22°

cantieri

Via Saffi e via XXII Luglio: lavori prorogati fino al 24

Lavori in corso

Lavori in corso

Ricevi gratis le news
2

Ecco le modifiche alla viabilità causa cantieri comunicate dal Comune di Parma.

In piazzale della Pilotta, in occasione dello spettacolo “Giulietta e Romeo”, dal 18 agosto al 21 settembre, dalle 00 alle 24, istituzione del divieto di circolazione, eccetto veicoli accreditati alla manifestazione.

In via Pozzuolo del Friuli, dal civico 13 a viale Rustici, il 25 e 26 agosto, dalle 7.30 alle 17, per manutenzione straordinaria della piscina, istituzione del divieto di circolazione.
Dal civico 13 di via Pozzuolo del Friuli a piazzale Volta istituzione del senso unico alternato.

Per scarico arredamenti elettrodomestici il 27 agosto dalle 9 alle 18, il 15 e 16 settembre dalle 13.30 alle 18.30 e il 29 settembre dalle 9 alle 14, istituzione del senso unico alternato in borgo del Naviglio, nel tratto compreso tra il civico 27 e viale Mentana e inversione del senso di marcia in borgo Gazzola.

Per posa cavo telefonico dal 27 al 29 agosto, in borgo Padre Onorio, intersezione borgo Primo Groppi, dalle 9 alle 18, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

Sempre per posa cavo telefonico dal 26 al 29 agosto, dalle 9 alle 18, in via Milano, da via Affanni a via Bianchi, e in via Amendola, dal civico 8 a via S.Leonardo, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido, fino al 24 agosto, in strada Saffi, da strada della Repubblica a piazzale dei Servi, viene prorogato il divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
Sempre in strada Saffi, nel tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale dei Servi, destituzione degli stalli di sosta righe bianche e blu e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Istituzione del doppio senso di marcia.
In piazzale dei Servi, lato sud, destituzione di 3 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per stuccatura della pavimentazione in borgo Angelo Mazza, da strada Garibaldi a borgo Zaccagni (intersezione inclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
In borgo Angelo Mazza, da strada Cavour a borgo Zaccagni, vicolo dell’Assistenza e borgo Zaccagni, istituzione del senso unico alternato.
Dalle ore 9 del 27 agosto e fino al 7 settembre, in strada Pisacane, da strada Cavour a vicolo dell’Assistenza (intersezione esclusa) restringimento di carreggiata, nei tratti interessati dal cantiere.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 1, Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento dell’impermeabilizzazione, dal 25 al 31 agosto, in viale Mariotti, da via Mazzini a via Pigorini (intersezione esclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati 0-24h.
Restringimento di carreggiata in strada Mazzini, lato nord, dal civico 43 a viale Mariotti, in viale Toscanini, lato est (intersezione via Mazzini). L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per il rifacimento del muro di cinta, dal 25 al 27 agosto, dalle ore 8 alle 18, e, negli stessi orari, il 29 agosto, il 3 e 5 settembre, in viale San Michele, intersezione strada Nuova, istituzione del divieto di circolazione. In strada Nuova istituzione del senso unico alternato.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 24 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in strada XXII Luglio, da borgo S.Chiara (incrocio incluso) a strada Della Repubblica.
In borgo della Posta, da strada XXII Luglio a piazzale S.M. Maddalena istituzione del senso unico alternato.
In borgo S.Chiara istituzione del divieto di circolazione, eccetto residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
In borgo S.Chiara, da strada XXII Luglio a borgo Tasso, istituzione del senso unico alternato per i soli residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
Il traffico di attraversamento di strada XXII Luglio sarà deviato su borgo Regale e borgo Felino.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 2 e in Zona 7, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 31 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata 0-24, in borgo Carissimi, da borgo della Pace a strada Saffi.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento scatolare del ponte, dal 25 agosto al 7 settembre, in strada San Rocco, intersezione strada Fossa, istituzione del divieto di circolazione e restringimenti di carreggiata in strada Fossa, limitatamente alle zone di cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Vercingetorige

    14 Agosto @ 11.45

    PEGGIO DELLA DEVASTAZIONE DI ATTILA ! Poi se la prendono con Ubaldi e Vignali per i debiti della "Città Cantiere" ! Disagi per i Cittadini e danni alle attività commerciali , di cui non frega niente a nessuno ! A pensar male si fa peccato, ma , di fronte a certe cose , è difficile respingere i cattivi pensieri. Non mi meraviglierei se , un giorno o l' altro , qualcuno volesse andarci a guardar dentro.

    Rispondi

  • SILENZIOSO

    14 Agosto @ 11.04

    Vedrete che Pizzarotti si inventerà che "come per il ponte di mezzo, è un successo. Originariamente la chiusura era prevista fino al 31 dicembre, ma i parmigiani e le loro famiglie potranno beneficiare del passaggio in strada con mesi di anticipo, #lavevamodettoelofacciamo".

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Asia Argento lascia l'Italia dopo la bufera sul caso Weinstein

Spettacoli

Asia Argento lascia l'Italia dopo la bufera sul caso Weinstein Video

Paolo Schianchi a Tu si que vales

Tú sí que vales

Le mani e le 49 corde di Paolo Schianchi incantano su Canale 5 Video

La Coppa Cobram è arrivata anche a San Polo

COME FANTOZZI

La Coppa Cobram è arrivata anche a San Polo Foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lavoro all'estero e residenza in Italia? Ecco dove pagare le tasse

L'ESPERTO

Lavoro all'estero e residenza in Italia? Ecco dove pagare le tasse

Lealtrenotizie

Marino Perani

Marino Perani

Lutto

E' morto Marino Perani, allenò il Parma Video

In panchina negli anni Ottanta

1commento

PARMA

Via Muzzi, anziana scippata cade e si ferisce

Carabinieri

Tentato furto alle cantine Ceci: un arresto

Nello stabilimento di Torrile

CRONACA NERA

Derubato un rappresentante di gioielli

Furto su un'auto in via Repubblica

PARMA

Furto alla ditta "Mef" di strada del Paullo: è il secondo in 8 giorni 

Bottino da quantificare

LUTTO

Addio a Angelo Tedeschi, l'ingegnere gentiluomo

PARMA

Tagliati gli alberi sul Lungoparma, protestano i residenti

18commenti

Il caso

L'avvocato Mezzadri: «Quella volta che sparai a un ladro»

tg parma

Nessuna squalifica per d'Aversa. Closing societario il 3 novembre? Video

CONCORSO

Il gatto più bello di Parma: oggi alle 16 si chiude il gruppo 9

Carabinieri

In manette la primula rossa dell'eroina

1commento

BORGOTARO

«Troppi ragazzi ubriachi, è emergenza»

BASSA

Dalla Regione Lombardia arrivano 3 milioni per il ponte sul Po Video

Primo stanziamento per il ponte fra Colorno e Casalmaggiore

TRASPORTI

Bus, il Tar invia la sentenza in procura e alla Corte dei conti 

«Aspetti singolari e conflitto d'interessi»

1commento

Giardino

Parco Ducale: giù il muro su viale Piacenza

Stanziati 1.281.000 euro

5commenti

ALIMENTARE

Torna il "World Pasta Day", San Paolo è la "capitale". E il 25 ottobre, pastifici aperti anche a Parma

Aidepi presenta la Giornata mondiale

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Le scuse scomparse in un mondo incivile

di Roberto Longoni

VELLUTO ROSSO

Da Ezio Mauro a Massimo De Luca: grandi firme in scena

di Mara Pedrabissi

ITALIA/MONDO

FRANCIA

Vola con la tuta alare e si schianta: morta una donna

OMICIDI

Morto il serial killer delle donne di Bolzano

SPORT

IL SONDAGGIO

Parma, "nebbia" in campionato. Nel mirino dei tifosi lo staff tecnico

1commento

Moto

Marquez vuole tornare a vincere

SOCIETA'

Gazzareporter

Oltretorrente, lezione di yoga in strada

1commento

FOTOGRAFIA

Percezione e realtà negli scatti di Volumnia Fontana

MOTORI

ANTEPRIMA

Seat Arona: il nuovo Suv compatto in 5 mosse Fotogallery

LA NOVITA'

Kia Stonic, debutta il nuovo «urban crossover»