11°

27°

PGN primo piano

BereMangiareBallare di Capodanno

BereMangiareBallare di Capodanno
0

Pubblichiamo gli appuntamenti di BereMangiareBallare di Pgn. Oltre al concerto di Roy Paci e all'esibizione dei Seventy Pure al Fuori Orario, ecco gli eventi di questa sera:

ERMANNO
BAIA DEGLI ANGELI
Sant'Andrea Bagni
L’elegante atmosfera delle Terme di Sant’Andrea Bagni e il loro suggestivo parco come location per brindare all’arrivo del nuovo anno. E’ così che si potrà festeggiare il capodanno alla «Baia degli Angeli» di Sant’Andrea. La serata avrà inizio alle 21 con la cena. L’ingresso sarà possibile dalle 22. Dopo mezzanotte zampone con lenticchie distribuito gratuitamente a tutti. La serata è rivolta ad un pubblico eterogeneo - ragazzi di tutte le età e famiglie - e sarà trasmessa in diretta su Radio Malvisi Network con la voce di Ermanno. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 328-1412427.

APERITIVO DELL’ULTIMO
BIBLOS PUB - Pilastro, Parma
Il miglior modo per salutare tutti insieme l’ultimo venerdì del 2010 è l’aperitivo al Biblos Pub di Pilastro dalle 17 del pomeriggio. Un piacevole momento in compagnia prima del grande cenone.

REVIVAL
ESCALIER - Via Emilio Lepido, Parma
All’Escalier si potrà salutare l’arrivo del nuovo anno con una grande festa al ritmo di 30 anni di musica che ha fatto la storia. Canzoni degli anni '70, '80 e '90, dal Rock and Roll alla Disco Dance, dal Twist alla Pop Made in Italy, che faranno ballare tutti fino all’alba.

PARTY DI CAPODANNO
BLACK QUEEN
Tre Laghi, Ranzano di Palanzano
Grande festa di Capodanno alla discoteca Black Queen di Ranzano. Il party più bello di tutta la montagna con alla consolle i mitici dj Tony e Paolo e lo special guest Lady D. Info su: www.blackqueen.it

APERITIVO LUNGO
TOKI BAR
Via Sidoli 9/D, Parma
L’ultimo aperitivo lungo dell’anno, prima del grande cenone di San Silvestro e l’inizio del 2011. Musica, buffet, cocktail ed un tocco di magia per prepararsi al meglio prima della grande festa. Per info: 0521-488939.
VEGLIONE
BAR CAFÈ SOTTOSOTTO
Ghiare di Corniglio
Serata entusiasmante per tutti i tipi di divertimento. La serata inizierà con il grande cenone e poi ballo liscio con orchestra all’interno del ristorante La Moretta, e al Bar Cafè Sottosotto al piano inferiore musica da discoteca con dj X alla consolle. Per info: 800 030 134.

ULTIMO APERITIVO
BAR SNOOPY - Bazzano
Grande appuntamento per l’ultimo aperitivo dell'anno, dalle 17 alle 21, con musica e buffet per iniziare a scaldarsi per il Veglione.

FRAMBO DEEJAY
CIRCOLO ARCI Viarolo
Anche quest’anno si festeggia l’inizio dell’anno con i ragazzi del Circolo Arci di Viarolo. Si inizia la serata con il cenone organizzato dalla nuova gestione 43010 Risto Bar e si continua la serata con i migliori dj della bassa: dj Prince, dj Frambo e dj Topo. E per finire al meglio colazione a fine serata o per meglio dire all’alba. Per informazioni sulla festa chiamare il numero 346 8492487 o contattare i ragazzi del consiglio.

SAN SILVESTRO
VERONIKA PUB
Area ex Salamini, Parma Un Capodanno veramente speciale: dalle 22 un bel buffet, tanto ottimo champagne a pochi euro al bicchiere e una notte infinita con addirittura tre grandi djs. E ciò che è più importante sarà l’ingresso gratuito, perchè il Veronika crede che Capodanno sia una sera come le altre, solo che ci si divertirà di più spendendo di meno!

DEEJAY BASSO
CIRCOLO FAMFÈRQUÉL - Berceto
Dalle 21 gustosa ed abbondante cena su prenotazione, dalle 24 discoteca con dj Basso alla consolle fino all’alba. Per prenotazioni, rivolgersi al 333 7544164.

LOLLIZ
BARLUMERIA BERTINELLI - Medesano
Una serata come questa merita tutte le attenzioni del caso e ai clienti non verrà fatto mancare proprio nulla. Il classico cenone di fine anno sarà caratterizzato da un ricco menù, composto da numerose portate di carni tenere e gustose e di pesce fresco di giornata, il tutto garantito dall’ottima qualità «Bertinelli» ad accompagnare i piatti ci saranno vini bianchi e rossi di alto livello, ma se volete potrete pasteggiare con champagne a volontà, tutto compreso nel menù di capodanno. Il passaggio dalla tavola alla pista da ballo verrà accompagnato da una live band che ha riscosso un gradimento eccezionale i «Lolliz» che scalderanno la serata fino al fatidico «countdown» per brindare tutti insieme e festeggiare il nuovo anno, ma sarà solo l’inizio, perché i tre DJ resident Jimmy Break, Andrea Carpi e Tony Avitabile (by Discostory) si alterneranno in consolle con Video & Music fino al mattino, insieme all’animazione di Grace Style Staff e a tutto il personale per regalare a tutti gli ospiti una serata indimenticabile.

IL GRAN CAPODANNO D'ITALIA
NEROBLANCO - Via Zarotto, Parma
Il 2011 sta arrivando...per la notte più pazza e più lunga dell'anno. Il Neroblanco propone: gran cenone, live show, animazione, la discoteca e la prima colazione 2011. A partire dal cenone, sarete «presi per mano» dai nostri artisti e dalla nostra animazione e verrete «accompagnati» fino alle prime luci del 2011! Il cenone sarà animato e «surriscaldato» da un clima da villaggio turistico che raggiungerà il culmine allo scoccare della mezzanotte per poi proseguire nell'euforia della notte fino alle prime luci del 2011! Data l'esclusività dell'evento e volendo garantire un servizio e una qualità all'altezza delle aspettative, consigliamo di prenotare con anticipo il gran cenone: 60 euro (comprese bevande e bottiglia di spumante per il brindisi di mezzanotte). Menù: Voulevant ai Gamberi, Salmone Marinato, Zuppetta di Moscardini servita con crostini dorati, Salumi dei Colli Di Parma, Riso Perlato allo Champagne con Vellutata di Scampi, Caserecce alla Mantovana, Pesce Spada in Bellavista su Letto di Gamberoni Reali, Zampone e Lenticchie, insalata mista, patate al Forno, dolce Neroblanco, acqua, selezione di vini bianchi e rossi, Spumante per il brindisi di mezzanotte. Ai gruppi di persone che non fanno il cenone da noi ma arrivano al Neroblanco prima di mezzanotte per fare insieme a noi il conto alla rovescia per il nuovo anno, regaliamo noi la bottiglia di prosecco/spumante per il brindisi. Neroblanco ti aspetta dopo il cenone, ma già dalle ore 23, per la notte più pazza e più lunga dell'anno, i nostri artisti, la nostra animazione, il clima di festa, anni di grandi emozioni sonore raccolte dai nostri dj in una esplosione di musica e divertimento con tutti i classici della disco, tutte le hits musicali degli ultimi anni ed i prossimi successi del 2011. L'ingresso (senza cenone) è di 30 euro comprensivo della prima consumazione. Entrando in lista entro le ore 2, l'ingresso è di 25 euro comprensivo della prima consumazione. Info & prenotazioni: 3384526356 - 3456540875

SIMONE VALEO
SAN GIOVANNI - Corcagnano
Quale migliore occasione per brindare insieme a tempo di musica? Questa sera, al Don Giovanni, dalle ore 23, la musica dal vivo accompagnerà la cena, per proseguire dopo il brindisi di mezzanotte. In scena si esibirà il noto cantante ed «entertainer» Simone Valeo, che proporrà il meglio del suo repertorio, accompagnandosi con la chitarra e le basi musicali. Canzoni per divertirsi, cantare e ballare insieme, dai cantautori, al soul, al rhythm & blues, alla rumba, alla dance, nulla mancherà in questo repertorio all'insegna della simpatia e dell'ironia, mentre il pubblico potrà degustare un ottimo menù, a base di pesce o di terra. Il locale di Alberto Rosi e Stefano Bossi vi aspetta per un brindisi, mentre Simone Valeo ospiterà gli amici musicisti per una jam session speciale.

TWILIGHT
SALI & TABACCHI - Via Einstein, Reggio Emilia
Con il Capodanno «Twilight» del Sali&Tabacchi, si entra nel 2011 dalla porta principale, grazie ad un autentico caleidoscopio di colori, emozioni, sapori, sonorità evergreen. Un’ atmosfera perennemente giocosa, l’ ideale per lasciarsi alle spalle il 2010 ed approdare con il massimo della positività alle prime luci del nuovo anno. Il menù della cena è un tripudio di antipasti, primi, secondi e dolci, il tutto innaffiato dai vini della conclamata cantina del Sali. Per il brindisi di mezzanotte, in particolare, sono state selezionate bottiglie di Franciacorta Ferghettina Brut. In consolle la migliore musica di ieri oggi e domani con i dj’s Cecco Carpi, Manu Lodesani e Nico Di Luca. La cena al Sali costa 90 euro per l’ uomo e 70 per la donne, 150 per le coppie. Dopo la mezzanotte ingresso 25 euro (uomini) e 20 euro (donne). Infoline telefono 0522/558494.

CENTRO TERMALE BAISTROCCHI - Salsomagggiore
Due giorni (ma volendo c’è anche la proposta di tre giorni) con tutto incluso, a cominciare da tanti trattamenti benessere, un colloquio medico, serate con animazione e Cenone. Così si comincia l’anno nuovo al Centro termale Baistrocchi di Salsomaggiore, albergo di classe con piscina termale interna e una sontuosa cucina parmigiana. Le giornate trascorrono fra percorsi benessere, relax nella piscina termale con idromassaggi, hammam, bagno turco termale cromo-emozionale, massaggi, saune finlandesi, trattamenti rigeneranti. Teli e accappatoio sono forniti dall’albergo. Tre giorni a Natale: 187 euro. Quattro giorni e tre notti all inclusive a Capodanno 365 euro. Info: tel. 0524/574422

BANDA LIGA + BLUE STEEL STYLE
FILLMORE -Cortemaggiore
Rock'n'Roll - Electro djset by Dave. Dalle 20,30 - Cena a buffet (bevande escluse) 35 euro. Dalle 23 - Ingresso 15 euro. Per salutare con il giusto spirito il 31 un doppio concerto davvero con il «botto». A grande richiesta il ritorno dei Bandaliga per un Capodanno da ricordare. Il miglior tributo italiano a Ligabue per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno «ballando sul mondo». Una garanzia assoluta da cogliere per il veglione che tutti attendono. Prima di loro suoneranno i Blue Steel Style. Il gruppo propone uno concerto viscerale e scoppiettante. Al centro dello show un travolgente repertorio per tutti i gusti (Beach Boys, Elvis, rock anni ’80, Queen, revival italiano, disco dance).

BALLI LATINI
MOJITO
Vicofertile, Parma
Capodanno all'insegna dei balli latini con dj Elvis e animazione Chicolatino al Mojito.

MUSICA DANCE
HAPPY CLUB
Sant'Ilario, Parma
Un grande Capodanno all'Happy Club. Musica dance dagli anni '80 ad oggi con la band dei Novecento. Con cenone 65 euro con bevande e spumante di mezzanotte compreso. Ingresso prima di mezzanotte con brindisi di mezzanotte compreso 30 euro. Ingresso dopo mezzanotte con consumazione: euro 25 uomo - euro 20 donna.

MATTE DEEJAY
COLLE SAN GIUSEPPE
Alseno, Piacenza
Dall’aperitivo al dolce e molto di più: il Colle San Giuseppe, meta abituale nel periodo estivo, apre anche nella notte del 31 dicembre. Musica fino all’alba nella veranda con Matte deejay e situazione relax in champagneria con Silver Guitar. Animazione sin dalla cena che inizierà alle ore 21. Tutto a 50 euro, spumante compreso.

CENONE E MUSICA
PANE, VINO & SAN DANIELE
Piazza Garibaldi, Parma
La grande serata in piazza Garibaldi è firmata da Andrea Pietralunga e dal suo staff. L’ultima notte prima di spostarsi al «Le Spritz Cafè» in Ghiaia coinciderà con l’assoluto delirio tipico del 31 dicembre. Dalle 21,30, aperitivo a base di salmone, due primi, due secondi e degna conclusione con dolci. Poi, per non perdere le buone abitudini, si brinderà e ballerà al ritmo delle grandi hit del momento.

UN GRANDE APE
PETER PAN
Via Farini, Parma
Si punta forte sull’aperitivo in Via Farini. Prima del cenone o al posto del cenone, il Peter Pan ha deciso di proporre, per l’ultima notte dell’anno, una serie di assaggi di pesce da leccarsi i baffi. Un appuntamento perfetto per chi attende il classico concerto in Piazza, ma ideale anche per chi decide di prepararsi a un comodo pasto casalingo tra amici.

BRINDISI E CENONESOUND CAFÈ
Via Spezia, Parma
Un cenone da mille e una notte sarà grande protagonista al Sound Cafè di via Spezia: orario di partenza previsto per le 21. I clienti si potranno sbizzarrire con tre antipasti, due primi, uno short di mojito nell’attesa di secondo con contorno, mix di torte e liquori. Bevande a tavola e bottiglia di spumante per il brindisi di mezzanotte, compresi nei 70 euro. Deejay set dall’inizio della serata. Per prenotazioni, 0521-941384.

TUTTI IN PISTA
VILLA BOSCHINA
Fidenza
La nuova discoteca di Fidenza offre una cena raffinata nel ristorante prima di trasportare tutti i clienti nella sala da ballo: si brinda con Franciacorta, antipasti misti (salumi con focaccia calda), tortelli d’erbetta, fettine alla boschina, cotechino e mostarde, formaggio e marmellatine. Si conclude con un semifreddo. Il prezzo è di 65 euro. Spazio poi alla grande musica e al divertimento danzante, anche per chi decide di non pasteggiare al tavolo. Ingresso a 25 euro (20 con invito). Consumazione compresa.

GOLD MASQUERADE BEBOP
Felino
Divertimento assicurato a Felino: la serata «gold masquerade» prevede una cena animata seguita dal concerto dei «Jungle radio». Col passare delle ore si alterneranno tre deejay in consolle. Special guest «Cornie the voice». Si comincia alle 21 con il catering proposto dal Cavallino bianco di Polesine. Cena e ingresso a 65 euro. Da mezzanotte, 25 euro con consumazione. E la festa continua sabato 1 gennaio: dalle 20 entrata libera con consumazione facoltativa, pizza e buffet offerto per tutti e tanta musica dal vivo.

CREMA CHANTILLY
DADAUMPA
Via Emilio Lepido, Parma
Opzioni differenti per la discoteca storica di via Emilio Lepido: possibilità di cenone seduto o di buffet più informale. Ad ognuno il proprio Capodanno. Da mezzanotte porte aperte anche a chi non ha prenotato. Una seconda opportunità è offerta dalla cena animata del Porfirio: il «live» accompagnerà un lauto pasto che avrà, tra le portate principali, il culatello di Zibello dop, i tagliolini all’ uovo con tartufo, il filetto di angus argentino in crosta e il trancio di pandoro con crema chantilly. Una bottiglia ogni quattro persone con guardaroba e ingresso al Dadaumpa compresi nel prezzo. Prenotazioni al numero 0521-483813.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Una parmigiana ai «Soliti ignoti», tra sorrisi e prosciutti

televisione

Una parmigiana ai «Soliti ignoti», tra enigmi e prosciutti!

Flavio  Insinna

Flavio Insinna

tv e polemiche

Insinna (e gli insulti): "Chiedo scusa a tutti, anche a chi mi ha tradito"

2commenti

Prometteva la vittoria a Miss Mondo in cambio di sesso: smascherato da "Striscia la notizia"

MISS MONDO

Chiedeva sesso in cambio della vittoria: smascherato da "Striscia la notizia" Foto

1commento

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Nasi rossi

PARMA

"Nasi Rossi" sabato in piazza Garibaldi fra gag e solidarietà Video

di Andrea Violi

Lealtrenotizie

Furti all'Esselunga

polizia

Esselunga di via Traversetolo nel mirino, ladri in azione pomeriggio e sera

3commenti

Anteprima Gazzetta

Inchiesta Pasimafi: spariti due computer, giallo all'ospedale Video

PARMA

Due incidenti in un'ora: due donne in gravi condizioni Foto

Anziana investita in via Pellico. Scontro bici-scooter in via Abbeveratoia: ferita una 60enne

2commenti

GAZZAREPORTER

Parcheggio 2.0 in via Bergamo. Continua la serie di "creativi"

Lutto

«Camelot» se n'è andato a 59 anni

Giancarlo Ghiretti fu protagonista nel rugby e nel football

8commenti

PARMA

Veicolo in fiamme: traffico in tilt in tangenziale nord alla Crocetta

calcio

Gian Marco Ferrari, dalle giovanili del Parma alla Nazionale

sorbolo

A caccia di Igor? No, l'elicottero misterioso sulla Bassa è di Enel

7commenti

Roncole Verdi

Uno scandalo sessuale nel passato del nuovo prete

5commenti

gazzareporter

Boccone avvelenato? Allarme in Cittadella Le foto

L'INIZIATIVA

Parma città creativa dell'Unesco: nasce la Fondazione

L'organismo è aperto. Per ora ne fanno parte Comune, Fiere, Upi, Cciaa e Università

tardini

Al via la prevendita per Parma-Lucchese

sondaggio

Dall'anno prossimo torna la Serie C (addio Lega Pro): siete d'accordo?

4commenti

Elezioni 2017

Cattabiani denuncia un attacco hacker al suo sito e parla di atti intimidatori

polizia

Danneggia un'auto nel cuore della notte in via Emilio Casa: denunciato 48enne

1commento

WEEKEND

Cantine aperte, moto, maschere: 5 eventi da non perdere

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

IL DIRETTORE RISPONDE

La balla dei soldi pubblici ai giornali

di Michele Brambilla

3commenti

CINEFILO

Cannes: le lacrime di Lynch e la bellezza di Marine e Diane Video

ITALIA/MONDO

TAORMINA

G7, bozza finale: sì alla difesa dei confini Video

torino

Con la fionda riforniva di droga il figlio in carcere: condannata

WEEKEND

il disco 

Ha un'anima il Robot di Alan Parsons

CHICHIBIO

«Les Caves», qualità tra tradizione e innovazione

SPORT

GIRO D'ITALIA

Dumoulin in ritardo a Piancavallo: maglia rosa a Quintana

BOXE

Parma riscopre il pugilato Video

MOTORI

il test

Nuovo Discovery, in missione per conto di Land Rover

IL TEST

Tiguan, come prima più di prima