15°

29°

cantieri

Via Saffi e via XXII Luglio: lavori prorogati fino al 24

Lavori in corso

Lavori in corso

Ricevi gratis le news
2

Ecco le modifiche alla viabilità causa cantieri comunicate dal Comune di Parma.

In piazzale della Pilotta, in occasione dello spettacolo “Giulietta e Romeo”, dal 18 agosto al 21 settembre, dalle 00 alle 24, istituzione del divieto di circolazione, eccetto veicoli accreditati alla manifestazione.

In via Pozzuolo del Friuli, dal civico 13 a viale Rustici, il 25 e 26 agosto, dalle 7.30 alle 17, per manutenzione straordinaria della piscina, istituzione del divieto di circolazione.
Dal civico 13 di via Pozzuolo del Friuli a piazzale Volta istituzione del senso unico alternato.

Per scarico arredamenti elettrodomestici il 27 agosto dalle 9 alle 18, il 15 e 16 settembre dalle 13.30 alle 18.30 e il 29 settembre dalle 9 alle 14, istituzione del senso unico alternato in borgo del Naviglio, nel tratto compreso tra il civico 27 e viale Mentana e inversione del senso di marcia in borgo Gazzola.

Per posa cavo telefonico dal 27 al 29 agosto, in borgo Padre Onorio, intersezione borgo Primo Groppi, dalle 9 alle 18, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

Sempre per posa cavo telefonico dal 26 al 29 agosto, dalle 9 alle 18, in via Milano, da via Affanni a via Bianchi, e in via Amendola, dal civico 8 a via S.Leonardo, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido, fino al 24 agosto, in strada Saffi, da strada della Repubblica a piazzale dei Servi, viene prorogato il divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
Sempre in strada Saffi, nel tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale dei Servi, destituzione degli stalli di sosta righe bianche e blu e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Istituzione del doppio senso di marcia.
In piazzale dei Servi, lato sud, destituzione di 3 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per stuccatura della pavimentazione in borgo Angelo Mazza, da strada Garibaldi a borgo Zaccagni (intersezione inclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
In borgo Angelo Mazza, da strada Cavour a borgo Zaccagni, vicolo dell’Assistenza e borgo Zaccagni, istituzione del senso unico alternato.
Dalle ore 9 del 27 agosto e fino al 7 settembre, in strada Pisacane, da strada Cavour a vicolo dell’Assistenza (intersezione esclusa) restringimento di carreggiata, nei tratti interessati dal cantiere.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 1, Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento dell’impermeabilizzazione, dal 25 al 31 agosto, in viale Mariotti, da via Mazzini a via Pigorini (intersezione esclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati 0-24h.
Restringimento di carreggiata in strada Mazzini, lato nord, dal civico 43 a viale Mariotti, in viale Toscanini, lato est (intersezione via Mazzini). L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per il rifacimento del muro di cinta, dal 25 al 27 agosto, dalle ore 8 alle 18, e, negli stessi orari, il 29 agosto, il 3 e 5 settembre, in viale San Michele, intersezione strada Nuova, istituzione del divieto di circolazione. In strada Nuova istituzione del senso unico alternato.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 24 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in strada XXII Luglio, da borgo S.Chiara (incrocio incluso) a strada Della Repubblica.
In borgo della Posta, da strada XXII Luglio a piazzale S.M. Maddalena istituzione del senso unico alternato.
In borgo S.Chiara istituzione del divieto di circolazione, eccetto residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
In borgo S.Chiara, da strada XXII Luglio a borgo Tasso, istituzione del senso unico alternato per i soli residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
Il traffico di attraversamento di strada XXII Luglio sarà deviato su borgo Regale e borgo Felino.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 2 e in Zona 7, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 31 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata 0-24, in borgo Carissimi, da borgo della Pace a strada Saffi.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento scatolare del ponte, dal 25 agosto al 7 settembre, in strada San Rocco, intersezione strada Fossa, istituzione del divieto di circolazione e restringimenti di carreggiata in strada Fossa, limitatamente alle zone di cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Vercingetorige

    14 Agosto @ 11.45

    PEGGIO DELLA DEVASTAZIONE DI ATTILA ! Poi se la prendono con Ubaldi e Vignali per i debiti della "Città Cantiere" ! Disagi per i Cittadini e danni alle attività commerciali , di cui non frega niente a nessuno ! A pensar male si fa peccato, ma , di fronte a certe cose , è difficile respingere i cattivi pensieri. Non mi meraviglierei se , un giorno o l' altro , qualcuno volesse andarci a guardar dentro.

    Rispondi

  • SILENZIOSO

    14 Agosto @ 11.04

    Vedrete che Pizzarotti si inventerà che "come per il ponte di mezzo, è un successo. Originariamente la chiusura era prevista fino al 31 dicembre, ma i parmigiani e le loro famiglie potranno beneficiare del passaggio in strada con mesi di anticipo, #lavevamodettoelofacciamo".

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

il caso

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

astronomia

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Lealtrenotizie

Barca prende fuoco e affonda nel Po, Marco Padovani muore annegato

tragedia

Barca prende fuoco e affonda nel Po, 65enne muore annegato Video

La vittima, Marco Padovani, era di Trecasali

gazzareporter

Via Langhirano, la razzia "chirurgica" degli specchietti retrovisori Foto

7commenti

calcio

Il Parma supera i 7mila abbonamenti e "corteggia" Matri

1commento

Novità

Il caffè? Lo pago con la carta

12commenti

anteprima gazzetta

La "cattedrale segreta", alla scoperta del duomo

bellezze

Miss Italia: il popolo del web fa volare Anna Maria alle prefinali di Jesolo

IL CASO

Vaccini obbligatori e verifiche, la protesta dei presidi

incidente

Paurosa caduta in moto: 5 km di coda in A1 al bivio con l'A15 Traffico tempo reale

Felino

Chiusa fra le polemiche la fiera d'agosto

cittadella

Cittadella da giocare: raddoppiano i tappeti elastici Foto

gazzareporter

Non c'è posto? Qualcuno parcheggia lo stesso

gazzareporter

Lavori di asfaltatura barriera Repubblica

tg parma

Sicurezza in ospedale: oltre 100 telecamere entro il 2018 Video

2commenti

CALCIO

D'Aversa si racconta

polizia municipale

Bocconi avvelenati: nuova allerta

1commento

BERCETO

L'epopea degli Scout dal primo campo estivo

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

I terroristi di ieri e quelli di oggi

di Michele Brambilla

EDITORIALE

Colpito il simbolo della gioia di vivere

di Paolo Ferrandi

ITALIA/MONDO

terrorismo

Attentato di Barcellona, ucciso il killer in fuga

terrorismo

Sventato attentato con Barbie-bomba su un volo per Abu Dhabi

SPORT

ciclismo

Impresa di Nibali alla Vuelta. Ora Froome è in rosso

SERIE A

Partenza sprint per Inter e Milan, la Roma vince a Bergamo

SOCIETA'

TERRORISMO

Rischio terrorismo: inizia l'Italia delle barriere Gallery

cinema

E' morto Jerry Lewis, aveva 91 anni

MOTORI

VACANZE

Attenzione a come caricate i bagagli: si rischiano punti patente

MERCATO

Bmw Italia, 2000 euro per la permuta di diesel Euro4 e precedenti