20°

Parma

Arrestato lo "spacciatore di San Valentino"

Ricevi gratis le news
23

Spacciava per amore. Per comprare un regalo alla fidanzata in occasione della festa di San Valentino. Così un 27enne marocchino si è giustificato davanti agli agenti della squadra Mobile della Questura che lo hanno arrestato lo scorso 23 febbraio al Parco Falcone - Borsellino. L'uomo, trovato con 150 grammi di hashish,  aveva però usato la stessa scusa anche nel febbraio del 2009 e del 2008.
Nei giorni successivi, gli agenti hanno fermato  anche un tunisino dell' 84 e un'italiana dell'86 con due chili di hashish. Nelle loro abitazioni è stato trovata altra droga e 1300 euro frutto dello spaccio.

Guarda il servizio del Tg Parma

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Geronimo

    05 Marzo @ 11.26

    Giorgo non sono d'accordo, se liberalizzi la droga prima di tutto diventerà una moda come il fumo e sappiamo tutti che non si possono vendere sigarette a minori di 16 ma quasi nessuno rispetta questo divieto col risultato che in una classe di scuola superiore più del 50% dei ragazzi fuma. In secondo luogo se mettiamo la droga legale a prezzi alti o ancora peggio a prezzi accessibili, ci sarà sempre droga venduta illegalmente (come le sigarette di contrabbando) a prezzi bassissimi col rischio di avere sul mercato merce di bassa qualità che può portare alla morte dei consumatori.

    Rispondi

  • Bonora Alberto

    05 Marzo @ 10.14

    >Allora…..Cari AMICI e NON, chi scrive su questo forum, esprime un parere LIBERO in funzione al proprio pensiero, é di fatto pressoché unanime affermare che: “A PARMA GLI STRAINIERI, CHE LAVORANO REGOLARMENTE, HANNO UNA CASA E RISPETTANO LE NOSTRE REGOLRE ANCHE SE STRAMPALTE e comunque continuo a ribadire che le basi di tali regole risale al 1948, quando BERLUSCONI e BOSSI etc. NON ESISTEVANO”, hanno il diritto di avere una vita normale in un paese, il NOSTRO, che li ospita ed offre loro un’esistenza consona ad un ESSERE UMANO indipendentemente dal colore della pelle !!....ADESSO SIGNORI “LOGOSLAND e MAURO E POCHI ALTRI” AVETE CAPITO !!...come al solito adottate la vostra tattica EXTRA SINISTROIDE per DENIGRARE chi non la pensa come voi, ma siete in netta MINORANZA e pertanto in questa strana DEMOCRAZIA NOSTRANA, siete TAGLIATI FUORI, continuate pure a scrivere CAVOLATE senza senso da profondi intellettualoidi della sinistra…sete PATETICI e RIDICOLI….. RIPETO ANCORA a “LOGOSLAND”, ma come ti permetti di chiamare la NOSTRA AMATA PARMA “cloaca infame ed ignorante, acre olezzo di insaccati…etc…”, sicuramente tu non sei un PARMIGIANO, ma svela finalmente da dove sei partito….non sarà forse il Maghreb il tuo paese !?... dato che sicuramente frequenterai i “Centri Sociali Antirazzisti” i tuoi cari amici spacciatori, nullafacenti, ladri, stupratori portali a casa tua !!...TUTTI i Parmigiani rimangono in attesa di sapere di dove sei…..anche per capire da che pulpito parte la filippica, naturalmente solo per pura curiosità !!.... RINNOVO alla GAZZETTA, un particolare GRAZIE, per l’ospitalità epistolare concessa a TUTTI, condivido le vostre scelte nel non pubblicare gli scritti DENIGARTORI, i miei compresi.

    Rispondi

  • Giorgio G.

    04 Marzo @ 23.28

    Uno spaccia per tre anni, sempre nello stesso periodo, e lo lasciano sempre fare. Ma volete aprire gli occhi e piantarla con delle discussioni sterili? Il problema è che la "droga proibita" non funziona. Legalizzare l' erba e i suoi derivati è l' unica soluzione e con la sua tassazione si rimpinguano le casse del comune. Senza contare il lavoro che questa industria "verde" creerebbe. Siamo in crisi? Legalizziamo l' erba e prendiamo esempio dalla California.

    Rispondi

  • roberto

    04 Marzo @ 21.46

    Il complimento che hai fatto a me e a Betta .....è indice della tua razionalità ed è sicuramente rapportato alla tua intelligenza nell'affrontare le cose. Spero solo che nel 2010 questo spacciatore di San Valentino riesca a vendere almeno qualche dose ad un tuo familiare e che ti metta nella disperazione per il futuro di un genitore che grazie a questa gente un figlio da bravo ragazzo è diventato un tossico....voglio vedere se poi lo consoli e lo scusi per quello che fa. Certamente se ci dai l'indirizzo cerchiamo di ripulire la città mandando queste brave persone a apacciare nel tuo giardino così sarai occupato a guardare che non ti entrino in casa e non hai tempo di continuare a scrivere delle spupidate. Vendi il computer che ci guadagna dalla Gazzetta in giù e hai tempo libero da occupare in qualcosa di più costruttivo e meno impegnativo che lasciare commenti. Dacci retta, non fa per te! Senza rancore, lo facciamo per il tuo bene!

    Rispondi

  • omar

    04 Marzo @ 19.33

    ma sono gli insaccati, il vostro sindaco(...) , le numerose logge massoniche cittadine o la generale decadenza del paese a rendervi così collerici e billiosi da quelle parti? Una profondità di analisi sbalorditiva, argomentazioni cerenti, conformi, originali, personali. Vorremmo tutti maturare tale lucidità di pensiero, tale incisivà lucidità, tale pacata ragionata sintassi. Poi però, ancora una volta ci rammentiamo che tali ammirevoli doni non sono un privilegio dell'esclusivo forum dell'altrettanto singolare quotidiano transnazionale (nessun riferimento basso a basse pratiche popolari nel bel paese al momento) bensì caratteristiche permanenti dei vivaci cittadini della penisola, che si animano e animano dibattiti accesi ma pacati, che si nutrono di partecipazione e attivismo, sì, talvolta con qualche eccesso, con qualche prorompente straripamento verbale ma sempre nel rispetto dell'interlocutore, con la grazia e lo stile per i quali sono famosi nel mondo. Suvvia, che sarà mai un dolce abitante del Maghreb che per quella singolare festa degli innamorati si dà al commercio per ridare un sorriso alla sua Giulietta o Fatima? E poi nella città dell'esilio della duchessa i parchi cittadini di questi tempi sono ricettacolo di tipi loschi, gente con il manganello e la fedina penale poco chiara, accogliete dunque questi giovani stranieri a ripopolare i vostri bei parchi, a ridare luce e vivacità a ferali fazzoletti cementati chiamati parchi... P.S. "un venditore di morte" hum...metafora si o no? quale morte? morte tua...no, no, allora non ho capito, forse un eccesso di originalità

    Rispondi

Mostra altri commenti

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Pallavolo

Volley Usa

Salvataggio alla Mila e Shiro: Autumn diventa una star Video

 Il rapper parmense Chrysma in radio con il nuovo singolo "La prima volta"

musica

Il rapper parmense Chrysma in radio con "La prima volta" Video

14-0 e calcetto finisce in rissa, squadra denunciata

torino

14-0 e il calcetto finisce in rissa, squadra denunciata

Notiziepiùlette

Ultime notizie

IGERS

FOTOGRAFIA

IgersParma compie 4 anni: ecco le novità e i consigli per usare Instagram Video

di Andrea Violi

Lealtrenotizie

Maxi inchiesta anti-evasione, sequestrate le quote societarie di «Arte&Gusto»

VIA EMILIA EST

Maxi inchiesta anti-evasione, sequestrate le quote societarie di «Arte&Gusto»

2commenti

VIANINO

Furto all'alba nel supermercato

GAZZAREPORTER

Parma 2017, bello spettacolo Barriera Garibaldi...

1commento

Incidente

Auto contro scooter a Fontevivo

Oltretorrente

«Ci riprendiamo il nostro quartiere: yoga in strada e biciclettate»

2commenti

Vandalismo

Strage di gomme in borgo Gazzola

1commento

COMUNE

Carte d'identità elettroniche, il trasporto per anziani e disabili

Appennino

Transumanza, lezione tra i monti per gli studenti del Bocchialini

FONTANELLATO

Riapre il box della torta fritta

Appello

La mamma di Tommy: "Alessi deve rimanere dentro, devono pagare" Video

7commenti

Comune

Sciopero generale di venerdì 27 ottobre, i servizi garantiti

ambiente

Prima l'acqua poi il vento, ma misure d'emergenza fino a giovedì

6commenti

tegola parma

Ceravolo, lesione dell'adduttore: sarà operato?

1commento

RUGBY

Doppia intervista: Minozzi e Giammarioli, «gemelli» azzurri

POLIZIA

"Spaccata" alla concessionaria 'Philosophy': rubate tre moto

Bottino di circa 40mila euro

1commento

Soccorso Alpino

L'addio a Davide Tronconi: camera ardente a Castelnovo Monti, funerale a Cerreto Alpi

La famiglia chiede di non donare fiori ma offerte per il Saer

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Renzi contro tutti. Pd lacerato verso il voto

di Stefano Pileri

CONTROLLI

Autovelox, la mappa della settimana

ITALIA/MONDO

lazio-roma

Vergogna nel mondo ultrà: insulti razzisti con Anna Frank Gallery

INCIDENTE

Tragedia nel Savonese: vuole sparare a un cinghiale ma uccide un fungaiolo

3commenti

SPORT

serie b

Le pagelle in dialetto

Gossip Sportivo

Nuovo look, Wanda Nara è diventata mora

SOCIETA'

social

Ecco come rubano una bici (in 40 secondi) Video

2commenti

VAL D'ENZA

San Simone: tre giorni di fiera a Montecchio Il programma

MOTORI

L'UTILITARIA

Skoda Fabia Twin Color più ricca

MINI SUV

Hyundai Kona, al lancio prezzi da 14.950 euro