12°

19°

Borgo Schizzati

Anziano aggredito e rapinato in centro da due giovanissimi

Anziano aggredito e rapinato in centro da due giovanissimi
Ricevi gratis le news
14

Un uomo di 72 anni è stato aggredito da due giovanissimi in pieno centro, in borgo Schizzati. L'uomo è stato picchiato e rapinato da due ragazzini. Potrebbe trattarsi di baby-gang. Le indagini dei carabinieri sono in corso. 

Il servizio del TgParma, con l'intervista all'anziano aggredito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Vercingetorige

    08 Giugno @ 11.11

    LA PERSONA AGGREDITA dice che erano "bianchi" . Poi , se fossero Italiani , stranieri , o italiani di dove , ancora non si sa. LO "SVUOTACARCERI" LO HANNO VOTATO PD E DESTRA DI GOVERNO INSIEME. Renzi è democristiano , e non comunista. Secondo me Polizia e Magistratura hanno ricevuto l' ordine segreto di non mettere in carcere nessuno , perchè siamo sotto procedura d' infrazione dell' Unione Europea per il sovraffollamento delle nostre prigioni ( con pagamento di relative e salate penali...) . Vedete che mettono tutti ai "domiciliari" , da cui entrano ed escono quando vogliono ? Li sorprendono fuori di casa , li mettono in galera , ma, dopo qualche giorno, tornano ai "domiciliari" e riscappano........ QUANTO AD "INDULTI" , ce ne sono stati di più coi governi Berlusconi che in tutto il resto della Storia d' Italia ! Sono d' accordo sul fatto che bisognerebbe smettere di andarli a prendere sulle coste della Libia e di Malta , portarceli qui e poi lamentarcene.

    Rispondi

  • Grillo Parlante

    07 Giugno @ 10.50

    Per @corra: ma guarda che il "lavoro in bottega" è parecchio. Non sarebbe il caso di cercare una ventina di volontari invece di uno solo ? Non sto scherzando. Per gli indignati dei giorni scorsi per l'assalto al Melloni: pensate ancora che quelli fossero delinquenti al pari di questi ? Io qualche differenza la vedo. L'unico punto in comune è che non accadrà nulla né ai primi né ai secondi!

    Rispondi

  • filippo

    07 Giugno @ 09.38

    DIANA BLUE, si saranno sicuramente parmigiani o finlandesi o islandesi come i 3 che hanno aggredito la quintavalla ( pasionaria..) i due che hanno massacrato di botte un ragazza al parco eridiania, si erano tuttti italiani si si, uno si vantava pure di essere arrivato col gommone, continuiamo a negare l'evidenza e votate pd

    Rispondi

  • corra

    07 Giugno @ 06.46

    è ora,ma già da tempo,che la gente si svegli e dia un segnale forte a tutta la classe politica che governando,o meglio non governando in questi decenni,ci ha condotto a questi risultati infami,e in tutto ciò punto il dito anche contro tutti i nostri sapientoni ciarlatani di psicologi che con le loro demenziali teorie hanno sempre trovato una scusa a tutte queste nefandezze.La soluzione a questi problemi di "baby gang"? un volonteroso ben dotato fisicamente che appioppi loro una serie poderosa di schiaffi in modo da lasciare la pelle delle mani attaccata ai loro volti,altro che tavole rotonde di "LUMINARI"che sparano solo cazzate.

    Rispondi

  • cittadino x

    07 Giugno @ 06.34

    La realtà sociale di questa città è drasticamente cambiata in peggio,chi non lo riconosce e non lo denuncia (compreso questo giornale) ne è complice. L'immigrazione senza regole ha creato sacche di delinquenza giovanile composta o capeggiata da figli di cittadini immigrati, la cronaca nera locale degli ultimi anni parla chiaro,le chiacchiere stanno a zero. Quest'ultimo caso è clamoroso e gravissimo,siamo ormai alle rapine in pieno centro in pieno giorno,fenomeno tipico degli stati sudamericani. Raccogliere questo fenomeno nella dizione "baby gang" è ,oltre che ridicolo,fuorviante. Questi individui sono la futura manovalanza criminale di organizzazioni in grande stile o saranno,alcuni di essi, protagonisti della cronaca nera seria,quella delle rapine a mano armata,quella che provocherà vittime. Non riconoscere tutto questo equivale ad avere parte delle colpe dei danni futuri causati da questi criminali. Criminali,non "baby gangs",cominciamo a chiamare le cose col loro nome. Poco importa se in quest'ultimo caso i criminali abbiano colore italiano,la realtà dei fati non cambia,e parla di capetti figli di immigrati che come piccoli boss comandano gruppi di adolescenti, questo giornale lo ha scritto più volte a chiare lettere. Ora cos'altro occorre per sollevare un moto di indignazione ad alta voce nella Gazzetta di Parma? Forse che uno dei suoi giornalisti sia malmenato e rapinato? O forse scoprire che quell'onesto cittadino è stato partigiano? Il reato commesso da quei 2 criminali,in una Nazione seria come gli Stati Uniti, comporterebbe una pena di 10-15 anni di galera, anche se minorenni. Qui invece (domanda retorica)? Cosa si aspetta,che un cittadino illustre e/o potente sia vittima della prossima rapina? In quel caso,statene certi,scatterebbe la retata seria. Ma se la vittima è quel signore dalla faccia onesta,da persona perbene,nulla si muoverà. Ma non crediate che la pazienza degli onesti sia infinita perché se lo credete vi sbagliate di grosso. ---cittadino x- REDAZIONE GAZZETTADIPARMA.IT - Condivisibile la preoccupazione, ridicole le accuse alla Gazzetta: chi ha pubblicato l'articolo che stai commentando? Dove hai letto le altre notizie analoghe che ti preoccupano? Chi, proprio sugli episodi con giovani protagonisti ha pubblicato tre giorni fa (nonostante qualche commento che ci sbeffeggiava) un articolo che sottolinea quei campanelli d'allarme? Prova a leggerci meglio, prima di sparacchiare sentenze. Grazie

    Rispondi

Mostra altri commenti

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Attaccano catena e lucchetto a una saracinesca: la bici resta a mezz'aria

PARMA

Attaccano catena e lucchetto a una saracinesca: la bici resta a mezz'aria

6commenti

Asterix e Obelix arrivano a Parma e gustano il prosciutto in una "taberna"

FUMETTI

Asterix e Obelix arrivano a Parma e gustano il prosciutto in una "taberna" Foto

Playboy:  arriva la prima coniglietta transgender

GOSSIP

Playboy: arriva la prima coniglietta transgender

2commenti

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Criptovalute, il problemaè la mancanza di un governo

L'INCHIESTA

Bitcoin, il vero problema è la mancanza di un governo

di Giovanni Fracasso

Lealtrenotizie

Polo sociosanitario, 12 anni di attesa

Lubiana

Polo sociosanitario, 12 anni di attesa

AVEVA SOLO 48 ANNI

Addio a Elisabetta Magnani, donna dolce e coraggiosa

Calcio

Parma, tre punti d'oro

Appello

Pertusi: «Muti senatore a vita? Giusto e doveroso»

Salsomaggiore

«In via Petrarca ci sentiamo abbandonati»

Busseto

Danneggia un'auto e fugge: preso

CULTURA

«A scuola nei musei»: il viaggio sta per ricominciare

Contributo

Scuole squattrinate? Pagano mamma e papà

ambiente

Aumentano le polveri: restano i divieti. In attesa della pioggia Video

Ma Epson avverte: "Sarà l'ottobre più secco in sessant'anni"

STADIO TARDINI

Pazzo campionato: il Parma segna su azione, vince ed è a 3 punti dalla vetta

Guarda la classifica. Barillà:"Stiamo crescendo" (Video) - Scozzarella: "Iniezione di fiducia" (Video) - Grossi: "Tre punti pesanti" (Videocommento)

3commenti

polizia

Furgone in sosta in centro per la consegna, spariscono dei vestiti

1commento

il caso

Eramo: "Il conto dei servizi, il Comune lo fa pagare ai disabili?"

via carducci

Insulta i clienti di un bar e i poliziotti. Denunciato slovacco 46enne

2commenti

PARMA

Minacciato nel suo palazzo da un uomo armato di coltello: serata di paura in centro

Il parmigiano ha chiamato la polizia ma lo sconosciuto è fuggito

PARMA

Ruba 3mila euro: donna delle pulizie incastrata dalle telecamere Video

Lunedì

A1, chiusura casello di Parma in entrata per MI e uscita per BO 4 notti Video

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Brexit, nebbia fitta sulla Manica

di Aldo Tagliaferro

CHICHIBIO

«Trattoria Ferrari da Cecchino», la tradizione continua

di Chichibio

ITALIA/MONDO

DA GENNAIO

E la Ue "sdogana" gli insetti a tavola

LUCCA

E' morto il bimbo di un anno caduto dal trattore

1commento

SPORT

Formula 1

Hamilton, pole numero 72. Vettel è secondo

RUGBY

Zebre, crollo nella ripresa: avanti 30-7 perdono 38-33

SOCIETA'

IL DISCO

1st, il capolavoro dei Bee Gees

Narrativa

Roma, autopsia della borghesia

MOTORI

MINI SUV

Hyundai Kona, al lancio prezzi da 14.950 euro

IL TEST

Debutta la nuova Polo: ecco come va