-3°

Parma

Da via Emilia ovest a via 24 maggio: tutte le strade da evitare per lavori nei prossimi giorni

Da via Emilia ovest a via 24 maggio: tutte le strade da evitare per lavori nei prossimi giorni
Ricevi gratis le news
1

Comunicato stampa                                                                                   

LAVORI IN CORSO: MODIFICHE ALLA VIABILITA’
 

BITUMATURA CARREGGIATE STRADALI
Fino a venerdì 22 ottobre interventi sulla carreggiata stradale comporteranno restringimenti con divieto di sosta e senso unico alternato nelle seguenti strade:
Via Mazzola Bedoli
Via Palestro
– da p.le Volta a via Magenta - dalle 09.00 alle 17.30-  
Via Gallenga
Via Monte Caio
Via Bruna Piatti
Via Giovanni XXII
Via Belli
Via Buozzi
Via Emilia Ovest
- dalle ore 09:00 alle ore 17:30 -
In Via Palestro - da via Magenta a v.le Berenini – e in Via Migliavacca divieto di circolazione eccetto residenti e mezzi di soccorso e divieto di sosta con rimozione forzata.
CHIUSA STR. CASALBARONCOLO
Lunedì 18 ottobre sarà necessario chiudere dalle 09:00 alle 18:00 il tratto di Via Casalbaroncolo  dal civ. 47 per lavori di scarico sulla rete idrica. Il traffico proveniente da nord sarà deviato su str. Martiri di Casaltone, chi proviene  da sud su str. Malcantone.
VIA COSTITUENTE CHIUSA DA B.GO DEI GRASSANI A STR. BIXIO
Dalle ore 09:00 di martedì 19  alle 17:00 di venerdì 22 ottobre, divieto di circolazione eccetto residenti e mezzi di soccorso in  Str. Costituente – da b.go dei Grassani (escluso) - a via Bixio per la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale. In B.go Parente, B.go Sorgo e Via Flavio Gioia senso unico alternato.

TELERISCALDAMENTO

Da mercoledì 20 ottobre al 18 novembre, corsia ristretta e senso unico alternato in direzione sud/nord in  Via Paradigna,  dalla rotatoria ad intersezione con Via Silva (Eurotorri)  e svincoli accesso ed uscita tangenziale Nord-carreggiata Sud, alla rotatoria ad intersezione svincoli accesso ed uscita tangenziale Nord-carreggiata Nord (Centro Torri). Via Silva – intersezione rotatoria Via Paradigna – resterà chiusa, mentre sulla rotatoria ad intersezione Via Paradigna Via Silva – semirotatoria Est – la corsia sarà ristretta. Apertura a doppio senso di circolazione deella rampa di collegamento tra rotatoria Via Paradigna/Via Silva, fra  lo svincolo
d’accesso Sud di Via Paradigna e Via Silva, in prosecuzione nell’area di sosta Sud Est  Eurotorri, fino a Via Silva/intersezione Via Bormioli.

B.GO PAGGERIA
Lunedì 18 e martedì 19 ottobre, corsia ristretta in B.go Paggeria – civ. 17 – con sosta vietata e divieto di transito pedonale per lavori di restauro edificio.
STRADA MADONNA DELL’AIUTO
Da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre, restringimenti con senso unico alternato in Strada Madonna dell’Aiuto – civ. 7A  – per allaccio nuova utenza elettrica. Mercoledì 20 ottobre la strada sarà chiusa per tutto il giorno a partire dalle ore 9.00
VIA  VALLAZZA
Da lunedì 18 ottobre al 4 novembre,  divieto di transito (eccetto residenti) e divieto di sosta con rimozione forzata in  via  Vallazza  dalla rotatoria con strada Parma Rotta (esclusa) per 500 mt. in direzione Sud per la posa di un nuovo collettore fognario. I mezzi pesanti diretti a Nord verranno deviati su Str. Vallazza - ingresso Tangenziale Nord - Tangenziale Nord direzione Reggio E. -  Uscita Svincolo n°7  - via  Baganzola direzione Nord  - Str. Parma Rotta. I mezzi pesanti diretti a Sud verranno deviati su: Str. Parma Rotta - via Baganzola direzione Sud  - Ingresso svincolo n°7 Tangenziale Nord direzione Piacenza - Tangenziale Nord  - Uscita svincolo Strada Vallazza.
VIA LANGHIRANO
Da lunedì 18 a sabato 23 ottobre, restringimenti e divieto di sosta con rimozione forzata in Via Langhirano – intersezione via Leopardi – per lavori su rete acqua e gas.
VIA ROSSELLI
Da martedì 19 ottobre al 19 novembre, chiusura e divieto di sosta in  Via Rosselli, eccetto residenti e mezzi di soccorso dove possibile, per la sostituzione di condotte rete gas.  Via Puzzarini sarà percorribile a  doppio senso di circolazione.
VIA LAGAZZI
Allacci alla rete acqua e gas in Via Lagazzi, dove da martedì 19 a venerdì 22 ottobre cono previsti restringimenti di corsia,  senso unico alternato regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.
STR. MULATTIERA SUPERIORE
Opere di ripristino asfalto in Str. Mulattiera Superiore: da mercoledì 20 a venerdì 22 ottobre – dalle ore 8.00 alle 12.00 - all’altezza del  civ. 9/1 restringimenti con senso unico alternato regolato da movieri.
V.LE MARTIRI DELLA LIBERAZIONE
Da giovedì 21 a sabato 23 ottobre, dalle 9.00 alle 17.30, corsia ristretta e divieto di transito pedonale in V.le Martiri Della Liberazione – antistante civ. 100 –  per interventi sulle grondaie.
B.GO CANTELLI – B.GO MASNOVO – STR. PONTE CAPRAZUCCA
Lavori  analoghi in Str. Ponte Caprazucca − lato Sud, da  B.go Cantelli a B.go Masnovo – giovedì 21 ottobre: dalle ore 8.30 alle 16.00 corsi ristretta e divieto di sosta. Venerdì 22 ottobre dalle 9.00 alle 16.00 B.go Masnovo resterà chiuso alla circolazione. Senso unico alternato in str. Ponte Caprazzucca nel tratto da b.go Masnovo a b.go Cantelli. Lunedì 25 ottobre la chiusura dalle 9.00 alle 16.00 riguarderà B.go Cantelli  − da Str. Ponte Caprazucca a B.go Masnovo. Senso unico alternato in str. Ponte Caprazucca nel tratto da B.go Masnovo a B.go Cantelli ed inversione del senso di marcia in b.go Masnovo.
VIA XXIV MAGGIO E VIA SOCRATE
Sostituzione tegole e pulizia grondaie da lunedì 25 al 28 ottobre - dalle 09:00 alle 17:30 – corsia ristretta, senso unico alternato e divieto di transito pedonale in  Via XXIV Maggio – dal civ.24 al civ.26  – .  Dalle 08:00 alle18:00 restringimenti e senso unico alternato anche in  Via Socrate – civ.4 –.
VIA  ALESSANDRIA PER ATTUAZIONE DEL PRU “STAZIONE FS – “EX BOSCHI”
Da mercoledì 20 ottobre al 31 dicembre, chiusura per tutti i veicoli eccetto mezzi di cantiere di via Alessandria in corrispondenza del civ. 7. Il tratto da via Novara a via Aosta sarà a doppio senso di circolazione riservato ai soli residenti di strada Alessandria. Da via Aosta al civ.7  senso unico alternato riservato ai soli residenti con precedenza a chi proviene da est.
VIA MUSINI
Nuovi allacci fognari e posa nuove caditoie: da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata in Via Musini, dall’intersezione con Viale dei Mille al civ.17 e contestuale istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord/Sud. Restringimento di carreggiata all’intersezione con Via Digione, dove sarà in vigore l’obbligo di svolta a sinistra in all’ intersezione con Via Musini.

Vai alla SEZIONE TRAFFICO/TRASPORTI del nostro sito                                                                  www.infomobility.pr.it

LE SEGNALAZIONI DEI LETTORI - Nella foto inviataci dal lettore Gianni Bocchi, il trafico caotico di questa mattina nella zona Stradone/Ponte Italia per i lavori di asflaatura.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • sindaco

    16 Ottobre @ 12.15

    voglio sperare che il primo tratto di viale piacenza dopo il ponte bottego, quello dove sono stati fatti recentemente vari lavori di scavo, non sia finito così... è impraticabile dagli avvallamenti e dalle buche, i rappezzi fatti stanno puntualmente sprofondando...visto che ci hanno fatto le righe, temo che venga considerato finito così...ma è ovvio che quando si fanno lavori del genere le strade vanno riasfaltate COMPLETAMENTE...via trento zona cavalcavia è rimasta in condizioni penose per vari mesi se non anni dopo la fine dei lavori del teleriscaldamento.. solo adesso una mano pietosa ha steso una copertura un pò uniforme di asfalto...(e dire che quando erano inziati i lavori, la strada era stata da poco riasfaltata completamente, ahimè...) sarebbe ora anche di asfaltare le tangenziali che fanno pietà...cosa facciamo, tutte le volte reiniziamo con il solito palleggiamento tra comune e anas? quelli sono lavori indispensabili per una città, tutto il resto (feste aiuole fontane ecc) può venire dopo...

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

NT

LE IENE

Nadia Toffa si commuove in tv: "Mi ha stupito l'affetto della gente" Video

Incassi esplosivi per Star Wars

CINEMA

Incassi esplosivi per Star Wars

La laurea di Valentina: ecco chi c'era alla festa

PGN

La laurea di Valentina: ecco chi c'era alla festa Foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Domani l'inserto economia: focus sull'Ape Social

GAZZETTA

L'inserto economia: focus sull'Ape Social

Lealtrenotizie

Arresti carabinieri

PARMA

Sorpreso su un'auto rubata, fa cadere un carabiniere e tenta la fuga: arrestato 41enne

A casa del pregiudicato albanese c'erano arnesi da scasso, profumi e cosmetici, probabilmente rubati

PARMA

I ladri fuggono a mani vuote: l'appartamento è già stato svaligiato 40 giorni fa

In via Orzi, una coppia sorprende un ladro in camera e lo fa fuggire

MEZZANI

Magazziniere rubava cosmetici in ditta: arrestato 28enne

Il giovane è stato condannato a un anno e sei mesi, con pena sospesa

VOLANTI

Chiede a un'anziana di custodire i suoi gioielli e la deruba

Una giovane, di corporatura robusta e con un trucco vistoso, è riuscita a entrare nell'appartamento di un'anziana in via Emilia est

BASSA

Alluvione, 5 giorni dopo: Colorno e Lentigione viste dal cielo Foto

Foto aeree di Fabrizio Perotti (Obiettivo Volare)

GUASTALLA

Si schianta al limite del coma etilico: denuncia e multa da 10mila euro per un 24enne

Il giovane aveva un tasso alcolico di oltre 4 volte superiore il limite consentito: per lui, addio a patente e auto

GUSTO

Gara degli anolini: trionfa la Rosetta La classifica

In lizza dieci gastronomie della città: la panetteria di via XXII Luglio si aggiudica la vittoria

7commenti

IL CASO

Invalida al 100%, con la pensione minima, si trova una retta Asp di 650 euro

RIQUALIFICAZIONE

Ex Star, tra passato e futuro: il progetto del giovane architetto Nicola Riccò

L'idea in una tesi di laurea

LUDOPATIA

Gioco d'azzardo, allarme a Parma: spendiamo in media 1.525 euro a testa (neonati compresi)

4commenti

Tradizioni

I «castradòr» e il Natale nelle stalle

1commento

IL FIDANZATO

«Giulia, sei stata il mio cielo stellato»

Prevenzione

Lesignano investe sulla sicurezza

Aveva 52 anni

Addio a Filippo Cavallina

Cordoglio in città e nella Valtaro per l'improvvisa scomparsa

1commento

Serie B

Il Parma alla ricerca del gol perduto

E giovedì c'è la partita con il Bari

FIDENZA

Salsesi e fidentini protagonisti al programma tv «Le Superbrain»

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Le cose della vita (e quelle del palazzo)

di Michele Brambilla

CHICHIBIO

«Trattoria I Du Matt», cucina parmigiana di qualità

di Chichibio

2commenti

ITALIA/MONDO

APPENNINO

Il divano prende fuoco: muore un'anziana a Villa Minozzo

LIBANO

Diplomatica violentata e uccisa: arrestato un uomo

SPORT

FORMULA 1

Gunther Steiner: «Dallara Haas, piccoli progressi»

Cus Parma

Minibasket: la carica dei 100 al Palacampus Fotogallery

SOCIETA'

RICERCA

Matrimonio: per calabresi e siciliani è per sempre

salute

Oculistica, premiata la ricerca targata Parma

2commenti

MOTORI

IL TEST

Mazda CX-3, l'eleganza del crossover

MOTO

Bici o moto? La prova di Bultaco Albero 4.5

1commento