Provincia-Emilia

L'Agenda elettorale del 29 maggio

0

LESIGNANO
Daniele Pessina a Mulazzano
Oggi alle 21 al circolo «I castelli» di Mulazzano Daniele Pessina e la lista «Energia e Ambiente» incontreranno gli elettori.

FIDENZA
La lista Cerri al quartiere Luce
I rappresentanti della lista civica «Per Fidenza Cerri sindaco» incontrano questa sera i cittadini del quartiere Luce. L’incontro, fissato alle 21, si terrà nella sala civica «Taddei».

Oggi aperitivo con Davide Malvisi
Oggi pomeriggio alle 18.30, alla «Mangeria», è previsto un aperitivo offerto dal candidato al Consiglio comunale Davide Malvisi, rappresentante dei Giovani del Partito democratico.

Mario Cantini incontra Buzzi
Il candidato sindaco Mario Cantini incontra oggi alle 17,30 nella sua sede elettorale di piazza Matteotti, il vice sindaco di Parma Buzzi. Interverrà anche Michele Rainieri (Pdl). Alle 19 Cantini incontrerà gli animalisti della città. Sarà presente anche il candidato al Consiglio comunale del Pdl Alessio Quarantelli.

CORNIGLIO
Claudio Del Monte presenta le sue idee
Il candidato sindaco Claudio Del Monte, assieme a tutti i componenti della sua lista «Uniti per Crescere», questa sera alle 21 sarà alla trattoria «Da Berto» di Mossale di Bosco, per incontrare la popolazione. Nell’incontro sarà esposto il programma elettorale e sarà presentata la lista.

TIZZANO
Gli incontri di Daniela Torri
Oggi 29 alle 20.30, alla Provvidenza di Capriglio, incontro con i sostenitori di Daniela Torri. Domani alla gelateria Coppa d’Oro di Tizzano, alle 17, nuovo appuntamento con la lista.

La due giorni di Amilcare Bodria
La lista che sostiene la candidatura diAmilcare Bodria questa sera alle 21 sarà a Carobbio al bar «Manini», mentre domani sarà al circolo di Casola alle 21.

CALESTANO
La lista di Calzolari alla sala Borri
Oggi alle 21, nella sala Borri, ci sono i candidati della lista «Insieme per Calestano», candidato Fulvio Calzolari.

BERCETO
Luigi Lucchi va al Tugo
La lista di Luigi Lucchi, oggi alle 20.30 incontra, nell'albergo del Tugo, i cittadini del Tugo e della Cisa.

Weekend insieme a Giorgio Conti
Domani alle 20.30 a Ghiare di Berceto, la lista di Giorgio Conti, presenterà il programma. Domenica alle 20.30 il candidato sarà a Roccaprebalza.

FELINO
Appuntamenti della lista Lusuardi
Questa sera alle 21, alla trattoria «Laura» a San Michele Gatti, incontro con la lista di Angelo Lusuardi.  Domani, dalle ore 21,30,  buffet al bar Mercury di Felino.

MONCHIO
Claudio Moretti a Casarola e Riana
Claudio Moretti incontrerà gli elettori di Casarola domani alle 16, alla trattoria «Bertolucci». Alle 21 sarà alla «Tana dei lupi» di Riana.

Tana del Lupo, c'è Mansanti
Corrado Mansanti, candidato sindaco della lista «Orgoglio Monchiese», incontrerà gli elettori questa sera alle 21, alla Tana del Lupo di Riana.

COLLECCHIO
Caronna al mercato con Paolo Bianchi
Salvatore Caronna, candidato del Pd alle europee, questa mattina sarà al mercato con Paolo Bianchi e Giuseppe Romanini. Alle 19, al pub Gulliver, happy hour con i giovani del Pd di Collecchio.

Belletti e i suoi incontrano la gente
I candidati della lista «Con i cittadini per Collecchio solidale», con candidato Gian Luca Belletti, incontreranno i collecchiesi venerdì 29 al mattino al mercato settimanale, nel pomeriggio, dalle 17 alle 19, saranno a Gaiano.

Un aperitivo con Bragadini
Questa sera alle 21 il candidato al consiglio provinciale del Pdl, Mattia Bragadini, offrirà un aperitivo al Settimo Cielo.

Luigi Tanzi scende in piazza
Questa mattina banchetto di «Liberi e Uniti per il Paese» al mercato, con il candidato Luigi Tanzi. Alle 21 la lista incontrerà gli abitanti di Madregolo al Circolo Primavera.

PALANZANO
Belli, la corsa non si ferma
Pierdomenico Belli, candidato sindaco nella lista «Per Palanzano, sviluppo-lavoro-rinnovamento», incontrerà la popolazione, domani alle 21 a Selvanizza (Eko Bar). Domenica alle 11 sarà anche a Ruzzano (circolo Casa Bodria), alle 14,30 a Isola (circolo ANSPI), alle 17 a Trevignano-Sommogroppo (salone parrochiale) e alle 21 a Palanzano (Bar Faggeto) mentre lunedì alle 21 sarà a Ranzano (Locanda dei Cavalieri).

Il tour non stop di Giorgio Maggiali
Giorgio Maggiali, candidato sindaco nella lista «Patto per la valle», incontrerà la popolazione domani pomeriggio a Pratopiano alle 15 (circolo Anspi), a Lalatta del Cardinale alle 17 (Mondo Piccolo) e a Isola alle 21 (circolo Anspi). Domenica sarà invece a Zibana alle 11 (scuola), a Nirone alle 15 (circolo anspi) e a Ranzano alle 21 (Locanda dei Cavalieri). Maggiali chiuderà gli incontri con i residenti lunedì a Palanzano alle  21 al bar San Martino.

BORE
Giuseppe Isolini parla di scuola
Questa sera alle 20,30 la lista civica «Insieme per Bore» del candidato sindaco Giuseppe Isolini incontrerà i genitori degli alunni al «Maxi Bar» di via Roma» per parlare del mondo dell'istruzione e trattare il tema dal titolo «Proposte e prospettive per la scuola a Bore».

PELLEGRINO
Matteo Marosi al Vecchia Caserma
Oggi alle 13 la lista civica «L'ideazione», del candidato sindaco Matteo Marosi, incontrerà gli elettori con l’onorevole Mauro Libé, candidato alla presidenza della Provincia per l'Udc, al «Ristorante La Vecchia Caserma».

BARDI
Mandelli, incontro con gli elettori
Questa sera alle 20.30 la lista civica «Bardi la svolta», del candidato sindaco Giancarlo Mandelli, incontrerà gli elettori al bar «Molino Castelletto» di Casanova per incontrare i cittadini e presentare i suoi programmi elettorali.

NOCETO
Giorgio Sartor in trattoria «Squeri»
 Questa sera alle 19.30, nella trattoria «Squeri» di Cella, i rappresentanti della lista civica «Noceto civica», che presenta come candidato Giorgio Sartor, incontreranno la cittadinanza per un aperitivo.

VALMOZZOLA
A Mormorola c'è Alzapiedi
Domani alle 20.30 nella sala civica di Mormorola, il candidato sindaco Claudio Alzapiedi della lista «Libertà e Progresso» presenta il programma e i candidati consiglieri.

MEDESANO
Due appuntamenti con la lista di Bianchi
Due appuntamenti a Felegara della lista «Liberi e Uniti per il Paese» con candidato a sindaco Roberto Bianchi. Questa mattina banchetto al mercato settimanale dalle 8 alle 13 e alle 20,45 presentazione candidati e programma al bar «Le Tire Bouchon».

Medesano domani al Centro anziani
Oggi pomeriggio dalle 17 alle 18,30 la lista «Medesano Domani», candidato a sindaco Raffaello Sassi, sarà al Centro anziani «Bruno Molinari» a Felegara per incontrare i soci.

Banchetto dei «democratici»
Banchetto questa mattina dalle 8 alle 13 al mercato di Felegara della lista «Medesano Democratica» con candidato a sindaco Alessandro Barbieri. Questa sera «Medesano Democratica in festa» in piazza Marconi dalle 21 in poi con la presenza del candidato a sindaco Alessandro Barbieri, dei componenti la lista e fiancheggiatori.

LANGHIRANO
All'Infopoint arriva Davico
Questa mattina alle 11 all’«Infopoint Pdl e Lega Nord» di via Roma sarà presente il senatore Michelino Davico, che visiterà lo stato dei lavori dopo lo stanziamento dei  fondi per il terremoto del 23 dicembre scorso.

Giovanni Torri non stop
Domani alle 18.30 il candidato sindaco di Lega Nord e Pdl Giovanni Torri incontrerà la cittadinanza al circolo di Arola. Domenica alle 11 sarà in piazza Ferrari, di fronte al Municipio, per un comizio elettorale.

Tre giorni «pieni» per la Attanasio
Questa sera alle 21 Mariarosaria Attanasio, candidata sindaco di «Cittadini in Comune», sarà al circolo di Pastorelo. Domani alle 21 sarà a Castrignano alla trattoria «Fontana». Domenica, alle 17.30, è attesa alle ex scuole di Cozzano

TERENZO
La Cattani e i suoi al «Pellegrino»
Questa sera alle 20.30, al circolo «Il Pellegrino», la lista «Terenzo oggi e domani», che candida Maria Cattani alla carica di primo cittadino, si presenterà agli elettori per presentare il programma.

MEZZANI
Miss Padania con i candidati
Questa sera alle 21 a Mezzano Inferiore, in piazza Belli, selezione di Miss Padania. Sarà presente il candidato alla presidenza della Provincia per il Pdl-Lega Nord Giampaolo Lavagetto, la senatrice del Carroccio, Angela Maraventano, e il candidato vicesindaco di Mezzani, Daniel Barigazzi. Poesie in dialetto con Enrico Maletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Gara a Bologna, "Scrivi un film per Ambra Angiolini"

cinema

Gara a Bologna: "Scrivi un film per Ambra Angiolini" Video

"Novemila euro alla Arcuri per accendere l'albero di Natale"

Manuela Arcuri

salerno

"Novemila euro alla Arcuri per accendere l'albero di Natale"

1commento

Celentano Tribute Show: ecco chi c'era al Fuori Orario Foto

feste

Celentano Tribute Show: ecco chi c'era al Fuori Orario Foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Terremoto: cosa rischia Parma

TERREMOTO

Ma Parma quanto rischia?

1commento

Lealtrenotizie

Sorpreso a rubare, ferisce con un cutter i titolari di un banco in Ghiaia Foto

al mercato

Sorpreso a rubare, ferisce con un cutter i titolari di un banco in Ghiaia Foto

parma-bassano

Traversa di Ricci, occasione gol con Nocciolini: il Parma inizia in avanti Diretta

sala baganza

Preso il 18enne che faceva da pusher ai ragazzini della Pedemontana

degrado

Nuove luci e marciapiedi più larghi e "vivibili": così sarà via Mazzini Foto

6commenti

via toscana

Urta due auto in sosta e poi fugge: è caccia al conducente

1commento

SAN LEONARDO

Arriva la sala scommesse, scoppia la polemica

3commenti

Solidarietà

Sisma, il cuore di Parma c'è

agenda

Un weekend di colori, musica, gusto e cultura

Salsomaggiore

Addio a Lorenzo, aveva solo 15 anni

1commento

social network

Via D'Azeglio, quando scopri che i ladri ti hanno preceduto...Foto

via mazzini

Un altro pezzo di storia che se ne va: chiude Zuccheri

3commenti

PENSIONI

Novità sul ricongiungimento dei contributi

rifiuti abbandonati

Via Anedda e la montagna di scatole (cinesi) Foto

1commento

gazzareporter

Scia e aerei: mistero nel cielo di Parma Video

6commenti

vandali in azione

Manomettono il defibrillatore in piazza: presi (grazie a un cittadino)

4commenti

Raid notturno

All'asilo di San Prospero rubati i soldi per l'altalena

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

IL DIRETTORE RISPONDE

Un po' più di mezzo bicchiere

EDITORIALE

Dal sexting al ricatto: pericoli on line

di Filiberto Molossi

1commento

ITALIA/MONDO

bologna

Agente si spara al pronto soccorso, è gravissimo

dopo il furto

Ritrovato il cancello del campo di concentramento di Dachau

WEEKEND

IL CINEFILO

I film della settimana, da Sully a Agnus Dei  Video

VERNISSAGE

90 anni di Arnaldo Pomodoro: la sua arte invade Milano

1commento

SPORT

ERA IL 2005

Rosberg, quel giorno a San Pancrazio...

1commento

SERIE A

Il Napoli travolge l'Inter di Pioli: 3 a 0

1commento

MOTORI

NOVITA'

Q2, l'Audi che farà strage di cuori (femminili)

BOLOGNA

Le ragazze
del Motor Show Fotogallery