16°

31°

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Il caso

Telefono hackerato: on line la Vonn e Woods nudi

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Lecce

Paura per Minghi: ricoverato per un'intossicazione. Tour sospeso

Hydro jet

estate

Fa il "figo" con l'hydrojet, ma finisce male

1commento

Notiziepiùlette

Osteria dl’Andrea

CHICHIBIO

«Osteria dl’Andrea», cucina casalinga della tradizione

di Chichibio

Foto dei lettori

Degrado al Parco Borsellino

Degrado al Parco Borsellino
10

Un lettore, che ci tiene a definirsi "attento osservatore" della città, ci invia la foto che pubblichiamo. E' stata scattata questa mattina al Parco Falcone e Borsellino, dove diversi cittadini hanno notato ciò che resta di un'incursione notturna a base di bottiglie di birra. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 10
  • Ανδρεας

    18 Settembre @ 15.31

    Poliziotti a cavallo e manganelli volanti....ecco la cura

    Rispondi

  • Margherita

    18 Settembre @ 09.49

    Simile situazione al parco di via Verona. Se questo accadesse in un altro paese...che sò...la Svizzera? Mi sembra che tra le tante leggi italiana ce ne fosse una che puniva chi sporca il suolo pubblico, peccato che non ci sia nessuno che la applichi.

    Rispondi

  • Caronte

    17 Settembre @ 17.23

    Questi sono i segnali del passaggio della feccia umana. Se notate di fianco al tavolo c'è un bidone forse messo apposta li dagli addetti Enia per provare a dissuaderli a sporcare. Anche io frequento i parchi cittadini per fare un pò di jogging; spesso incontro di questi spettacoli. Resti di McDonald lasciati per strada nel parcheggio a un metro dal cestino, bottiglie e altra immondizia abbandonata nel bel mezzo di un prato etc.. Secondo me non è un problema di scarse pulizie, se vado a correre al mattino vedo sempre gil addetti pulire e fare il loro lavoro. E' un problema di questa parte della popolazione che io non paragono neanche agli animali perchè sono molto peggio. E attenzione a non limitarsi agli extra. Ho visto di persona molti "italiani" lordare. Ho provato anche a fare il giustiziere ma finchè sono in due / tre ci puoi provare ma spesso sono bande più numerose e anche con facce poco rassicuranti. Io li odio ma penso che purtroppo non siano un male estirpabile alla svelta. L'unica soluzione se vi va è di provare a pulire un pò voi. Capisco che molti facciano il discorso Pago le tasse = voglio pulito ma se ogni tanto si facesse anche qualche ragionamento più votato alla civiltà e all'aiuto reciproco.....

    Rispondi

  • Akinoshiba

    17 Settembre @ 15.30

    Certo i Vigili controllano bene cani e padroni ma si guardano bene dal controllare il gruppo di nordafricani che si sono stabiliti nel parco Borsellino e Falcone !!!Loro si che possono fare quello che vogliono senza paura di prendere multe !!!!!

    Rispondi

  • gigiprimo

    17 Settembre @ 14.16

    vignolipierluigi@alice.it

    Certo, caro 'riprova', provaci tu ad andare in giro per i parchi, vicino alle piante o in campo aperto, troverai bottiglie ovunque! spero di vedere i vari assessori, come il giorno in cui hanno messo la rete per le testuggini con tanto di servizio fotografico! Sicuramente i vigili urbani o polizia locale, si guarderà bene dall'andare a curiosare in quel parco, non si sa mai che qualcuno 'scapussi' e dopo .............................................................

    Rispondi

Mostra altri commenti