19°

Spettacoli

Venti di verità: Roy Paci

Venti di verità: Roy Paci
0

Serata con Roy Paci, ieri all'Euro Torri. E nell'attesa, il cantante e musicista è stato ospite  a RPR Radio Parma, in diretta con la conduttrice Simonetta Collini.

Inoltre, Roy ha risposto alle domande di Manuela Boselli per Tv Parma (i tre sono insieme nella foto) e al divertente questionario «Venti di verità» per il nostro sito, che ora vi proponiamo.

VENTI DI VERITA' - Venti domande private a un personaggio pubblico
risponde Roy Paci
Testo raccolto da Mara Pedrabissi il 17 luglio 2008


1. Lei si definisce...                                                                                                                                                                                                        <Un amico del popolo>.
2. Il suo pregio? E il difetto?                                                                                                                                                                                  <Generoso. Ma scassaballe e superpignolo>.
3. Cosa apprezza in un uomo?                                                                                                                                                              <L'antimaschilismo, se così si può dire. C'è troppo maschilismo in giro>.
4. E in una donna?                                                                                                                                                                                     <L'indipendenza>.
5. Per essere amici occorre essere...                                                                                                                                                                                                                       <Leali nei rapporti>.
6. L'ultima volta che ha riso...                                                                                                                                                                                          <L'altro ieri sera a livelli bestiali con mia madre>.
7. L'ultima volta che ha pianto..                                                                                                                                                                                 <Una settimana fa davanti a uno spettacolo di ginnastica ritmica>.
8. Il suo rapporto con il successo...                                                                                                                                                                         <Nullo>.
9. L'ultimo libro letto?                                                                                                                                                                                                    <Un testo di Teti sulla storia del peperoncino>.
10. L'ultimo film che ha visto?                                                                                                                                                                                   <Uno di David Linch, mio regista preferito>.
11. Quando è felice, canta...                                                                                                                                                                                          <Le canzoni per bambini, tipo Giro Giro Tondo>
12. Se fosse un personaggio storico?                                                                                                                                                                      <Che Guevara>
13. Se non avesse fatto il musicista?                                                                                                                                                                           <Il contadino>
14. Citta preferita?                                                                                                                                                                                              <Barcellona>
15. A tavola: non rinuncia a ?                                                                                                                                                                        <Peperoncino>
16. Una ragione per guardare la vita con ottimismo?                                                                                                                                       <Pensare che ogni giorno può essere l'ultimo>.
17. La canzone più bella di tutti i tempi...                                                                                                                                                            <Almeno tu nell'universo, cantata da Mia Martini>.
18. L'amore è..?                                                                                                                                                                                                                <La colonna sonora di una vita sbagliata>.
19. Il sogno di felicità?                                                                                                                                                                                          <Raggiungere la saggezza>.
20. Il suo motto è?                                                                                                                                                                                                               <Vivi e lascia vivere>.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

4commenti

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Sembra ieri 1/1: 1984 - In piazza della Pace l'ippopotamo Pippo

TV PARMA

Sembra ieri: 1985 - La centrale del latte di via Torelli Video

MILTO 5

Fotografia

Un alieno a Parma: ecco chi è Milto5, "campione di selfie"  Video

3commenti

La Perego contro i dirigenti di Rai1: "Sapevano tutto"

TV

La Perego contro i dirigenti di Rai1: "Sapevano tutto"

Notiziepiùlette

Ultime notizie

«Mastroianni's»: piatti moderni, curati e fantasiosi

Foto tratta dal sito ufficiale del ristorante

CHICHIBIO

«Mastroianni's»: piatti moderni, curati e fantasiosi

Lealtrenotizie

Incidente mortale a San Secondo: muore un automobilista

parmense

Incidente a San Secondo: muore un automobilista

Montechiarugolo

«Mio nipote sequestrato in Tunisia»

Gazzareporter

Vetri in frantumi: auto prese di mira nel parcheggio di via Palermo Foto

Droga

San Leonardo, stavolta niente «rito»

5commenti

Viabilità

Il Comune: corsie per bus, traffico ridotto fra Lungoparma e ponte di Mezzo

Annunciati controlli della Municipale in via Farnese

Tragedia

«Giovanni adesso è insieme a Dio»

borgotaro

Oggi i funerali di Danilo Savani

Imprenditori

Morto Primo Ferrari, una vita per il latte

CALCIO

Buffon a quota 1000

Fidenza

Sottopasso, i residenti propongono un progetto alternativo

CONCERTO

Mario Biondi al Regio, voce e ricordi

PROGETTO

Sala, c'è una badante per te: apre uno sportello

LEGA PRO

Parma, Ferrari: "Crediamo nei play-off, servono nuovi stimoli" Video

lettera aperta

Studentessa del Melloni ai coetanei: "Fate della vostra vita un capolavoro"

2commenti

EMERGENZA CRIMINALITA'

La 48 ore dei ladri: quattro case svaligiate, razzie sulle auto e spaccate Video

8commenti

Via Cavagnari

Ragazzino morsicato da un cane: scoppia una lite violenta

2commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

IL DIRETTORE RISPONDE

Il pianeta delle scimmie e quello dei robot

IL CASO

I vitalizi e le pensioni d'oro che fanno indignare

di Stefano Pileri

14commenti

ITALIA/MONDO

Regno Unito

Attacco al Parlamento di Londra: 7 arresti in tutto il Paese

Protesta

Oggi sciopero nazionale dei taxi. Uber: "Decreto deludente"

SOCIETA'

COLORNO

Con il Fai a scoprire l'appartamento del duca don Ferdinando Fotogallery

PGN

In campo con la Polisportiva gioco

SPORT

F1: SI PARTE

Il calendario 2017 e le dirette tv

LA POLEMICA

Cipollini disintegra il ciclismo italiano

MOTORI

anteprima

Nuova Ferrari GTC4Lusso, il test drive Fotogallery

LA PROVA

Fiat 500L Living a metano