21°

impiego

Lavoro: 76 offerte. E oggi...

76 nuove offerte di lavoro
Ricevi gratis le news
4
 

Oggi, martedì 9 febbraio, la Gazzetta di Parma pubblica le nuove offerte di lavoro. Eccovi intanto l'elenco (ovviamente per quello che nel frattempo sarà rimasto valido) della settimana scorsa in collaborazione con l'Informagiovani di via Melloni cui ci si può rivolgere.

1. Cercasi disegnatore/ progettista meccanico. La selezione è rivolta a figure che abbiano maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore impiantistico/automazione, in grado di utilizzare i principali software di disegno 2D e 3D, tra cui Pro-E e Solidworks. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di disegno e progettazione meccanica. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Provincia di Parma.

2. Cercasi tecnico commerciale. La ricerca è rivolta a figure brillanti e determinate che abbiano già maturato esperienza nel ruolo, in possesso di conoscenze tecniche legate al disegno 3D. Richiesti diploma tecnico e/o laurea di tipo ingegneristico, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità di orari e disponibilità alla mobilità sul territorio; area di competenza: Italia. Disponibilità immediata.

3. Cercasi project manager junior. La ricerca è rivolta a candidati giovani e brillanti, neo laureati in Ingegneria industriale (gestionale o meccanica). La figura si occuperà di gestione commesse: dall’affiancamento con le figure commerciali, alla formulazione dei disegni tecnici con cliente, gestione sub-fornitori, interfaccia con la produzione. Provincia di Parma.

4. Cercasi tecnico elettronico. La ricerca si rivolge a candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo di tecnici elettronici. La figura si occuperà di assistenza telefonica e occasionalmente anche in loco. Si richiede cortesia e disponibilità, capacità di comprendere e risolvere con rapidità i problemi a distanza. Disponibilità a brevi trasferte sia in Italia che all’estero per assistenza e per effettuare corsi ai tecnici di zona.

5. Agenzia ricerca meccanico auto. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano già maturato esperienza nel ruolo di almeno un paio d’anni in autofficine. La figura si occuperà di lavori su autovetture, le competenze elettroniche rappresentano un plus. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Parma.

6. Agenzia seleziona neodiplomati Itis/Ipsia. La ricerca è rivolta a candidati neodiplomati, con specializzazione meccanica, interessati ad un percorso di formazione e inserimento in note realtà del territorio. La figura inserita in produzione, si occuperà di montaggio meccanico. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.

7. Cercasi impiegato/a back office commerciale estero. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in azienda del settore elettronico/automazione industriale, diploma/laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Contratto d’inserimento diretto finalizzato all’indeterminato. Provincia di Parma.

8. Impiegato/a contabile. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo di almeno un paio d’anni, preferibilmente in azienda del settore metalmeccanico. Laurea a indirizzo economico, ottima conoscenza della lingua inglese. La figura si occuperà di contabilità generale e gestione spedizioni estere. Un plus potrebbe essere rappresentato dalle competenze in ambito finanziario/controllo di gestione. Contratto finalizzato al tempo indeterminato. Provincia di Parma.

9. Tecnico assistenza clienti. La ricerca è rivolta a figure di diplomati tecnici che abbiano maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo. La figura si occuperà di attività interne di riparazione e revisione macchine, di assistenza tecnica alla produzione, assistenza clienti. Richieste competenze in ambito meccanico ed elettronico, conoscenza della lingua inglese. Parma.

10. Cercasi neodiplomati in Ragioneria. La ricerca è rivolta a figure di neo diplomati disponibili ad opportunità di stage finalizzata all’inserimento in azienda. Richiesta disponibilità immediata. Parma.

11. Montatore meccanico. La ricerca è rivolta a figure di diplomati tecnici con esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende di impiantistica alimentare. Conoscenza disegno tecnico, capacità di utilizzo dei principali utensili meccanici. Parma e provincia.

12. Manutentore elettromeccanico. La ricerca è rivolta a figure di diplomati tecnici con esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende di impiantistica alimentare. Conoscenza disegno tecnico, capacità di utilizzo dei principali utensili meccanici, conoscenze in campo elettrico ed elettronico. Provincia di Parma.

13. Cercasi ingegnere elettronico reparto r&d. La figura inserita nel reparto r&d si occuperà della programmazione di microprocessori/microcontrollori in linguaggio di programmazione C. Laurea in ingegneria elettronica. Buona conoscenza della lingua inglese, contratto d’inserimento diretto finalizzato al tempo indeterminato.

14. Cercasi programmatore robot. La figura possiede diploma/laurea ad indirizzo elettronico e ha già maturato esperienza almeno biennale nel ruolo. Si occuperà di programmazione robot per un’importante realtà di automazione, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per un massimo di 120 giorni. Buona conoscenza dei Robot antropomorfi commerciali in special modo alcuni tra Fanuc, Kuka, Comau e Kawasaky, conoscenza della lingua inglese.

15. Disegnatore meccanico categorie protette. Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore meccanico, un disegnatore meccanico appartenente alle categorie protette. Il candidato verrà inserito nell’ufficio tecnico dove si occuperà di elaborare i disegni meccanici, le distinte e tutto ciò che è a corredo della produzione dei pezzi meccanici. Il contratto, a tempo indeterminato, sarà direttamente con l’azienda. Si richiedono: diploma meccanico, esperienza nella posizione di 1-2 anni; appartenenza alle categorie protette.

16. Tecnico commerciale ricambi. Per azienda produttrice di impianti, cerchiamo un Tecnico commerciale per i ricambi. Il candidato avrà l’incarico di gestire le esigenze dei clienti per ciò che riguarda i ricambi. Di sua competenza saranno: il contatto con i clienti per capirne le problematiche; l’elaborazione delle offerte per ciò che riguarda i ricambi;le visite ai fornitori per valutarne l’affidabilità e l’efficienza. Si richiedono: conoscenza del disegno meccanico; esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo; laurea o diploma tecnico; buona conoscenza dell’inglese; disponibilità ad effettuare trasferte presso i fornitori.

17. Tecnico commerciale settore arredamento. Cerchiamo, per azienda produttrice di mobili per comunità, un tecnico commerciale. Il candidato, inserito in organico, avrà l’incarico di mantenere i contatti con i clienti, elaborare le offerte da proporre, analizzare e valutare le gare d’appalto. Egli darà anche un supporto tecnico ai clienti: proporrà soluzioni e eseguirà, in modo schematico, il layout. Si richiedono: esperienza nella posizione di commerciale; predisposizione al contatto con i clienti; utilizzo di un programma per disegnare i layout.

18. Responsabile offerte post vendita. Per azienda del settore impiantistico, cerchiamo un responsabile post vendita. Il candidato, in seguito al contatto e alle richieste dei clienti, valuterà le esigenze tecniche e le problematiche dell’impianto; assegnerà ai collaboratori la redazione delle offerte; eseguirà il controllo delle stesse e si rapporterà con i clienti per la discussione e l’elaborazione dei contratti. Egli sarà da interfaccia tra cliente ed azienda. Si richiedono: conoscenze tecniche di tipo meccaniche e/o elettroniche di impianti automatizzati; buone capacità organizzative e di gestione dello stress; capacità di gestire e coordinare i collaboratori; buona conoscenza dell’Inglese. Provenienza da settore del fine linea (condizione sine qua non).

19. Tecnico commerciale junior. Per azienda del settore impiantistico meccanico, cerchiamo un tecnico commerciale junior. Il candidato, un giovane ingegnere o perito meccanico con 2-3 anni di esperienza nel commerciale, verrà inserito nell’area vendite. Egli cercherà e contatterà nuovi clienti; elaborerà, in base alle loro necessità, offerte e contratti; parteciperà alle fiere di settore e si rapporterà con agenti e dealer. Si chiedono: diploma o laurea di tipo tecnico; esperienza di 2-3 anni nel commerciale; buona conoscenza dell’inglese; disponibilità ad effettuare trasferte.

20. Gestione cantieri impianti automatizzati. Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un responsabile della gestione dei cantieri. Il candidato avrà il compito di organizzare e gestire, dall’ufficio, i cantieri sparsi sul territorio mondiale. Egli valuterà le necessità di ciascun sito, fornirà il materiale richiesto, deciderà quali trasfertisti inviare e ne supporterà le necessità: manterrà i rapporti con i clienti per qualsiasi loro esigenza e farà da interfaccia tra questi ed azienda; valuterà tempi e costi di ciascun cantiere. Si richiedono: esperienza nella posizione di capo cantiere; conoscenza degli impianti automatizzati: componenti meccaniche ed elettriche/elettroniche; buona conoscenza della lingua inglese.

21. Responsabile sourcing. Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un responsabile sourcing. Il candidato si occuperà della ricerca di nuovi fornitori in linea con le richieste aziendali; ne valuterà l’affidabilità e la capacità produttiva; elaborerà i contratti e gestirà le trattative. Si richiedono: esperienza nella posizione e nella gestione di fornitori cinesi; diploma o laurea di tipo tecnico; provenienza dal settore automotive; conoscenza del disegno meccanico; disponibilità ad effettuare trasferte all’estero; buona conoscenza della lingua inglese.

22. Contabile. Cerchiamo, per studio commerciale con clienti in Italia ed all’estero, un contabile. Il candidato gestirà, in modo autonomo, la contabilità di aziende clienti: gli verrà assegnato un pacchetto clienti che dovrà curare e gestire. Si richiedono: esperienza di almeno 10 anni nella posizione; esperienza all’interno di studi di commercialisti; buona conoscenza della lingua inglese.

23. Addetto acquisti. Per azienda del settore impiantistico, cerchiamo un addetto agli acquisti. Il candidato avrà i compiti di mantenere i contatti con i fornitori, italiani ed esteri; egli eseguirà gli acquisti di materie prime (acciaio), chiederà offerte e seguirà l’arrivo del materiale nei tempi stabiliti. Si richiedono: esperienza di 1-2 anni nella posizione; diploma o laurea in Meccanica; buona conoscenza dell’inglese; conoscenza di Sap.

24. Programmatore Plc. Per azienda attiva nel settore impiantistico, cerchiamo tre programmatori Plc. I candidati avranno l’incarico di eseguire le installazioni del Plc sia in azienda sia presso i clienti; seguiranno l’avviamento e si occuperanno di portare l’impianto al corretto funzionamento. Si richiedono: diploma o laurea in elettronica o informatica; esperienza nel ruolo e conoscenza del Plc di almeno quattro anni; buona conoscenza dell’inglese; disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 150 giorni nel corso dell’anno.

25. Analista programmatore trasfertista. Cerchiamo, per azienda meccanica attiva nell’impiantistica, un analista programmatore trasfertista. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: definizione delle soluzioni sw di controllo Lgv e di gestione integrata della logistica; implementazione delle soluzioni; analisi ed implementazione di interfacce utente; analisi e definizione di interfacce modulari e configurabili con i sistemi Erp/Wms del cliente; implementazione e documentazione delle soluzioni; installazione delle soluzioni presso i clienti; gestione delle richieste inerenti le modifiche al progetto. Si richiedono: competenza nella programmazione object-oriented (C#, ambiente Net); competenza nella programmazione db; laurea in Informatica o in Ingegneria elettronica o informatica o equivalenti; capacità di lavorare in gruppo; ottima conoscenza della lingua inglese sia orale sia scritta; buone capacità relazionali; disponibilità ad effettuare, circa, giorni gg di trasferta.

26. Cerchiamo, per azienda produttrice di macchine automatiche, un montatore meccanico trasfertista. Il candidato, dopo aver eseguito il montaggio delle macchine in azienda, si recherà presso i clienti per eseguire la messa in funzione delle stesse. Le trasferte previste sono di breve durata. Si richiedono: conoscenza del disegno meccanico; esperienza di 2-3 anni nel montaggio; disponibilità ad effettuare brevi trasferte; buona conoscenza dell’inglese tecnico.

27. Montatore meccanico. Cerchiamo, per azienda attiva nella progettazione e costruzione di macchine automatiche, un montatore meccanico. Il candidato, inserito in produzione, avrà il compito di montare, in base al disegno meccanico, le macchine e di controllarne il funzionamento. Non sono previste trasferte. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del disegno tecnico. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal montaggio di macchine confezionatrici.

28. Progettista meccanico junior. Per azienda del settore elettromeccanico, cerchiamo un progettista meccanico junior. Il candidato, inserito in ufficio tecnico, verrà destinato al disegno e alla progettazione meccanica. Si richiedono: formazione meccanica, laurea magistrale o triennale; conoscenza degli applicativi per la modellazione solida, Inventor o similare; buona conoscenza della lingua inglese.

29. Responsabile progettazione meccanica. Per società di consulenza e supporto produttivo alle aziende meccaniche, cerchiamo un responsabile della progettazione.Il candidato si occuperà di gestire i rapporti con i clienti per tutto ciò che concerne la progettazione meccanica: valuterà le richieste, la fattibilità e le necessità ad essa collegate; elaborerà la progettazione ed i disegni e, quando necessario, organizzerà il lavoro dei disegnatori esterni. Si richiedono: esperienza nel disegno e nella progettazione;capacità di interagire con i clienti e di comprenderne le richieste; disponibilità ed effettuare trasferte presso i clienti.

30. Analista programmatore Jd Edwards. Cerchiamo, per strutturata azienda del settore alimentare, un analista/programmatore in Jd Edwards Enterprise One. Il candidato, inserito nel settore It, avrà il compito, dopo aver analizzato le richieste dei reparti, di sviluppare e implementare il gestionale. Egli svilupperà le soluzioni necessarie e implementerà i sistemi applicativi in JD Edwards; elaborerà i report, svilupperà Sql; analizzerà i dati; modificherà l’interfaccia grafica; analizzerà le applicazioni, ne verificherà il processo ed elaborerà i test relativi al funzionamento. Di sua responsabilità sarà anche la formazione agli utenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo ed approfondita conoscenza di JD Edwards Enterprise One; laurea in ambito informatico o economico o ingegneristico; disponibilità a recarsi presso le filiali del gruppo.

31. Progettista elettronico. Cerchiamo, per azienda produttrici di macchine automatizzate, un progettista elettronico. Il candidato, inserito nell’ufficio tecnico, avrà il compito di sviluppare la progettazione elettronica delle macchine. Egli avrà il contatto con i clienti per capirne le necessità e cercherà le migliori soluzioni tecniche. Si richiedono: laurea in ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni o informatica; esperienza di 2-3 anni nel ruolo; buona conoscenza di C, C++; discreta conoscenza della lingua inglese.

32. Ingegnere progettista meccanico. Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un progettista meccanico. Il candidato, inserito in ufficio tecnico, avrà l’incarico di eseguire la progettazione di nuovi impianti in base alle specifiche del cliente; eseguirà i relativi disegni e seguirà l’esecuzione del prodotto in officina. Si richiede disponibilità ad effettuare, se necessario, brevi trasferte presso i clienti. E’ previsto un percorso di crescita. Si richiedono: laurea in Ingegneria meccanica; esperienza nella progettazione di 2-3 anni; sconoscenza dei programmi di disegno; discreta conoscenza dell’inglese.

33. Programmatore Plc. Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un programmatore Plc. Il candidato avrà l’incarico di recarsi presso i clienti per installare il sw; egli apporterà le necessarie modifiche e gestirà il collaudo e l’avviamento. Si richiedono: laurea in Ingegneria elettronica o informatica; esperienza di 2-3 anni nel ruolo; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare 120 giorni di trasferta; buona conoscenza dell’inglese.

34. Manutentore elettrotecnico. Cerchiamo, per azienda multinazionale del settore meccanico, un manutentore. Il candidato si occuperà di seguire la manutenzione degli impianti sia dal punto di vista elettrico sia elettronico. Egli dovrà avere conoscenze sia elettriche sia di Plc. Si richiedono: esperienza di 1-2 anni nel ruolo; disponibilità ad effettuare turni.

35. Disegnatore meccanico/programmatore Fanuc. Cerchiamo, per azienda attiva nella lavorazione del metallo, un disegnatore meccanico/programmatore Fanuc. Il candidato, inserito in ufficio tecnico, si occuperà del disegno in base alle richieste dei clienti; svilupperà le piegature e tutto ciò che serve per la creazione dei prodotti meccanici. Successivamente avrà il compito di programmare le macchine attraverso il Fanuc per realizzare i pezzi. Si richiedono: diploma di perito meccanico; esperienza nel disegno e nella programmazione Fanuc.

36. Responsabile progettazione fine linea. Per azienda di impiantistica, cerchiamo un responsabile meccanico per il fine linea. Il candidato avrà il compito di rapportarsi con i clienti per comprenderne le esigenze; elaborare i progetti di massima e, se necessario, essere operativo; gestire, organizzare e coordinare tre disegnatori meccanici e i disegnatori esterni. Si richiedono: laurea in Meccanica; esperienza nella progettazione meccanica del fine linea; conoscenza della lingua inglese.

37. Responsabile ufficio tecnico meccanico. Per azienda produttrice di macchine automatizzate, cerchiamo un responsabile dell’ufficio meccanico. Il candidato, inserito in ufficio tecnico inizialmente come progettista meccanico per imparare il funzionamento delle macchine, diverrà il responsabile della progettazione meccanica. Egli gestirà i rapporti con i clienti per capirne le esigenze tecniche, valuterà l’effettiva fattibilità delle macchine, gestirà i disegnatori interni ed esterni e si occuperà, in prima persona, anche della progettazione meccanica. Il candidato valuterà i costi e, se necessario, affiancherà i commerciali nelle visite ai clienti. Si richiedono: esperienza nella progettazione meccanica di macchine automatizzate; capacità comunicativa; capacità di gestire i gruppi e di organizzare il lavoro; discreta conoscenza della lingua inglese.

38. Disegnatore elettrico. Cerchiamo, per strutturata società di engineering, un disegnatore elettrico. Il candidato gestirà i disegni della parte elettrica degli impianti; progetterà, valuterà le soluzioni e i prodotti migliori, produrrà le distinte, si interfaccerà con i terzisti e con i programmatori Plc. Si richiedono: esperienza nella posizione di almeno 4 anni; conoscenza di Spac, conoscenza degli impianti automatizzati; discreta conoscenza dell’inglese.

39. Agenzia ricerca un ingegnere dei materiali per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico della zona di Fornovo di Taro (Pr). Requisiti necessari richiesti: laurea in Ingegneria dei materiali; doti di gestione laboratorio e produzione; conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team; buone capacità di problem solving. Sede del lavoro: zona di Fornovo Taro (Pr).

40. Agenzia ricerca un ingegnere elettronico per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico della zona di Fornovo di Taro (Pr). E’ richiesta laurea triennale o magistrale in Ingegneria elettronica oppure diploma di perito elettronico; competenze nella programmazione Plc. Sono valutate positivamente candidature di neolaureati. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di problem solving e di lavoro in team, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno. Sede del lavoro: zona di Fornovo Taro (Pr).

41. Agenzia ricerca un ingegnere gestionale per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico della zona di Fornovo di Taro (Pr). Requisiti necessari richiesti: laurea in Ingegneria gestionale; conoscenza della lingua inglese; buona predisposizione alla gestione di produzione e qualità. Completano il profilo: buone capacità di problem solving; predisposizione al lavoro in team; gradita esperienza pregressa nella mansione. Sede del lavoro: zona di Fornovo Taro (Pr).

42. Agenzia ricerca un ingegnere meccanico per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico della zona di Fornovo di Taro (Pr). Requisiti necessari richiesti: laurea triennale o magistrale in Ingegneria meccanica; conoscenza della lingua inglese; buona predisposizione commerciale; esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo: buone capacità di problem solving; predisposizione al lavoro in team. Sede del lavoro: zona di Fornovo Taro (Pr).

43. Agenzia ricerca un operatore Cnc per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico della zona di Fornovo di Taro (Pr). La risorsa dovrà occuparsi del processo di tornitura, dalla preparazione dei pezzi alla rifinitura finale. Requisiti necessari richiesti: diploma/attestato ad indirizzo tecnico-meccanico; esperienza su macchine utensili a controllo numerico; conoscenze tecnologia Cad/Cam; buona capacità di lettura del disegno meccanico; buone capacità organizzative e flessibilità. Sede di lavoro: Fornovo di Taro (Pr).

44. Agenzia ricerca un saldatore per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico della zona di Fornovo di Taro (Pr). Requisiti necessari richiesti: capacità saldatura a Tig, elettrodo e filo; ottima conoscenza del disegno meccanico; esperienza nella saldatura su acciaio inox; conoscenza di tecniche di piegatura e taglio. Completano il profilo: precisione e buona manualità, flessibilità, capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: Fornovo di Taro (Pr).

45. Agenzia ricerca per azienda cliente un programmatore Plc. La risorsa inserita si dovrà occupare della realizzazione e modifiche software Plc industriali. Requisiti indispensabili sono: diploma tecnico, buona conoscenza del Plc Siemes e Omron, esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero (circa 70 giorni l’anno). Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese, precisione, team working. Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai prerequisiti sopra elencati. Contratto proposto: assunzione diretta. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Calestano (Pr).

46. Cercasi operai metalmeccanici per azienda di Fornovo, disponibili a lavorare su 3 turni, in possesso di abilità manuali ed esperienza nel settore metalmeccanico su macchine automatiche o in attività quali lucidatura, sabbiatura, sbavatura eccetera.

47. Cercasi disegnatore meccanico con diploma di perito meccanico, anche minima esperienza e conoscenza di Solidworks per aziende clienti settore metalmeccanico e studi tecnici di Parma e provincia.

48. Cercasi fresatore Cnc-attrezzista in grado di programmare le macchine, buona lettura disegno tecnico, conoscenza linguaggio Fanuc (preferibile) per grande azienda settore metalmeccanico vicinanze Sorbolo.

49. Cercasi elettromeccanico trasfertista. La persona dovrà occuparsi di montaggio, avviamento e collaudo di macchine automatiche complesse sia all’interno dell’azienda che presso clienti. Richiesta disponibilità a trasferte per circa 6 mesi l’anno.

50. Cercasi progettista meccanico per azienda cliente vicinanze Parma. Si occuperà della progettazione di dispositivi per il settore medicale. Si offre assunzione diretta.

51. Cercasi capo officina per officina meccanica vicinanze di Traversetolo. La persona dovrà aver maturato esperienza nella gestione risorse, programmazione e piazzamento torni/frese e programmazione delle attività produttive.

52. Cercasi estetista e parrucchiere/a esperto/a per centro benessere di Parma. Si offre contratto a termine iniziale.

53. Cercasi tornitore manuale per officina meccanica vicinanze Parma. Richiesta esperienza di 3-5 anni nell’utilizzo del tornio parallelo, lettura disegno tecnico e utilizzo strumenti di officina.

54. Cercasi elettricista bordo macchina per azienda vicinanze Langhirano. La persona dovrà aver conseguito il diploma di perito elettrico/elettrotecnico e aver maturato pregressa esperienza come elettricista industriale nel cablaggio bordo macchina.

55. Cercasi addetta pulizie con esperienza settore pulizie industriali, automunita e disponibili a lavorare nella zona di Mezzani con orario 6-10 da lunedì a venerdì.

56. Per importante azienda della ristorazione in zona Parma ricerchiamo n. 1 responsabile di sala e cucina con esperienza in pianificazione, organizzazione e coordinamento dell’attività e del personale di cucina. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

57. Per importante azienda della ristorazione in zona Parma ricerchiamo n. 1 assistente al responsabile di sala con esperienza in ambito ristorativo, gestione del personale e contabilità. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

58. Per importante azienda alimentare in zona Parma ricerchiamo n. 1 back office commerciale estero per supporto gestione clienti e interfaccia produzione/logistica. Richieste esperienza nella medesima mansione e buona conoscenza lingua inglese e francese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

59. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo n. 1 saldatore tubista con esperienza pregressa nella mansione e nel montaggio meccanico. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

60. Per importante azienda in zona Parma cerchiamo un tecnico trasfertista con esperienza pregressa nella montaggio e nella parte elettrica. Richiesta disponibilità a trasferte; buona conoscenza lingua inglese. Si offrono inserimento e contratto commisurato alle caratteristiche del candidato.

61. Per importante azienda in zona Parma ricerchiamo n. 1 sales engineer. La risorsa si dovrà occupare di dimensionare una linea di imbottigliamento a fronte dei dati ricevuti dall’area commerciale, realizzare un layout di offerta, realizzare una scheda costi dell’impianto per la realizzazione dell’offerta, verificare l’allineamento tra offerta redatta dalle assistenti commerciali e lo scopo di fornitura. Richiesta disponibilità a brevi trasferte all’estero. Si offrono inserimento e contratto commisurato alle caratteristiche del candidato.

62. Per ampliamento dell’organico di un’importante azienda in provincia di Reggio, desideriamo entrare in contatto con brillanti giovani informatici caratterizzati da voglia di crescere e sperimentarsi nella programmazione e/o consulenza. Gradita laurea in ingegneria Informatica o affini; valutiamo anche giovani diplomati con breve esperienza nel mondo informatico.

63. Ricerchiamo per importante salone in Parma un parrucchiere esperto particolarmente preparato sul servizio maschile di tagli moda e barba, la risorsa dovrà essere preparata e indipendente nelle consulenze e in grado di poter soddisfare ogni esigenza del cliente in modo autonomo, sia per quanto riguarda il servizio tecnico che stilistico. E’ previsto un inserimento iniziale con contratto di somministrazione.

64. Studio dentistico, a Parma, ricerca odontotecnico - anche prima esperienza - a scopo collaborazione.

65. Giovane società informatica specializzata nello sviluppo di applicazioni native mobile destinate al mondo business cerca laureando o laureato in Informatica/Ingegneria Informatica/Matematica/Fisica con competenza nella programmazione in linguaggio Java o Objective-C. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

66. Cercasi figura giovane con buone conoscenze informatiche per azienda commerciale import/export. Creazione siti internet; uso posta elettronica e invio file in allegato; navigazione internet; pacchetto Office.

67. Ditta operante nel settore delle Tlc ricerca promotori m/f automuniti per promuovere attività commerciali presso aziende. Offresi rimborso spese a fronte di effettive capacità e piano provigionale.

68. Per nuova pizzeria al taglio e d’asporto a Parma cercasi banconista, domiciliata/o a Parma, munita/o di patente B e disposta/o a guidare lo scooter per eventuali consegne. Bella presenza, cortesia, correttezza, gentilezza e predisposizione a rapportarsi con il pubblico. Contatto diretto con la clientela ed eventuale supporto al pizzaiolo per la preparazione delle pizze da consegnare. Orario full-time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.

69. Cercasi per pizzeria da asporto fattorino residente a Parma munito di scooter e con provata esperienza nel settore. Collaborazione tutte le sere indicativamente dalle 19 alle 22 (fine settimana 22.30 circa), con possibilità di inserimento full time in pizzeria.

70. Azienda specializzata in impiantistica sportiva con sede a Fidenza ed operante sull’intero territorio nazionale, ricerca tirocinante (Garanzia Giovani durata di 6 mesi) con diploma liceo oppure laurea triennale, per le seguenti attività: centralino, segreteria, front office, archiviazione documenti contabili ed inserimento in Erp, supporto nell’attività di gestione clienti, attività commerciale ed inserimento dati in sistema Crm. Richieste serietà, buona capacità di comunicazione e predisposizione all’autonomia operativa.

71. Cercasi cameriere/a con esperienza per locale in centro a Parma. E’ richiesta massima flessibilità a lavorare su turni, anche serali.

72. Stage formativo post diploma per affiancamento ufficio amministrazione e inserimento dati e contatti telefonici a supporto della gestione della formazione lato clienti.

73. Cerchiamo persone tra i 25 e i 40 anni da avviare alla professione di agente immobiliare e responsabile di agenzia. Ambiente dinamico, crescita professionale garantita. Richiesta patente B e diploma.

74. Cerchiamo giovani commerciali che si occuperanno della commercializzazione di prodotti editoriali ed elettronici per professionisti (area fiscale/legale). Avranno la responsabilità dello sviluppo di un portafoglio clienti nella zona assegnata (provincie di Parma Reggio Emilia), in coordinamento con il responsabile dell’agenzia. Requisiti: diploma e/o laurea; buona conoscenza degli strumenti informatici di base; esperienza precedente nella vendita; buone capacità relazionali e di problem solving. la provenienza da aziende del settore e l’esperienza nella vendita di prodotti e servizi per professionisti, costituirà titolo preferenziale. Offerta: sede operativa presso le agenzie di Parma e Reggio Emilia; inquadramento Enasarco come agente di commercio o come procacciatore d’affari; fisso mensile per la fase di start up dell’attività e logica retributiva premiante (provvigioni, incentivi); catalogo prodotti molto accreditato sul mercato dei professionisti; inserimento in azienda solida, con brand autorevoli e consolidati nel mercato professionale; reali possibilità di crescita in contesto multinazionale. I candidati prescelti saranno inseriti in processo di formazione continua (formazione e aggiornamento sul catalogo prodotti, tecniche di vendita, affiancamento sul campo) presso la WKI Sales Academy.

75. Cercasi personale per apertura nuovo locale a Reggio Emilia. Cerchiamo: pizzaioli, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, pulizie e lavaggio. Richiesta esperienza e un’età non superiore ai 35 anni.

76. Cercasi Junior Account. La risorsa si occuperà di consulenza assicurativa/finanziaria, gestirà un portafoglio clienti aziendale, usufruirà di percorsi formativi messi a disposizione dall’azienda (aula e on the job) e avrà anche la concreta opportunità di affacciarsi ad un percorso di carriera manageriale alle dipendenze dell’azienda stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Marywilly

    08 Febbraio @ 21.00

    Come si fa contattare l'azienda?

    Rispondi

    • Assunta

      09 Febbraio @ 14.03

      buongiorno mi chiamo Assunta ho letto un annuncio che mi interessa e il numero 55 come si fa a contattarli? grazie

      Rispondi

      • 09 Febbraio @ 15.01

        REDAZIONE - Deve rivolgersi all'Informagiovani di via Melloni

        Rispondi

    • 08 Febbraio @ 21.08

      REDAZIONE - Sentendo l'Informagiovani in via Melloni

      Rispondi

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Della Noce: da Zelig al dormire in auto

Il caso

Della Noce: da Zelig al dormire in auto

I meravigliosi colori dell'autunno sull'Appennino parmense: 10 foto di Giovanni Garani

fotografia

I meravigliosi colori dell'autunno sull'Appennino parmense: 10 foto di Giovanni Garani

Tieni sempre allenata la tua parmigianità con i nostri nuovi quiz

GAZZAFUN

Tieni sempre allenata la tua parmigianità con i nostri nuovi quiz

Notiziepiùlette

Da Ezio Mauro a Massimo De Luca: grandi firme in scena

VELLUTO ROSSO

Da Ezio Mauro a Massimo De Luca: grandi firme in scena

di Mara Pedrabissi

Lealtrenotizie

Stop ai disel euro 4 ed altre misure emergenza per la qualità dell'aria da domani venerdì 20 fino a lunedì 23 ottobre

Smog

Stop ai diesel euro 4 da domani e fino a lunedì Il servizio del Tg Parma

Polveri sottili alle stelle, si corre ai rimedi. Escluse dalla limitazioni le auto con almeno tre persone a bordo

23commenti

PARMA

Operata una bimba del peso di 700 grammi

Nata pretermine. Coinvolti chirurghi, cardiologici e neonatologi di tre ospedali

FIDENZA

Muore a 51 anni, 11 giorni dopo l'incidente in bici

Giovanni Rapacioli era molto conosciuto: era il pizzaiolo-dj di via Berenini

ANTEPRIMA GAZZETTA

Busseto, un altro odioso caso di stalking

Le anticipazioni sulla Gazzetta di domani dal direttore Michele Brambilla

tg parma

Via Lagoscuro: arrestato in Romania la mente del racket della prostituzione Video

BUSSETO

Tenta di investire l'ex moglie in un parcheggio: arrestato 65enne Video

L'uomo, un operaio residente a Polesine, è accusato di resistenza e stalking

2commenti

Lutto

Folla al funerale di Luca Moroni

Nel Duomo di Fidenza l'addio all'ingegnere morto in un incidente stradale

UNIVERSITA'

Bici legate al montascale, ancora bloccata la ragazza disabile

7commenti

PARMA

Gestione rifiuti: bando per 15 anni di affidamento del servizio Video

Il Comune ha presentato il bando europeo sulla gestione rifiuti

2commenti

Rumore

«Il Comune paghi i danni della movida»

5commenti

CARABINIERI

Controlli anti-droga in piazzale Barbieri: denunciato un minorenne

Un 17enne è stato scoperto mentre cedeva hashish a una compagna

tg parma

Prostituzione, arrestato un rumeno ricercato

Fermato in patria, indagato a Parma

COLLECCHIO

Va all'asilo, mamma derubata

SORBOLO

Un 88enne: «Un cane mi ha aggredito e morsicato in un parcheggio»

2commenti

GAZZAFUN

Il gatto più bello della città: guarda le gallery dei finalisti

4commenti

salute

L'Università di Parma studia la chirurgia contro la cefalea da cervicale

In oltre il 90% dei pazienti trattati con l’intervento ha visto la completa scomparsa dei sintomi (8 su 10) o una loro netta diminuzione

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Referendum e regionali, la sfida nel centrodestra

di Luca Tentoni

L'INCHIESTA

Bitcoin, il vero problema è la mancanza di un governo

di Giovanni Fracasso

ITALIA/MONDO

Firenze

Cade un capitello della basilica di Santa Croce: turista ucciso

RIMINI

Vigile si uccide: era indagato per assenteismo

SPORT

EUROPA LEAGUE

La Lazio vince in rimonta a Nizza. In campo anche Milan e Atalanta

Calcio

L'exploit di Federico: esordio in Azzurro con gol

SOCIETA'

MUSICA

ParmaJazz Frontiere 2017: grandi nomi al Festival

musica

Elio e le Storie Tese: dopo 37 anni il "valzer" d'addio

MOTORI

L'ANTEPRIMA

Ecco T-Roc: 5 passi nel nuovo Suv di Volkswagen Foto

ANTEPRIMA

Arona: il nuovo Suv compatto di Seat in 5 mosse Foto