-2°

Provincia-Emilia

L'Agenda elettorale del 25 maggio

0

COLLECCHIO
Bianchi e Romanini tour nelle frazioni
Continuano gli incontri con gli abitanti delle frazioni. Oggi alle 21 Paolo Bianchi e Giuseppe Romanini, lista «Collecchio democratica», saranno a Lemignano nella sala del circolo Anspi per presentare il programma e le iniziative messe in campo dalla loro lista elettorale.

BORGOTARO
Luciano Avalli fra le bancarelle
Luciano Avalli, candidato al consiglio provinciale per il Popolo della Libertà nel collegio Borgotaro,Solignano e Valmozzola, questa mattina incontrerà gli elettori tra le bancarelle del mercato.

POLESINE
In sala Aldo Moro c'è Davide Maestri
La lista civica «Insieme per Polesine», che candida alla carica di sindaco Davide Maestri, prosegue gli incontri con la cittadinanza volti a presentare lista e programma elettorale. Prossimo incontro, mercoledì alle 21, nella sala «Aldo Moro» di Polesine. Chiusura della campagna elettorale, quindi, il 5 giugno, ancora in sala «Aldo Moro» a Polesine.

ZIBELLO
Ghelfi presenta la sua Alternativa
Questa sera alle 21, nella sala civica del municipio, incontro pubblico della lista civica «Alternativa per un giusto equilibrio», che candida alla carica di sindaco di Zibello Amilcare Ghelfi.

SAN SECONDO
Piero Pagani incontra gli elettori
Piero Pagani, candidato al consiglio provinciale per la Lega Nord nel collegio 29, mercoledì mattina sarà fra i banchi del mercato settimanale di San Secondo per incontrare gli elettori e dibattere con loro delle problematiche del territorio.

COLORNO
Agenda non stop per Renato Gabelli
Continua il ciclo di incontri della lista «Con noi per Colorno» con Renato Gabelli candidato sindaco. Oggi incontro con i cittadini di Colorno centro, quartiere Cardinazzi. Domani appuntamento con i cittadini di Borgomaggiore. Entrambi gli incontri avranno inizio alle 21 nella sala civica degli Impegnati in via Matteotti. In settimana incontri con il Colorno rugby (mercoledì) e con i commercianti (giovedì) sempre alle 21.

SISSA
Mazzetta e i suoi sono al cinema
Appuntamento clou nel tour elettorale della lista «Lavoriamo insieme per Sissa». Il candidato sindaco Licinio Mazzetta e la sua squadra, infatti, si presenteranno ufficialmente ai cittadini di Sissa capoluogo oggi alle 21 al cinema teatro comunale.

BERCETO
A Pagazzano c'è Giorgio Conti
Domani alle 20.30 a Pagazzano, la lista civica «Per cambiare Berceto» con candidato sindaco Giorgio Conti, presenterà il programma con un approfondimento su alcune tematiche relative al rilancio del territorio bercetese. Lucchi con «Idee e tenacia» Oggi alle 20.30, nel salone parrocchiale, la lista «Idee e tenacia» di Luigi Lucchi si presenta ai cittadini di Ghiare. La presentazione sarà a cura del poeta Franco Pesci.

FIDENZA
Enrico Montanari al Parco della Pace
Il candidato sindaco del centrosinistra Enrico Montanari incontra oggi alle 18 i cittadini al Parco della Pace (S. Giuseppe). Stasera, invece, alle 21 incontrerà gli abitanti di S. Margherita alla trattoria «Santa Margherita».

Mario Cantini incontra gli sportivi
Il candidato sindaco Mario Cantini (lista civica «Per cambiare Fidenza con Mario Cantini» e centrodestra) incontra oggi alle 19 i responsabili disocietà sportive e palestre di Fidenza nella sua sede elettorale. Sarà presente anche il candidato Marco Magliano.

Oggi Bentivegna a Santa Margherita
Il candidato sindaco Raimondo Bentivegna della lista civica «Città per cambiare» presenta questa sera il suo programma a Santa Margherita alla Trattoria del Sole. L’appuntamento è fissato per le 20. Seguirà un buffet.

L'ex sindaco alla Bocciofila
Proseguono gli incontri della lista «Per Fidenza Cerri sindaco». Questa sera alle 21 il candidato Giuseppe Cerri e i rappresentanti della sua lista saranno alla Bocciofila per incontrare i cittadini del quartiere Corea.

TERENZO
La due giorni di Antonio Gandolfi
Oggi alle 21, nel salone parrocchiale di Casola, il candidato sindaco Antonio Gandolfi e i candidati consiglieri della «Lista Civica Per Terenzo», incontreranno gli elettori per presentare il programma amministrativo. Gli incontri di Gandolfi proseguono anche domani alle 21 nel Circolo «Il Pellegrino» di Terenzo.

Dibattito con Bevilacqua
Oggi alle 21, nel salone parrocchiale di Corniana, il candidato sindaco Danilo Bavilacqua e i candidati consiglieri della lista «Il cambiamento», incontreranno gli elettori. Venerdì alle 21, a Lesignano Palmia, il candidato avrà un altro faccia a faccia elettorale.

CORNIGLIO
Del Monte va in trattoria
Proseguono gli incontri della lista «Uniti per crescere». Tutti i candidati, assieme al candidato sindaco Claudio Del Monte, incontreranno la popolazione di Le Ghiare questa sera alle 21 alla trattoria Da Vigion. Domani, sempre alle 21, incontro a Tre Rii di Beduzzo, alla trattoria Ablondi.

LANGHIRANO
Stefano Bovis non si ferma
Prosegue il viaggio del candidato Stefano Bovis tra le frazioni: oggi alle 21 presenterà la sua lista e il programma al Circolo Aurora di Pastorello. Domani, sempre alle 21, sarà alla trattoria Fontana di Castrignano.

FONTEVIVO
A Bianconese incontro con Ollari
I rappresentanti della lista «Prima Fontevivo - Ollari sindaco», questa sera alle 21 saranno a Bianconese per un incontro pubblico al centro civico dal titolo «Occhio al camper». Massimiliano Grassi va a Pontetaro Il candidato sindaco Massimiliano Grassi, lista «Progetto democratico per Fontevivo», stasera alle 20.45 sarà al circolo ricreativo Pontetarese di Pontetaro per presentare il programma elettorale.

MEDESANO
Bianchi a Miano presenta la lista
Tappa della lista di «Liberi e Uniti per il Paese», con candidato a sindaco Roberto Bianchi, questa sera alle 20.45 sarà a Miano nella canonica parrocchiale per presentare il programma alla popolazione della frazione.

TIZZANO
Bodria spiega il programma
Questa sera alle 21 al Bar Baffo di Capoponte il candidato sindaco Amilcare Bodria, lista «Per Tizzano noi ci siamo», incontrerà i cittadini per illustrare il proprio programma elettorale. Rusino incontra Daniela Torri Questa sera alle 20.30 Daniela Torri e la sua squadra saranno a Rusino per incontrare i cittadini e presentare il loro programma.

FORNOVO
Magnani in trattoria a Sivizzano
Il candidato sindaco Alessio Magnani e la lista «Il Ponte», questa sera alle 21 incontrano i cittadini alla trattoria Meravigliao di Sivizzano.

LESIGNANO
Manzini, la lista è a Stadirano
Gian Luca Manzini, candidato sindaco appoggiato da Pdl e Lega nord, questa sera presenterà la squadra e il programma al circolo Arci San Martino di Stadirano.

Daniele Bonini sbarca nei circoli
Il candidato sindaco Daniele Bonini, lista «Bonini sindaco centro destra Lesignano», domani sarà a Stadirano al circolo «San Martino», mercoledì a Rivalta al circolo «I Barboi», e giovedì a Mulazzano Ponte alla «Tavernaccia». Tutti gli incontri si svolgeranno alle 21.

LANGHIRANO
Con Torri Villani e Lavagetto
Oggi dalle 9 alle 13, al mercato settimanale, i candidati consiglieri della lista di Giovanni Torri, appoggiata da Pdl e Lega Nord, illustreranno il proprio programma elettorale alla cittadinanza nei due gazebo posizionati in piazza Garibaldi e in via Tanara. Saranno presenti Luigi Giuseppe Villani, capolista, e il candidato alla presidenza della Provincia Giampaolo Lavagetto.

Vicini continua la corsa elettorale
Oggi alle 9.30 Antonio Vicini, candidato sindaco della lista «Esperienza e futuro per Langhirano», sarà presente insieme alla sua squadra con un banchetto elettorale al mercato settimanale. Lo affiancherà l’onorevole Mauro Libè, candidato alla presidenza della Provincia per l’Udc. Domani alle 21 a Casatico incontro di presentazione della lista e del programma nei locali della Trattoria Cavazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Fuori Orario: ecco chi c'era al "X Party" Foto

pgn feste

Fuori Orario: ecco chi c'era al "X Party" Foto

"Natura tra le pagine": un mese di foto all'Eurotorri

MOSTRA

"Natura tra le pagine": un mese di foto all'Eurotorri

"Cold Chairs": un inno alla vita"!

musica

Bataclan, da Collecchio l'omaggio dei "The Lemon Flavour" Video

Notiziepiùlette

Ultime notizie

"Officina alimentare dedicata"

CHICHIBIO

"Officina alimentare dedicata"

di Chichibio

Lealtrenotizie

Picchiata e scaraventata giù da un'auto

San Leonardo

Picchiata e scaraventata giù da un'auto in via Doberdò

3commenti

Intervista

Pizzarotti: «Noi liberi di pensare solo al bene di Parma»

6commenti

TERREMOTO

In elicottero salva 41 persone: "Ma non chiamatemi eroe"

Parla Gabriele Graiani, vigile del fuoco di Parma: merito di una squadra formidabile

1commento

Lutto

Addio ad Angela, la fisioterapista che aiutava tutti

Parma

Incendio di canna fumaria a Porporano

Sono intervenuti i vigili del fuoco

polizia municipale

Autovelox e autodetector: ecco dove saranno

FIDENZA

Memorial Concari: trionfano i padroni di casa La classifica

LUTTO

Germano Storci, il «signor Procomac» che fece diventare grande il Collecchio baseball

La storia

Nila e Giovanni, quando l'arte trova casa sui monti

INTERVISTA

Silvia Olari «londinese»

Intervista

Dossena: «Non ho mai creduto al suicidio di Tenco»

Lega Pro

Parma, con Evacuo si vola

Parma-Santarcangelo

Evacuo spera di rimanere al Parma Video

Anche Mazzocchi in sala stampa

gazzareporter

Muri imbrattati, a volte ritornano... Con provocazione al sindaco Foto

13commenti

La morte di Filippo

«Eri la mia vita». Lo strazio dei familiari

TESTIMONIANZA

Prima «attacco» con i biscotti, poi calci e pugni: parla la vittima della baby gang

7commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Dedicato a Filippo e a chi gli vuol bene

di Michele Brambilla

IL DIRETTORE RISPONDE

La neve, le parole e gli Uomini

ITALIA/MONDO

Rigopiano

"E' stato come una bomba. Ci siamo salvati mangiando la neve"

PADOVA

Orge in canonica, don Cavazzana ai fedeli: "Pregate per me"

SOCIETA'

Samsung

Incendi al Galaxy Note 7: erano il design e la manifattura delle batterie

polemica

Rigopiano: Charlie Hebdo, nuova (brutta) vignetta. Con risposta

10commenti

SPORT

modena

Calcio: genitore picchia ragazzi e dirigenti

Parma Calcio

Baraye "50 volte Crociato": targa con la foto dell'esultanza col passamontagna

MOTORI

ANTEPRIMA

Rivoluzione Micra: Nissan cambia tutto

IN PILLOLE

Dacia Sandero Stepway
model year 2017