ULTIME NOTIZIE DA NON PERDERE!

Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Cerca il meteo del tuo Comune

SCOPRI LE altre SEZIONI

Il tiro alla fune...acquatico!
video dal mondo

Lo conoscete il tiro alla fune acquatico? Video

 
Festa per un'amica
SALA BAGANZA

Festa per un'amica

 
 Marco Gioacchini
CALCIO GIOVANILE

Gioacchini: «Il mio mito è Pogba»

 
MecSpe, il made in Parma c'è Dallara e Overmach in testa
ECONOMIA

MecSpe, il made in Parma c'è Dallara e Overmach in testa

 
Dharma Rising
MUSICA

Dharma Rising, rock and roll da viaggio

 
Calciobalilla e solidarietà in piazza con Admo
TG PARMA

Calciobalilla e solidarietà in piazza con Admo

 
Microsoft spegne le prime 40 candeline
ANNIVERSARIO

Microsoft spegne le prime 40 candeline

 
Parte da Riccione il tour di Bellezza Italiana
concorso

Parte da Riccione il tour di Bellezza Italiana

 
La chiesa di San Paolo chiede aiuto per la palestra
Chiesa

La chiesa di San Paolo chiede aiuto per la palestra

 
Nascono due start-up "firmate" Next 14
economia

Nascono due start-up "firmate" Next 14

 
"Mater", la maternità nella storia dell'arte
Arte

"Mater", la maternità nella storia dell'arte

 
Bruno Barbieri e il culatello
gastronomia

Bruno Barbieri e il culatello Video

 
Bodoni: incontro su Adriano Olivetti
Tg Parma

Bodoni: incontro su Adriano Olivetti

 
Jeep Renegade, il Suv più amato in Spagna
ORA SBARCA IN BRASILE

Jeep Renegade, il Suv più amato in Spagna

 
LETTERE DI UNO SCONOSCIUTO

LETTERE DI UNO SCONOSCIUTO

 
I nomadi ancora a Lemignano. E  gli abitanti non ci stanno
Il caso

I nomadi ancora a Lemignano. E gli abitanti non ci stanno

 
Fate un lavoro che vi piace?
sondaggio

Fate un lavoro che vi piace?

 
La nuova moda Primavera-Estate 2015
Tendenze

La nuova moda Primavera-Estate 2015

 
Erasmus + il tempo stringe
Università

Erasmus + il tempo stringe

 
Pellegrinaggi: tre itinerari verso Roma "per seguire Gesù"
Via Francigena

Pellegrinaggi: tre itinerari verso Roma "per seguire Gesù"

 
Da Riva
ristoranti

Da Riva

 
Offerte Kauppa
scegli la tua

Offerte Kauppa

 
Donne: tutte le news al femminile
la città rosa

Donne: tutte le news al femminile

 

C inema

Parma

Le occasioni e le offerte? Basta accendere il «Lampadino»

Le occasioni e le offerte? Basta accendere il «Lampadino»
2

 Margherita Portelli

Idee da vedere e da vendere. Con questa filosofia nasce «Lampadino», il nuovo prodotto editoriale della Gazzetta di Parma che, da domani, sarà distribuito gratuitamente tutti i mercoledì con il quotidiano e in cinquecento dispenser collocati in svariate attività commerciali della città e della provincia.
Se si cerca o se si vende, «Lampadino» può essere la soluzione: il nuovo supplemento di annunci economici e commerciali, che avrà una diffusione totale di 100 mila copie (45 mila con la Gazzetta e 55 mila nei dispenser), sarà uno strumento utile e funzionale per mettere in contatto acquirenti e venditori, un appuntamento fisso nella settimana parmigiana per chi offre occasioni, come per chi va a caccia di opportunità. 
Dalle edicole ai negozi, grazie alla nuova appendice cartacea della Gazzetta, i cittadini avranno modo di consultare un approfondito contenitore di occasioni e offerte.
«Lampadino» entrerà nelle case del settanta per cento delle famiglie del territorio; al suo interno oltre mille offerte settimanali tra annunci immobiliari, occasioni di auto, moto, nautica, caravan, giochi, libri e altro ancora dai privati; in più una sezione dove le attività commerciali del settore alimentare, abbigliamento, tecnologia, presenteranno imperdibili offerte. 
Quarantotto pagine tutte da sfogliare per trovare ciò che serve, senza alcun costo aggiuntivo al prezzo del giornale. 
«Lampadino» è realizzato in un formato di facile consultazione e si pone come punto di riferimento per chi deve acquistare casa, vendere o cercare qualsiasi tipo di oggetti: grazie al suo altissimo numero di copie distribuite diventerà il mezzo più rapido ed economico per raggiungere il maggior numero di persone di Parma e provincia. 
A «illuminare» il mercato di privati e aziende, in città, da domani ci sarà quindi un nuovo «intermediario», che in poco tempo potrà trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento. 
E allora, come sembra voler dire il simpatico personaggio occhialuto che spicca a fianco della testata: «Eureka!». L’idea di «Lampadino» è proprio quella di raccogliere le idee da vendere, in modo facile e immediato: un giornale di occasioni, affari e opportunità d’acquisto che può contare su un target assolutamente trasversale. Su www.gazzettadiparma.it/lampadino gli utenti potranno inviare con semplicità i propri annunci delle categorie gratuite e vederli pubblicati sull'inserto.
Per avere informazioni sulle tariffe delle inserzioni pubblicitarie e degli annunci economici, i cittadini e le aziende possono mettersi in contatto con Publiedi Srl, con sede in via Emilio Casa, 3/A (gli sportelli sono in via Saffi, 80), al numero 0521/464111, o consultare il sito internet www.publiedi.it. L’appuntamento con il primo numero di «Lampadino» è per domani in edicola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 2
  • BELICCHI MARIA GINETTA

    31 Agosto @ 22.47

    L'inserto lampadino si può leggerlo per via mail. Grazie!!!

    Rispondi

  • paolo martini

    11 Gennaio @ 18.58

    sono abbonato alla Gazzetta ; non sempre Lampadino è inserito ; è normale ? ; si può consultare via mail ? ; grazie !!

    Rispondi