Provincia-Emilia

Cosa fare oggi nel Parmense

Cosa fare oggi nel Parmense
0
BERCETO
Una mostra al museo «Rossi»
E' aperta, al museo «Pier Maria Rossi» di Berceto, la mostra «Pino Volpi (1938-1980). Il Viaggiatore», un omaggio ad una figura emblematica del panorama artistico milanese degli anni '70. Orari: sabato, domenica e festivi 10-12,30; 16-19,30.
 
BORGOTARO
Un weekend dal profumo di funghi
Borgotaro celebra anche oggi il primo weekend dedicato alla Fiera del Fungo di Borgotaro Igp (37ª Sagra del Fungo di Borgotaro). Ecco il programma di oggi. Alle 11, alla biblioteca Manara, «Bosco sicuro», cercare funghi Igp nei boschi, in tutta sicurezza. Presentazione dell’omonimo progetto-pilota, a cura del Consorzio di Tutela dell’Igp «Fungo di Borgotaro». Dalle 15,30 alle 18, in piazza Farnese, «Caseificio in piazza», a cura dell’azienda agricola «Il Tralcio», in collaborazione del Caseificio Borgotaro. Verrà effettuata una dimostrazione pratica su come nasce il Parmigiano-Reggiano. Dalle 16 alle 18, ritorna «Note di fungo» con Janus alla cornamusa bergamasca, «D’Esperanto in duo», musiche e canti tradizionali emiliani ed europei; «Fisarmoniche in libertà» a cura di Claudio Ochi.  Inoltre, stand gastronomici e non, da tutta Italia e prodotti «bio» in vendita. E' previsto l'arrivo di numerosi visitatori. E il prossimo weekend, si replicherà con molte novità in programma.
 
Il paese apre le sue antiche corti
Borgotaro apre le sue antiche corti. Continua l’attività di «Bosco di Via»: sarà l’apertura delle corti dei palazzi più antichi di Borgotaro, l’iniziativa che la vede impegnata, già da questo weekend. Si tratta dell’apertura della corte di «Palazzo Terroni», struttura che risale al 1700.
 
Mercatini e mostra di icone in San Rocco
Proseguono oggi, nei locali dell’antico convento agostiniano, nel quartiere di San Rocco, il mercatino delle pulci e quello di artigianato tradizionale valligiano. In concomitanza con l’apertura dei mercatini, si terrà la bella mostra di icone della prof Antonietta Brugnoli. Orario: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. 
 
Messa nella pieve di San Cristoforo 
Oggi, alle 10, la «Corale Santo Stefano di Basilicagoiano», si esibirà nella pieve di San Cristoforo in Val Vona (Borgotaro), in occasione della speciale celebrazione eucaristica dedicata alla Beata Vergine Addolorata. In serata, alle 21, concerto per pianoforte e clarinetto con Paolo Bracchi e Daniele Titti.
 
Il mercatino della San Vincenzo
Ultimo weekend, nella sede di via  Battisti, per il mercatino benefico del «Gruppo di Volontariato Vincenziano», aperto fino a lunedì. Il ricavato andrà in beneficenza. Questi, gli orari: dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
 
BUSSETO
Raduno di bande pro terremotati
«La musica per aiutare la ricostruzione». Sarà destinato a sostenere le necessità delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto, il sesto raduno bandistico delle Terre verdiane, in programma oggi pomeriggio, alle 17, in piazza Verdi a Busseto. L’evento, promosso dall'associazione bandistica «Giuseppe Verdi» col patrocinio del Comune, vedrà protagonista il Corpo bandistico «Lugli» di Soliera (Modena), il Corpo musicale «Brenno Useria» di Varese e la banda «Verdi» di Busseto. L’ingresso al concerto sarà libero ad offerta e tutti i proventi saranno destinati al Comune di Soliera per la messa in sicurezza delle scuole elementari.
 
Aperta la mostra «Spirito Verdiano»
Anche oggi, dalle 10 alle 18,30 al Museo nazionale Giuseppe Verdi di Villa Pallavicino, è possibile visitare la mostra «Spirito Verdiano» di Vittorio Rainieri.
 
Mostra di foto in «spazio aperto»
Da oggi il centro storico di Busseto ospita la mostra fotografica «in spazio aperto» dal titolo «Gli abitanti (del paese che è il mio)» con le migliori immagini che hanno partecipato al premio «Mondo piccolo immagini online - immagini di Piccoli mondi». Gli spazi espositivi sono concessi da: Caffè Centrale, Sorbetteria Uno, Salsamenteria Baratta, Pizzosteria Orlandi, Bar Pizzeria Carlo, Garden Bar, Hotel Ristorante Sole, Enoteca via Roma 50, Caffè Roma e Bar Pasticceria del Portico.
 
Quadrangolare di calcio
Comune e Gsd Busseto calcio organizzano per questa mattina allo stadio «Cavagna» di Busseto, la prima edizione del trofeo «Verdi speranze». In un quadrangolare di calcio a 7, dalle 9,30 si sfideranno le categorie «Pulcini 2003» di Pallavicino, Cremonese, Fdc San Giuseppe e Mantova.
 
CALESTANO
A Calestano un altro  fine settimana nel segno dei sapori
Prosegue anche questo fine settimana a Calestano la rassegna enogastronomica «Non solo prosciutto». Questa mattina sono previste varie visite che prenderanno tutte il via davanti alla Casa del Popolo: alle 9 si partirà per andare a visitare la Latteria Sociale San Lucio di San Vitale Baganza con degustazione e possibilità d’acquisto del formaggio e degli altri prodotti dell’azienda. Alle 10,30 nell’ambito di «Finestre aperte» ci si trasferirà a visitare il Prosciuttificio Eurovalley di Calestano. Infine alle 12 è prevista la visita guidata gratuita al centro storico di Calestano. Anche oggi sarà possibile pranzare e cenare nei locali del paese e delle frazioni con i menu speciali a base di prosciutto nei ristoranti e negli agriturismi aderenti.
 
CIANO D'ENZA (RE)
La rievocazione storica sul "perdono" di Canossa
Dopo il rinvio dovuto al maltempo, oggi si svolgerà a Ciano d’Enza di Canossa la tradizionale rievocazione storica del «perdono» che Papa Gregorio VII concesse all’imperatore Enrico IV. Nobili, popolani, sbandieratori e cavalieri animeranno la giornata che avrà come punto di riferimento centrale, l’incontro di pacificazione avvenuto nell’ambito della lotta per le investiture episcopali, nel gennaio del 1077 tra il papa ospite in quel periodo della contessa Matilde, e l’imperatore franco che aveva invocato la revoca della scomunica. Nel castello reggiano passò in quei giorni la storia europea e «andare a Canossa» è da allora sinonimo di umiliazione e perdono.  Oggi nobili e popolani, sbandieratori e cavalieri animeranno fin dal mattino la giornata di festa, arricchita inoltre da mostre di artigianato artistico e di prodotti tipici, da un villaggio medievale animato dalle Contrade Canossane, e da esibizioni di giocolieri e giullari. Alle 15 momenti di svago dedicati a grandi e piccini con laboratori creativi. Verrà riproposta l’iniziativa «Matilde e solidarietà» a favore dei terremotati di Reggiolo. Alle 16 nella piazza la rievocazione dell’episodio storico con la giornalista Stefania Bondavalli nei panni di Matilde (in caso di maltempo si terrà nel teatro comunale).
 
COENZO
Continua la «Fiera della simpatia»
Fino a domani (lunedì) a Coenzo è in programma la tradizionale «Fiera della simpatia», organizzata dal circolo Anspi «I Balòss».
 
COLLECCHIO
E' tempo della Sagra della Croce
La Sagra della Croce continua oggi con il mercato che presenterà una novità: in viale della Libertà saranno presenti una ventina di banchi del consorzio qualità dei mercati di Ascom. Numerose altre bancarelle saranno in via Spezia, via Galaverna, via Aldo Moro.
Sarà naturalmente sempre aperto il luna park nell’area centrale della meridiana. Sarà possibile visitare la mostra antologica di fotografia e pittura di Claudio Cesari allestita nell’ex salumificio di Via Verdi,  la mostra fotografica di Marco Scita che al circolo Anziani propone un giro del mondo in 88 fotografie e quella di Maura Lari nella sede de «L’Arte Di» in viale Libertà.
 
COLORNO
Baseball nel ricordo di Adele Folloni
Si gioca a baseball nel ricordo di Adele Folloni oggi, sia al mattino che al pomeriggio,  a Colorno. Alle 10 Colorno e Junior Parma e alle 15 Ozzano e Seged Bovisio scenderanno in campo sui diamanti del centro sportivo «Dorotea Sofia» di Colorno per la prima giornata della terza edizione del torneo Seniores La Falco primo memorial Adele Folloni, contitolare con il marito dell’azienda «La Falco», sponsor storico del Colorno Baseball, scomparsa prematuramente il 21 agosto a soli 62 anni. 
 
Festival degli spaventapasseri
Doppia iniziativa oggi in piazza Garibaldi a Colorno. Dalle 9 alle 14 torna, dopo la pausa estiva, il mercato della terra con una ventina di bancarelle. Alle 16 «Festival degli spaventapasseri», curioso laboratorio per bambini.
 
Un raduno di auto, moto e mezzi militari
«Dalla Reggia ducale alle alture del Garda» è il raduno di auto, moto e mezzi militari d’epoca ante 1975, che si terrà oggi a Colorno. Organizzato dal club «Ruote a raggi», in collaborazione con la Pro loco e con il patrocinio del Comune, il raduno partirà da Colorno per arrivare all’«Osteria della Torre», a San Martino della Battaglia.
 
FELINO
San Michele Tiorre in festa
Ultimo weekend della sagra di San Michele Tiorre, la festa organizzata dal circolo Anspi «Il Sorriso» e realizzata grazie al patrocinio del Comune di Felino, che si tiene nella piazza centrale della frazione felinese. Oggi la «Festa della famiglia» con tanti momenti dedicati ai bambini.
 
LANGHIRANO
Il crudo ancora re a Langhirano
Continua all’insegna dei gusti e dei sapori il Festival del prosciutto a Langhirano. I salumifici aderenti a Finestre aperte accoglieranno i visitatori nelle due giornate dell’ultimo weekend dedicato al «crudo» svelando i loro antichi saperi e raccontando attraverso quali passi la coscia si trasforma nell’ottimo prosciutto. Non mancherà l'intrattenimento. Oggi alle 9 sarà la volta del raduno motociclistico fuoristrada che partirà di fronte al Municipio (tel. 335-8253000, 329-5742818). Alle 16 per le vie del centro e la piazza arriveranno i butteri della Maremma. Si esibiranno al parco Allende alle 16,30 e faranno merenda con i bambini. Alle 21 concerto di armonica di William Tedeschi in piazza Garibaldi. Nelle due giornate sarà attiva, oggi a cena e domani tutto il giorno, la prosciutteria di piazza Garibaldi. Sarà possibile visitare alcune cantine con bus navetta da Torrechiara: 0521-355009. 
 
MEZZANI
Gruppi d'acquisto solidale all'acquario
Giornata dei gruppi d’acquisto solidale della Bassa oggi all’acquario di Mezzani. Alle 10 apertura di un mercatino dei prodotti locali con spazio informazioni sui gruppi d’acquisto solidale. Alle 11 laboratorio di cucina con preparazione di una macedonia di fine estate a cura della cooperativa Il Ciottolo. Alle 12,30 pranzo autogestito sul prato con possibilità di usare panche e tavoli (è necessario portare l’acqua da casa). Alle 15,30 visita guidata dell’acquario e alle 17 lettura animata «Il mostro della palude» a cura di Cristiana Brizzolara. L’acquario sarà aperto dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Info: 366-3197380. 
 
MONTICELLI TERME
Torta fritta al circolo «Verdi»
Oggi alle 17,30 al circolo «Giuseppe Verdi» di Monticelli Terme verrà preparata e distribuita la torta fritta. 
 
NEVIANO
Mostre aperte al museo di Bazzano
Il museo «Uomo Ambiente» di Bazzano è aperto oggi dalle 16 alle 19, con visite alle mostre in corso: «Miei cari qual millennio è adesso nel nostro cortile?» e «Acquerelli».
 
Il fascino dei lucchetti di Cedogno
Il museo dei lucchetti di Cedogno, (Collezione Vittorio Cavalli), unico al mondo, sarà aperto anche oggi (orari: 10-12 e 15-18). Info: tel. 0521.846722. sito: www.museodeilucchetti.eu.
 
Oggi c'è la sagra patronale
Oggi a Neviano capoluogo avrà luogo la festa patronale, cioè la «Sagra di Sant'Eufemia»: aanta messa alla 11,30 a cui seguirà la processione per le vie del paese. Alle 13 pranzo nel salone parrocchiale. Per le adesioni: Ileana (0521.843172); Rita (0521.843119); don Giancarlo (3478327928). 
 
NOCETO
In mostra «I colori di Noceto»
Il Castello della Musica di Noceto ospita la mostra «I Colori di Noceto», esposizione di dipinti e foto riguardanti Noceto, che verrà inaugurata ieri. In mostra le foto del nocetano Moreno Trentini e i quadri di Mauro Marani.
 
PIAZZA DI BASILICANOVA
Torta fritta e salumi al circolo Anspi
Oggi alle 18,30 al Circolo Anspi «Amici della Piazza» verrà preparata e distribuita la torta fritta, accompagnata dai salumi. 
 
POLESINE
Tempo di sagra a Santa Croce
Si celebra oggi, a Santa Croce di Polesine, la festa della Esaltazione della Croce. Alle 9,45 nella chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa solenne e, al termine, don Gianni Regolani, impartirà la benedizione con la preziosa reliquia di un frammento della Croce utilizzata per il martirio di Gesù.
 
Aperta la mostra «Vinassa»
Nella Galleria delle Botti dell’Antica Corte Pallavicina, anche oggi, dalle 10 alle 19, sarà aperta al pubblico la mostra «Vinassa», che raccoglie i lavori di Alessandro Mora e Marco Terroni.
 
Lezione sulle zuppe di stagione
L'impegno alla rieducazione alimentare è il filo che unisce il  corso di cucina del ciclo «Le erbe nel piatto» e la pubblicazione a tema presentata all’Antica Corte Pallavicina di Polesine oggi alle 17, nell’ambito di «Il Letterario Po». L'appuntamento è dedicato a «I colori delle zuppe», dimostrazione/lezione dedicata alle zuppe con le verdure di stagione.  Lo chef Massimo Spigaroli sarà affiancato da Federica Pasqualetti con la presentazione del libro «Ricettario dell’ortolano» e da Angela Zaffignani.
 
RIVALTA DI LESIGNANO
Continua la sagra paesana
Anche oggi sagra paesana a Rivalta di Lesignano: oggi è prevista la celebrazione della santa messa alle 11,15 nella chiesa della frazione. A seguire si svolgerà la processione per le vie del paese.
 
SALA BAGANZA
Il prosciutto è grande protagonista a Sala Baganza
E' un week end di iniziative a Sala Baganza in occasione del Festival del Prosciutto. In piazza Gramsci, arriva la «Prosciutteria» per degustazioni all’aperto, a cura dell’Avis. Oggi l’apertura è alle 11. Prosegue inoltre «Finestre Aperte», che prevede l’apertura dei prosciuttifici al pubblico. Le visite saranno organizzate tramite un servizio navetta che collegherà Sala Baganza ai prosciuttifici e caseifici del territorio. Anche oggi, dalle 10, è in programma la visita ad un prosciuttificio locale, con possibilità di pranzo e cena su prenotazione, e dalle 15, le visite guidate alla Cantina dell’Azienda Agricola Palazzo. Menù tematici nei ristoranti Amici del Festival e visite guidate in Rocca e alla Pieve di Talignano, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Oggi alle 15 e alle 16,30 in Rocca, si terranno laboratori ludico-scientifici per bambini e ragazzi a cura dell’Associazione  Googol. Il laboratorio è gratuito ed avrà la durata di un’ora. Alle 17 all’Oratorio dell’Assunta si terrà il concerto di chitarra classica della «Young Guitar Orchestra», a cura dell’Associazione Culturale «Arti e Suoni». Per informazioni 0521.331342 o www.comune.sala-baganza.pr.it.
 
Pigiatura dell'uva a Talignano
Oggi, «Festa in fattoria» a Talignano, nell’azienda agricola «Ziveri». Alle 15, laboratorio per bambini «Mettiamoci mani e piedi», in cui verrà effettuata la pigiatura, fatta proprio come una volta. La partecipazione è gratuita. Info: 0521-836026.
 
SAN SECONDO
Il paese diventa un grande mercato
Un grande mercato naturale composto da negozianti, artigiani e hobbisti: è «Apriti borgo», la manifestazione a cura dei commercianti e degli artigiani di San Secondo patrocinata dall’Amministrazione comunale, Ascom e Confesercenti che si svolge oggi. L’intenzione degli organizzatori è quella di coinvolgere la cittadinanza e portare a riscoprire le potenzialità del paese. «Vogliamo mettere in risalto le potenzialità di San Secondo - ha spiegato Gabriella Maghenzani, consigliere comunale che ha partecipato all’organizzazione dell’iniziativa -, la particolarità di “Apriti borgo” è l’uscita in strada dei commercianti: proprio come se fosse un mercato». Alcune attività alimentari daranno la possibilità di degustare i propri prodotti, tra questi l’oleificio Golini e l’azienda agricola Coppini che, per l'occasione, aprirà al pubblico il MuseoAgorà Orsi-Coppini. Il primo appuntamento alle 10 con la «Dimostrazione piastra a vapore e massaggi cute» a cura di Studio Donna, successivamente Maria Zilli mostrerà la produzione di sciarpe e collane con ferri a uncinetto e alle 11 inizierà il laboratorio dedicato al ricamo di Patrizia Galvani. Alle 11.30 «Ti spiego tutto sull'ecologia» di Libero Pinto. Successivamente Susanna Sangiorgio mostrerà come si creano album e ricordi utilizzando carta e stoffa e prenderà il via la dimostrazione «extension ciglia» organizzata da «Le Ninfee». Alle 15,30 un momento dedicato ai più piccoli con il torneo di Yu-Gi-Oh. Alle 16 Elena Camia terrà il laboratorio «Sciarpe con trine» mentre alle 16.30 inizierà «Collane e spille di bottoni» seguito dalla lettura «In una notte di temporale» organizzata dalla «Libreria 80». Alle 17 Bachisio Dessena mostrerà la realizzazione di bigiotterie in alabastro e pietre e, alle 17.30 Concetta Scerbo terrà il laboratorio «Fiori fatti coi collant». Alle 18 l’iniziativa «Vieni a ballare la zumba». Infine, dalle 15 alle 19, sarà possibile visitare la chiesa di San Genesio e l’Oratorio del Serraglio con i volontari della sezione sansecondina dell’associazione Archeoclub d’Italia.
 
SANT'ANDREA BAGNI
Si balla al parco Mescita
Al parco Mescita di Sant’Andrea alle 15 si balla con l’orchestra «Mirigliani».
 
SOLIGNANO
Festa alla baita alpina
Oggi alle 16, nella Baita alpina del capoluogo, la sezione del Gruppo alpini di Solignano, organizza i festeggiamenti del 90° compleanno di Ermete Pini, reduce di Cefalonia.
 
SORBOLO
Gnocchi e trippa alla sagra di Casaltone
Anche oggi, sotto la «tenda bianca» allestita a fianco del campo sportivo, nella frazione di Sorbolo, si conclude l’estate 2012 con la tradizionale «sagra settembrina», organizzata dal circolo « Casaltone '90». Oggi alle 17, torta fritta e salumi, anche da asporto, con le rezdore ai fornelli fino a tarda sera, e musica con l’orchestra «Lucia e soci». Dopo un concerto di un gruppo di ragazzi con canzoni di artisti italiani e stranieri. Alle 19 il «Casaltone '90 Boys & Girls» con il loro «Happy Hova» vi aspettano al Bar Soccers con i cocktail di Mikam.
 
TRAVERSETOLO
In piazza i prodotti tipici dei "gemelli" di Majano
Oggi saranno ospiti d’eccezione del mercato domenicale i «gemelli» friulani di Traversetolo: in piazza del municipio saranno presenti, per tutta la mattinata, diversi stand provenienti dal territorio di Majano, comune di Udine gemellato con Traversetolo da 28 anni, e di altre zone del Friuli con una vasta esposizione di prodotti tipici (speck affumicato e birra artigianale di Sauris, trote salmonate «Pighin» di San Daniele, frico e polenta della Carnia, formaggio Dop di Fagagna, vini della cantina «Pittaro»), che si potranno assaggiare ed acquistare, e di promozione turistica. Questo secondo «mercatino del gemellaggio», dopo quello della Fiera del 9 settembre con prodotti provenienti da Oraison in Provenza, è organizzato dal Comune con l’associazione «Pro Majano»; gli stand verranno inaugurati alle 9,30 dalle autorità locali e di rappresentanti friulani. Sempre oggi sarà presente in piazzale Marzabotto uno stand dell’associazione «L’Abete» con vendita di torta fritta e salume: il ricavato sarà devoluto a Medolla.
 
VARANO MELEGARI
Incontro e concerto al castello
Oggi pomeriggio, dalle 16, nella sala d’onore del castello, avrà luogo l’incontro con Paolo Galloni che tratterà il tema «Caccia e cultura nobiliare nel Medioevo». Seguirà un concerto di musica antica con la partecipazione di Aldo Boccacci (flauti dolci e cromorno), Letizia Bonomi (liuto e tiorbe), Emanuel Tagliaferri (cromorno basso).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

I 100 anni di Kirk Douglas

Youtube

I 100 anni di Kirk Douglas Video

Rosy Maggiulli torna... in pista

Monza

Rosy Maggiulli torna... in pista

Guns N' Roses all'autodromo di Imola

Il 10 giugno

Guns N' Roses all'autodromo di Imola

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Terremoto: cosa rischia Parma

TERREMOTO

Ma Parma quanto rischia?

1commento

Lealtrenotizie

Arriva la sala scommesse, scoppia la polemica

SAN LEONARDO

Arriva la sala scommesse, scoppia la polemica

Raid notturno

All'asilo di San Prospero rubati i soldi per l'altalena

agenda

Un weekend di colori, musica, gusto e cultura

PENSIONI

Novità sul ricongiungimento dei contributi

Palanzano

Sandra, la «musicista» delle campane

Progetto

L'auditorium a Busseto? Per ora non si fa

Lega Pro

Oggi Parma-Bassano

Salsomaggiore

Addio a Lorenzo, aveva solo 15 anni

LEGA PRO

D'Aversa per la panchina, ballottaggio Sensibile-Faggioni per il ds. E' questione di ore Video

gazzareporter

Scia e aerei: mistero nel cielo di Parma Video

4commenti

incidente

Auto si ribalta a Fidenza: un ferito grave

Anteprima Gazzetta

Terremoto: l'aiuto di Parma

Domani si parla anche di San Leonardo, di coca a Sorbolo, di un incredibile furto a un asilo

parma senza amore

Dieci frigoriferi (con materasso e rifiuti) sul marciapiede di via Boraschi

9commenti

vandali in azione

Manomettono il defibrillatore in piazza: presi (grazie a un cittadino)

2commenti

Sorbolo

Addio a Roberta Petrolini, la voce della Cri

cantieri e eventi

Come cambia la viabilità a Parma in settimana 

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

LETTERE AL DIRETTORE

Una piccola storia nobile

2commenti

EDITORIALE

Dal sexting al ricatto: pericoli on line

di Filiberto Molossi

1commento

ITALIA/MONDO

francia

Parigi, tutti salvi. Il rapinatore in fuga

PISA

Bimba di 6 anni muore soffocata da una spugna a scuola

WEEKEND

IL CINEFILO

I film della settimana, da Sully a Agnus Dei  Video

VERNISSAGE

90 anni di Arnaldo Pomodoro: la sua arte invade Milano

SPORT

ERA IL 2005

Rosberg, quel giorno a San Pancrazio...

1commento

SERIE A

Il Napoli travolge l'Inter di Pioli: 3 a 0

MOTORI

NOVITA'

Q2, l'Audi che farà strage di cuori (femminili)

BOLOGNA

Le ragazze
del Motor Show Fotogallery