16°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

Foto dei lettori

"Genitori selvaggi"

3

Scuola materna Alice, orario di ingresso bambini a scuola. Un'auto non autorizzata nello stallo per disabili, una davanti a un cancello privato, l'altra davanti al cancello dell'asilo... Genitori selvaggi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 3
  • Bastet

    31 Marzo @ 14.36

    ...genitori selvaggi? sarà difficile! perché facile che siano li solo per accompagnare i figli e poi via! di corsa verso l'ufficio. non mi sembra un "parcheggio" di chi,incurante degli altri smolla l'auto dove capita,perchè deve fare shopping !....come tutte le persone senza una vita ,senza impegni e lavoro che possono permettersi lo shopping alle 9 del mattino. Ora....chi parcheggi negli stalli dei disabili ha sicuramente sempre torto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove "parcheggia" ,virgolettato ,perché parliamo di soste ,generalmente che non superano i 5 min.! rimanendo abbondanti. (lo vedo perché io ho un bimbo di 7 anni da accompagnare a scuola...NON IMPIEGO più di due MINUTI)...certo!bisogna che ci sia posto per parcheggiare. lo so lo so che per alcuni bisognerebbe lanciarli dal finestrino i bambini...e che per qualche stordito "ai miei tempi si andava a piedi" ....vorrei proprio vedere se questi deficienti ,perché di questo si tratta,di dificit mentali,lascierebbero il nipotino di 5 anni come 7 ,attraversare la città! eh,si ....ai loro tempi! quando c'erano 4 auto in tutta la città! ora 4 auto,sono a nucleo fam. la gente va a lavoro,eh?sveglia!!!! dove la deve mettere l'auto ,chi frequenta quella struttura??? SVEGLIA! SIAMO SUL LUNGO PARMA!!!!!!!!!!la lanciano nel greto??? anziché fare queste inutili foto,venga a casa mia a pulire i vetri! lei che ha tempo!

    Rispondi

    • Daniela

      01 Aprile @ 11.47

      che dire? appoggio in pieno!!!! Alla scuola materna il bambino lo devi accompagnare, non lo puoi fare andare da solo. Poi devi andare in ufficio, se lavori, siccome di solito le scuole materne hanno orari che di poco si scostano da quelli di ufficio si va, si mette la macchina dove si riesce cercando di non dare intralcio e poi si scappa....non si sta per delle ore parcheggiati per andare a ca..eggiare.

      Rispondi

      • Selene

        01 Aprile @ 18.17

        Pensa che bello se lunedì mattina ti ritrovi il tuo cancello di casa bloccato anche solo per 5 minuti da una mamma di corsa che non sa dove smollare la macchina. Tanto anche solo per 5 minuti che problema c'è ????

        Rispondi