ULTIME NOTIZIE DA NON PERDERE!

Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Cerca il meteo del tuo Comune

SCOPRI TUTTE  LE SEZIONI DEL SITO

Il testo teatrale di Bacchini
Teatro Al Parco

Il testo teatrale di Bacchini

 
I gossip di Cinespia
sparlando

I gossip di Cinespia

 
Ipsia, scuola accogliente
Lettere al direttore

Ipsia, scuola accogliente

 
Terme, azienda e sindacati verso il confronto definitivo
Salsomaggiore

Terme, azienda e sindacati verso il confronto definitivo

 
Nilou: il nuovo libro di Guido Conti
Tg Parma

Nilou: il nuovo libro di Guido Conti

 
"Ti adoro il lunedì": si prega su Facebook
Fidenza

"Ti adoro il lunedì": si prega su Facebook

 
Campo scuola della Cisa: 60 anni di fede e amicizia
fornovo

Campo scuola della Cisa: 60 anni di fede e amicizia

 
Socogas investirà 20 milioni in un nuovo deposito a Chioggia
Economia

Socogas investirà 20 milioni in un nuovo deposito a Chioggia

 
I PINGUINI DI MADAGASCAR

I PINGUINI DI MADAGASCAR

 
E l'ippopotamo avea del fondoschiena fatto trombone
Flatulenze virali

E l'ippopotamo avea del fondoschiena fatto trombone Video

 
Seat Leon TGI, a tutto gas
PROVA SU STRADA

Seat Leon TGI, a tutto gas

 
Se nella patria del prosciutto arriva la cucina vegana
Langhirano

Se nella patria del prosciutto arriva la cucina vegana

 
Firenze: primo prelievo di fegato con Google glass
sanità

Firenze: primo prelievo di fegato con Google glass

 
"Sto con Phelps ed ero un uomo"
Gossip Sportivo

"Sto con Phelps ed ero un uomo"

 
Kauppa fa passare il raffreddore a tutta la famiglia....
offerte

Kauppa fa passare il raffreddore a tutta la famiglia....

 
Scoprire l'origine delle forme dentro i cantieri navali
Fotografia

Scoprire l'origine delle forme dentro i cantieri navali

 
Andrea Volta, presidente di Legacoop Parma
Parla Andrea Volta

Cooperazione, un'arma anticrisi

 
Lunedì e martedì elezioni universitarie
Ateneo

Lunedì e martedì elezioni universitarie

 
«Lunäri domìllaecuìnndoz» 12 mesi di buonumore
Lunäri 

Dodici mesi di buonumore Foto Video

 
Grave incidente in via Torelli
incidente

Papà 18enne travolto: è gravissimo

 
Mauritius: le 5 meraviglie dell'isola
il Mercoledì 

Mauritius: le 5 meraviglie dell'isola

 
Bar trattoria Sagittario

Bar trattoria Sagittario

 
Victoria's Secret e la guerra del "Perfect body"
MODA e polemiche

Victoria's Secret e la guerra del "Perfect body"

 
Las Karne Murta, sostegno dal palco
Venerdì prossimo

Las Karne Murta, sostegno dal palco

 
Donne: tutte le news al femminile
la città rosa

Donne: tutte le news al femminile

 

C inema

TRASH

TRASH

Genere Avventura

 

La Vasca

BERE - MANGIARE - BALLARE

BERE - MANGIARE - BALLARE
0

SABATO 3


HOLLOWBLUE
MATERIAOFF - Borgo San Silvestro, Parma
Una band piena di talento, italiana e internazionale al tempo stesso. Si sentono echi di Nick Cave, di Morphine, Dirty Three, Cousteau, Leonard Cohen, in un splendida fusione tra blues sclerotico, soul elettrico. Tre dischi già pubblicati, 4 stelle sul giornale inglese Uncut e l'italiano RollingStone, una pagina dedicata sul sito ufficiale di David Bowie, primo video tridimensionale in Italia (che ha vinto al 3D Film Festival di Hollywood su Michael Jackson, Santana, Slash e molti altri in concorso). 
 
CRISTINA D'AVENA
FUORI ORARIO - Taneto di Gattatico
 Il divertimento è assicurato con il nuovo show esplosivo di Cristina D’Avena & Gem Boy, ovvero la regina delle sigle di cartoni animati affiancata dalla band più dissacrante, tra brani originali e sigle «rivedute e scorrette». Reduci da «Colorado» su Italia 1 e dall’album «Gagoni», uscito 5 mesi fa con pezzi come «Ki ti kissa» (duetto con la D’Avena), «Foto e messaggi» e «Ufficio falli smarriti», i Gem Boy festeggiano 20 anni di musica demenziale. Il concerto inizia alle ore 22.30.
 
MARCELLO COLEMAN
JAMAICA PUB - Via Reggio, Parma
Jamaica Pub presenta «Acquasanta Tour 2012» di Marcello Coleman, con un eccezionale serata reggae. Coleman, voce degli Almamegretta dal 2009, da oltre 25 anni suona e canta il reggae in Italia. Presenta in anteprima a Parma  l’Album «Black is Beatiful», a seguire Djset Carlo Rossi. Inizio serata con cena ore 20, spettacolo ore 22.30.
 
ARTICOLO 31
CAMPUS INDUSTRY - Via Monte Sporno, Parma
Alle 22 buffet con DJ Jack from Babylon Staff. After show con DJ Paolo Baldes Voice Seve-V. Il sabato del Campus Industry trova i grandi successi hip hop degli Articolo 31 e J-Ax. Gli Articolo J partendo da brani come «rap&roll» e «vecchia scuola», arriveranno a classici come «spirale ovale». Il divertimento è garantito con il trascinante frontman Luis Graziano, che con la sua somiglianza vocale ed estetica a J-Ax assicura una serata imperdibile per gli amanti del rap, l'hip hop, il rock e il punk. A completare la line up Max Baldo Baldaccini alla batteria, Igor Napolitano al basso, Fabio Schimmenti alla chitarra, Mr. Kenzo seconda voce. 
 
BRA-TELLE 
ESCAPE CAFÈ -  Via La Spezia, Parma
Serata live di rock intergenerazionale all’Escape Cafè con il concerto dei Bra-telle. Danilo, Michele e Roberto suoneranno pezzi storici e moderni, per una serata di piacevole musica.
 
CRISTIANO DESY 
BAGARRE UP -  Borgotaro
Il bianco puro della discoteca più bella dell’Emilia è di nuovo pronto ad accogliervi per un altro sabato sera senza eguali. Stavolta sarà Cristiano Desy la guest star della consolle, insieme allo storico dj Davidino. Per info e tavoli: 3293598708.
 
GABRY PONTE
ASTROLABIO - Via Zarotto, Parma
Non c’è storia: quando suona lui è tutta un’altra musica. Questo sabato sera Gabry Ponte farà impazzire tutti con il suo show con pezzi storici, dall’inizio della sua carriera, al periodo degli Eiffel 65, alle hit di oggi.
 
KARAOKE 
ERIS PUB -  Calestano
La serata più attesa dell’Eris Pub, quella piena di canti a squarciagola. Ma questa volta ci sarà una bellissima novità: la regia della serata sarà in mano ad Elisa ed al suo microfono. Dalle 19 il tradizionale aperitivo con buffet.
 
SATURDAY NIGHT
CAFFE' LETTERARIO - Viale Fratti, Parma
 Tanta musica e buona compagnia. Un sabato al «Letterario» con tanta musica, drink, dolci, stuzzicherie e buona  compagnia.
 
SPAZIO ALLA MUSICA
CIRCOLO ARCI - Ronco Campo Canneto
 Dalle 22 sul palco si alterneranno tre gruppi.  Winter dies in june indie: la band parmigiana riparte da nuove canzoni, una line up ritoccata (Filippo «Cianzo» Bergonzi ex Pecksniff in luogo di Lorenzo Pietralunga) e un nuovo nome. Non manca Alain, il vocalist più pazzo delle sfrenate notti dell’adriatico parmigiano. The Plasters:  è un gruppo musicale punk rock che nasce nella mitica Food Valley delle colline parmensi. La band è composta dai fratelli anglo-italiani Edoardo e Giorgio Sears, rispettivamente alla chitarra e al basso, e dal metronomo umano Danilo Tirillo alla batteria. Per finire con The Gentle Spikes, Indie Pop: sono pronti a farvi scatenare.
 
LIVE TO ROCK
DISCO PUB - Polesine
 All’Highlander Disco Pub di Polesine, «Live to rock», con una scatenata band di ragazze.
 
 SEWERGROOVES
 CIRCOLO ARCI TAUN -  Fidenza
Gli svedesi Sewergrooves festeggiano quindici anni di rock'n'roll e i tanti album che hanno alle spalle nel Borgo. In apertura suoneranno i Gonzales. Seguirà un dj set di Geeno. Ingresso riservato ai soci Arci.
 
JONATHA BARBIERI DJ 
TAVERNA - Langhirano
Sala grande la migliore musica house e commerciale con Jonatha Barbieri dj mentre nel privè è sempre baracca con Mario Trivey con la musica degli anni 80/90 e italiana.
 
DEJA VU LIVE SHOW
BO' LIVE - Fidenza
I Deja vu, storica disco-live-band in Sala classic la serata prosegue con lo special guest Dj Federico Portale, musica a 360 gradi, dagli anni 60... sino ai recenti successi dell'ultima estate, al microfono Andrea Giubellini. In sala latino dedicata a tutta la musica sudamericana, in consolle DJ Carlos, festa scuola di ballo Mas Que Rumba.
 
TANTI AUGURI BUNKER
PORFIRIO RUBIROSA -  Via Emilio Lepido 48, Parma
Il Bunker festeggia i suoi 25 anni con tutti gli amici che, nel corso del tempo, hanno approfittato della simpatia dei suoi «soci» per trascorrere serate all’insegna del divertimento e della goliardia. Sono attese vecchie e nuove conoscenze da tutta Italia. Si parte alle ore 21.25, cena con menu tipico emiliano.
 
DOMENICA 4
I SAPORI D'IRLANDA
CA' PINA - Botteghino
Dalle 19,30, l'Irlanda terra di antica tradizione musicale, ricca di strumenti musicali. Ci accompagneranno alla scoperta delle sue sonorità i RedCarpetProject e dei suoi sapori un favoloso manzo brasato alla Guinnes, il PluncakeTuesday e un samifreddo IrishCoffee.
 
APE 
ISTRICE -  Via Cascinapiano, Langhirano
Appuntamento clou della settimana dell’Istrice: l’Aperitivo lungo della domenica. Buffet a base di pasta, risotto e carne, e tanta musica in sottofondo.
 
 LOGOUT
 CAFFE' LETTERARIO - Viale Fratti, Parma
 Chiudi in bellezza il tuo weekend con un tormentone di ritmo. Vieni a prendere l'aperitivo che la cena è offerta al Tasty buffet con il Dj-set di  Alberto Manfreda & Friends. Start at h.18,30.
 
APERITIVO 
N’OMBRA DE VIN -  Fidenza
 Come finire la settimana in serenità, divertimento, e soprattutto tanto gusto? Semplicemente con l’aperitivo del N’Ombra de Vin con il suo prelibato buffet offerto e soprattutto con l’infinità di cocktails introvabili da qualsiasi altra parte.
 
LUNEDI' 5
 
PROGETTO BIRRA
CHELSEA PUB - Via Emilio Lepido 22/A, Parma
Dalle 21, ritorna ogni lunedì «Progetto Birra» con grandi specialità. Un lunedì di qualità, dove si potranno assaggiare le migliori birre europee. Le stesse birre si potranno trovare anche a Idea Birra, il negozio di via Repubblica.
 
MARTEDI' 6
 
MARTEDÌ LATINO 
XXL PUB -  Via Cerati 5, Parma
Altro martedì il divertimento latino all’XXL Pub con Carlos Dj in consolle, Mamadou Gueye e Marco. Animazione super carica con la collaborazione della scuola resident Mirada del Caribe.
 
MERCOLEDI' 7
 
DEEJAY ELVIS
JAMAICA PUB - Via Reggio, Parma
Si continua a ballare latino con Elvis Deejay e l'animazione Chicolatino. Al venerdì si va all'Altro Mojito, Monticelli Terme, serata Evento con spettacoli latini. Al sabato al Sound Cafè, via La Spezia, Baccanelli, al mercoledì al Jamaica Pub.
 
KARAOKE 
XXL PUB -  Via Cerati 5, Parma
Per chi il canto è una passione, ma anche per chi il canto è un divertimento, e per chi ha bisogno di allenamento, come ogni mercoledì sera all’XXL Pub c’è il Karaoke. Il palco sarà a disposizione di chiunque vorrà esibirsi e sfoggiare le proprie qualità canore. Ingresso libero.
 
APERITIVI
 PALESTRA WELLFIT -  Via Emilio Lepido 66, Parma
Wellfit in collaborazione con l'associazione culturale Musica & Vita danno vita ad un progetto nuovo e vivace. Tutti i mercoledì di novembre, dalle 18.30 alle 20.30, musica dal vivo nell’accogliente giardino coperto della palestra. A ogni serata saranno abbinati prodotti originali e gustosi per aperitivi divertenti e leggeri. Ingresso Libero e gratuito. Questa settimana si esibiranno Hank & Sammy - Acoustic Rock.
 
A CENA CON JAZZ, ARTE E LETTERATURA 
PARCO SANT'ANDREA - Rivarolo di Torrile
Via a «Dinner in Jazz Art», la rassegna di serate dedicate al jazz e all’arte, all’interno di un progetto articolato che proporrà artisti professionisti ancora poco conosciuti, che presenteranno le loro opere al pubblico di Parma. Ogni mercoledì si esibirà una formazione jazz, un autore farà conoscere in modo originale il proprio libro, il tutto contornato da un’esposizione artistica che resterà all’interno del locale per circa un mese. Il costo del biglietto, di 30 euro, includerà la presentazione delle varie arti, il concerto e una cena gustosa. Al fianco di Roberta Marchi e di Franco ed Elena Fiore, collaboreranno al progetto Beppe Di Benedetto, affermato trombonista per la selezione dei musicisti e Jacopo Masini, per la selezione dei libri. Primo a esibirsi sarà proprio Di Benedetto con il suo quintetto e il progetto «See the Sky» che ha già raccolto un grande successo di critica e pubblico; per l’occasione Beppe ha invitato un amico e compagno di lavoro, il saxofonista Daniele Scannapieco, grande talento del panorama jazz italiano
 
GIOVEDI' 8
DODOLATINO 
DODONUT -  Via San Leonardo, Parma
Sempre più gente e sempre più balli alle serate latine del Dodonut con i djs Lello T.B. e Cristian. Tutti pronti a ballare? Il Dodolatino va alla grande!
 
HARD BLUES BAND
PUB LA VOLPE -  Santa Maria del Piano
Per i giovedì live del locale di strada La Ghiacciaia di Santa Maria del Piano, concerto dei Hard Blues Band con la loro musica blues e rock. Inizio live 22 fino a notte fonda.

GIOVEDÌ UNIVERSITARIO
LABORATORIO MU -  Via del Taglio, Parma
Fluo party & bodypainting questo giovedì al Mu per la serata universitaria. Ospite Felipe C from M2O. Vernici fluo ovunque e starlight a go go! Naturalmente tanta musica e gadget per tutti.
 
«WE LOVE GIOVEDI'»
XXL PUB - Via Cerati, Parma
Continua la stagione universitaria dell' XXL Disco pub «We love giovedì» alla Crocetta. Come sempre, free entrance, più cocktail e musica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 0