-3°

cantieri

Via Saffi e via XXII Luglio: lavori prorogati fino al 24

Lavori in corso

Lavori in corso

Ricevi gratis le news
2

Ecco le modifiche alla viabilità causa cantieri comunicate dal Comune di Parma.

In piazzale della Pilotta, in occasione dello spettacolo “Giulietta e Romeo”, dal 18 agosto al 21 settembre, dalle 00 alle 24, istituzione del divieto di circolazione, eccetto veicoli accreditati alla manifestazione.

In via Pozzuolo del Friuli, dal civico 13 a viale Rustici, il 25 e 26 agosto, dalle 7.30 alle 17, per manutenzione straordinaria della piscina, istituzione del divieto di circolazione.
Dal civico 13 di via Pozzuolo del Friuli a piazzale Volta istituzione del senso unico alternato.

Per scarico arredamenti elettrodomestici il 27 agosto dalle 9 alle 18, il 15 e 16 settembre dalle 13.30 alle 18.30 e il 29 settembre dalle 9 alle 14, istituzione del senso unico alternato in borgo del Naviglio, nel tratto compreso tra il civico 27 e viale Mentana e inversione del senso di marcia in borgo Gazzola.

Per posa cavo telefonico dal 27 al 29 agosto, in borgo Padre Onorio, intersezione borgo Primo Groppi, dalle 9 alle 18, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

Sempre per posa cavo telefonico dal 26 al 29 agosto, dalle 9 alle 18, in via Milano, da via Affanni a via Bianchi, e in via Amendola, dal civico 8 a via S.Leonardo, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido, fino al 24 agosto, in strada Saffi, da strada della Repubblica a piazzale dei Servi, viene prorogato il divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
Sempre in strada Saffi, nel tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale dei Servi, destituzione degli stalli di sosta righe bianche e blu e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Istituzione del doppio senso di marcia.
In piazzale dei Servi, lato sud, destituzione di 3 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per stuccatura della pavimentazione in borgo Angelo Mazza, da strada Garibaldi a borgo Zaccagni (intersezione inclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
In borgo Angelo Mazza, da strada Cavour a borgo Zaccagni, vicolo dell’Assistenza e borgo Zaccagni, istituzione del senso unico alternato.
Dalle ore 9 del 27 agosto e fino al 7 settembre, in strada Pisacane, da strada Cavour a vicolo dell’Assistenza (intersezione esclusa) restringimento di carreggiata, nei tratti interessati dal cantiere.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 1, Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento dell’impermeabilizzazione, dal 25 al 31 agosto, in viale Mariotti, da via Mazzini a via Pigorini (intersezione esclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati 0-24h.
Restringimento di carreggiata in strada Mazzini, lato nord, dal civico 43 a viale Mariotti, in viale Toscanini, lato est (intersezione via Mazzini). L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per il rifacimento del muro di cinta, dal 25 al 27 agosto, dalle ore 8 alle 18, e, negli stessi orari, il 29 agosto, il 3 e 5 settembre, in viale San Michele, intersezione strada Nuova, istituzione del divieto di circolazione. In strada Nuova istituzione del senso unico alternato.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 24 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in strada XXII Luglio, da borgo S.Chiara (incrocio incluso) a strada Della Repubblica.
In borgo della Posta, da strada XXII Luglio a piazzale S.M. Maddalena istituzione del senso unico alternato.
In borgo S.Chiara istituzione del divieto di circolazione, eccetto residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
In borgo S.Chiara, da strada XXII Luglio a borgo Tasso, istituzione del senso unico alternato per i soli residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
Il traffico di attraversamento di strada XXII Luglio sarà deviato su borgo Regale e borgo Felino.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 2 e in Zona 7, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 31 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata 0-24, in borgo Carissimi, da borgo della Pace a strada Saffi.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento scatolare del ponte, dal 25 agosto al 7 settembre, in strada San Rocco, intersezione strada Fossa, istituzione del divieto di circolazione e restringimenti di carreggiata in strada Fossa, limitatamente alle zone di cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Vercingetorige

    14 Agosto @ 11.45

    PEGGIO DELLA DEVASTAZIONE DI ATTILA ! Poi se la prendono con Ubaldi e Vignali per i debiti della "Città Cantiere" ! Disagi per i Cittadini e danni alle attività commerciali , di cui non frega niente a nessuno ! A pensar male si fa peccato, ma , di fronte a certe cose , è difficile respingere i cattivi pensieri. Non mi meraviglierei se , un giorno o l' altro , qualcuno volesse andarci a guardar dentro.

    Rispondi

  • SILENZIOSO

    14 Agosto @ 11.04

    Vedrete che Pizzarotti si inventerà che "come per il ponte di mezzo, è un successo. Originariamente la chiusura era prevista fino al 31 dicembre, ma i parmigiani e le loro famiglie potranno beneficiare del passaggio in strada con mesi di anticipo, #lavevamodettoelofacciamo".

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

NT

LE IENE

Nadia Toffa si commuove in tv: "Mi ha stupito l'affetto della gente" Video

Rimettiti alla guida: fai subito i nostri quiz

GAZZAFUN

Rimettiti alla guida: fai subito i nostri quiz

La top 7 delle bellezze da cinepanettone: Belen Rodriguez

L'INDISCRETO

La top 7 delle bellezze da cinepanettone

Notiziepiùlette

Ultime notizie

La grande sfida degli anolini

GUSTO

Gara degli anolini: trionfa la Rosetta La classifica

di Chichibìo

9commenti

Lealtrenotizie

“A Parma 18 milioni di euro per i progetti del Bando Periferie”

COMUNE

A Parma 18 milioni di euro per riqualificare le periferie. Ecco i sei progetti

La firma a Roma con Gentiloni. Soddisfatti il sindaco Pizzarotti e l'assessore Alinovi

FIDENZA

Incendio in una casa a Siccomonte Foto

Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nella frazione di Fidenza

PARMENSE

Un caso di meningite a Fidenza: si tratta di un professore dell'Itis Berenini

Il 60enne ha contratto una forma non contagiosa della malattia: non è prevista quindi una profilassi a scuola

REGIONE

Cassa di espansione del Baganza e Colorno: 55 milioni di euro per il Parmense

Intesa fra Regione e ministero dell'Ambiente

PARMA

Sorpreso su un'auto rubata, fa cadere un carabiniere e tenta la fuga: arrestato 41enne

A casa del pregiudicato albanese c'erano arnesi da scasso, profumi e cosmetici, probabilmente rubati

PARMA

I ladri fuggono a mani vuote: l'appartamento è già stato svaligiato 40 giorni fa

In via Orzi, una coppia sorprende un ladro in camera e lo fa fuggire

1commento

MEZZANI

Magazziniere rubava cosmetici in ditta: arrestato 28enne

Il giovane è stato condannato a un anno e sei mesi, con pena sospesa

TG PARMA

Urta un ciclista e se ne va: caccia all'auto pirata Video

BRESCELLO

Si schianta al limite del coma etilico: denuncia e multa da 10mila euro per un 50enne parmense

L'uomo aveva un tasso alcolico di 5 volte superiore il limite consentito: per lui, addio a patente e auto

BASSA

Alluvione, 5 giorni dopo: Colorno e Lentigione viste dal cielo Foto

Foto aeree di Fabrizio Perotti (Obiettivo Volare)

VOLANTI

Chiede a un'anziana di custodire i suoi gioielli e la deruba

Una giovane, di corporatura robusta e con un trucco vistoso, è riuscita a entrare nell'appartamento di un'anziana in via Emilia est

parmacotto

Bimbi, tutti a "scuola di cotto" Fotogallery

IL CASO

Invalida al 100%, con la pensione minima, si trova una retta Asp di 650 euro

1commento

RIQUALIFICAZIONE

Ex Star, tra passato e futuro: il progetto del giovane architetto Nicola Riccò

L'idea in una tesi di laurea

IL FIDANZATO

«Giulia, sei stata il mio cielo stellato»

Tradizioni

I «castradòr» e il Natale nelle stalle

1commento

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Le cose della vita (e quelle del palazzo)

di Michele Brambilla

CHICHIBIO

«Trattoria I Du Matt», cucina parmigiana di qualità

di Chichibio

2commenti

ITALIA/MONDO

STATI UNITI

Treno deraglia e finisce sulla superstrada: almeno tre morti

BOLOGNA

Imola: 15enne muore dopo l'allenamento di calcio

SPORT

Serie B

Il Parma alla ricerca del gol perduto

CALCIO

Milan in ritiro fino a data da definirsi

SOCIETA'

Libano

L'assassino della diplomatica inglese è un autista di Uber

RICERCA

Matrimonio: per calabresi e siciliani è per sempre

MOTORI

NOVITA'

Alpine A110 Premiere Edition, risorge un marchio storico

MOTO

Bici o moto? La prova di Bultaco Albero 4.5

1commento