-2°

piacenza

Camion in fiamme: rapinatori in fuga, A1 bloccata

Camion in fiamme:  rapinatori in fuga, A1 bloccata

Camion in fiamme

Ricevi gratis le news
8

I rapinatori che questa mattina intorno alle 6.30 hanno dato alle fiamme dei veicoli sull'A1 per rapinare un furgone portavalori non sono riusciti a portare a segno il colpo e ora sono in fuga, secondo quanto comunicato dalla Polizia Autostradale di Lodi. Nessuno, a quanto si apprende, è rimasto ferito. Sull'A1 ci sono telecamere, le cui registrazioni verranno controllate dalle forze dell’ordine, intervenute in massa nel tratto di autostrada all’altezza della città lombarda.

Non solo camion in fiamme, ma anche la strada ricoperta di chiodi sul tratto dell’A1 dove questa mattina c'è stato un assalto a un porta valori. Lo comunica Autostrade per l’Italia, spiegando che sul luogo della tentata rapina, dove il tratto è chiuso e il traffico è bloccato, sono intervenuti gli operatori della Direzione 2 Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
Per gli utenti diretti a Milano Autostrade consiglia di "uscire a Piacenza Sud, percorrere la A21 in direzione di Torino quindi immettersi sulla A7 Milano-Genova in direzione di Milano. Per coloro che sono diretti a Milano, ma con provenienza da Chiasso o Varese, si consiglia di percorrere la A4 Torino-Venezia in direzione di Venezia, quindi di immettersi in A21 in direzione di Piacenza e di rientrare in A1 a Piacenza Sud oppure, in alternativa, di proseguire per l’A22 del Brennero e percorrere questa autostrada in direzione Modena.
Per gli utenti diretti a Bologna dopo l’uscita obbligatoria di Lodi, si consiglia si percorrere la SS9 Via Emilia in direzione di Piacenza e di rientrare in autostrada a Piacenza Sud».

Guarda la gallery fotografica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Fabio

    27 Novembre @ 18.20

    @gio il tuo commento ha meno nessi logici di un film di tarantino. Sai cosa.. Forse quello che è successo è la prova che gli alieni esistono!! Si i criminali in Italia sono tutti immigranti. Altrimenti saremmo un paese di santi certo. Certi colpi da professionisti del genere non se li inventano due immigrati disorganizzati. E se proprio ti piace fare dei commenti del genere prima almeno aspetta di sapere se sono davvero immigranti..

    Rispondi

  • Fabio

    27 Novembre @ 18.17

    @gio il tuo commento ha meno nessi logici di un film di tarantino. Sai cosa.. Forse quello che è successo è la prova che gli alieni esistono!! Si i criminali in Italia sono tutti immigranti. Altrimenti saremmo un paese di santi certo. Certi colpi da professionisti del genere non se li inventano due immigrati disorganizzati. E se proprio ti piace fare dei commenti del genere prima almeno aspetta di sapere se sono davvero immigranti..

    Rispondi

    • Gio

      27 Novembre @ 18.51

      Giorgio R.

      FABIO LEGGI BENE ! Intanto non avete letto bene specialmente FABIO Purtroppo siete a difendere gli italiani mafiosi. E inoltre ho detto che se viene qui in continuazione della gente che non ha nulla per forza di cose non avendo un lavoro possono delinquere. Quindi io non me la prendo con gli immigrati ma con chi ha creato questa situazione. Inoltre ribadisco che quando uno dice che molta delinquenza non è di Parma o piacentina e allude alle tante persone che dal sud fanno la criminalità pendolare (tantissimi begli ultimi anni presi ). E' strano che si definisca un film quando è sotto gli occhi di tutti la delinquenza che è già a rovinare tutto e in più aumenterà e ci sia gente che ancora difende certe situazioni. i RAPINATORI HANNO CREATO UN CASINO ! Se stiamo a discutere su queste cose allora mi viene il dubbio che vogliate difendere i rapinatori. NON VEDETE CHE è UN DISEGNO DI MALAVITA INTERNAZIONALE ? Cosa dobbiamo sopportare ancora. Basta !

      Rispondi

  • Gio

    27 Novembre @ 18.13

    Giorgio R.

    Paese del terzo mondo che ora si è sviluppato meglio di noi. Trasporto su gomma ridotto al lumicino e non si sono fatte in modo lungimirante politiche di trasporto veramente logistico con treni o via mare.

    Rispondi

  • cambogiano

    27 Novembre @ 12.54

    @ gio: ma di che cosa stai parlando? dai da bravo

    Rispondi

    • Gio

      27 Novembre @ 18.10

      Giorgio R.

      Sto parlando dei vari italiani Camorristi o mafiosi in trasferta nelle nostre zone. Poi sto parlando e hanno capito tutti della delinquenza che abbiamo importato facendo accoglienza ad ogni costo. Al costo altissimo delle tasse per far fare case a chi non le ha e la delinquenza in aumento ...o Lei cambogiano non se ne è accorto ? Non si è accorto che per amore o per forza chi arriva non ha nulla ed è senza lavoro come ormai tanti italiani. A queste cose noi di Parma e l'Italiano da generazioni NON è abituato. accadono rapine e furti aggravati da scellerata efferatezza di continuo ogni giorno. Cose che fino a circa 15 ann i fa' erano mere eccezioni fatte ogni dieci anni e in numero molto inferiore. Fra un anno dovremo dire circa 16 anni fa'. Da molti anni sottolineo il fAtto dell'aggravamento e non mi abituerò mai A QUESTE VERGOGNE. Ormai siamo nel far-west o molto peggio. L'Italia non era questo e tanto meno Parma o Piacenza. E' uno dei fatti per cui NON si vota!

      Rispondi

  • Gio

    27 Novembre @ 11.12

    Giorgio R.

    Ecco perché non si va a votare. Oltre ad avere tasse altissime (primi in Europa) facendo un paragone sui servizi per i cittadini ( vedi mense e trasporti scolastici aumentati oltre il 20% e servita "sbobba" fredda. Quindi tasse indirette che non riguardano i dati irpef del "solo" 27% di tassazione andiamo ben oltre). OLtre ai NOstri soliti noti che vengono in trasferta si aggiungono quelli dell'est e del sud oltre Italia. Questi sono i risultati di falsa "accoglienza indiscriminata" con unico obiettivo di arricchire pochi e sfruttando il "NUOVO SCHIAVISMO".

    Rispondi

    • salamandra

      27 Novembre @ 11.48

      E non votando cosa hai ottenuto? Di venir sfanculata da Renzi!

      Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

La laurea di Valentina: ecco chi c'era alla festa

PGN

La laurea di Valentina: ecco chi c'era alla festa Foto

Fedez in piazza Garibaldi. Ma per non più di 9mila

capodanno

Fedez in piazza Garibaldi. Ma per non più di 9mila

9commenti

Sanremo: cantanti e titoli delle canzoni in gara

musica

Sanremo 2018: Elio e le Storie tese e Mario Biondi fra i 20 "big"

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Corsie «flessibili» per i bus: si può fare di più?

VIABILITA'

Corsie «flessibili» per i bus: si può fare di più?

di David Vezzali

Lealtrenotizie

«Giulia, sei stata il mio cielo stellato»

IL FIDANZATO

«Giulia, sei stata il mio cielo stellato»

Scomparso a 52 anni

Addio a Filippo Cavallina

WEEKEND

La domenica ha il sapore dei mercatini. Natalizi, ovviamente L'agenda

TRAFFICO METEO NEWS

Buongiorno Parma! x

Traffico-Meteo-News: tutte le informazioni utili prima di uscire di casa

4commenti

Centro storico

Giardini di San Paolo tra chiusure e rifiuti

Gara

La grande sfida degli anolini

MAGGIORE

Ematologia, nuovi laboratori per la ricerca sulle staminali

calcio

Il Parma s'accontenta

Il dopo alluvione

Colorno, in via Roma sarà un Natale al freddo

FIDENZA

Città in lacrime per Andrea Amadè

STADIO TARDINI

I crociati non riescono a trovare il gol: Parma-Cesena 0-0 Foto

Baraye: "Abbiamo provato e fatto di tutto per vincere" (Video) - Scavone: "Dispiace non avere vinto ma in B è importante non perdere (Video) - Grossi: "Ha pesato l'assenza di un vero attaccante" Videocommento

4commenti

viabilità

Incidente in via Mantova sul cavalcavia: disagi al traffico Gallery

incidente

Frontale in via Montanara: due feriti

PARMA-cesena

D'Aversa: "Soddisfatto dell'interpretazione della gara. Peccato non aver fatto gol" Video

CORCAGNANO

Folla al funerale di Giulia: applausi e striscione all'uscita del feretro dalla chiesa

GAZZAFUN

Parma - Cesena 0 - 0: fate le vostre pagelle

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Odio e insulti sul web: la falsa democrazia

di Patrizia Ginepri

CHICHIBIO

«Trattoria I Du Matt», cucina parmigiana di qualità

di Chichibio

2commenti

ITALIA/MONDO

SPAGNA

Igor non collabora con gli inquirenti. Catturato perché forse era svenuto

FABBRICO

Omicidio nel Reggiano, un arresto: 20enne ucciso per un pettegolezzo

SPORT

Sport Invernali

Kostner regina, Cappellini-Lanotte da brividi

Calciomercato

Ancelotti soffia la panchina a Conte

SOCIETA'

fuori programma

Birre e suggestioni dal coro Maddalene di Revò al Mastiff Video

IL DISCO

Guerre stellari tra solennità e disco music

MOTORI

NOVITA'

Alpine A110 Premiere Edition, risorge un marchio storico

motori

Ford, che Fiesta: ST-Line o Vignale per pensare in grande