impiego

Replay - 61 offerte di lavoro

Guarda se c'è ancora quella che ti interessa

Offerte di lavoro
Ricevi gratis le news
0

Ogni martedì la Gazzetta di Parma esce in edicola con nuove offerte di lavoro. Ecco l'elenco di martedì 28 luglio in collaborazione con Informagiovani: guarda se è ancora valida quella che ti può interessare:

1. Trasfertista montatore. Selezioniamo un manutentore/montatore trasfertista per medio/lunghe trasferte internazionali. Preferibile con esperienza nel settore impiantistica alimentare ed in particolar modo imbottigliamento. Richiesta massima disponibilità alle trasferte, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: vicinanze di Langhirano (Pr).
2. Tornitore junior. Selezioniamo un tornitore junior. Richiesta una breve esperienza a bordo macchina, conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo passione per la meccanica e propensione alla formazione in officina. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Zona Langhirano (Pr).
3. Fresatore Cnc. Siamo alla ricerca di un fresatore Cnc esperto. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella mansione almeno di un anno e avere competenze di programmazione Fanuc. Completano il profilo serietà ed ottima manualità. Zona di lavoro: provincia di Parma.
4. Operaio. Selezioniamo un operaio addetto alla miscelazione settore chimico preferibilmente con esperienza pregressa nella mansione. Richiesto il patentino per la conduzione del muletto. Luogo di lavoro: provincia Nord di Parma.
5. Falegname junior. Siamo alla ricerca di un falegname anche con poca esperienza nella mansione. Richiesta preferibilmente competenza nella lavorazione mobili piuttosto che infissi. Formazione adeguata. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Langhirano (Pr).
6. Impiegato categoria protetta. Selezioniamo un impiegato anche senza esperienza iscritto al collocamento mirato. Richiesto diploma di ragioneria e buon utilizzo del pc. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: provincia di Parma.
7. Ragioniere categoria protetta. Selezioniamo un giovane, anche neo diplomato in ragioneria, per ruolo di impiegato generico. Il candidato ideale dovrà svolgere mansioni pratiche di ufficio e amministrazione base. Richiesta buona presenza, buone doti gestionali ed organizzative. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: provincia di Parma.
8. Cuoco. Selezioniamo per prestigiosa realtà di Parma un cuoco capo commessa in grado di gestire in autonomia la cucina in mancanza dello Chef con esperienza pluriennale nella mansione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: zona Langhirano (Pr).
9. Estrusorista. Selezioniamo un operatore addetto all’estrusione per la conduzione di linee materie plastiche. Indispensabile il diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo meccanico. Il candidato ideale deve provenire preferibilmente dal settore della meccanica. Zona di lavoro: provincia di Parma (Pr).
10. Ingegnere meccanico junior. Selezioniamo un ingegnere meccanico junior per tirocinio.Il candidato deve possedere una laurea in Ingegneria meccanica e sarà inserito in una solida realtà attraverso un percorso formativo finalizzato all’inserimento in azienda. Disponibilità ad un contratto iniziale di 5-6 mesi in tirocinio. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: provincia di Parma.
11. Saldatore a filo. Selezioniamo un saldatore a filo. Richiesta esperienza pluriennale e consolidata nella mansione, competenze nella lettura e comprensione del disegno tecnico-meccanico. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Parma.
12. Disegnatore progettista con Solidworks. Siamo alla ricerca di un/una disegnatore progettista meccanico con ottima conoscenza di 3D Solidworks. Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: provincia di Parma.
13. Laserista. Siamo alla ricerca di un operatore addetto al taglio e lavorazione laser.Richiesta esperienza consolidata nella mansione, utilizzo robot adibito al taglio laser.Preferibilmente in possesso di formazione meccanica. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Langhirano (Pr).
14. Per importante azienda metalmeccanica in zona San Secondo Parmense (Pr) cerchiamo n. 1 addetto/a assemblaggio meccanico. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
15. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 progettista elettrico con esperienza pregressa nel settore automazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
16. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 manualista di software Plc con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.
17. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 fresatore Cnc 3 assi con esperienza pregressa. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
18. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 progettista software con linguaggio C e C++. Ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
19. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 commerciale con esperienza pregressa nella vendita e gestione del cliente. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
20. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 progettista meccanico con utilizzo Cad 3D. Si offrono contratto e inserimento commisurati all’esperienza del candidato.
21. Per importante azienda tessile di Parma cerchiamo n. 1 tecnico di confezionamento con esperienza di gestione fornitori Italia e controllo capi finiti. Si richiedono autonomia di verifica anomalie e disponibilità a trasferte. Si offrono contratto e inserimento commisurati all’esperienza del candidato.
22. Per importante azienda di Parma operante nel settore tessile cerchiamo n. 1 sarta prototipista con esperienza di realizzazione capi femminili, preferibilmente maturata presso aziende. Si offrono contratto e inserimento commisurati all’esperienza del candidato.
23. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 perito meccanico neodiplomato da adibire a mansioni di disegnatore meccanico. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
24. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 tecnico commerciale con esperienza nel settore packaging. Richiesta disponibilità trasferte estere. Si offrono contratto e inserimento commisurati all’esperienza del candidato.
25. Per importante catena della GDO in zona Parma cerchiamo n. 1 capo negozio con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
26. Programmatore Plc. Agenzia ricerca per interessante realtà del settore metalmeccanico un: programmatore Plc. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria elettronica ed ha maturato esperienza, anche minima, nell’ambito delle macchine utensili (gradito Cnc). La risorsa verrà inserita in un team all’interno dell’ufficio tecnico. Si richiedono buone competenze informatiche e conoscenze di Cad e Plc (anche base). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, proattività e commitment. Verranno presi in considerazione anche candidati in possesso di laurea triennale in ambito tecnico.
27. Fresatore Cnc. Agenzia, per primaria azienda metalmeccanica, ricerca un fresatore Cnc. La risorsa verrà inserita nell’ambito della meccanica di precisione e si occuperà della programmazione della fresa a controllo numerico (fresa a tre assi) e della realizzazione di componenti meccanici speciali non in serie. Si richiede esperienza nel ruolo e su lavorazioni di pezzi singoli o piccole serie. Requisiti richiesti: diploma tecnico, buona lettura del disegno meccanico, esperienza nella mansione, serietà, precisione, attitudine al problem solving.
28. Cercasi frigorista. La risorsa dovrà eseguire in maniera autonoma l’attività di assemblaggio e riparazione di impianti per la refrigerazione su apparecchi industriali e installazione celle frigorifere grazie all’ausilio di documentazione tecnica. In base alle normative vigenti in campo di sicurezza e attraverso schemi elettrici la figura svolgerà l’attività di montaggio, assemblaggio, allacciamento e collegamento di vari tubi per la refrigerazione e l’isolamento termico. Requisiti necessari richiesti: esperienza significativa pregressa nella mansione; conoscenza degli strumenti di misurazione; buona manualità; precisione e capacità organizzative. Sede di lavoro: Parma.
29. Agenzia ricerca programmatore macchine utensili. Esperienza pregressa di programmazione su macchine a filo o tuffo (elettroerosione). Ottima predisposizione al lavoro in team, capacità di gestione dello stress, flessibilità e buone capacità informatiche. Buon utilizzo di Autocad o altri software di disegno bidimensionale o tridimensionale. Completano il profilo: buone capacità organizzative, problem solving, precisione e buona manualità. Sede di lavoro: Parma. Orario di lavoro: full time.
30. Agenzia ricerca, per stabilimento produttivo di prestigiosa azienda della grande distribuzione organizzata, operatori di produzione. Le risorse opereranno nei reparti Pastificio e Bakery e si occuperanno di attività ed interventi sugli impianti: monitoraggio funzionamento linea, controllo indicatori impianti, carico scarico materie prime, dosaggi e verifica qualità prodotto finito. Requisiti necessari richiesti: laurea in Scienze e tecnologie alimentari o diploma di scuola superiore; buona manualità, precisione, motivazione all’apprendimento; buona conoscenza della normativa in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro; minima esperienza maturata nel settore alimentare o chimico-farmaceutico; disponibilità a lavoro su tre turni, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato. Sede di lavoro: Parma. Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato.
31. Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione specialistica e di pronto intervento su linee di produzione e confezionamento, oltre alla realizzazione di interventi di cambio formato e le conseguenti regolazioni al fine di ottenere un buon funzionamento degli impianti. Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico; conoscenze di base meccaniche, idrauliche, pneumatiche e motoristiche; conoscenze di Plc; buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti. Completano il profilo capacità di analisi del funzionamento e del guasto, attitudine al problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità oraria. Sede di lavoro: Parma.
32. Agenzia ricerca per azienda metalmeccanica un impiegato commerciale che si occupi di gestione e sviluppo rete vendita su tutto il territorio italiano. Il candidato sarà inizialmente affiancato dal responsabile commerciale Italia e risponderà direttamente al direttore commerciale. Si richiede pluriennale esperienza nel medesimo ruolo in settori di rivendita materiali elettrici, utensilerie, edili o garden. E’ indispensabile la disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successiva assunzione da parte dell’azienda cliente. Sede di lavoro: Collecchio (Pr).
33. Agenzia ricerca, per importante azienda del settore alimentare, un capo turno. Il profilo selezionato sarà inserito come capoturno e avrà la responsabilità della produttività del reparto nel suo turno di lavoro. In particolare si occuperà dell’allocazione efficiente delle risorse, della gestione del flusso di informazioni e dati del turno, della risoluzione tempestiva di eventuali criticità o emergenze. Inoltre garantirà il rispetto degli standard operativi e di sicurezza e si occuperà del miglioramento continuo delle linee di produzione.Costituiscono requisiti indispensabili: laurea ad indirizzo tecnico alimentare (Tecnologie alimentari, Agraria, Chimica) e la disponibilità a lavorare su tre turni di lavoro. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver maturato esperienza nell’applicazione delle tecniche della lean manufacturing e la provenienza da contesti strutturati. Completano il profilo autonomia decisionale, capacità organizzative, problem solving, capacità comunicative, tolleranza allo stress e orientamento ai risultati. Sede di lavoro: provincia di Parma.
34. Agenzia ricerca per azienda tessile nel settore lusso una sarta prototipista. Il profilo selezionato si occuperà di realizzare il «prototipo» ovvero il primo pezzo del prodotto successivamente all’adeguamento del disegno dello stilista da parte della modelleria (con carta modello o cad). Il candidato ideale conosce tutte le fasi della lavorazione del prodotto (tessuti e pelle) e monta il pezzo; inoltre propone alla modelleria e all’ufficio stile le varie correzioni relativamente a misure o materiali utilizzati. Sono richieste la conoscenza delle fasi della lavorazione della pelle (taglio, scarnitura, preparazione ed eventuale cucitura), dei principali utensili e macchinari per la lavorazione della pelle e le nozioni di disegno tecnico. Completano il profilo ottima operatività, manualità e senso pratico, problem solving, tolleranza allo stress e buona capacità relazionali. Sede di lavoro: Parma.
35. Agenzia ricerca per azienda informatica un programmatore Php. Nello specifico siamo alla ricerca di sviluppatori Php con reale esperienza maturata nella progettazione e realizzazione di Internet applications. Il candidato ideale ha consolidata esperienza di sviluppo Php, conoscenza del framework Magento e padronanza totale Css e Prestashop.Completano il profilo capacità di progettazione e ideazione di soluzioni, attenzione ai requisiti espressi e sensibilità per il prodotto finale. E’ richiesto diploma o laurea in Elettronica, Informatica o Meccatronica. Sede di lavoro: Collecchio (Pr).
36. Agenzia ricerca n. 1 disegnatore/progettista meccanico. La selezione è rivolta a figure che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende del settore impiantistico/automazione, in grado di utilizzare i principali software di disegno 2D e 3D, tra cui Pro-E e Solidworks. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di disegno e progettazione meccanica. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Provincia di Parma.
37. Agenzia ricerca n. 1 magazziniere. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano già maturato esperienza nel ruolo di magazziniere. La figura deve essere in grado di utilizzare il muletto e preferibilmente avere competenze di meccanica ed elettronica. Buona propensione alle relazioni interpersonali e attitudine a ruoli commerciali completano il profilo. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Parma.
38. Agenzia ricerca n. 1 manutentore meccanico. La ricerca è rivolta a candidature con diploma tecnico, con capacità in ambito meccanico che abbiano esperienza minima nel ruolo di manutentore. La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria. Richiesto diploma Ipsia o Itis. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Provincia di Parma.
39. Agenzia ricerca n. 1 impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (Legge 68/99). La ricerca si rivolge a figure che abbiano maturato esperienza in ruoli impiegatizi, richieste basi di ragioneria, preferibile conoscenza del gestionale Sap. Saranno prese in considerazione candidature iscritte alle liste delle categorie protette. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Provincia di Parma.
40. Agenzia ricerca n. 1 commerciale esterno. La ricerca è rivolta a figure brillanti e determinate che abbiano già maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore utensileria. Richiesti diploma tecnico, flessibilità di orari e disponibilità alla mobilità sul territorio, area di competenza: Mantova e provincia. Si prendono in considerazione anche candidati in possesso di Partita Iva.
41. Agenzia ricerca n. 1 impiegato ufficio acquisti/commerciale estero. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in azienda del settore elettronico/automazione industriale, diploma/laurea ad indirizzo tecnico, con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. La risorsa inserita si occuperà sia di acquisti che di back office commerciale, consulenza e assistenza pre e post vendita. Contratto di inserimento diretto. Provincia di Parma.
42. Agenzia ricerca n. 1 programmatore Plc. La ricerca si rivolge a figure che abbiano maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno, con preferibile conoscenza dei principali Plc e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di montaggio, avviamento e collaudo di macchinari automatici in trasferta presso clienti per un massimo di 180 giorni annui. Contratto di inserimento diretto in azienda. Parma.
43. Agenzia ricerca n. 1 tecnico elettronico. La ricerca si rivolge a candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo di tecnici elettronici. La figura si occuperà di assistenza telefonica e occasionalmente anche in loco. Si richiede cortesia e disponibilità, capacità di comprendere e risolvere con rapidità i problemi a distanza. Disponibilità a brevi trasferte sia in Italia che all’estero per assistenza e per effettuare corsi ai tecnici di zona.
44. Agenzia ricerca n. 1 fresatore Cnc. La figura sarà inserita in produzione per ampliamento organico e lavorerà su frese a controllo numerico, linguaggio Isp, preferibile diploma tecnico e minima conoscenza in aziende del settore alimentare. Parma.
45. Agenzia ricerca n. 1 meccanico auto. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano già maturato esperienza nel ruolo di almeno un paio d’anni in autofficine. La figura si occuperà di lavori su autovetture, le competenze elettroniche rappresentano un plus. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Parma.
46. Agenzia ricerca diplomati Itis o Ipsia. La ricerca è rivolta a candidati neodiplomati, con specializzazione meccanica, interessati a un percorso di formazione e inserimento in note realtà del territorio. La figura inserita in produzione, si occuperà di montaggio meccanico. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.
47. Agenzia ricerca n. 1 ingegnere gestionale junior. La ricerca si rivolge a figure che abbiano maturato esperienza minima nel ruolo di Aspp (Addetto servizio prevenzione e protezione). La figura si occuperà di aggiornamento procedure, sicurezza 231 ambientale, eccetera. Contratto di stage. Reggio Emilia.
48. Agenzia ricerca n. 1 perito meccanico per stage. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studi tecnico che, inseriti in ufficio tecnico, si occuperanno di attività di progettazione 3D. Richiesta minima conoscenza dei principali software di disegno, tra cui Solidedge. Reggio Emilia.
49. Agenzia ricerca n. 1 perito informatico per stage. La ricerca si rivolge a brillanti neodiplomati che si occuperanno di progettare e sviluppare autonomamente un’applicazione in Asp.net. Preferibile minima esperienza nell’utilizzo degli strumenti per la progettazione web. Proposto stage di 6 mesi. Provincia di Parma.
50. Agenzia ricerca n. 1 ingegnere neolaureato. La ricerca è rivolta a figure di neo laureati in Ingegneria (meccanica/elettronica) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la forte motivazione al percorso di apprendimento. Disponibilità alle trasferte. Parma.
51. Si cerca una persona automunita che possa accompagnare un’altra persona al luogo di lavoro. Il tragitto è da Felino a Ozzano Taro (stabilimento Rodolfi). Il lavoro è organizzato su turni. Si offre rimborso chilometrico.
52. Società finanziaria operante nel credito al consumo appartenente a gruppo bancario leader a livello nazionale, seleziona giovani diplomati da inserire nel proprio organico. Si richiede determinazione, serietà, ambizioni di crescita. I candidati verranno inseriti in un programma formativo di crescita con possibilità di ampia carriera.
53. Centro estetico a Monticelli Terme (Pr) cerca receptionist. E’ il primo approccio con l’ospite e la vetrina della beauty, gestisce i soldi ed i pagamenti, ruolo strategico per la gestione dei dati e dei clienti. Mette a suo agio le persone con cui si relaziona e fornisce tutte le informazioni richieste e gestisce le lamentele di primo livello. Attività principali: accoglienza, gestione dell’agenda appuntamenti in modo efficace nell’ottica di massimizzazione dell’occupazione cabine; accoglienza degli ospiti. Occorre rispondere al telefono sempre con la massima cortesia, fornire informazioni in merito ai trattamenti e prodotti, eseguirei rituali di accoglienza definiti dal direttore tecnico. Organizzazione: tenere in ordine e pulite le parti comuni, cucina e giardino; fornire informazioni in merito ai trattamenti e prodotti; gestire carichi e scarichi di magazzino; risponde alle mail; acquistare frutta fresca per offrire agli ospiti; gestire il menù cibi e bevande; gestire la cassa e il denaro; effettuare le chiusure giornaliere; curare l’esposizione del materiale promozionale e delle vetrine; gestire la biancheria e il relativo controllo. Vendita: previsti tutti i sevizi del Centro Linea Beauty Spa. Gestione clienti: accogliere, informare, fidelizzare i clienti, gestire le lamentele; analisi; gestire il data base clienti (aggiornamento, interrogazione, statistiche); monitorare l’indice di costumer satisfaction; reperire le informazioni generali dei clienti; estrarre i dati richiesti dal direttore tecnico. Approvvigionamenti; controllare e analizzare la movimentazione magazzino, prodotti e materiali di consumo; verificare ordini di prodotti e arrivo materiale. Pulizie: mantenere in ordine e pulita la zona del giardino e del percorso benessere; mantenere in ordine e puliti gli spazi comuni di tutta la beauty oltre che quelli riservati al personale e gli spogliatoi. Orario di lavoro: lavoro impostato su turni di 20 ore settimanali. Garantire flessibilità sugli orari in base alle esigenze di copertura turni anche in funzione delle ferie. Lavoro di sabato domenica e festivi.
54. Ristorante pizzeria in centro a Parma cerca lavapiatti/aiuto cuoco.
55. Nuovo gruppo a caccia di neoalureati da inserire nel proprio organico dopo un percorso complesso che esalta merito e competenza. C’è tempo fino al 20 agosto per provare a lavorare in agenzia. E’ partito un percorso ideato dalla compagnia e dedicato ai neolaureati e non. Chi riuscirà a passare le selezioni potrà accedere gratuitamente alla Cpsc Talent Program. Al termine del programma, i nuovi giovani talenti saranno inseriti nell’organizzazione presso le sedi di direzione dell’Emilia Romagna. Cpsc Talent Program, ha l’obiettivo di valorizzare talenti, sviluppare competenze e rafforzare la leadership dei giovani inseriti nella struttura. La prima fase di selezione dei curricula terminerà il 20 agosto, poi seguirà una seconda fase di presentazione da cui usciranno i migliori 50 giovani che potranno partecipare al Cpsc Talent Program, che si terrà presso le sedi di direzione. Il Cpsc Talent Program è una sorta di simulazione di quello che faranno i nuovi collaboratori. I candidati dovranno dimostrare capacità di lavorare in team, flessibilità, doti di problem solving, propensione all’innovazione e intraprendenza nel learning agility. Supererà quest’ultimo test solo chi avrà realizzato la migliore combinazione fra risultato del business e i comportamenti. Gli interessati (L903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il curriculum vitae con fototessera e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L126/2003). 56. Onlus e organizzazione non governativa, in collaborazione con altre onlus, partecipano ad un progetto consortile a livello nazionale, cofinanziato dal ministero Affari esteri e Cooperazione internazionale con il patrocinio del Miur. La onlus si occuperà del coordinamento delle attività nelle scuole elementari, medie e superiori di Parma e provincia nell’anno scolastico 2015-2016. Ricerchiamo un tirocinante da inserire in tale progetto. La risorsa inserita sarà affiancata in un percorso di tirocinio e ricoprirà un ruolo chiave. Avrà la responsabilità di promuovere l’educazione, la sensibilizzazione e la partecipazione di tutti i cittadini alla cooperazione internazionale e allo sviluppo sostenibile, promuovere nella scuola lo studio dei grandi temi globali attraverso l’integrazione tra didattica curriculare e pratiche di cittadinanza attiva. Il progetto, che partirà tra la seconda metà di settembre e gli inizi di ottobre, intende dare un contributo per superare il gap tra la formazione che gli insegnanti hanno ricevuto e gli strumenti necessari per affrontare in chiave educativa i temi globali del nostro pianeta per un futuro sostenibile. Il candidato ideale ha conseguito il titolo in Scienze della formazione, Scienze dell’educazione e Progettazione e coordinamento dei servizi sociali. Verranno considerate anche candidature di laureandi motivati a svolgere un tirocinio curriculare finalizzato alla stesura della tesi. Completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e motivazione a lavorare nel mondo del no profit.
57. Ristorante pizzeria cerca un cuoco e un pizzaiolo. E’ preferibile essere automuniti.
58. Palestra in Parma seleziona un/una consulente di vendite settore fitness. La risorsa verrà inserita in un team vendita. Il lavoro si basa sul rinnovo e l’acquisizione di nuovi clienti per il raggiungimento dei budget personali e di gruppo. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei week end. Sono gradite precedenti esperienze nella vendita di servizi, in attività di telemarketing e promoter. Si offre retribuzione fissa più provvigioni.
59. Cooperativa ricerca educatori professionali con titolo o laurea equiparata per comunità educativa integrata di Bedonia (Pr). Lavoro su turni.
60. Cerchiamo giovani tra i 22 e i 40 anni da avviare alla professione di agente immobiliare e al ruolo di responsabile di agenzia. Ambiente dinamico, crescita professionale garantita. Patente B e diploma di scuola media superiore. Zona Parma.
61. Cercasi proiezionista cinema disponibile, anche per piccoli lavori di allestimento mostre. Anche prima esperienza. Orario part-time serale e festivi.

Per ulteriori informazioni, Informagiovani via Melloni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Fiorella Mannoia: «Sto dalla parte delle donne»

Intervista

Fiorella Mannoia: «Sto dalla parte delle donne»

2commenti

Leonessa Kira abbraccia il suo salvatore

animali

La leonessa rivede l'uomo che l'ha salvata

1commento

Elena Novaresi: una carriera partita da «Amici»

Fidenza

Elena Novaresi: una carriera partita da «Amici»

Notiziepiùlette

Scopri il tuo oroscopo 2018 con Gazzafun

ASTRI

Scopri il tuo oroscopo 2018 con Gazzafun

Lealtrenotizie

Piene, la situazione migliora. In serata riapre il ponte di Sorbolo. Le immagini di Colorno "allagata"

parmense

Piene, la situazione migliora. Riaperto il ponte di Sorbolo. Le immagini di Colorno "allagata"

emergenza

Colorno, una decina di evacuati e danni alla Reggia. Piazza e garage allagati Video 1-2 - Le foto

Sommerso anche il cortile della Reggia

1commento

maltempo

Strade provinciali, "emergenza finita in montagna". Continuano le segnalazioni di black-out

I danni del vento al campeggio di Rigoso Video

1commento

meteo

La pioggia si "sposta" al Sud. E da venerdì nuova ondata di freddo

piena

Ecco com'è ridotta Lentigione: il video dall'elicottero

anteprima gazzetta

L'alluvione e il black-out nel Parmense: danni, disagi, paura e storie

tg parma

Colorno sott'acqua, i cittadini: "Non si poteva evitare?" Video

1commento

piena

Viarolo, auto in balia delle acque. Escluse persone all'interno

incidente

17enne investito sulla tangenziale a Sanguigna: è in Rianimazione

1commento

ospedale

A casa dopo 57 giorni il 15enne in arresto cardiaco salvato al Maggiore

3commenti

copermio

Salvataggio in gommone di tre persone e un cane bloccati in un capannone Video

STORIA

Parma, le alluvioni e le piene del Novecento

L'evento più drammatico e disastroso resta lo straripamento del Po nel 1951

piena

Il sindaco di Sorbolo: "I cittadini non si mettano in pericolo: via dagli argini" Video

IL CASO

Via Cavour, 17enne aggredito e rapinato dal «branco»

7commenti

Brumotti

Arriva "Striscia la Notizia", fuggi fuggi di pusher in Pilotta e a San Leonardo Le foto

28commenti

Salsomaggiore

Maltempo, auto imprigionata con a bordo tre bimbi

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

I bitcoin spiegati a tutti. Ecco perché sono da maneggiare con cura

di Aldo Tagliaferro

PARMA

Autovelox e autodetector: ecco dove saranno  

1commento

ITALIA/MONDO

lutto

Addio a Everardo Dalla Noce: da "Tutto il calcio minuto per minuto" alla Borsa

luzzara/suzzara

Ha ucciso i due figli e tentato il suicidio: le condizioni migliorano

SPORT

parma 1913

Giorgino e Coly, risoluzione consensuale del contratto Video: il gol nel derby

4commenti

Sport USA

NBA, altro infortunio per Gallinari

SOCIETA'

social

Esondazioni e black-out: è derby di solidarietà tra Parma e Reggio

Aveva 104 anni

Erminio Sani, l'ultimo maggiordomo

MOTORI

VOLKSWAGEN

La Polo? Con 200 Cv diventa GTI Fotogallery

MOTO

Prova Kawasaki Z900RS