19°

29°

piacenza

Camion in fiamme: rapinatori in fuga, A1 bloccata

Camion in fiamme:  rapinatori in fuga, A1 bloccata

Camion in fiamme

Ricevi gratis le news
8

I rapinatori che questa mattina intorno alle 6.30 hanno dato alle fiamme dei veicoli sull'A1 per rapinare un furgone portavalori non sono riusciti a portare a segno il colpo e ora sono in fuga, secondo quanto comunicato dalla Polizia Autostradale di Lodi. Nessuno, a quanto si apprende, è rimasto ferito. Sull'A1 ci sono telecamere, le cui registrazioni verranno controllate dalle forze dell’ordine, intervenute in massa nel tratto di autostrada all’altezza della città lombarda.

Non solo camion in fiamme, ma anche la strada ricoperta di chiodi sul tratto dell’A1 dove questa mattina c'è stato un assalto a un porta valori. Lo comunica Autostrade per l’Italia, spiegando che sul luogo della tentata rapina, dove il tratto è chiuso e il traffico è bloccato, sono intervenuti gli operatori della Direzione 2 Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
Per gli utenti diretti a Milano Autostrade consiglia di "uscire a Piacenza Sud, percorrere la A21 in direzione di Torino quindi immettersi sulla A7 Milano-Genova in direzione di Milano. Per coloro che sono diretti a Milano, ma con provenienza da Chiasso o Varese, si consiglia di percorrere la A4 Torino-Venezia in direzione di Venezia, quindi di immettersi in A21 in direzione di Piacenza e di rientrare in A1 a Piacenza Sud oppure, in alternativa, di proseguire per l’A22 del Brennero e percorrere questa autostrada in direzione Modena.
Per gli utenti diretti a Bologna dopo l’uscita obbligatoria di Lodi, si consiglia si percorrere la SS9 Via Emilia in direzione di Piacenza e di rientrare in autostrada a Piacenza Sud».

Guarda la gallery fotografica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Fabio

    27 Novembre @ 18.20

    @gio il tuo commento ha meno nessi logici di un film di tarantino. Sai cosa.. Forse quello che è successo è la prova che gli alieni esistono!! Si i criminali in Italia sono tutti immigranti. Altrimenti saremmo un paese di santi certo. Certi colpi da professionisti del genere non se li inventano due immigrati disorganizzati. E se proprio ti piace fare dei commenti del genere prima almeno aspetta di sapere se sono davvero immigranti..

    Rispondi

  • Fabio

    27 Novembre @ 18.17

    @gio il tuo commento ha meno nessi logici di un film di tarantino. Sai cosa.. Forse quello che è successo è la prova che gli alieni esistono!! Si i criminali in Italia sono tutti immigranti. Altrimenti saremmo un paese di santi certo. Certi colpi da professionisti del genere non se li inventano due immigrati disorganizzati. E se proprio ti piace fare dei commenti del genere prima almeno aspetta di sapere se sono davvero immigranti..

    Rispondi

    • Gio

      27 Novembre @ 18.51

      Giorgio R.

      FABIO LEGGI BENE ! Intanto non avete letto bene specialmente FABIO Purtroppo siete a difendere gli italiani mafiosi. E inoltre ho detto che se viene qui in continuazione della gente che non ha nulla per forza di cose non avendo un lavoro possono delinquere. Quindi io non me la prendo con gli immigrati ma con chi ha creato questa situazione. Inoltre ribadisco che quando uno dice che molta delinquenza non è di Parma o piacentina e allude alle tante persone che dal sud fanno la criminalità pendolare (tantissimi begli ultimi anni presi ). E' strano che si definisca un film quando è sotto gli occhi di tutti la delinquenza che è già a rovinare tutto e in più aumenterà e ci sia gente che ancora difende certe situazioni. i RAPINATORI HANNO CREATO UN CASINO ! Se stiamo a discutere su queste cose allora mi viene il dubbio che vogliate difendere i rapinatori. NON VEDETE CHE è UN DISEGNO DI MALAVITA INTERNAZIONALE ? Cosa dobbiamo sopportare ancora. Basta !

      Rispondi

  • Gio

    27 Novembre @ 18.13

    Giorgio R.

    Paese del terzo mondo che ora si è sviluppato meglio di noi. Trasporto su gomma ridotto al lumicino e non si sono fatte in modo lungimirante politiche di trasporto veramente logistico con treni o via mare.

    Rispondi

  • cambogiano

    27 Novembre @ 12.54

    @ gio: ma di che cosa stai parlando? dai da bravo

    Rispondi

    • Gio

      27 Novembre @ 18.10

      Giorgio R.

      Sto parlando dei vari italiani Camorristi o mafiosi in trasferta nelle nostre zone. Poi sto parlando e hanno capito tutti della delinquenza che abbiamo importato facendo accoglienza ad ogni costo. Al costo altissimo delle tasse per far fare case a chi non le ha e la delinquenza in aumento ...o Lei cambogiano non se ne è accorto ? Non si è accorto che per amore o per forza chi arriva non ha nulla ed è senza lavoro come ormai tanti italiani. A queste cose noi di Parma e l'Italiano da generazioni NON è abituato. accadono rapine e furti aggravati da scellerata efferatezza di continuo ogni giorno. Cose che fino a circa 15 ann i fa' erano mere eccezioni fatte ogni dieci anni e in numero molto inferiore. Fra un anno dovremo dire circa 16 anni fa'. Da molti anni sottolineo il fAtto dell'aggravamento e non mi abituerò mai A QUESTE VERGOGNE. Ormai siamo nel far-west o molto peggio. L'Italia non era questo e tanto meno Parma o Piacenza. E' uno dei fatti per cui NON si vota!

      Rispondi

  • Gio

    27 Novembre @ 11.12

    Giorgio R.

    Ecco perché non si va a votare. Oltre ad avere tasse altissime (primi in Europa) facendo un paragone sui servizi per i cittadini ( vedi mense e trasporti scolastici aumentati oltre il 20% e servita "sbobba" fredda. Quindi tasse indirette che non riguardano i dati irpef del "solo" 27% di tassazione andiamo ben oltre). OLtre ai NOstri soliti noti che vengono in trasferta si aggiungono quelli dell'est e del sud oltre Italia. Questi sono i risultati di falsa "accoglienza indiscriminata" con unico obiettivo di arricchire pochi e sfruttando il "NUOVO SCHIAVISMO".

    Rispondi

    • salamandra

      27 Novembre @ 11.48

      E non votando cosa hai ottenuto? Di venir sfanculata da Renzi!

      Rispondi

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

gossip

Belen fuma in aereo privato, scalo emergenza a Lamezia

Tutti al Begio day a Berceto

Era qui la festa

Tutti al Begio day a Berceto Foto

Ultimi giorni per votare la bella Anna Maria

MISS ITALIA

Ultimi giorni per votare la bella Anna Maria

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Programmazione dal 21/08/2017 al 25/08/2017 delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione

VIABILITA'

Autovelox, speedcheck e autodetector: la mappa della settimana

Lealtrenotizie

Olio davanti ai negozi, lo sfogo dei commercianti: "Baby gang sempre in azione"

Fidenza

Olio davanti ai negozi, lo sfogo dei commercianti: "Baby gang sempre in azione"

ONESTA'

Perde la borsa da fotografo nel parcheggio: immigrato la porta ai carabinieri

1commento

incendio

Doppio focolaio a Panocchia: notte di fiamme e lavoro

IN CORSIVO

Ghirardi, il crac Parma e il "negazionista" Cellino

Doppio intervento

Escursionisti in difficoltà in Appennino

varano

Così i vigili del fuoco hanno recuperato l'uomo scivolato nel calanco Video

Furto

Maternità, rubate le due preziose sonde di un ecografo

7commenti

Protesta

«Cittadella abbandonata»

weekend

In barca e sui sentieri, tra amor e trota: l'agenda della domenica

LA STORIA

Angelo e Simba, quei due cani che hanno commosso tutti

SERIE B

Nuovi crociati crescono

Salsomaggiore

Pubblica in lutto: è morto Spalti

Personaggio

Ettore, cinquant'anni a tu per tu con la pietra

varano

Scivola per 50 metri in un calanco: i vigili del fuoco arrivano dall'alto Foto

FIDENZA

Addio all'ostetrica Mara Maini: ha fatto nascere migliaia di bambini

brescia

Cellino riabilita Ghirardi: "A Parma ha fatto tanto". La rabbia del web

8commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

I terroristi di ieri e quelli di oggi

di Michele Brambilla

EDITORIALE

Colpito il simbolo della gioia di vivere

di Paolo Ferrandi

ITALIA/MONDO

VIABILITA'

Domenica di controesodo. Code a tratti tra Parma e Fiorenzuola Tempo reale

appennino

Cade lungo un sentiero sul Ventasso, soccorsa 59enne

SPORT

SERIE A

Partenza sprint per Inter e Milan, la Roma vince a Bergamo

Moto

Paolo Simoncelli: "Marco sarebbe campione del mondo"

SOCIETA'

cinema

E' morto Jerry Lewis, aveva 91 anni

Marina di pietrasanta

Rapina all'alba al Twiga di Briatore, banditi armati

MOTORI

VACANZE

Attenzione a come caricate i bagagli: si rischiano punti patente

MERCATO

Bmw Italia, 2000 euro per la permuta di diesel Euro4 e precedenti