Parma

Lavori in corso: modifiche alla viabilità

Ricevi gratis le news
0

VIA XXII LUGLIO - Via XXII Luglio – da borgo Felino a borgo Canale - sarà chiusa al traffico e vietata alla sosta domenica 8 e domenica 15 febbraio per urgenti interventi di pulizia fognaria dalle ore 8:30 alle ore 18:30. La viabilità sarà così modificata: da Via Sauro Nazario a borgo del Canale, senso unico direzione nord – sud; in borgo Giacomo Tommasini - da B.go Felino a B.go Riccio da Parma - senso unico direzione sud – nord; in  borgo Riccio da Parma - da borgo Giacomo Tommasini a borgo S. Silvestro - senso unico direzione ovest – est e  senso unico alternato da Via XXII Luglio a borgo S. Silvestro. Senso unico alternato anche in vicolo Scacchini. La Tep S.p.A provvederà alla deviazione dei bus interessati.

VIA BERGONZI- Da martedì 10 febbraio in Via Bergonzi , nel tratto posto 100 metri ad ovest dal passaggio a livello, divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per la posa del collettore fognario. I lavori si concluderanno entro il 27 febbraio.

BORGO COCCONI - Per la manutenzione della pavimentazione in porfido di borgo Cocconi, nei pressi del  civ. 31 la circolazione sarà vietata per tre giorni, da lunedì 9 a mercoledì 11 febbraio,  eccetto  residenti e mezzi di soccorso. Nei rimanenti tratti, in vigore il senso unico alternato. Divieto di sosta con rimozione forzata 10 m. prima e dopo lo scavo. Inoltre, all’altezza del civ. 31, il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore fino al 16 febbraio.  Ai mezzi di cantiere sarà consentito il transito in Z.T.L. e isola ambientale, limitatamente al percorso per raggiungere il cantiere.

VICOLO GROSSARDI E BORGO SORGO - Iniziano mercoledì 11 febbraio i lavori di riqualificazione in vicolo Grossardi, all’altezza del  civ. 3 e sul lato sud al civ. 8: fino a venerdì 20 febbraio, restringimenti di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata.
Come già comunicato, sono già iniziati i lavori di riqualificazione in borgo Sorgo, per lo svolgimento dei quali, fino al 28 marzo,  è istituito il divieto di circolazione, anche per i pedoni, tranne che per i residenti. Sono inoltre destituiti gli stalli di sosta a pagamento (righe blu) e, contestualmente, è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere permessi di sosta in ZPRU 6  rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro servizi al cittadino del Duc.

VIA TRENTO-  Domenica 8 e lunedì 9 febbraio, lavori di riparazione sulla rete fognaria in Via Trento, all’ingresso della rotatoria in via Monte Altissimo: sono previsti restringimenti di carreggiata e divieto di fermata ambo i lati.

VIA ZANARDI E VIA MASCAGNI - Da lunedì 9 a sabato 14 febbraio, al  civ. 17 di via Zanardi, restringimento di carreggiata e, se necessario,   istituzione del senso unico alternato. Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 10 m. prima e dopo lo scavo.
Da giovedì 12 febbraio, lavori anche in Via Mascagni - intersezione via Corelli – con il restringimento di carreggiata pari ad una corsia e  divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 10 m. prima e dopo lo scavo. Fino a sabato 21 febbraio

VI OVIDIO E STRADA MARTINELLA - Da mercoledì 11 al venerdì 27 febbraio, divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata in via Ovidio, dal civ. 18 a via XXIV Maggio.  I titolari di posti auto interni dovranno parcheggiare nelle vie limitrofe. Senso unico alternato dal cantiere fino a via Tibullio.
Qualche disagio anche in Str. Martinella, a circa 20 m. dall’intersezione con str. Chiaviche. Da lunedì 9 a sabato 14 febbraio, carreggiata ristretta e occasionale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri nel periodo di scavo. Divieto di fermata ambo i lati.

VIA MOLETOLO - Via Moletolo – da via Mezzo Moletolo al civ. 119 – sarà interessata da lavori di allaccio rete elettrica: da lunedì 9 a sabato 21 febbraio, divieto di circolazione eccetto residenti e mezzi di soccorso e divieto di fermata. Il traffico sarà deviato su via Rastelli, via Traversante Lupo e complanare.

VIALE MENTANA - In Viale Mentana - in prossimità del civ.92 – carreggiata ristretta a tratti e destituzione di 2 di stalli sosta a pagamento,  contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0 - 24h ambo i lati. Una corsia per ogni senso di marcia sarà sempre percorribile ed il transito dei mezzi di trasporto pubblico sarà garantito. I lavori si svolgeranno tra le 9.00 e le 17.30 per evitare le ore di punta, inizieranno lunedì 9 e termineranno venerdì 13 febbraio. La pista ciclo-pedonale non sarà tansitabile: tramite segnaletica ci saranno deviazioni su percorsi protetti.

VIA BRUNO LONGHI - lunedì 9 febbraio, in Via Bruno Longhi - intersezione p.le S. Vitale -restringimento di carreggiata e  divieto di transito pedonale causa interventi edili. Fino all’11 marzo Da lunedì 9 febbraio, fino a mercoledì 11, interventi di messa a norma delle canne fumarie in Via Ovidio,  antistante civ. 3. Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Addio a Sergio Sergio Della Monica, fondò i Planet Funk: aveva 58 anni

lutto

Addio a  Sergio Della Monica, fondò i Planet Funk: aveva 58 anni Video, la celebre "Who Said"

1commento

Rebel Circle al Be Movie

FESTE PGN

Rebel Circle al Be Movie Foto

Cinque bellezze che bucano il piccolo e grande schermo: Andrea Delogu

L'INDISCRETO

Cinque bellezze che bucano il piccolo e grande schermo

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Domani speciale su cani, gatti & Co.

INSERTO

Domani speciale su cani, gatti & Co.

Lealtrenotizie

Salva calciatore svenuto durante la partita

Montanara

Salva calciatore svenuto durante la partita

Parma

Carabiniere blocca un ladro: «In divisa o no, prima viene il dovere»

Sessant'anni di legge Merlin

Le ragazze salvate dalla tratta

BORGOTARO

Addio ad Arnaldo Acquistapace

Lutto

Addio a padre Simoncini, ultimo gesuita di Parma

FIDENZA

Lo aspettano per il compleanno ma lui muore d'infarto

BEDONIA

Furto all'agriturismo La Tempestosa

Viabilità

Colorno, verifiche ai ponti dopo la piena: tutto ok

parma calcio

La società: "D'Aversa resta: ha tutto per poter uscire dalla crisi. Compreso il sostegno dei giocatori"

Malmesi a Bar Sport: "Abbiamo fatto la nostra offerta per il Centro sportivo di Collecchio".

2commenti

PARMA

Renzi: "Da noi proposte concrete, dagli altri invenzioni"

Via MAMELI

Rubano alcolici per rivenderli ai ragazzi: arrestato 27enne marocchino, fuggito il complice Video

Il malvivente è stato fermato da un carabiniere libero dal servizio

4commenti

anteprima gazzetta

60 anni della legge Merlin, cosa è cambiato nella prostituzione (a Parma)

tg parma

Edicola in stazione ultimo giorno: domani saracinesca chiusa Video

METEO

Perturbazione in arrivo: previste piogge e neve fra collina e montagna

Sarà colpito prima il centro-sud, poi anche il nord Italia (Emilia-Romagna compresa)

gazzareporter

I cinghiali attraversano la strada a Tabiano Video

PARMA

In stazione con un motorino rubato: denunciati un 20enne e un 17enne

I ragazzi abitano a Solignano

1commento

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Tajani l'europeista incubo di Salvini

di Vittorio Testa

VADEMECUM

Elezioni del 4 marzo: come votare correttamente

ITALIA/MONDO

scienza

Creato negli Stati Uniti un embrione ibrido pecora-uomo

PALERMO

Facevano prostituire la figlia di 9 anni: arrestati i genitori e due clienti

1commento

SPORT

Altri sport

Il mondo della pallanuoto piange Roberto Gandolfi

calcio

Galliani: "Li insolvente? No, ha presentato le credenziali"

SOCIETA'

roma

Via vai di calvi in negozio: droga nascosta nei bigodini, arrestato parrucchiere

salute

Infertilità maschile, la prima causa è l'inquinamento

MOTORI

MOTORI

Mazda CX-5 subito amici: il Suv dal feeling immediato

MOTORI

Skoda Kodiaq, ancora più completa in allestimento Sportline Foto