11°

17°

LA BACHECA

50 nuove offerte per chi cerca lavoro

50 offerte di lavoro, ecco i profili richiesti
Ricevi gratis le news
0

Primo appuntamento per il mese di novembre con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani, raccolti dalle bacheche di via Melloni. Due pagine intere sulla Gazzetta di Parma in edicola: questa settimana sono 50 le nuove opportunità che speriamo possano rispondere alle vostre esigenze. Di sicuro lo faranno se siete ingegneri, periti, operai specializzati o commerciali, perché - come spesso accade – sono questi i profili più richieste dalle aziende del parmense. Se non rientrate in questo target, vi segnaliamo la ricerca di operai alimentari, autisti, pellettieri, orlatrici, customer service, impiegati commerciali e contabili; ma anche addetti risorse umane, buyer, grafici, camerieri, fattorini, banconisti, cuochi, tirocinanti farmacisti e aspiranti agenti immobiliari. Il prossimo appuntamento con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani è per martedì 15 novembre.

Alcuni esempi:

AGENZIA RICERCA ORLATRICE. La risorsa si occuperà di realizzare il prodotto (borse e piccoli accessori in pelle), assemblando e cucendo i singoli componenti tagliati attraverso le tecniche di aggiunteria/orlatura e garantendo gli standard qualitativi richiesti e in particolare di visionare i pezzi tagliati verificandone la qualità e la quantità; leggere la documentazione tecnica di accompagnamento al fine di ricavare le informazioni sultipo di scarnitura da eseguire; eseguire il set up macchina e scarnire la pelle; mettere in fodera, accoppiare i pezzi, inserire rinforzi e procedere alla cucitura della tomaia come richiesto dal modello. Il profilo ideale ha maturato pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), preferibilmente nel settore accessori donna in pelle. La risorsa ha buona padronanza della macchina piana, macchina a colonna e scarnatrice oltre a essere dotata di precisione, accuratezza e manualità. Si richiedono buone dote relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: provincia di Parma.

AGENZIA RICERCA FRESATORE CNC. Il candidato ideale si occupa di impostare il programma delle macchine utensili (in particolare fresa) a controllo numerico, del piazzamento della stessa, del carico / scarico e di supervisionare l’attività di produzione. Inoltre dovrà predisporre la macchina tramite attrezzi adeguati, intervenire se si verificano errori riparametrando il programma oppure sostituendo gli utensili danneggiati, effettuare il controllo qualità e rifinire il prodotto finito. Sono richiesti precedente esperienza in analoga mansione e buona conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, motivazione all’apprendimento, capacità organizzative, risoluzione di problemi operativi, precisione. Sede di lavoro: provincia di Parma.

Per importante azienda in zona Parma ricerchiamo un neo-laureato/a in Economia da inserire in ambito amministrativo segretariale. Si offre contratto e retribuzione commisurato all’esperienza del candidato.

In un’ottica di implementazione della direzione di stabilimento del gruppo, ricerchiamo un addetto alla automazione elettronica che, rispondendo al responsabile della manutenzione, si occuperà principalmente di garantire tutte le attività di manutenzione elettronica ordinaria e straordinaria concordate sugli impianti di stabilimento; contribuire allo sviluppo dell’automazione di nuove macchine in base agli investimenti programmati, gestendo direttamente i progetti assegnati nel rispetto delle direttive tecniche di realizzazione, degli obiettivi di efficienza e qualità richieste all’impianto, dei tempi e dei costi previsti in fase di progettazione; promuovere l’implementazione di procedure e strumenti per la migliore organizzazione e produttività dell’ufficio in particolare per il test e collaudo di macchine e prototipi. Il candidato ideale è un perito elettrotecnico di 30-40 anni con almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo descritto. Si richiedono un’ottima conoscenza dell’automazione industriale e di programmazione in Plc; competenza nella valutazione e impiego di sensori e azionamenti; esperienza nello sviluppo di sistemi di automazione per macchine ed impianti industriali. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, orientamento al risultato, predisposizione a lavorare sotto pressione e con tempistiche ristrette. Sarà richiesta disponibilità a saltuario lavoro su turno e a orario di lavoro extra nel periodo estivo. Sede di lavoro: Montechiarugolo.

Per importante azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo una figura da inserire in stage nel team Traffic. La risorsa si dedicherà principalmente alle seguenti attività: gestione delle spedizioni, gestione interna della documentazione, controllo e verifica fatture fornitori, registrazione costi di spedizione, controllo bollette doganali, contatti con spedizionieri e camera di commercio, utilizzo del Business System. Requisiti richiesti: laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Scienze politiche, Lingue straniere, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza della lingua spagnola (non indispensabile), determinazione e orientamento al risultato, proattività, predisposizione alla collaborazione e dinamicità, gradita precedente esperienza nel settore logistica.

Azienda leader settore sicurezza sul lavoro, ambiente giovane e dinamico, presente su tutto il territorio nazionale con oltre venti agenzie, seleziona agenti/venditori anche senza esperienza che abbiano ambizione e grande motivazione, con capacità organizzative e comunicative. Offre: training iniziale supportato da un nostro agente istruttore senior, formazione permanente su tecniche di vendita e sul panorama normativo italiano, portafoglio clienti (affidato dopo periodo di prova), trattamento provigionale ai più alti livelli di mercato, premi a raggiungimento di target e obiettivi, minimo garantito 1.000 euro, possibilità di reale carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Molestie sessuali: 30 donne accusano il regista James Toback

Il regista James Toback

Dopo Weinstein

Molestie sessuali: 30 donne accusano il regista James Toback

"Open bar al Castello": ecco chi c'era alla festa

FELINO

"Open bar al Castello": ecco chi c'era alla festa Foto

Vigili in bici e disco orario per 5 minuti: "cose strane" a Ravenna

VIABILITA'

Vigili in bici e disco orario per 5 minuti: "cose strane" a Ravenna Foto

Notiziepiùlette

accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

Autovelox mobile

CONTROLLI

Autovelox, la mappa della settimana

Lealtrenotizie

Arrestato cittadino dominicano residente nella città termale per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

SALSOMAGGIORE

Ubriaco alla guida, si schianta e aggredisce i carabinieri: arrestato dominicano

L'uomo, pregiudicato, aveva un tasso alcolemico di 1,90 g/l

PARMA

Addio a Elisabetta Magnani, donna dolce e coraggiosa: aveva 48 anni

weekend

Una domenica da vivere nel Parmense L'agenda

PARMA

"Solo italiani referenziati" per l'appartamento in affitto: l'annuncio che fa discutere

Polemica sui social network: "E' razzista"

18commenti

FOTOGRAFIA

IgersParma compie 4 anni: ecco le novità e i consigli per usare Instagram Video

PARMA CALCIO

Insigne e un gol con dedica speciale Video

L'autore del terzo gol dei crociati nella partita con l'Entella dedica la sua rete alla figlia

Busseto

Danneggia un'auto e fugge: preso

PARMENSE

Fornovo, rustico a fuoco. Fiamme anche a Basilicanova

Notte di lavoro per i vigili del fuoco

economia

Approvata all'unanimità la fusione di Banca di Parma in Emil Banca

LANGHIRANO

Cascinapiano, auto fuori strada: un ferito

Ferite di media gravità per il conducente

Lubiana

Polo sociosanitario, 12 anni di attesa

3commenti

Contributo

Scuole squattrinate? Pagano mamma e papà

CULTURA

«A scuola nei musei»: il viaggio sta per ricominciare

ambiente

Aumentano le polveri: restano i divieti. In attesa della pioggia Video

Ma Epson avverte: "Sarà l'ottobre più secco in sessant'anni"

PARMA

Minacciato nel suo palazzo da un uomo armato di coltello: serata di paura in centro

Il parmigiano ha chiamato la polizia ma lo sconosciuto è fuggito

LIRICA

Festival Verdi: incassi oltre il milione, stranieri 7 spettatori su 10

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Il caso Asia Argento: le vittime e i colpevoli

di Filiberto Molossi

1commento

CHICHIBIO

«Trattoria Ferrari da Cecchino», la tradizione continua

di Chichibio

ITALIA/MONDO

Gran Bretagna

Allerta in un bowling: forse ci sono ostaggi

LA SPEZIA

Sarzana, architetto muore in strada: aveva una profonda ferita alla testa

SPORT

SERIE A

Bonucci espulso con lo "zampino" del Var: è il primo cartellino rosso con la videoassistenza

Calcio

Parma, tre punti d'oro

SOCIETA'

IL DISCO

1st, il capolavoro dei Bee Gees

Narrativa

Roma, autopsia della borghesia

MOTORI

MINI SUV

Hyundai Kona, al lancio prezzi da 14.950 euro

IL SALONE

Non solo Suv: Tokyo rilancia le sportive