

3

La segnalazione che arriva dal lettore Pas: "Nel piazzale di via Confalonieri , oltre a non esser stata ancora effettuata una pulizia dei residui dei botti dell'ultimo dell'anno, stamane è stato asportato da un incaricato Iren il cestino dell'immondizia sito dinnanzi al civico 3. Oltre al gesto segnalo che non è nemmeno stata eseguita la pulizia delle cartacce traboccanti.

Capisco che sia fatica dover vuotare i cestini ma occorre anche mettersi nei panni di chi ha qualcosa da gettare e non può portarselo appresso per una giornata ( ad esempio escrementi del cane).

Vogliate tener presente che l'afflusso delle persone all'adiacente sindacato , e della loro multietnicità, creerebbe un disagio notevole in termini di rifiuti abbandonati.

Senza troppe polemiche gradirei un pronto ripristino della situazione precedente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 3
  • Bastet

    04 Gennaio @ 18.24

    Semplicemente servono i cassonetti!È mentire, dire che la situazione è migliorata!Io non ho mai visto Parma così lurida (sporca è poco!) quando c'erano i cassonetti!Ricordo in gioventù le feste a casa di un caro amico a Berceto...musica e amici per l'intero week end.Poi di domenica si puliva il tutto e nel tornare a casa si lasciava l'immondizia nei cassonetti, prima di rientrare a Parma.Ora sei per strada che mangi un gelato e tuo figlio un frappè....e quando hai finito manca poco che tu debba tornare a casa con tovagliolino del cono e bicchiere del frappè !Ma anche no!Produco rudo?Lo porto fuori!!!!Ma come prima, però!Non che prendo su la macchina e vado nelle isole ecologiche!Ma per favore dai, sveglia!La macchina per portare fuori il rudo e poi fanno il blocco del giovedì ? Ma nemmeno un organismo unicellulare partorirebbe certe scemenze!

    Rispondi

  • Michele

    04 Gennaio @ 11.57

    mandra_sala@libero.it

    Chiaro che la gente se non trova un cestino la roba la caccia a terra. Una città sporca... a causa del desiderio fondamentalista di dire 70% di differenziata. Dati FINTI, IRREALI. 150 mila euro per la festa elettorale del 31... più le spese di gestione e di pulizia del piazzale. Ora per i cittadini non ci sono nemmeno le briciole.

    Rispondi

  • Namaste

    04 Gennaio @ 11.44

    Anche nelle vie Anselmi/sartori/mantenga non c'è un cestino e questo non aiuta. Gli escrementi dei cani, non potendo tenerli in casa, ed il resto dove si butta!!?? Il senso civico medio purtroppo è quello che è ma venite incontro a chi almeno prova a tenere la città pulita e a rispettare il prossimo e la città dove vive. Se non ci sono cestini come si fa?metteteli con la rete, anti sacchetti immondizia, più chiusi possibile ma per favore mettetene qualcuno. Questa è l'ennesima richiesta di aiuto...senza polemica ma per favore qualcuno faccia qualcosa

    Rispondi