16°

30°

GIOVANI

Ventiquattro offerte per trovare un lavoro

Ottici e impiegati, segretarie di direzione e analisti programmatori: tante possibilità

Ventiquattro offerte per trovare un lavoro
Ricevi gratis le news
0

24 offerte di lavoro dedicate ai giovani, in collaborazione con Monster.it. Tutti gli annunci sulla Gazzetta di Parma in edicola. Ecco alcuni esempi

 

System Engineer Unix
Azienda operante nell’ambito di progetti ICT ed Engineering ricerca un System Engineer Unix. Il candidato, inserito nel team di progetto, si occuperà di manutenzione e gestione delle piattaforme aziendali riportando direttamente al referente di progetto.​ Si richiedono: diploma in materie tecnico/​scientifiche o laurea in Ingegneria Informatica, almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza dell’inglese tecnico, predisposizione al lavoro in team e passione per il mondo ICT. Si considerano requisiti preferenziali la conoscenza dei sistemi operativi Linux/​Windows/​Unix e dei principali linguaggi di programmazione scripting, competenze di base DB, network e la conoscenza di HP Operation Orchestration.
Sede di lavoro: Provincia di Parma.


Analista programmatore SAP/ R3

Importante azienda metalmeccanica operante nella produzione di macchinari per il packaging e linee di imbottigliamento ricerca un analista programmatore SAP/ R3. Riportando al responsabile dei sistemi informativi aziendale, il candidato si occuperà del customizing dei moduli SAP R/3.
Si richiedono almeno tre anni di esperienza in qualità di analista esperto, laurea in informatica o ingegneria, conoscenza dei moduli SAP dedicati alla produzione e alla logistica, competenze di programmazione con linguaggio ABAP in ambiente Sap.
Si richiedono buona conoscenza dell’inglese, ottima capacità di gestione di nuovi programmi e di manutenzione degli esistenti, abilità nell’ interfacciarsi con risorse interne ed esterne dedicate e ottima capacità di coinvolgimento e formazione degli utenti SAP.Sede di lavoro: Parma.

Analista Funzionale SAP- SD/MM/PP
Importante realtà operante nel settore dell'automazione ricerca un Analista Funzionale SAP – SD/​MM/​PP. Il/ ​la candidato/​a sarà inserito in un contesto strutturato con interessi in Italia e all'estero, la risorsa entrerà a far parte del team IT del principale stabilimento produttivo italiano e, rispondendo al Responsabile IT, sarà impegnato nelle seguenti attività: valutazione e gestione dei processi aziendali legati all'IT, customizing dei moduli SAP MM, SD e PP, analisi, valutazione e implementazione di nuovi progetti legati alle varie aree aziendali, conoscenza di base di programmazione in SAP, supporto utenti nelle attività giornaliere, collaborazione in progetti IT internazionali e controllo di risorse di sviluppo esterne. ​Il/la candidato/​a ideale possiede una laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Informatica e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, anche in ambito consulenziale purché siano realtà strutturate operanti in ambito manifatturiero. ​Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione di progetti complessi, ottime doti di precisione ed attenzione al dettaglio, conoscenza base di ABAP.
Sede di lavoro: Parma.

Addetto al controllo qualità settore alimentare
Importante azienda settore carni ricerca un Addetto al controllo qualità settore alimentare. La risorsa verrà inserita in una grossa realtà, solida e strutturata e si occuperà di controllo qualità. Si richiede un diploma di perito agrario e/o laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.
Sede di lavoro: Provincia Nord di Parma.


Assistente di direzione in sostituzione maternità
Importante azienda ricerca un Assistente di direzione in sostituzione maternità. La persona supporterà l’amministratore delegato nella gestione quotidiana delle attività, svolgendo compiti di tipo organizzativo/operativo, oltre che di organizzazione eventi aziendali e fiere anche di stampo internazionale. Si richiede esperienza nel ruolo e atteggiamento serio e professionale. Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Parma.

Buyer per acquisti esteri
Azienda parmense del settore metalmeccanico ricerca un Buyer per acquisti esteri, che abbia maturato formazione tecnica e che abbia lavorato all’interno dell’ufficio acquisti/​approvvigionamenti e/​o in branch di multinazionali, a cui affidare la ricerca di nuovi fornitori internazionali presenti in Europa e in altri continenti.​ Flessibilità, capacità di problem solving e buona capacità di contrattazione con i fornitori sono competenze personali necessarie per la buona copertura della posizione.​ Saranno considerate idonee solamente candidature con esperienza non inferiore ai 4 anni in gestione di forniture di acquisti internazionali. Completa il profilo la disponibilità a trasferte estere e l'indispensabile conoscenza della lingua inglese a livello ottimo.​
Provincia di Parma.

Impiegato/a Commerciale Back-Office Junior

Azienda ricerca un impiegato/a Commerciale Back-Office Junior. I candidati ideali avranno maturato le seguenti competenze e saranno in possesso delle seguenti caratteristiche: buona conoscenza della lingua inglese, diploma di ragioneria/laurea in economia, buona dialettica e disponibilità lavorativa immediata.
Sede di lavoro: Parma.


Programmatore della Produzione
Azienda operante nel settore alimentare ricerca un Programmatore della Produzione. La risorsa verrà inserita in un’importante realtà locale e si occuperà di programmare la produzione, coordinandosi con ufficio commerciale, acquisti e responsabile di produzione. Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende alimentari di medie dimensioni.
Sede di lavoro: provincia di Parma.


Export Beverage

Azienda settore impianti per il beverage Export Manager. La risorsa verrà inserita in una realtà di medie dimensioni e si occuperà di sviluppare e gestire i mercati esteri. Si richiede esperienza consolidata nel settore e, preferibilmente, formazione tecnica.
Sede di lavoro: Provincia di Parma.


Ingegnere Progettista Meccanico

Azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche per il soccorso e sussidi sanitari ricerca un Ingegnere Progettista Meccanico. Il candidato ideale ha una formazione tecnica e possiede esperienza quinquennale maturata nella progettazione di singole macchine o complementi meccanici per strutture in metallo, prodotti per il mercato B2C.​ Il candidato dovrà operare in un team di lavoro e risponderà al Responsabile Ufficio Tecnico.​Si richiedono l'ottima conoscenza di software di disegno tecnico, in particolare di Solidworks in dimensione 3D, capacità di esecuzione di calcoli strutturali con analisi FEM, ottima capacità di valutazione del progetto a 360°.​ Il candidato ideale possiede il titolo di laurea in Ingegneria Meccanica triennale o quinquennale e possiede un livello di inglese tecnico buono che consenta di comprendere correttamente capitolati tecnici.​
Sede di lavoro: Provincia Sud Ovest di Parma.

Impiegato/a Commerciale

Azienda di rilevanza internazionale ricerca un Impiegato/a Commerciale. Il candidato/​a affiancherà il responsabile commerciale nelle attività di gestione e sviluppo portafoglio clienti all’interno della provincia di Parma.​ La figura individuata si occuperà di svolgere in autonomia le seguenti mansioni: ricerca di nuovi potenziali clienti attraverso tecniche di sviluppo commerciale, gestione dei clienti attivi, trattative commerciali per la fornitura del servizio. È richiesta una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale e regionale. ​Completano il profilo una buona capacità comunicativa, spirito di iniziativa e un forte orientamento agli obiettivi.​
Sede di lavoro: Parma.


Stagista Risorse Umane
Azienda operante nel settore recruiting ricerca uno Stagista Risorse Umane. Lo stage prevede l'acquisizione di competenze teorico-pratiche nell'ambito del front office, recruiting e gestione banca dati.​I candidati ideali sono persone comunicative, relazionali con buone capacità di apprendimento. ​Completano il profilo la buona conoscenza dei principali strumenti informatici.​La risorsa prescelta sarà inserita nella filiale di Parma (PR).​
Sede di lavoro: Parma.

 

Ingegnere Elettronico Junior - Addetto ufficio Tecnico

Dinamica azienda metalmeccanica, leader in Europa nel settore delle macchine speciali, ricerca un Ingegnere Elettronico Junior - Addetto ufficio Tecnico.
Il ruolo prevede l'affiancamento al responsabile, supportandolo nello sviluppo dei sistemi progettati con l'ausilio di studi esterni e la gestione dell'assistenza tecnica presso clienti in Europa e nel mondo con saltuarie trasferte di breve durata.​ Le competenze ricercate sono prevalentemente nell'ambito dei sistemi di automazione e controllo sicurezze, PLC customizzati con utilizzo di linguaggi secondo gli standard IEC e PROFIBUS.​ Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese che verrà verificata durante il colloquio di selezione.​
Sede di Lavoro: Provincia di Parma, zona Nord.​

 


Solution Architect Junior
Azienda dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito Information Technologies cerca un Solution Architect Junior. Il/​la candidato/​a ideale dovrà aver conseguito una laurea in Informatica, Ingegneria​ Informatica o titolo di studio equivalente. ​ Richiesto almeno un anno di esperienza in analisi tecnica e funzionale ed un’esperienza biennale con l'architettura dell'applicazione e soluzione di sviluppo in ambiente JEE/​J2EE o ambiente .NET. ​ Si richiedono le seguenti competenze: j2ee, SOA, BPM, ECM, Hibernate, ITIL e Aqualogic, esperienza ORM (Hibernate, NHibernate, EF), esperienza con i modelli MVP o MVC ; SOA, BPM, avvisi ECM, interfacce e relazioni, esperienze in analisi e tecniche di progettazione. Requisito preferenziale è la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Parma.

Caposquadra Pulizie
Azienda operante nel settore dei servizi ricerca un Caposquadra Pulizie. La risorsa, proveniente da esperienze nello stesso settore, dovrà gestire autonomamente un cantiere di circa 15 addetti in merito alla rotazione delle risorse, orari, problematiche con il cliente, assenteismi, turni, prodotti e approvvigionamenti.​ La risorsa ricercata dovrà avere le seguenti caratteristiche: esperienza come capo squadra in ambito pulizie; esperienza nelle pulizie a livello operativo; esperienza nella gestione di risorse; flessibilità oraria; domicilio in zona e in possesso dell’auto.
S richiede inoltre il buon uso PC e la conoscenza del pacchetto office. Costituiscono titoli preferenziali la predisposizione agli spostamenti e la flessibilità territoriale.​
Sede di lavoro: Parma.


Segretaria di direzione
Azienda multinazionale in zona Parma è alla ricerca di una segretaria di direzione con mansioni di organizzazione eventi, gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione.​ Si richiede ottima presenza, ottime doti relazionali e professionalità. ​Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese.​
Sede di lavoro: Parma.

Addetti/e al riempimento scaffali

Cooperativa che opera nel settore della grande distribuzione ricerca Addetti/e al riempimento scaffali a Parma. Si richiedono: disponibilità immediata, disponibilità al lavoro part time, disponibilità al lavoro da lunedì a domenica con riposo a rotazione, possesso di auto propria e domicilio in zona.​
Sede di lavoro: Parma.

DBA SQL Server release 2005, 2008

Società di servizi per l'informatica ricerca un DBA SQL Server release 2005, 2008.​ Il candidato sarà inserito in un team dovrà avrà la possibilità di interfacciarsi con varie altre figure. Richiesta esperienza in ambiente enterprise di almeno 2 anni, buona capacità di problem solving, autonomia operativa, predisposizione al lavoro di gruppo.​ È inoltre richiesta la disponibilità ad attività di copertura in reperibilità.​ Gradita la conoscenza di Oracle su piattaforma Unix o interesse nell'apprendere nuove tecnologie.​
Sede di lavoro: Parma.

 

Chiave: Ottico Junior o Senior

Azienda operante nel settore del commercio è alla ricerca di un Ottico Junior o Senior. Il candidato ideale è diplomato ottico, già abilitato con esperienza di almeno due anni nel ruolo.​ Inserito in negozio, si occuperà della misurazione della vista e del processo di vendita.​ Si richiedono: diploma di ottico con abilitazione alla professione, pregressa esperienza nel ruolo, orientamento al cliente e alla vendita, doti comunicative, flessibilità e disponibilità oraria.
Sede di lavoro: Parma.


Manutentore Meccanico

Importante azienda operante nel settore tecnico è alla ricerca di un Manutentore meccanico. Il candidato ideale si occuperà della manutenzione delle macchine di soffiaggio e iniezione PET, attrezzature e stampi, cambi formato e sarà in grado di lavorare in autonomia o in collaborazione con i fornitori all’installazione di nuovi macchinari e attrezzature. La risorsa da inserire è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo meccanico, buona conoscenza nei settori meccanico, idraulico, elettrico ed elettronico, buona conoscenza delle tecnologie del soffiaggio PET. La conoscenza dell’iniezione PET costituisce titolo preferenziale.
Sede si lavoro: Parma.


Pharmacy Sales Consultant

Realtà farmaceutica multinazionale, leader nel suo settore con una innovativa rete di consulenti su tutto il territorio nazionale dedicata alla farmacia ricerca un Pharmacy Sales Consultant per il territorio dell'Emilia. La risorsa si occuperà di fornire consulenza al farmacista e di vendere i prodotti affidati avendo come target farmacisti particolarmente attenti alla qualità dei prodotti offerti ai propri clienti.​ I candidati selezionati avranno accesso ad una base di clienti già consolidata e da sviluppare.​ La persona che ricerchiamo è un brillante laureato preferibilmente in discipline scientifiche, fortemente orientato a cogliere e sviluppare opportunità di business nonché promuovere iniziative sul proprio territorio di competenza, in accordo alle strategie aziendali.​ Si richiede un'esperienza nelle vendite e forti attitudini commerciali, preparazione scientifica o cultura equipollente, ottime doti relazionali, approccio consulenziale verso il cliente, autonomia e organizzazione.​
Sede di lavoro: Parma.

Giovani neolaureati con potenziale settore logistica/trasporti

Gruppo internazionale leader nel settore della logistica e dei trasporti a temperatura controllata ricerca giovani neolaureati con potenziale settore logistica/trasporti.
La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato una precedente, anche breve, esperienza lavorativa c/o aziende del settore logistica/​trasporti internazionali, oppure che abbiano seguito un percorso formativo nell'ambito della logistica dei trasporti (laurea in discipline ingegneristiche, economico-commerciali o master).​ È necessaria la disponibilità a trascorrere un eventuale periodo di lavoro presso una delle filiali europee del Gruppo, per poi rientrare in Italia, dove sarà valutata l'assegnazione a ruoli direzionali all'interno delle strutture aziendali italiane. È conditio sine qua non l’ottima conoscenza della lingua inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua straniera. È necessaria anche l’ottima conoscenza del pacchetto Office. ​Completano il profilo notevoli doti di leadership, proattività, energia, flessibilità, buone capacità relazionali, entusiasmo.​
Sede di lavoro: Località multiple.

 


Commerciale Italia Senior
Azienda di trasporti ricerca un Commerciale Italia Senior. La risorsa, rispondendo alla direzione commerciale e alla direzione generale, si occuperà di gestione dei clienti consolidati e soprattutto acquisizione di nuova clientela nei territori di Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna.​ Requisiti: esperienza in analogo ruolo di almeno 10 anni, preferibilmente nel settore trasporto espresso o settore equipollente, diploma o laurea, ottime doti relazionali, buone capacità di lavoro in team, coordinamento e organizzazione.​ Al candidato si richiedono inoltre la massima flessibilità e il possesso dell’auto. Sede di lavoro: Parma.
HR Specialist
Azienda operante nel settore del recruiting e in forte espansione sul territorio nazionale è alla ricerca di un HR Specialist. Il/la candidato/​a si occuperà principalmente dello sviluppo dei rapporti con le aziende clienti nell'ambito della gestione del personale temporaneo, dell'accoglienza dei candidati in filiale e della ricerca di figure professionali.​ Si richiedono: doti di relazione e di coordinamento, forte orientamento al risultato, conoscenza del tessuto economico locale.​ Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità.​
Sede di lavoro: Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

il caso

L'estate pazza di social, vip, bufale e gaffe "razziste"

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

astronomia

Negli Usa è iniziata "l'eclissi del secolo" Gallery

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

estate

La domenica al Colle San Giuseppe Foto

Notiziepiùlette

Timbri
la parola all'esperto: notaio

Seconde nozze e figli attenti alla successione

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Lealtrenotizie

Stu Pasubio, indagine chiusa. Ecco le accuse della Procura

INCHIESTA

Stu Pasubio, indagine chiusa. Ecco le accuse della Procura

Furti

Due assalti in dieci giorni alla scuola Sanvitale

TRA FEDE E ARTE

Viaggio inedito nel Duomo «invisibile»

Fidenza

Basket, Azzoni: «Saremo la Fulgor per Fidenza»

Il racconto dagli Usa

I parmigiani cacciatori di eclissi

TRAFFICO METEO NEWS

Buongiorno Parma! x

Traffico-Meteo-News: tutte le informazioni utili prima di uscire di casa

Impresa

Greta, un bronzo che vale come un oro

Felegara

E' morta Gianna, la regina dei tortelli

Tragedia

Cade in montagna, muore l'urologo Poletti

tragedia

Barca prende fuoco e affonda nel Po, 65enne muore annegato Video

La vittima, Marco Padovani, era di Trecasali

gazzareporter

Via Langhirano, la razzia "chirurgica" degli specchietti retrovisori Foto

7commenti

calcio

Il Parma supera i 7mila abbonamenti e "corteggia" Matri

1commento

Novità

Il caffè? Lo pago con la carta

12commenti

anteprima gazzetta

La "cattedrale segreta", alla scoperta del duomo

bellezze

Miss Italia: il popolo del web fa volare Anna Maria alle prefinali di Jesolo

IL CASO

Vaccini obbligatori e verifiche, la protesta dei presidi

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

I terroristi di ieri e quelli di oggi

di Michele Brambilla

EDITORIALE

Colpito il simbolo della gioia di vivere

di Paolo Ferrandi

ITALIA/MONDO

terrorismo

Attentato di Barcellona, ucciso il killer in fuga

terrorismo

Sventato attentato con Barbie-bomba su un volo per Abu Dhabi

SPORT

ciclismo

Impresa di Nibali alla Vuelta. Ora Froome è in rosso

SERIE A

Partenza sprint per Inter e Milan, la Roma vince a Bergamo

SOCIETA'

TERRORISMO

Rischio terrorismo: inizia l'Italia delle barriere Gallery

cinema

E' morto Jerry Lewis, aveva 91 anni

MOTORI

VACANZE

Attenzione a come caricate i bagagli: si rischiano punti patente

MERCATO

Bmw Italia, 2000 euro per la permuta di diesel Euro4 e precedenti