PGN primo piano

Halloween fino a notte fonda

Halloween fino a notte fonda
0

DI  Giovanna Melli

Halloween festa stregata!/ Ci spaventa la nottata!/ Tutti fuori a notte fonda/ festeggiam con baraonda...
In Italia, la festa di Halloween è sentita come tale da poco tempo; anche se, anno dopo anno, la famosa «notte delle streghe» sta conseguendo sempre più successo. Un appuntamento importante, il 31 ottobre, per i locali che danno la possibilità alla gente di divertirsi e far sì che la propria fantasia abbia sfogo in travestimenti tra streghe e fantasmi, in mezzo a zucche, con sorriso malefico e ragnatele che cadono dai soffitti. Non fa eccezione Parma e per questo domani ecco alcune feste, dove possiamo andare.

BAGATTO
 «Happy Halloween» in via Casale di Felino. Per una clientela over 30 anni. La serata inizierà con la cena a menù fisso: due tipi di primi e carne con contorno, 25 euro escluse le bevande. Alle 23 la serata prosegue con il deejay Frambo con musica commerciale anni ‘70/’80/2000. Per info e prenotazione: 0521/336209.

BAITA
 «Halloween 2009», in località Vighini, Borgotaro. L’inizio della festa in maschera sarà alle ore 23, dove si esibiranno dal vivo «Isterika party band» con musica rock - commerciale. La serata continuerà con i due deejay resident: Michael Breake e Ocras e special guest della serata Jimmy Break e Papi the voice. Ingresso 10 euro fino alle 01 con consumazione. Per info e prenotazione: 339/6189951.

BE BOP
 «Rock star party vol.2» con Londo's Corner a Felino in piazza Miodini. Per una clientela dai 16 ai 25 anni. In occasione della festa, bisognerà vestirsi da cantati rock che hanno fatto la storia. Inizio ore 22.30 con due gruppi dal vivo punk- rock: «Her», ragazze di Firenze e i «The plasters», ragazzi di Traversetolo. Alle 24,30 inizierà a suonare deejay Piero a ritmo indie - rock. Ingresso 10 euro con consumazione. Prima delle 24, 3 euro a drink, dopo 5 euro. Info e prenotazioni: 349/8204320.

BLACHO CLUB
«Halloween Party» ad Albareto. Special Guest Luca Dorigo. Fino alle 01 le donne saranno omaggio in attesa dell’ospite. Il locale si vestirà a tema della festa, è gradito il travestimento. La festa avrà inizio alle 22,30 con musica house - commerciale curata da Alex M. e Cocò. Ingresso con consumazione: intero uomo 15 euro, intero donna e ridotto uomo 12 euro, ridotto donna 10 euro. Per info e prenotazioni: 347/0435590.

CORTE DEL SOL
In via Burla. CSKNIGHT+Halloween.  Dalle 21, possibilità di aperitivo e cena con menù fisso tutto compreso, costo dai 15 euro ai 30 euro, su prenotazione. E’ gradito l’abbigliamento a tema, durante la serata si regaleranno gadget. Musica con Ciscky deejay e special guest Davidino con musica house from Miami to Ibiza. La serata è riservata ai tesserati Csen. Per info e prenotazioni: 347- 6406006.

EDEN CLUB
 A Cella di Reggio Emilia «Festa di Halloween». Ingresso libero per chi ha dai 18 anni e ospiti della serata i «Pasta boys», dalle 23,30 in poi; Dino Angioletti, Uovo e Rame con musica house - elettronica, insieme a deejay Biondo vocalist «Cody». Ingresso 10 euro fino alle 24,30 a seguire 15 euro. Per info e prenotazioni 347/9080466.

GOLD GLAMOUR CLUB
 In via Emilio Lepido «Una notte thriller con tutte le facoltà universitarie di Parma». Sono graditi i travestimenti, al gruppo con il miglior travestimento sarà offerta una caraffa di «sangue». La serata sarà aperta dalle 21,30 con cena, a base di pizza al metro e bevande, la musica di contorno sarà curata da Beppe Celentano, con cover di canzoni italiane con cui si potrà ballare sui tavoli fino alle 24,30. A seguire suoneranno il deejay resident  Alberto Manfreda, special guest Marcello Pacetto e dj Gemini con vocalist Maurizio Cella. Ingresso libero con consumazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: 340/9148227.

LE MALE CLUB
In via Montesporno «Halloween aggressive party». Una serata trasgressiva, che avrà inizio alle 23. Ingresso con consumazione obbligatoria. In consolle ci sarà Ruggero deejay con musica commercial - house ed elettro - house, animazione e vocalist della serata sarà  «Kelly la blond». Per info e prenotazioni: 3926434078.

MARISOL
 In piazza Fanfulla, a  Traversetolo. Da dodici anni il locale è famoso per la festa di Halloween. La festa inizierà alle 21,30 con musica dal vivo, a seguire la consolle sarà curata da deejay Jin con la collaborazione di «mo.ma.» staff e «clips». Il locale sarà travestito con decorazioni tipiche di  halloween  in una sala suonerà musica anni ’90 nell’altra commerciale - elettronica. Per info e prenotazioni: 329/4176510.

McQUEEN
 A Gaione serata «Halloween Dark night». L'inizio della serata sarà alle 23 come deejay, due donne: «Strychine» e «Psychocandy» con musica dark. E’ gradito il travestimento dei clienti. Ingresso gratuito per i possessori
della tessera Arci. Per info: 328-3064101.

NERO BLANCO
«Halloween al Nero Blanco» in via Zarotto. Serata adulta con ingresso libero. Over 30 ingresso selezionato con consumazione facoltativa. Inizio serata ore 22 con cena menù fisso. A seguire i suoni saranno curati dal deejay resident Giacomo Pellegrini e vocalist Maurizio Giubellini. Per info e prenotazione: 3925081367.

OLD CURIOSITY PUB
 Situato dietro il Palasport sotto le nuove tribune dello stadio di baseball. Si festeggerà la festa di Halloween in collaborazione con il negozio «Shadowland». Obbligatorio il travestimento. La serata avrà inizio alle 20,30 con il concerto del gruppo rock «Creepin Mc Bacon» con le cover dei Metallica. Il locale offrirà speciali promozioni per scegliere di assaporare le tante qualità di birre. Sarà presente un banco, dove si potrà trovare abbigliamento Gothic e dischi rock vintage.

RATAFIA
In via Oradour «Porta una candela se potresti vedere quello che vedo io». Il titolo particolare della festa di Halloween, è giustificato dal fatto che, alle 22, ci sarà una performance di tre attori del «Teatro Europa» che interpreteranno la festa di Halloween. A seguire, uno spettacolo con il fuoco con «Davide Mangiafuoco», la musica sarà dark rock curata da H.b.Haken. E’ gradito il travestimento e portare una candela. Ingresso libero. Info: 348/1438922.

TAVERNA
 Mulazzano Ponte, vicino a Langhirano: «Halloween party». Il locale sarà addobbato in tema della serata con fantasmi, zucche e cappelli da strega. La serata inizierà alle 23 con i deejay: Jonathan Barbieri e Fabio Lavezzi per la parte house commerciale; Marco Trivei, dal Jumbo e Taro- Taro story per gli anni ‘70/’80. Ingresso consigliato per ragazzi dai 16 ai 25 anni, i prezzi saranno: 8 euro per la consumazione donna e 13 euro la consumazione uomo. Al piano superiore, nella sala ristorante c’è la possibilità di cenare a 25 euro, compreso l’ingresso in discoteca. Per info: 0521-852906.

UNPLEGGED
 A Pilastro di Langhirano in via Ugo la Malfa. In occasione della serata di Halloween nel locale suonerà musica house «Robby Castellano». Si apriranno le porte alle 22. Ingresso libero con prima consumazione obbligatoria a 8 euro. Info: 3939422963.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Mirante è il nuovo amore di Ludovica Valli?

Ex tronista

Mirante è il nuovo amore di Ludovica Valli?

"Butterfly", questa volta è un trionfo

Una scena della "Madama Butterfly" andata in scena ieri alla Scala

La Scala

"Butterfly", questa volta è un trionfo

Il Taro Taro  story al Marisol

Pgn

Il Taro Taro story al Marisol Foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Velluto rosso 6 dicembre

VELLUTO ROSSO

Da Shakespeare a Peter Pan: gli spettacoli da non perdere a teatro

di Mara Pedrabissi

Lealtrenotizie

rogo

allarme

Sterpaglie in fiamme, rogo a Ponte Italia

Attorno alle 22

SQUADRA MOBILE

Presi due spacciatori con la pistola

4commenti

Ospedale

Reparti soppressi, allarme al Maggiore

Sono cinque le strutture coinvolte: semeiotica, ortopedia, centro cefalee e due chirurgie. E arriva la replica dell'Ospedale

4commenti

Polizia municipale

Controlli a San Leonardo: 22 multe ad automobilisti, 2 a ciclisti non in regola

Controlli anche sui veicoli: fermate 2 auto senza assicurazione e 5 senza revisione

8commenti

Anteprima Gazzetta

Truffe, ecco come difendersi Video

Un'inchiesta di due pagine sulle truffe più frequenti

Guardia di Finanza

Incassa poco ma solo per il fisco: sequestrati beni a un evasore "seriale" di Sorbolo

3commenti

Parma Calcio

Il ds Faggiano si presenta: "Voglio un rapporto vero con la squadra" Video

1commento

Calcio

LegaPro: pari del Pordenone, Venezia primo

Guarda i risultati delle partite e la classifica aggiornata

Calestano

La lite per i confini dell'orto finisce a badilate: condannata intera famiglia

1commento

Incidente

E' ancora gravissimo il rugbista ventenne investito 

SONDAGGIO

La commessa più votata? E' Giorgia

2commenti

Parma

Nuovo percorso ciclabile fra la stazione, via Trento, via San Leonardo e via Paradigna Mappe

Ecco dove passerà la pista ciclabile

8commenti

Parma

Attentato incendiario nella sede dei sindacati di base Video

Rilievi della Scientifica in via Mattei

Alta Velocità

Italo aumenta i collegamenti di Parma con la stazione Mediopadana

3commenti

collecchio-noceto

Truffa-furto del finto soccorso stradale: nuove segnalazioni

2commenti

TRASPORTI

Nuovi autobus sulla linea 7. Più grandi e con il wi-fi

I dodici mezzi sono autosnodati, lunghi 18 metri e sono costati circa 3.5 milioni

1commento

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Renzi: perché ha perso, perché può rivincere

di Michele Brambilla

13commenti

IL DIRETTORE RISPONDE

Il panino? Non famolo strano

2commenti

ITALIA/MONDO

Governo

Renzi si è dimesso

PIACENZA

Sequestrate ville e auto a due famiglie rom

SOCIETA'

GIORNALISMO

Gramellini passa dalla Stampa al Corriere

dialetto

"Io parlo parmigiano" lancia un Lunäri... da Ufo Video

SPORT

Colombia

Disastro Chapecoense: primi arresti

promozione

Il Fidenza chiama Massimo Barbuti in panchina

CURIOSITA'  

Gazzareporter

Lavori in corso sul marciapiedi di viale Mariotti

Tg Parma

A Fidenza la pista di pattinaggio su ghiaccio più grande della provincia Video