22°

PGN primo piano

BERE - MANGIARE - BALLARE

BERE - MANGIARE - BALLARE
Ricevi gratis le news
0

 29 SABATO 
 VANITY KILLS
DADAUMPA - Via Emilio Lepido
In attesa del grande Capodanno, il Dadaumpa propone una notte all' insegna della migliore musica che ha caratterizzato il successo del progetto «Vanity Kills» e che vedrà come protagonista Ado dj e Filo aka Flawless . Per un pubblico over 30 al Porfirio Rubirosa la cena sarà animata da Matteo Casalini ed il suo Bunker Group.

LOST PROPERTY
SHAMROCK IRISH PUB -  Fontevivo
Ed ecco al Shamrock Irish Pub il primo concerto dei Lost Property. Un grande live quello della cover band con musica rock and blues dagli anni ’60 ai ’90.

NIBIRU
MUSIC CLUB -  Fidenza
  Nibiru, il party. Ritmi Goa per la serata più grande ed importante del 2012. Il modo migliore per chiudere in bellezza i grandi successi delle serate del Music.

ANGELO FERRERI
VERONIKA PUB - Ex Salamini, Parma
 L'evento del mese è finalmente arrivato: al Veronika un ospite eccezionale. La qualità eccezionale della sua musica, la sua carriera e il suo carisma ne fanno un ospite imperdibile. Prepariamoci ai fuochi d’artificio con Angelo Ferreri.

HAPPY HOUR
ERIS PUB -  Calestano
Un bel riscaldamento prima di andare a ballare o restare insieme, il tutto in compagnia di Dj Daddo dalla consolle. Happy hour con aperitivo a buffet e musica dalle 19 impreziosito da pesce fritto misto.

CARNE ALLA GRIGLIA
TAVERNACCIA - Langhirano
E' sempre festa in Tavernaccia: a cena con salumi, carne alla griglia e le ottime birre tedesche e belga, mentre nel dopo cena con la musica live di Simone Valeo e cocktail bar.

DJ ANDREA CARPI
BO' LIVE - Fidenza
L'ultimo appuntamento del sabato duemiladodici in attesa della Grande Lunga Notte di lunedì 31 con l'arrivo del nuovo anno; sabato sera consueto appuntamento con le due sale: Latino & Classic! La musica, l'animazione e i balli latinoamericani per l'ultima noche muy caliente con Dj Carlos ed i suoi animatori! In sala Classic, la grande carica di Aki Reggiani e Andrea Carpi dj con l'energia di Andrea Giubellini Resident Voice e l'animazione delle Bo' Live girls, la ricercata selezione musicale con tutte le hits commerciali dell'ultimo anno in un susseguirsi di emozioni e coinvolgimento totale nell'ultimo sabato duemiladodici Bo' Live all'insegna del puro divertimento.

% PURO ASTROLABIO
ASTROLABIO - Via Zarotto, Parma
Serata al 100 per 100 Astrolabio, con in consolle Mr Paddy e Nicola Palazzi. Voice Maicol Bassi. Animazione e ticket gadget per il 2013.

DJ BOMBER
BROMBOLITO BEER & FOOD -  Felino
 Per tutta la sera, mentre l’instancabile dj Bomber suonerà dalla consolle, a soli 10 euro birra e pizza pizza pizza, tutta la pizza che vorrete, senza sosta.

30 DOMENICA
DU TILLOT
PALAZZO BOSSI BOCCHI - Strada al ponte Caprazucca, Parma
La mostra Guglielmo Du Tillot, regista delle arti nell’età dei Lumi si terrà a Palazzo Bossi Bocchi, sede della Fondazione Cariparma fino al 27 gennaio 2013. L’obiettivo è di raccontare a un vasto pubblico l’impatto culturale e artistico della figura di Du Tillot, Intendente della Real Casa inizialmente e Primo ministro in seguito. Attraverso un ricco panorama di opere, talvolta inedite, di pittura, scultura, architettura, incisione, numismatica e arti decorative, nonché di preziosi volumi conservati nei fondi antichi della Biblioteca Palatina e della Biblioteca di Busseto verrà illustrato la riforma artistica e culturale che permise al piccolo stato borbonico di emergere in Italia e in Europa come non era accaduto nemmeno sotto la dinastia farnesiana, facendo di Parma l’«Atene d’Italia».

APERITIVO
N’OMBRA DE VIN -  Fidenza
Come finire la settimana e l’anno in serenità, divertimento, e soprattutto tanto gusto? Semplicemente con l’aperitivo del N’Ombra de Vin con il suo prelibato buffet offerto e soprattutto con l’infinità di cocktails introvabili da qualsiasi altra parte.

APE
ISTRICE -  Via Cascinapiano, Langhirano
Anche se il giorno dopo sarà l’ultimo dell’anno non importa, perché l’aperitivo della domenica dell’Istrice ormai è un must. Buffet a base di pasta, risotto e carne, e tanta musica in sottofondo.

31 LUNEDI'
CAPODANNO CON BARBARA
SHAKESPEARE - Via Goito, Parma
Dalle 21 alle 22 aperitivo con Barbara Barbieri, una voce che scalda e brani di grandi autori per un inizio serata elegante e di classe. Dalle 22 alle 00 i Max Ensemble in gran forma ci portano al conto alla rovescia con atmosfere allegre e canzoni da cantare insieme. Con questo trio è sempre una festa. Ballare e cantare diventa naturale. Dalle 24 alle 2 Gianvittorio Set Funky & Disco per scatenarsi.

DOPPIO CENONE
FUORI ORARIO - Taneto di Gattatico
 Per suggellare il 2012 e scongiurare definitivamente i Maya, il circolo organizza una Festa di Capodanno che è la fine del mondo, con un doppio cenone a base di pesce e di carne, dj fino all’alba e soprattutto il concerto delle Love Candy, in sette sul palco, con tre cantanti-ballerine, canzoni e coreografie dance dagli anni ’70 agli attuali hit radiofonici, per oltre due ore di energia ed emozioni, fra balli di gruppo, costumi in stile cyber glam e sonorità praticamente perfette, senza un attimo di tregua. Il concerto inizia alle ore 23.30: ingresso con consumazione inclusa a 15 euro, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre sia alle 20 per chi si è prenotato per il doppio cenone delle 20.30 (già esaurito), sia alle 22.30 per tutti, con brindisi di benvenuto compreso nel prezzo d’ingresso. È inoltre previsto un servizio di animazione gratuito per i bimbi. Dopo il concerto si balla fino al mattino del nuovo anno coi deejay resident del circolo, in tutte e tre le aree.

VEGLIONE
LOUNGE BAR - Via Mazzini, Colorno
Veglione di Capodanno al Lounge Bar L2 di via Mazzini a Colorno. Dalle 20 del 31 dicembre aperitivo «Ape street food» con buffet nel dehor esterno riscaldato. Poi cenone all’interno con drink card, free drink per il post cena e musica selezionata per arrivare al mattino con zeppole calde e cappuccino.

1 MARTEDI'
QUEI CAPOLAVORI
GALLERIA NAZIONALE - Pilotta, Parma
Apertura al pubblico nelle ore pomeridiane - dalle 14 alle 19 - del percorso di visita che comprende il Teatro Farnese, i saloni ottocenteschi e le sale della Rocchetta con i capolavori di Correggio e Parmigianino. Il personale della  Soprintendenza per i Beni storici artistici accoglierà il pubblico con un ricco programma di visite. Alla Galleria Nazionale «Conversazioni celesti» visita ore 16.15 (a cura di Vladimir Fava), «Donne e nobildonne protagoniste» visita ore 18 (a cura di Serafina Filippelli); al Teatro Farnese «Il Teatro delle meraviglie» visita alle ore 15.30 e alle ore 17 (a cura di Ines Agostinelli e Annarita Ziveri).

CIASPOLE PER TUTTI
SCHIA - Tizzano
Escursioni con le ciaspole o a piedi, a seconda delle condizioni della neve in montagna, per il periodo delle festività di Natale. Martedì 1 si va a Schia,
Pian delle Giare. Info: Marcello Cantarelli, Guida A.E., telefono 338 4406874, email marcellocantarelli@virgilio.it.

 

2 MERCOLEDI'
NITROGEN PARTY
ESCAPE CAFÈ -  Via La Spezia, Parma
Anche questa prima settimana dell’anno l’Escape Cafè vi propone la sua specialità: i cocktail all’azoto liquido. Chi li conosce non se
 ne separerebbe mai e chi non li conosce invece resterà piacevolmente stupito.

3 GIOVEDI'
 PIANO BAR
DREAM PUB -  Calestano
Serata a giro pizza a Calestano. Tutte le squisite pizze del Dream accompagnate dalle esclusive birre  artigianali, arricchite dalla birra di Natale, il tutto aspettando l’Epifania in compagnia del piano bar di Jessica.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Angelina Jolie, perdono Brad se ha imparato lezione

cinema

Angelina Jolie: "Perdono Brad se ha imparato la lezione"

Gomorra 3 la serie debutta in anteprima in sala

serie tv

Gomorra 3: la serie debutta in anteprima in sala

La Gregoraci a Ranzano

gazza...gossip

La Gregoraci a Ranzano

2commenti

Notiziepiùlette

Ultime notizie

La cucina piace bella piccante

GUSTO LIGHT

La ricetta "green" - Barchette di carciofi con curry e curcuma

di Silvia Strozzi

Lealtrenotizie

Madregolo, schianto tra un'auto e una moto: un ferito grave

incidente

Madregolo, schianto tra un furgone e una moto: un ferito grave

ladri in azione

Sorbolo, foto-cronaca da un tentato furto in abitazione

carabinieri

Lite con coltello in via Lazio: e così viene incastrato per furto

2commenti

basilicagoiano

Spaccata al bar: videopoker svuotati in un casolare

Calcio

Per il Parma un altro ko

10commenti

Criminalità

Via Traversetolo, porta di un bar sfondata con un tombino

1commento

Via Paradigna

Dipendenti Iren minacciati con la pistola

5commenti

OPERAZIONE

Patrimoni nascosti all'estero, domani gli interrogatori

san leonardo

Vivono coi figli tra topi e rifiuti

11commenti

Lutto

Addio a Giordana Pagliari, un'istituzione del teatro dialettale

1commento

Il caso

Neviano, guerra ai «furbetti» dei rifiuti

Scuola

Al Rasori inaugurate le aule dei ragazzi del Bocchialini

Fidenza

Addio a Orlandelli, il «Mariner»

via carducci

Tre dipendenti della pizzeria Orfeo minacciati col coltello e rapinati Il video

41commenti

dopo Parma-Empoli

Lucarelli: "Tante ingenuità, ma puniti oltre misura" Video

1commento

TARDINI

Terzo stop di fila, Parma ko anche con l'Empoli

Nocciolini si fa parare un rigore. La "rivoluzione" di D'Aversa non basta

6commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Migranti e tensioni, i fronti parmigiani

di Francesco Bandini

5commenti

EDITORIALE

Il telefonino in classe e il cervello a casa

di Patrizia Ginepri

9commenti

ITALIA/MONDO

terremoto

Messico, strage nel crollo di una scuola. Oltre 200 vittime totali

montecchio

La stalker dell'ufficio accanto: denuncia e divieto di avvicinarsi all'ex amante

SPORT

Moto

Valentino Rossi annuncia: "Ad Aragon ci sarò"

calcio

Cori sulla sua virilità a Lukaku, tifosi dello United accusati di razzismo

SOCIETA'

lite a seattle

Svastica al braccio: steso con un pugno da un afroamericano

la storia

Quei 50 antifascisti parmensi nella guerra di Spagna Foto

MOTORI

IL DEBUTTO

Nuova Suzuki Swift, nel weekend il porte aperte

MULTISPAZIO

Dacia Dokker Pick-Up: chi non lavora...