23°

in dicembre

Premio Mia Martini: via alle audizioni

Mia Martini
Ricevi gratis le news
0

 

“Premio Mia Martini”, il 14 dicembre le audizioni al CUC di Cava de’ Tirreni
Presso il Club Universitario Cavese di Cava de’ Tirreni (Sa) si terranno sabato 14 dicembre 2013 le audizioni del “Premio Mia Martini”, istituito nel 1995 dal regista Nino Romeo nel ricordo della grande interprete della canzone italiana. I candidati dovranno esibirsi dal vivo, con l’ausilio della sola base musicale, e presentare un brano che potrà essere edito o inedito. Per partecipare ai casting, che saranno curati da Carmela Novaldi, è sufficiente inviare entro il 10 dicembre prossimo un sms al numero 347.4198209, indicando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico
 
Sarà il Club Universitario Cavese a Cava de’ Tirreni (Sa) ad ospitare sabato 14 dicembre 2013, a partire dalle ore 15.30, le audizioni del “Premio Mia Martini”, istituito nel 1995 dal regista Nino Romeo nel ricordo della grande interprete della canzone italiana. È già partito il conto alla rovescia per la partecipazione all’importante manifestazione, che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di vita e che offrirà a giovani talenti, gruppi emergenti e - novità assoluta dell’edizione 2014 - cantanti che hanno già partecipato alle kermesse precedenti, un’irripetibile occasione per mettersi in mostra in vista della fase finale del concorso canoro, in programma a Bagnara Calabra (RC), città natia dell’indimenticabile Mia Martini.
 
L’organizzazione delle selezioni cavesi sarà curata da Carmela Novaldi, voce ufficiale di RadioMedua per il “Premio Mia Martini”, la radio della manifestazione, e conduttrice del programma  televisivo “Stelle” abbinato al Premio e trasmesso sulla piattaforma Sky. Le audizioni saranno completamente gratuite ed aperte a cantanti dai 4 ai 13 anni per la sezione “Una Voce per Mimì” e dai 14 ai 45 anni per la sezione “Nuove Proposte per l’Europa” (vinta nel 2013 dalla campana Rosa Chiodo).
Per prendere parte alle audizioni è sufficiente inviare entro il 10 dicembre prossimo un sms al numero 347.4198209, indicando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico, anche se comunque non saranno esclusi dalla partecipazione i candidati che si presenteranno direttamente il 14 dicembre presso il Club Universitario Cavese (CUC) – Associazione di Programmazione Sociale “Pierfrancesco Redi”, sito in Viale Crispi, 1, a Cava de’ Tirreni.
Per partecipare alle audizioni si dovrà portare su cd-rom o penna USB la base del brano che si intende proporre e che potrà essere edito o inedito. I commissari giudicanti, a proprio insindacabile giudizio, comunicheranno immediatamente i nominativi dei meritevoli che passeranno il turno e saranno ammessi al “Premio Mia Martini” 2014.
COMUNICATO

 

“Premio Mia Martini”, il 14 dicembre le audizioni al CUC di Cava de’ TirreniPresso il Club Universitario Cavese di Cava de’ Tirreni (Sa) si terranno sabato 14 dicembre 2013 le audizioni del “Premio Mia Martini”, istituito nel 1995 dal regista Nino Romeo nel ricordo della grande interprete della canzone italiana. I candidati dovranno esibirsi dal vivo, con l’ausilio della sola base musicale, e presentare un brano che potrà essere edito o inedito. Per partecipare ai casting, che saranno curati da Carmela Novaldi, è sufficiente inviare entro il 10 dicembre prossimo un sms al numero 347.4198209, indicando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico Sarà il Club Universitario Cavese a Cava de’ Tirreni (Sa) ad ospitare sabato 14 dicembre 2013, a partire dalle ore 15.30, le audizioni del “Premio Mia Martini”, istituito nel 1995 dal regista Nino Romeo nel ricordo della grande interprete della canzone italiana. È già partito il conto alla rovescia per la partecipazione all’importante manifestazione, che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di vita e che offrirà a giovani talenti, gruppi emergenti e - novità assoluta dell’edizione 2014 - cantanti che hanno già partecipato alle kermesse precedenti, un’irripetibile occasione per mettersi in mostra in vista della fase finale del concorso canoro, in programma a Bagnara Calabra (RC), città natia dell’indimenticabile Mia Martini. L’organizzazione delle selezioni cavesi sarà curata da Carmela Novaldi, voce ufficiale di RadioMedua per il “Premio Mia Martini”, la radio della manifestazione, e conduttrice del programma  televisivo “Stelle” abbinato al Premio e trasmesso sulla piattaforma Sky. Le audizioni saranno completamente gratuite ed aperte a cantanti dai 4 ai 13 anni per la sezione “Una Voce per Mimì” e dai 14 ai 45 anni per la sezione “Nuove Proposte per l’Europa” (vinta nel 2013 dalla campana Rosa Chiodo).
Per prendere parte alle audizioni è sufficiente inviare entro il 10 dicembre prossimo un sms al numero 347.4198209, indicando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico, anche se comunque non saranno esclusi dalla partecipazione i candidati che si presenteranno direttamente il 14 dicembre presso il Club Universitario Cavese (CUC) – Associazione di Programmazione Sociale “Pierfrancesco Redi”, sito in Viale Crispi, 1, a Cava de’ Tirreni.
Per partecipare alle audizioni si dovrà portare su cd-rom o penna USB la base del brano che si intende proporre e che potrà essere edito o inedito. I commissari giudicanti, a proprio insindacabile giudizio, comunicheranno immediatamente i nominativi dei meritevoli che passeranno il turno e saranno ammessi al “Premio Mia Martini” 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Gomorra 3 la serie debutta in anteprima in sala

serie tv

Gomorra 3: la serie debutta in anteprima in sala

Cane veglia per ore "amico" morto in strada. La foto commuove il web

ANIMALI

Un cane veglia per ore il suo "amico" morto in strada: commozione a Roma (e sul web)

1commento

Angelina Jolie, perdono Brad se ha imparato lezione

cinema

Angelina Jolie: "Perdono Brad se ha imparato la lezione"

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Fai le tue pagelle di Parma - Empoli

GAZZAFUN

Le tue pagelle di Parma - Empoli: Lucarelli il migliore

2commenti

Lealtrenotizie

Madregolo, schianto tra un'auto e una moto: un ferito grave

incidente

Madregolo, schianto tra un furgone e una moto: un ferito grave

MESSICO

Niente Mondiali paralimpici, Giulia Ghiretti tornerà a casa: "Scossa fortissima, secondi interminabili"

La manifestazione è stata annullata in seguito al violento terremoto

carabinieri

Lite con machete in via Lazio: e così viene incastrato per furto Video

3commenti

FATTO DEL GIORNO

"Un'intesa è fondamentale perché la sicurezza è un bene di tutti i cittadini" Video

ladri in azione

Sorbolo, foto-cronaca da un tentato furto in abitazione

san leonardo

Vivono coi figli tra topi e rifiuti

17commenti

Calcio

Per il Parma un altro ko

14commenti

Via Paradigna

Dipendenti Iren minacciati con la pistola

6commenti

Criminalità

Via Traversetolo, porta di un bar sfondata con un tombino

1commento

OPERAZIONE

Patrimoni nascosti all'estero, si attendono gli interrogatori

boretto

Si schianta al limite del coma etilico, denunciato. E rischia multa fino a 10mila euro

Lutto

Addio a Giordana Pagliari, un'istituzione del teatro dialettale

1commento

COMUNE

Sicurezza: proposte del centrosinistra su vigili, controlli e inclusione sociale

SOS ANIMALI

E' scomparsa Molletta in zona Cornocchio

Scuola

Al Rasori inaugurate le aule dei ragazzi del Bocchialini

Il caso

Neviano, guerra ai «furbetti» dei rifiuti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Migranti e tensioni, i fronti parmigiani

di Francesco Bandini

5commenti

EDITORIALE

Il telefonino in classe e il cervello a casa

di Patrizia Ginepri

9commenti

ITALIA/MONDO

Terremoto

Messico: una bimba viva sotto le macerie della scuola Foto

BERGAMO

Violentata operatrice del centro per migranti: arrestato 27enne della Sierra Leone

3commenti

SPORT

STATI UNITI

E' morto il pugile Jake La Motta, "Toro Scatenato"

CALCIO

Michele Uva nominato vicepresidente dell'Uefa

SOCIETA'

MUSICA

"Wise - Lettere di scuse": canzone parmigiana della band "The Opposite" Video

lite a seattle

Svastica al braccio: steso con un pugno da un afroamericano

MOTORI

IL DEBUTTO

Nuova Suzuki Swift, nel weekend il porte aperte

PNEUMATICI

Michelin ha una "Vision". Ed è in 3D