PGN primo piano

BereMangiareBallare - Consigli della settimana

BereMangiareBallare - Consigli della settimana
0

8 SABATO
JC BROOKS...
CIRCOLO ARCI TAUN - Fidenza
Jc Brooks & the Uptown sound sono americani, di Chicago, e suonano soul di nuova scuola. Ballabili e carismatici, con il loro ultimo album «Want more» sono stati accolti in tutto il mondo con ottime critiche. Seguirà un dj set soul, fino a tarda notte, con Matte Dj. Ingresso gratuito per i soci Arci.

WE LOVE CORTE
 CORTE DEL SOL -  Via Burla, Parma
Grande serata «We love Corte» con la musica di 3 incredibili dj: Matteo Arduini e la coppia Fabio Cava & Cisky. Ingresso riservato ai soci C.S.E.N. Info: Luca 347-6406006.

CENE DI CLASSE
DISCOTECA LA BAITA -  Borgotaro
  La Baita Dinner&Dance propone per questo sabato lo speciale Cene di Classe 2011. Durante la cena la mitica musica anni '70 e '80 e a seguire la nuova musica house con dj Jimmy Break e Dany Vocalist. Prenotazioni, liste, tavoli ed info al: 331 56 37 856.

SERATA LATINI
ESCALIER - Via Emilio Lepido, Parma
Torna la serata latina di Parma con i ritmi caraibici inconfondibili dell’Escalier. In serata sensazionale esibizione del gruppo Tropical Gem in anteprima nazionale.

PREDISCO
IL GAMBERO -  Via Tanara, Langhirano
 Come di consuetudine tanta buona musica e divertimento con il dj set dalle 22. In console The Cloudbreaker (Gordon e Captiva) che animeranno la vostra serata con una selezione della migliore musica house/dance del momento. Ingresso libero.

PIANO BAR
RISTORANTE PIZZERIA GAMBERO -  Basilicagoiano
Musica live e piano bar durante la cena a base di pesce con un nuovo e ricco menù che stupirà anche i palati più raffinati. In collaborazione con Camelot Academy Group. Info e prenotazioni: 0521 687088.

PASTA PARTY
ERIS PUB -  Calestano
Arriva il Pasta Party a Calestano con il buffet offerto a base di tanti tipi di pasta. In serata concerto dei Texas Flod e tanta musica. Info: 328 3292975.

NUOVA STELLA
ASTROLABIO - Via Zarotto, Parma
Astrolabio, la nuova stella. Dopo il grande botto della serata di inaugurazione, il delirio continua. Special guest dj Alberto Remondini from M2O, special voice Mc Cody from Supalova, e live percussion di Silvano Del Gado. La storia dei sabato sera di Parma riprende.

DJ ENZI
BAR PICADILLY -  Sant’Andrea Bagni
La soluzione ottimale per una serata diversa, anche predisco. Una viaggio nella storia della musica internazionale passando dagli anni ’50 ai giorni nostri, dove cantare e ballare diventerà spontaneo. In nottata dj Enzi metterà tutti d’accordo e farà ballare fino al mattino. Info e prenotazioni: 346 1363725.

GRANDE BUFFET
LOCANDA CANTUCCIO -  Salsomaggiore Terme
A soli 30 euro buffet infinito di dentice al forno, pesce spada, gamberoni alla piastra, gamberetti in salsa rosa, seppioline con piselli, souté di cozze, insalata di mare, insalata calamari e soncino, bresaola e rucola, caprese, insalate miste ed inoltre verrà servito risotto ai frutti di mare e sorbetto al limone.

DJ 3F
BLACK QUEEN -  Tre Laghi, Ranzano di Palanzano
Sabato sera dalle 23 alla consolle del Black Queen di Ranzano salirà Dj 3F che con tutto il suo repertorio farà ballare fino all’alba. Per info: www.blackqueen.it
 
DIRTY DIANA
VERONIKA PUB -  Area Ex Salamini, Parma
 Una serata troppo Wasted, una notte dedicata a tutte le donne che sono «delle pazze» e che amano la musica più trash ma chic. I bassi animeranno la parte elettronica, a cui la leonessa della consolle ci porterà dopo un lungo excursus nella giovinezza di tutti. Pronti a scatenarvi con Dirty Diana?

DE GREGORI
FUORI ORARIO - Taneto di Gattatico
La storia siamo noi, ma è anche lui. Francesco De Gregori, il principe dei cantautori italiani, alle ore 22.15 per la terza data della sua nuova tournée nei maggiori club nazionali, il «Pubs and Clubs Tour»: un modo per recuperare un rapporto più diretto col suo pubblico, uno speciale concerto che lo vede accompagnato da sei musicisti e una violinista-vocalist.

APERITIVI VERDIANI
PIAZZA GHIAIA - Parma
Nel mese in cui tutta Parma celebra il Cigno di Busseto, Piazza Ghiaia diventa un teatro a cielo aperto in cui sarà possibile assaporare le atmosfere delle sue opere più famose, che diventeranno realtà. Durante gli «Aperitivi Verdiani», per quattro sabati di ottobre la piazza accoglierà una serie di animazioni ispirate alle feste dei più celebri libretti del Cigno.

PAPI THE VOICE
BLANCHO - Albareto
Sabato sera blancho ripropone dopo una grande inaugurazione. Una seratA all'insegna del divertimento e dello stare in compagnia. Speciale cene di classe, possibilità di cena su prenotazione, inoltre una grande animazione ed una grande consolle faranno da contorno ad una splendida serata. Live on stage...tony d. Tommy b. E Papi the voice. Info: 3470793517. Speciale omaggio donna, fino all'una.

CONTROCANTO
DAI FRE'R - Varsi
Siamo giunti al secondo sabato di ottobre della prima stagione della fortunata rassegna musicale «ControCanto» curata da Robi Bonardi.  Sarà Isabella Tosca (performer lombarda, allieva di Tiziana Ghiglioni e già collaboratrice di Vince Tempera) accompagnata dalle orchestrazioni chitarristiche del bravo Claudio Tuma che sarà presente anche sabato prossimo con Letizia Brugnoli e quello successivo con una serata di Musica & Poesia.

LETTERARIO MUSIC CONTEST
CAFFE' LETTERARIO - Viale Fratti, Parma
Settimanalmente si sceglieranno le 6 espressioni musicali che si porteranno alla semifinali di dicembre e poi alla proclamazione nel mese di gennaio 2012 dell’artista che riceverà i premi e i riconoscimenti messi a disposizione dagli sponsor ufficiali e tecnici della rassegna-laboratorio: Varese Audio & Professional Sound e B.D.C. Studio di Registrazione di Nicola Gambara. Sarà la volta de i 2 Tempi e dei ‘N Quill.

IL SABATO DELLA BERTA
       AGRITURISMO BERTINELLI - Provinciale Noceto-Medesano
Amici non perdetevi questo sabato con il secondo Pampero-Mojito Party, le ragazze Pampero vi faranno giocare e vincere tanti gadget. Inoltre avremo la Live band «Vanity records» cover band pop rock, poi come sempre a seguire la churma in versione Discostory deejay group in videomix by Tony Avitabile, Jimmy Break Andrea Carpi & Nick. Non dimenticate di prenotare la vostra cena (0521 620776) e restate in attesa della grande inaugurazione della nuova Barlumeria.

SLAUGHTERCULT NIGHT
CIRCOLO ONIRICA - Area Ex Salamini, Parma
Stasera sul palco dell'Onirica grande serata con Neverending Pain, Confusion Gods e Deadly Silence.

IL SABATO OVER 30
HAPPY CLUB - S.Ilario d’Enza
 Direttamente dalla Capannina di Forte dei Marmi arriva all’Happy club  l’ «Haliby live band» con la disco '80-'90 e commerciale mentre in consolle DJ Denny Mariposa vi farà scatenare con la migliore musica della calda estate 2011 fino all'ultimo minuto. Non mancherà il grande buffet offerto dalla direzione. Nella pista al piano rialzato musica latina con  il dj Robby accompagnato dai suoi animatori.  Orario dalle 22,30 -Info Cristina 335/6224776. 

 

 


9 DOMENICA
PARADISE GARAGE
CORTE DEL SOL  -  Via Burla, Parma
Una serata alternativa: dalle 22 musica paradise garage, la musica non commerciale degli anni Settanta, quella che è stata la base della house dei giorni nostri.

XIBABA
VILLA GIULIA  - Via Roma18, S.Ilario d'Enza (Re)
Alle 18 Latin Jazz con Pampa Pavesi & Xibaba, alias Pampa Pavesi (pianoforte), Ugo Maria Manfredi (basso), Paolo Mozzoni (batteria).

APERITIVO
AGRITURISMO BERTINELLI -  Provinciale Noceto-Medesano
Il nuovo modo di fare aperitivo soft-dinner in Agriturismo. Dalle 18 aperitivo con ricco buffet offerto, poi dalle 21 per chi vuole cenare il ristorante propone oltre al menù alla carta Pizza alta o grigliata, il tutto condito con deejay set by la Churma.

10 LUNEDI'
LA CASTAGNA
CENTRO SPORTIVO - Varano Marchesi
Ritorna la Festa della castagna. Nel centro sportivo avrà luogo il tradizionale appuntamento con il frutto principe dell’autunno: la castagna.


11 MARTEDI'
MARTEDÌ LATINO  
XXL PUB -  Via Cerati 5, Parma
Riecco il vero sabor latino all’XXL. Per tutta la sera ad ingresso libero ritmi caraibici con la musica di Carlos Dj, e la collaborazione di Max le Noir, Marco, e la scuola Mirada del Caribe.

12 MERCOLEDI'
SERATA UNIVERSITA'
DADAUMPA -  Via Emilio Lepido, Parma
L’invasione degli alieni non è ancora finita. Metropolitime organizza per mercoledì sera un’altra incredibile serata universitaria. In arrivo un super ospite; Thomas Dill con l’animazione «confusion in sex» direttamente dall’Art Musical Theatre di Desenzano.
 
ROBERTO PRADERI
L'OPERA COLLETTIVA -  Via Mazzini, Parma
E' di scena «l’opera collettiva» composta dagli scatti fotografici del girl system parmigiano. Inaugura il nuovo store iBlues e per l’occasione le foto raccolte nel photo booth, installato sotto i portici di via Mazzini, saranno esposte all’interno del negozio. Alle 19 si darà il via ad un aperitivo sfizioso che sarà accompagnato dal dj set del fashion designer Roberto Praderi.

13 GIOVEDI'
SIMON & SCAFFARDI
CAFFE' SAN BIAGIO - Barilla Center, Parma
Se la prima parte dello spettacolo, durante l'aperitivo, sarà dedicata alla musica latina col coinvolgente repertorio gitano di Simone Valeo, dalle 21.30 Alan Scaffardi, cantante parmigiano, lo affiancherà per esibirsi con un repertorio divertente ed originale, che attraverserà la «black music» e il pop soul.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

La trollata epica del rapper di Parma sui profughi

tv

La "trollata epica" del rapper parmigiano Bello FiGo sui profughi Video

2commenti

ANCONA

Terremoto: sindaci regioni terremotate a Loreto

20enne si schianta a folle velocità mentre fa diretta Fb

usa

Si schianta a velocità folle: in diretta Facebook Video

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Terremoto: cosa rischia Parma

TERREMOTO

Ma Parma quanto rischia?

1commento

Lealtrenotizie

Roberto D'Aversa

Il nuovo allenatore

D'Aversa: "Mi hanno chiesto di giocare a calcio". Il suo staff

L'intervista: "Ora miglioriamo giorno per giorno. Ritroviamo la serenità" (Video) - Ferrari: "Scelti non i nomi, ma gentre che avesse "fame"" (Video) - Lunedì o martedì l'annuncio del nuovo ds: è una corsa a tre

4commenti

dal tardini

Il Parma va sotto, poi si rialza: 1-1 col Bassano. E finale incandescente Foto

2commenti

al mercato

Sorpreso a rubare, ferisce con un cutter i titolari di un banco in Ghiaia Foto

5commenti

sala baganza

Preso il 18enne che faceva da pusher ai ragazzini della Pedemontana

degrado

Nuove luci e marciapiedi più larghi e "vivibili": così sarà via Mazzini Foto

17commenti

via toscana

Urta due auto in sosta e poi fugge: è caccia al conducente

1commento

SAN LEONARDO

Arriva la sala scommesse, scoppia la polemica

12commenti

Solidarietà

Sisma, il cuore di Parma c'è

agenda

Un weekend di colori, musica, gusto e cultura

Salsomaggiore

Addio a Lorenzo, aveva solo 15 anni

1commento

Anga Parma

l calendario dei giovani imprenditori agricoli

Per raccogliere fondi a favore delle aziende agricole colpite dal terremoto nel Centro Italia

social network

Via D'Azeglio, quando scopri che i ladri ti hanno preceduto...Foto

2commenti

via mazzini

Un altro pezzo di storia che se ne va: chiude Zuccheri

8commenti

controlli

Autovelox e autodetector: la mappa della settimana

PENSIONI

Novità sul ricongiungimento dei contributi

1commento

gazzareporter

Scia e aerei: mistero nel cielo di Parma Video

7commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

IL DIRETTORE RISPONDE

Un po' più di mezzo bicchiere

EDITORIALE

Dal sexting al ricatto: pericoli on line

di Filiberto Molossi

1commento

ITALIA/MONDO

alessandria

Ruba fidanzatino a figlia, condannata per violenza sessuale

CALIFORNIA

Incendio al concerto: si temono 40 vittime

WEEKEND

IL CINEFILO

I film della settimana, da Sully a Agnus Dei  Video

VERNISSAGE

90 anni di Arnaldo Pomodoro: la sua arte invade Milano

1commento

SPORT

formula uno

Mercedes: dopo il ritiro di Rosberg, Alonso tra le ipotesi

Bis Jansrud

Sci, per l'Italia un altro podio: Fill è secondo

SOCIETA'

salerno

"Novemila euro alla Arcuri per accendere l'albero di Natale"

1commento

rifiuti abbandonati

Via Anedda e la montagna di scatole (cinesi) Foto

2commenti