21°

33°

Provincia-Emilia

Taccuino elettorale

Ricevi gratis le news
0

Gli appuntamenti di oggi della campagna elettorale 

FIDENZA
Cerri stasera al teatro Magnani
La lista «Per Fidenza Cerri sindaco» organizza stasera alle 21 un incontro al ridotto del Teatro Magnani con i residenti dei quartieri San Michele e Santa Maria. Oltre al candidato Giuseppe Cerri, saranno presenti i rappresentanti della lista. Si parlerà di diversi punti del suo progetto politico, tra cui di servizi alla persona e di aggregazione sociale.

Incontro con Cantini a Santa Margherita
Il candidato sindaco Mario Cantini (lista civica «Per cambiare Fidenza con Mario Cantini» e centrodestra) incontra gli abitanti di Santa Margherita questa sera alle 21. L’incontro è in programma all’osteria «Santa Margherita». Interverrà, tra gli altri che appoggiano la lista, anche il candidato al consiglio provinciale Michele Rainieri (Pdl).

Montanari parla di welfare e sanità
«Welfare. Tra innovazioni e nuovi bisogni» che si terrà oggi alle 18 a Of Palazzo Orsoline. Interverranno, insieme al candidato sindaco del centrosinistra Enrico Montanari, il candidato alla presidenza della Provincia Vincenzo Bernazzoli e Giovanni Bissoni, assessore alla Sanità della Regione. Alle 20.30, all’ex macello, Montanari incontrerà poi il mondo della scuola.

Stasera incontro con Garofano
Il colonnello dei Ris Luciano Garofano, candidato alle elezioni europee per il Movimento per le autonomie, sarà questa sera a Fidenza. L’incontro con gli elettori avrà luogo alle 20 al Bar del teatro (di fianco al Magnani). «Il motivo della mia candidatura - spiega Garofano - è cercare di ridare agli italiani la fiducia nella politica del nostro Paese».

CALESTANO
Il programma di Maghenzani
Giuseppe Maghenzani, candidato sindaco a Calestano, presenta il programma della lista civica «Comune Identità» questa sera, alle 20.30, alla locanda «Mariella» di Fragno. Intervengono Fabrizio Pavesi, responsabile Bilancio e patrimonio, e Enrico Botti, responsabile della Consulta di Fragno. Seguirà pubblico dibattito.

COLLECCHIO
Bianchi e Romanini stasera a Madregolo
Proseguono gli incontri nelle frazioni della lista «Collecchio Democratica». Paolo Bianchi, candidato sindaco, e Giuseppe Romanini, candidato per il consiglio provinciale, incontreranno questa sera, alle 21, gli abitanti di Madregolo nella sede del circolo «Primavera» per illustrare i propri programmi.

CORNIGLIO
Gli appuntamenti di De Matteis
Diversi gli appuntamenti elettorali per il candidato sindaco Massimo De Matteis. Domani a Tre Rii di Beduzzo, alla Trattoria Ablondi, alle 21, il candidato sindaco Massimo De Matteis incontra i cittadini.

Presentazione del programma e della lista «Corniglio vuole vivere».
Sabato, a Bosco di Corniglio, al ristorante Ghirardini, alle 21, incontro con il candidato sindaco Massimo De Matteis. Presentazione del programma e della lista «Corniglio vuole vivere». Lunedì 1° giugno a Ghiare di Corniglio, alla Trattoria Da Vigion, alle 21, incontro con il candidato sindaco Massimo De Matteis per presentare il programma e la lista «Corniglio vuole vivere».

FELINO
Intenso tour per Lusuardi
Angelo Lusuardi, candidato sindaco delle liste Pdl e Lega, incontrerà i cittadini del comune di Felino secondo questo programma: questa sera, alle 21, a Poggio Sant'Ilario; venerdì, alle 21, a San Michele Gatti. Ogni sabato mattina, in piazza Miodini a Felino, e ogni domenica mattina, nella piazza di San Michele Tiorre, il candidato sindaco incontrerà i cittadini per uno scambio di vedute sulle varie problematiche.

Schianchi fa tappa a Barbiano
Questi gli appuntamenti di Adolfo Scianchi, candidato sindaco per la lista «Spazio alle idee»: questa sera, alle 21, a Barbiano; domani, alle 21, a San Michele Tiorre in piazza; giovedì, alle 20, a San Michele Tiorre al circolo ippico «Il Cinghio»; mercoledì 3 giugno, alle 22, a Felino al Be Bop per una serata di festa a conclusione della campagna elettorale.

San Michele Gatti: stasera la Lori
I prossimi appuntamenti per Barbara Lori, candidato sindaco nella lista «Insieme per Felino», sono i seguenti: questa sera, alle 21, nella pizzeria «Il Cucciolo» a San Michele Gatti; domani, alle 21, nella trattoria «La porta di Felino» a Casale di Felino; infine giovedì, alle 21, al «Bar del Poggio» a Poggio Sant'Ilario.

FORNOVO
Paletti parla ai cittadini
Il candidato sindaco della lista «Fornovo, il tuo paese», Ivan Paletti incontrerà i cittadini di Fornovo questa sera, alle 21,00 alla sala civica del Forum 2000. Alla mattina a partire dalle 8.30 sarà al mercato per distribuire materiale elettorale.

LESIGNANO BAGNI
Pessina stasera a Santa Maria
Ecco le date degli incontri della lista «Energia Ambiente», che candida alla carica di sindaco Daniele Pessina: oggi, alle 21, al bar «La Volpe» di Santa Maria; domani, alle 21, alla «Tavernaccia» di Mulazzano Ponte; venerdì, alle 21, al circolo «I Castelli» di Mulazzano (campo sportivo); lunedì 1° giugno, alle 21, al circolo «I Barboi» di Rivalta.

MEDESANO
L'onorevole Libè presenta Zanichelli
Oggi, alle 18, al ristorante-pizzeria «Moramonti» alla Carnevala di Medesano, l’onorevole Mauro Libè, candidato alla presidenza della Provincia per l'Udc, presenterà il candidato locale Ermes Zanichelli, il resto della lista e il suo programma elettorale.

I candidati in lista con Sassi
La lista «Medesano Domani», con capolista Raffaello Sassi presenterà candidati e programma questa sera, alle 21, all’hotel «Salus» a Sant'Andrea Bagni.

Due incontri per Barbieri
Continuano gli incontri della lista «Medesano Democratica» con candidato a sindaco Alessandro Barbieri per presentare candidati e programma. Oggi, alle 17, a Felegara al Centro sociale anziani «Molinari» e alle 21 a Varano Marchesi in via Valle alla trattoria «Da Silvia».

Bianchi arriva a Roccalanzona
Stasera, alle 20.45, alla trattoria «Da Sincero» a Roccalanzona la lista «Liberi e Uniti per il paese», guidata da Roberto Bianchi presenta candidati e programma.

SISSA
Il tour elettorale di Grazia Cavanna
Entra nel vivo la campagna elettorale della lista «I cittadini del cambiamento». Il candidato Grazia Cavanna e la sua squadra incontreranno, sempre alle 21, oggi i cittadini di Coltaro, domani quelli di San Nazzano e giovedì i cittadini di Sissa.

SORBOLO
I commercianti e i candidati sindaco
Confronto con i commercianti per i quattro candidati sindaci di Sorbolo. Questa sera, alle 21, nella sala civica, Claudio Catellani, Marzia Donelli, Franco Picelli ed Angela Zanichelli si confronteranno al cospetto dei commercianti del paese.

TORRILE
La lista di Fadda a Vicomero
Domani, alle 21, al bar «Milleluci» di Vicomero, si terrà la presentazione della lista «Insieme per Torrile-Fadda sindaco».

TERENZO
A Casola incontro con Maria Cattani
Questa sera, alle 20.30, a Casola, il candidato sindaco Maria Cattani della lista «Terenzo oggi e domani» con i candidati consiglieri incontrerà gli elettori per presentare il programma.

Il programmadi Gandolfi
Domani, alle 21, alla pizzeria «Blue River», in località Mulino Secchione, il candidato sindaco Antonio Gandolfi e i candidati della lista civica «Per Terenzo», incontreranno gli elettori.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

William, Harry e quell'ultima breve telefonata con Diana

documentario

William e Harry: "Quell'ultima telefonata con mamma Diana" Video

Relax e divertimento al Colle San Giuseppe

PISCINE

Relax e divertimento al Colle San Giuseppe Foto

Ascolti; Ciao Darwin 7 in replica vince il sabato sera

Televisione

Ascolti in tv: "Ciao Darwin 7" in replica vince il sabato sera

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Autovelox: i controlli della settimana

PARMA

Autovelox, speedcheck e autodetector: i controlli della settimana

2commenti

Lealtrenotizie

Viale Vittoria, è sempre emergenza spaccio

L'INCHIESTA

Viale Vittoria, è sempre emergenza spaccio

10commenti

DELITTO DI VIA SIDOLI

«Elisa voleva andare a un concerto, io ho perso la testa»

1commento

Fraore

Black out programmato. Ma nessuno lo sapeva

1commento

fontevivo

Schianto tra furgone e bicicletta: un ferito

SALA

E' morta la Milla, regina della torta fritta

Traversetolo

Escluso dai servizi scolastici chi non paga

Incredibile

Straordinaria scoperta nel Po: trovata la mandibola di un leone

3commenti

QUI PINZOLO

Bongiovanni: «Alleno il Parma a tavola»

Lutto

Alberto Greci, una vita per il museo Lombardi

MILANO

Sala: "Il Pd ha sbagliato a non dare credito a Pizzarotti"

Il sindaco di Parma alla Festa dell'Unità a Milano si schiera con Gori sull'immigrazione: "Lo Stato faccia di più"

5commenti

PINZOLO

Baraye e Calaiò (triplette) protagonisti nella prima uscita stagionale: 14-0

Giorno, debutto con gol: "Pronto a dare tutto" Video - Le prossime amichevoli (guarda) 

meteo

Il caldo intenso sta per finire, arriva aria fresca

Piogge e temporali al Nord.Centro-sud,calo termico di 8-10 gradi

Bedonia

Con la moto in una scarpata al passo del Tomarlo: grave un 45enne

varano

Incidente a Scarampi: ferito un motociclista

incidenti

Auto contromano in via Capelluti, frontale: ferita una donna

2commenti

via Mantova

Ignoti danno fuoco alla rete della casa cantoniera

1commento

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

I misteri delle bollette: le multe al tempo della crisi

di Michele Brambilla

2commenti

AMARCORD/1

Quando c'era "Un disco per l'estate" Video

di Vanni Buttasi

ITALIA/MONDO

Mombasa

Kenya, rapina in villa: uccisa Laura Satta, 71enne di Cremona. Ferito il marito

2commenti

Afghanistan

Kamikaze contro un minibus a Kabul: almeno 24 morti e 42 feriti

SPORT

ATLETICA

Under 20, Scotti d'oro nella 4x400

baseball

Scalera, 2 home run in un giorno: Parma Clima vittorioso

SOCIETA'

degrado

Venezia: e ora i turisti si tuffano (anche) dal ponte di Calatrava

1commento

Malore

Frassica in ospedale per una bevanda ghiacciata

MOTORI

MERCEDES

Classe X, la Stella attacca il segmento dei pick-up

NOVITA'

Opel Insignia GSi, berlina per veri intenditori