LA BACHECA

50 nuove offerte per chi cerca lavoro

50 offerte di lavoro, ecco i profili richiesti
Ricevi gratis le news
0

Primo appuntamento per il mese di novembre con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani, raccolti dalle bacheche di via Melloni. Due pagine intere sulla Gazzetta di Parma in edicola: questa settimana sono 50 le nuove opportunità che speriamo possano rispondere alle vostre esigenze. Di sicuro lo faranno se siete ingegneri, periti, operai specializzati o commerciali, perché - come spesso accade – sono questi i profili più richieste dalle aziende del parmense. Se non rientrate in questo target, vi segnaliamo la ricerca di operai alimentari, autisti, pellettieri, orlatrici, customer service, impiegati commerciali e contabili; ma anche addetti risorse umane, buyer, grafici, camerieri, fattorini, banconisti, cuochi, tirocinanti farmacisti e aspiranti agenti immobiliari. Il prossimo appuntamento con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani è per martedì 15 novembre.

Alcuni esempi:

AGENZIA RICERCA ORLATRICE. La risorsa si occuperà di realizzare il prodotto (borse e piccoli accessori in pelle), assemblando e cucendo i singoli componenti tagliati attraverso le tecniche di aggiunteria/orlatura e garantendo gli standard qualitativi richiesti e in particolare di visionare i pezzi tagliati verificandone la qualità e la quantità; leggere la documentazione tecnica di accompagnamento al fine di ricavare le informazioni sultipo di scarnitura da eseguire; eseguire il set up macchina e scarnire la pelle; mettere in fodera, accoppiare i pezzi, inserire rinforzi e procedere alla cucitura della tomaia come richiesto dal modello. Il profilo ideale ha maturato pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), preferibilmente nel settore accessori donna in pelle. La risorsa ha buona padronanza della macchina piana, macchina a colonna e scarnatrice oltre a essere dotata di precisione, accuratezza e manualità. Si richiedono buone dote relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: provincia di Parma.

AGENZIA RICERCA FRESATORE CNC. Il candidato ideale si occupa di impostare il programma delle macchine utensili (in particolare fresa) a controllo numerico, del piazzamento della stessa, del carico / scarico e di supervisionare l’attività di produzione. Inoltre dovrà predisporre la macchina tramite attrezzi adeguati, intervenire se si verificano errori riparametrando il programma oppure sostituendo gli utensili danneggiati, effettuare il controllo qualità e rifinire il prodotto finito. Sono richiesti precedente esperienza in analoga mansione e buona conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, motivazione all’apprendimento, capacità organizzative, risoluzione di problemi operativi, precisione. Sede di lavoro: provincia di Parma.

Per importante azienda in zona Parma ricerchiamo un neo-laureato/a in Economia da inserire in ambito amministrativo segretariale. Si offre contratto e retribuzione commisurato all’esperienza del candidato.

In un’ottica di implementazione della direzione di stabilimento del gruppo, ricerchiamo un addetto alla automazione elettronica che, rispondendo al responsabile della manutenzione, si occuperà principalmente di garantire tutte le attività di manutenzione elettronica ordinaria e straordinaria concordate sugli impianti di stabilimento; contribuire allo sviluppo dell’automazione di nuove macchine in base agli investimenti programmati, gestendo direttamente i progetti assegnati nel rispetto delle direttive tecniche di realizzazione, degli obiettivi di efficienza e qualità richieste all’impianto, dei tempi e dei costi previsti in fase di progettazione; promuovere l’implementazione di procedure e strumenti per la migliore organizzazione e produttività dell’ufficio in particolare per il test e collaudo di macchine e prototipi. Il candidato ideale è un perito elettrotecnico di 30-40 anni con almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo descritto. Si richiedono un’ottima conoscenza dell’automazione industriale e di programmazione in Plc; competenza nella valutazione e impiego di sensori e azionamenti; esperienza nello sviluppo di sistemi di automazione per macchine ed impianti industriali. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, orientamento al risultato, predisposizione a lavorare sotto pressione e con tempistiche ristrette. Sarà richiesta disponibilità a saltuario lavoro su turno e a orario di lavoro extra nel periodo estivo. Sede di lavoro: Montechiarugolo.

Per importante azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo una figura da inserire in stage nel team Traffic. La risorsa si dedicherà principalmente alle seguenti attività: gestione delle spedizioni, gestione interna della documentazione, controllo e verifica fatture fornitori, registrazione costi di spedizione, controllo bollette doganali, contatti con spedizionieri e camera di commercio, utilizzo del Business System. Requisiti richiesti: laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Scienze politiche, Lingue straniere, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza della lingua spagnola (non indispensabile), determinazione e orientamento al risultato, proattività, predisposizione alla collaborazione e dinamicità, gradita precedente esperienza nel settore logistica.

Azienda leader settore sicurezza sul lavoro, ambiente giovane e dinamico, presente su tutto il territorio nazionale con oltre venti agenzie, seleziona agenti/venditori anche senza esperienza che abbiano ambizione e grande motivazione, con capacità organizzative e comunicative. Offre: training iniziale supportato da un nostro agente istruttore senior, formazione permanente su tecniche di vendita e sul panorama normativo italiano, portafoglio clienti (affidato dopo periodo di prova), trattamento provigionale ai più alti livelli di mercato, premi a raggiungimento di target e obiettivi, minimo garantito 1.000 euro, possibilità di reale carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Fiorella Mannoia: «Sto dalla parte delle donne»

Intervista

Fiorella Mannoia: «Sto dalla parte delle donne»

2commenti

Leonessa Kira abbraccia il suo salvatore

animali

La leonessa rivede l'uomo che l'ha salvata

1commento

Elena Novaresi: una carriera partita da «Amici»

Fidenza

Elena Novaresi: una carriera partita da «Amici»

Notiziepiùlette

Scopri il tuo oroscopo 2018 con Gazzafun

ASTRI

Scopri il tuo oroscopo 2018 con Gazzafun

Lealtrenotizie

Piene,la situazione migliora. In serata riapre il ponte di Sorbolo

parmense

Piene, la situazione migliora. In serata riapre il ponte di Sorbolo

emergenza

Colorno, una decina di evacuati e danni alla Reggia. Piazza e garage allagati Video 1-2

Sommerso anche il cortile della Reggia

1commento

maltempo

Emergenza elettricità: continuano le segnalazioni di black-out

1commento

tg parma

Colorno sott'acqua, i cittadini: "Non si poteva evitare?" Video

1commento

piena

Ecco com'è ridotta Lentigione: il video dall'elicottero

piena

Viarolo, auto in balia delle acque. Escluse persone all'interno

incidente

17enne investito sulla tangenziale a Sanguigna: è in Rianimazione

1commento

ospedale

A casa dopo 57 giorni il 15enne in arresto cardiaco salvato al Maggiore

3commenti

copermio

Salvataggio in gommone di tre persone e un cane bloccati in un capannone Video

STORIA

Parma, le alluvioni e le piene del Novecento

L'evento più drammatico e disastroso resta lo straripamento del Po nel 1951

piena

Il sindaco di Sorbolo: "I cittadini non si mettano in pericolo: via dagli argini" Video

IL CASO

Via Cavour, 17enne aggredito e rapinato dal «branco»

7commenti

Brumotti

Arriva "Striscia la Notizia", fuggi fuggi di pusher in Pilotta e a San Leonardo Le foto

28commenti

Salsomaggiore

Maltempo, auto imprigionata con a bordo tre bimbi

TRASPORTI

Tep, revocato lo sciopero del 14 dicembre

AVEVA 46 ANNI

Fidenza, stazione più triste senza Luca, il suo giornalaio

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

I bitcoin spiegati a tutti. Ecco perché sono da maneggiare con cura

di Aldo Tagliaferro

PARMA

Autovelox e autodetector: ecco dove saranno  

1commento

ITALIA/MONDO

luzzara/suzzara

Ha ucciso i due figli e tentato il suicidio: le condizioni migliorano

austria

Esplosione impianto di gas: interrotto il flusso tra Russia e Italia. Calenda: "Oggi stato d'emergenza"

SPORT

parma 1913

Giorgino e Coly, risoluzione consensuale del contratto Video: il gol nel derby

4commenti

Sport USA

NBA, altro infortunio per Gallinari

SOCIETA'

social

Esondazioni e black-out: è derby di solidarietà tra Parma e Reggio

Aveva 104 anni

Erminio Sani, l'ultimo maggiordomo

MOTORI

VOLKSWAGEN

La Polo? Con 200 Cv diventa GTI Fotogallery

MOTO

Prova Kawasaki Z900RS