21°

31°

Provincia-Emilia

L'Agenda elettorale del 29 maggio

0

LESIGNANO
Daniele Pessina a Mulazzano
Oggi alle 21 al circolo «I castelli» di Mulazzano Daniele Pessina e la lista «Energia e Ambiente» incontreranno gli elettori.

FIDENZA
La lista Cerri al quartiere Luce
I rappresentanti della lista civica «Per Fidenza Cerri sindaco» incontrano questa sera i cittadini del quartiere Luce. L’incontro, fissato alle 21, si terrà nella sala civica «Taddei».

Oggi aperitivo con Davide Malvisi
Oggi pomeriggio alle 18.30, alla «Mangeria», è previsto un aperitivo offerto dal candidato al Consiglio comunale Davide Malvisi, rappresentante dei Giovani del Partito democratico.

Mario Cantini incontra Buzzi
Il candidato sindaco Mario Cantini incontra oggi alle 17,30 nella sua sede elettorale di piazza Matteotti, il vice sindaco di Parma Buzzi. Interverrà anche Michele Rainieri (Pdl). Alle 19 Cantini incontrerà gli animalisti della città. Sarà presente anche il candidato al Consiglio comunale del Pdl Alessio Quarantelli.

CORNIGLIO
Claudio Del Monte presenta le sue idee
Il candidato sindaco Claudio Del Monte, assieme a tutti i componenti della sua lista «Uniti per Crescere», questa sera alle 21 sarà alla trattoria «Da Berto» di Mossale di Bosco, per incontrare la popolazione. Nell’incontro sarà esposto il programma elettorale e sarà presentata la lista.

TIZZANO
Gli incontri di Daniela Torri
Oggi 29 alle 20.30, alla Provvidenza di Capriglio, incontro con i sostenitori di Daniela Torri. Domani alla gelateria Coppa d’Oro di Tizzano, alle 17, nuovo appuntamento con la lista.

La due giorni di Amilcare Bodria
La lista che sostiene la candidatura diAmilcare Bodria questa sera alle 21 sarà a Carobbio al bar «Manini», mentre domani sarà al circolo di Casola alle 21.

CALESTANO
La lista di Calzolari alla sala Borri
Oggi alle 21, nella sala Borri, ci sono i candidati della lista «Insieme per Calestano», candidato Fulvio Calzolari.

BERCETO
Luigi Lucchi va al Tugo
La lista di Luigi Lucchi, oggi alle 20.30 incontra, nell'albergo del Tugo, i cittadini del Tugo e della Cisa.

Weekend insieme a Giorgio Conti
Domani alle 20.30 a Ghiare di Berceto, la lista di Giorgio Conti, presenterà il programma. Domenica alle 20.30 il candidato sarà a Roccaprebalza.

FELINO
Appuntamenti della lista Lusuardi
Questa sera alle 21, alla trattoria «Laura» a San Michele Gatti, incontro con la lista di Angelo Lusuardi.  Domani, dalle ore 21,30,  buffet al bar Mercury di Felino.

MONCHIO
Claudio Moretti a Casarola e Riana
Claudio Moretti incontrerà gli elettori di Casarola domani alle 16, alla trattoria «Bertolucci». Alle 21 sarà alla «Tana dei lupi» di Riana.

Tana del Lupo, c'è Mansanti
Corrado Mansanti, candidato sindaco della lista «Orgoglio Monchiese», incontrerà gli elettori questa sera alle 21, alla Tana del Lupo di Riana.

COLLECCHIO
Caronna al mercato con Paolo Bianchi
Salvatore Caronna, candidato del Pd alle europee, questa mattina sarà al mercato con Paolo Bianchi e Giuseppe Romanini. Alle 19, al pub Gulliver, happy hour con i giovani del Pd di Collecchio.

Belletti e i suoi incontrano la gente
I candidati della lista «Con i cittadini per Collecchio solidale», con candidato Gian Luca Belletti, incontreranno i collecchiesi venerdì 29 al mattino al mercato settimanale, nel pomeriggio, dalle 17 alle 19, saranno a Gaiano.

Un aperitivo con Bragadini
Questa sera alle 21 il candidato al consiglio provinciale del Pdl, Mattia Bragadini, offrirà un aperitivo al Settimo Cielo.

Luigi Tanzi scende in piazza
Questa mattina banchetto di «Liberi e Uniti per il Paese» al mercato, con il candidato Luigi Tanzi. Alle 21 la lista incontrerà gli abitanti di Madregolo al Circolo Primavera.

PALANZANO
Belli, la corsa non si ferma
Pierdomenico Belli, candidato sindaco nella lista «Per Palanzano, sviluppo-lavoro-rinnovamento», incontrerà la popolazione, domani alle 21 a Selvanizza (Eko Bar). Domenica alle 11 sarà anche a Ruzzano (circolo Casa Bodria), alle 14,30 a Isola (circolo ANSPI), alle 17 a Trevignano-Sommogroppo (salone parrochiale) e alle 21 a Palanzano (Bar Faggeto) mentre lunedì alle 21 sarà a Ranzano (Locanda dei Cavalieri).

Il tour non stop di Giorgio Maggiali
Giorgio Maggiali, candidato sindaco nella lista «Patto per la valle», incontrerà la popolazione domani pomeriggio a Pratopiano alle 15 (circolo Anspi), a Lalatta del Cardinale alle 17 (Mondo Piccolo) e a Isola alle 21 (circolo Anspi). Domenica sarà invece a Zibana alle 11 (scuola), a Nirone alle 15 (circolo anspi) e a Ranzano alle 21 (Locanda dei Cavalieri). Maggiali chiuderà gli incontri con i residenti lunedì a Palanzano alle  21 al bar San Martino.

BORE
Giuseppe Isolini parla di scuola
Questa sera alle 20,30 la lista civica «Insieme per Bore» del candidato sindaco Giuseppe Isolini incontrerà i genitori degli alunni al «Maxi Bar» di via Roma» per parlare del mondo dell'istruzione e trattare il tema dal titolo «Proposte e prospettive per la scuola a Bore».

PELLEGRINO
Matteo Marosi al Vecchia Caserma
Oggi alle 13 la lista civica «L'ideazione», del candidato sindaco Matteo Marosi, incontrerà gli elettori con l’onorevole Mauro Libé, candidato alla presidenza della Provincia per l'Udc, al «Ristorante La Vecchia Caserma».

BARDI
Mandelli, incontro con gli elettori
Questa sera alle 20.30 la lista civica «Bardi la svolta», del candidato sindaco Giancarlo Mandelli, incontrerà gli elettori al bar «Molino Castelletto» di Casanova per incontrare i cittadini e presentare i suoi programmi elettorali.

NOCETO
Giorgio Sartor in trattoria «Squeri»
 Questa sera alle 19.30, nella trattoria «Squeri» di Cella, i rappresentanti della lista civica «Noceto civica», che presenta come candidato Giorgio Sartor, incontreranno la cittadinanza per un aperitivo.

VALMOZZOLA
A Mormorola c'è Alzapiedi
Domani alle 20.30 nella sala civica di Mormorola, il candidato sindaco Claudio Alzapiedi della lista «Libertà e Progresso» presenta il programma e i candidati consiglieri.

MEDESANO
Due appuntamenti con la lista di Bianchi
Due appuntamenti a Felegara della lista «Liberi e Uniti per il Paese» con candidato a sindaco Roberto Bianchi. Questa mattina banchetto al mercato settimanale dalle 8 alle 13 e alle 20,45 presentazione candidati e programma al bar «Le Tire Bouchon».

Medesano domani al Centro anziani
Oggi pomeriggio dalle 17 alle 18,30 la lista «Medesano Domani», candidato a sindaco Raffaello Sassi, sarà al Centro anziani «Bruno Molinari» a Felegara per incontrare i soci.

Banchetto dei «democratici»
Banchetto questa mattina dalle 8 alle 13 al mercato di Felegara della lista «Medesano Democratica» con candidato a sindaco Alessandro Barbieri. Questa sera «Medesano Democratica in festa» in piazza Marconi dalle 21 in poi con la presenza del candidato a sindaco Alessandro Barbieri, dei componenti la lista e fiancheggiatori.

LANGHIRANO
All'Infopoint arriva Davico
Questa mattina alle 11 all’«Infopoint Pdl e Lega Nord» di via Roma sarà presente il senatore Michelino Davico, che visiterà lo stato dei lavori dopo lo stanziamento dei  fondi per il terremoto del 23 dicembre scorso.

Giovanni Torri non stop
Domani alle 18.30 il candidato sindaco di Lega Nord e Pdl Giovanni Torri incontrerà la cittadinanza al circolo di Arola. Domenica alle 11 sarà in piazza Ferrari, di fronte al Municipio, per un comizio elettorale.

Tre giorni «pieni» per la Attanasio
Questa sera alle 21 Mariarosaria Attanasio, candidata sindaco di «Cittadini in Comune», sarà al circolo di Pastorelo. Domani alle 21 sarà a Castrignano alla trattoria «Fontana». Domenica, alle 17.30, è attesa alle ex scuole di Cozzano

TERENZO
La Cattani e i suoi al «Pellegrino»
Questa sera alle 20.30, al circolo «Il Pellegrino», la lista «Terenzo oggi e domani», che candida Maria Cattani alla carica di primo cittadino, si presenterà agli elettori per presentare il programma.

MEZZANI
Miss Padania con i candidati
Questa sera alle 21 a Mezzano Inferiore, in piazza Belli, selezione di Miss Padania. Sarà presente il candidato alla presidenza della Provincia per il Pdl-Lega Nord Giampaolo Lavagetto, la senatrice del Carroccio, Angela Maraventano, e il candidato vicesindaco di Mezzani, Daniel Barigazzi. Poesie in dialetto con Enrico Maletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Scarpa italiana inguaia Ivanka,dal giudice per plagio

GOSSIP

Scarpa italiana inguaia Ivanka, dal giudice per plagio

fori imperiali

degrado

Sesso ai Fori imperiali davanti ai turisti: è polemica

Elisabetta Gregoraci al Win City fa il pieno di selfie

gossip parmigiano

Elisabetta Gregoraci al Win City fa il pieno di selfie Gallery

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Da ovest a est il meglio degli itinerari in montagna

La presentazione dei volumi in vendita in abbinamento con la Gazzetta di Parma

NOSTRE INIZIATIVE

Da ovest a est il meglio degli itinerari in montagna

Lealtrenotizie

Parma al voto: domani si decide il prossimo sindaco

ballottaggio

Parma al voto per decidere il nuovo sindaco Video: le info

Piazza Dalla Chiesa

Ancora risse davanti alla stazione

L'AGENDA

Una domenica da vivere nella nostra provincia

Noceto

Addio a Petrini, titolare dell'Aquila Romana

Presentazione

Croce rossa, un secolo e mezzo in un libro

Abitudini

Auricolari, quando il rischio si corre a piedi

Bedonia

Fontane chiuse, scoppia la polemica

DRAMMA DI TORINO

Panico collettivo: parla la psicologa

SERIE B

Mercato: Lucarelli domani annuncia il suo futuro

MAMIANO

I padroni sono alla sagra di San Giovanni, e i ladri tentano il colpo

baseball

Parma concede il bis: è doppietta contro il Novara

Finisce 3-1: lanciatore vincente Rivera, salvezza per Santana, 3 su 4 di Deotto. La corsa per i play off continua

METEO

La Protezione civile E-R: "Allerta temporali per domenica"

Previsti forti precipitazioni su pianura, fascia collinare, e rilievi occidentali

corniglio

Signatico: si ribalta con la Jeep, grave un ottantenne

calcio

Il Parma si tuffa nel mercato: Faggiano punta Bianco e Piccolo. Cassano spera Video

arresto

Taccheggiatore picchia l'addetto alla sicurezza dell'Ovs per scappare

2commenti

Meteo

Ferrara rovente: temperatura percepita 49°. Parma (da podio) non scherza, 41°

La città emiliana è la più calda d'Italia

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Il Parma è l'esempio per la rinascita della città

di Michele Brambilla

2commenti

EDITORIALE

Accoglienza senza limiti. Un rischio per tutti

di Francesco Bandini

1commento

ITALIA/MONDO

Salerno

Investe una donna e la uccide: è un attore di "Don Matteo" e "1993"

Stati Uniti

Boss mafioso scarcerato per vecchiaia: ha 100 anni

SOCIETA'

il disco

“Amused to death”, ha 25 anni il disco di Roger Waters

ferrovie

Lavori sulla Bologna-Rimini, sabato 24 e domenica 25. Ripercussione sui collegamenti con la Riviera Romagnola.

SPORT

CALCIO

Gli azzurrini battono la Germania e volano in semifinale

paura

Spaventoso incidente per Baldassari in Moto2: il pilota è cosciente Video

MOTORI

anteprima

Volkswagen, la sesta Polo è diventata grande

MINI SUV

Citroën: C3 Aircross in tre mosse