Spettacoli

Borriello: "Belen? Non tornerò sui miei passi"

0

 "E' da due mesi che ne sento di tutti i   colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso   ho deciso di parlare". Marco Borriello lo fa con Vanity Fair, in   edicola da domani: per quattro anni l’attaccante del Milan, a   riposo dopo un infortunio è stato fidanzato con Belen Rodriguez,   la bella argentina diventata sex symbol nazionalpopolare grazie   all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Ma sulla spiaggia del   reality la loro storia è naufragata. Ora lei, tra memoriali,   interviste e comparsate tv, si professa pentita e innamorata,   cavalca l’onda della celebrità (sarà nel trio di conduttori, a   gennaio, del nuovo Scherzi a parte).

Lui, però, preferisce   tirarsi fuori dal circo. "Troppo tardi. Io sono capace di giocare   a calcio, altri giochi non fanno per me. E’ molto triste, ma con   Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di   tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi   anni bellissimi". Ne è proprio sicuro? "Sì: è finita. E prima   finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la   serenità di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con   voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore". Dunque il   dolore c'è. "Certo. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo   incompatibili. La passione che c'è tra di noi non basterà mai a   superare le nostre differenze. Non dobbiamo avere rimorsi, perchè   ci abbiamo provato". Eppure si è detta pronta a darle un figlio.   "Un figlio da Belen? Sarò un napoletano tradizionalista, ma   immagino una mamma diversa per i miei bambini". A proposito del   pettegolezzo che vuole che Belen, sull'Isola, l’abbia tradito con   Rossano Rubicondi precisa: "Non credo al pettegolezzo, credo a   Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco   bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina   latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente   fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è   questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non   è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi   due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro:   Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del   suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così".

Che cosa   vuole, invece? "Serenità. Emozioni vere. L’erba di San Siro sotto   i tacchetti, il boato dei tifosi quando scendi in campo, il gol,   la maglia sudata. Sono solo un calciatore che ha bisogno di stare   tranquillo. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, al Milan, che   ha investito tanto su di me e che mi ha sempre difeso". Che cosa   non la faceva stare tranquillo, nella relazione con Belen? "Sono   sanguigno, e mi scoccia pensare che lei sia in discoteca a   distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro   perchè serve ad alimentare la sua popolarità. Non ho bisogno di   distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la   nostra vita insieme. Adesso vorrei solo che Belen la smettesse di   raccontare i fatti nostri, che non parlasse più di me. Che   riuscissimo a mantenerci su un livello civile e dignitoso". Chi le   è stato più vicino in questo periodo? "Il Milan, la mia seconda   famiglia. Un grazie di cuore lo devo ai miei compagni, che non   hanno mai tirato fuori questa storia, neanche per una battuta in   spogliatoio". Hanno persino insinuato che dietro il suo infortunio   ci fosse la rabbia per l’Isola. "Calunnie assurde. Quest’estate ho   avuto un incidente al menisco, ma mi sono impegnato al massimo e   dopo 45 giorni ero in campo. Quando però sono ricominciati i   problemi alla gamba e mi sono stirato, e nel frattempo era   scoppiato questo circo, qualcuno ha detto che mi ero fatto male   perchè non ero concentrato. Grottesco.

Il 29 dicembre inizia il   ritiro invernale del Milan a Dubai, e io ci sarò. Pronto a dare   il massimo per la mia squadra". A gennaio, intanto, arriva David   Beckham a rubarle il titolo di sex symbol rossonero. "E' un   privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kakà   e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce   l'ho". Sarebbe? "Scoprire se è veramente così dotato come appare   sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".  (ITALPRESS).
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Raffaella Fico: "Sposerò Moggi"

Gossip Sportivo

Raffaella Fico: "Sposerò Moggi"

La viadanese Gaia in finale a X Factor

talento

La viadanese Gaia in finale a X Factor

Miriam Leone valletta a Sanremo

verso il festival

Miriam Leone valletta a Sanremo

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Ristoranti - La Zagara

CHICHIBIO

Ristoranti - La Zagara: cucina, pizza e dolci di qualità

di Chichibio

Lealtrenotizie

Una patente

Una patente di guida

fidenza

Si schianta ubriaco, s'inventa un rapimento e che è stato costretto a bere

4commenti

IL CASO

Spray urticante, ennesimo caso in discoteca

E' accaduto mercoledì al Campus Industry

3commenti

anteprima gazzetta

Il caso di via D'Azeglio: "Il supermercato non deve chiudere" Video

Allarme povertà, la comunità di Sant'Egidio raddoppia il pranzo di Natale

terremoto

Trema l'Appennino reggiano: scossa 4.0 Video

Colorno

451 anolini mangiati: è record Ultimo piatto: il video

6commenti

viabilità

Ecco dove saranno gli autovelox la prossima settimana

1commento

tg parma

Abusi ripetuti su due bimbe, pedofilo condannato a 6 anni Video

Violenze nei confronti della cuginetta e di una nipote

1commento

roccabianca

Tamponamento e frontale sul ponte Verdi: due feriti, uno è grave Video

lega pro

Il Parma non si ferma: è già al lavoro per il Teramo Video

politica

Bilancio del Comune, Alfieri attacca: "Cittadini spremuti?"

"Ci hanno detto che eravamo pieni di debiti, tasse e tariffe dovevano essere al massimo. Ora compare un tesoretto di 138 milioni di euro?"

1commento

la storia

Don Stefano, un prete con l'armatura da football americano Video

San Secondo

Addio a Gardelli, giocò nella Juve e nella Lazio

vigili del fuoco

Garage in fiamme a Sissa

Langhirano

Trovato il ladro con il machete

2commenti

TG PARMA

I Corrado acquistano il Pisa. Giuseppe: "Sogno sfida col Parma in A" Video

GUSTO

Parmigiano Reggiano, ecco perché è il “Re dei formaggi”

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Draghi, nessun favore ma due messaggi

di Aldo Tagliaferro

IL DIRETTORE RISPONDE

Il panino? Non famolo strano

2commenti

ITALIA/MONDO

studentessa cinese

Investita e uccisa mentre inseguiva i ladri Video: gli ultimi istanti

1commento

Gran Bretagna

I gioielli di famiglia (reale): e Kate indossa la tiara di Diana

WEEKEND

WEEKEND

Presepi, street food, spongate:
gli appuntamenti

45 ANNI DOPO

Tarkus, il capolavoro di Emerson Lake & Palmer

SPORT

reggiana-parma

Il derby...indossa la maglietta granata

Rugby

La partita delle Zebre anticipata alle 15

MOTORI

AL VOLANTE

I consigli utili
per guidare nella nebbia

1commento

novità

Dal cilindro di Toyota esce C-HR, il Suv per tutti